Quanti punti a fine campionato ?
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Quanti punti a fine campionato ?
Per chi ama le scommesse, previsioni etc apriamo questo topic per saggiare le capacità' previsionali (uallere) dei forumisti. Ricordo come sono andate le cose negli scorsi campionati di B 2013/14 prof. Rastelli: girone di andata 37; girone di ritorno 22; punti finali 59 2014/15 prof. Rastelli: girone di andata 32; girone di ritorno 27; punti finali 59 2015/16: PRESIDE TESSER: girone di andata 31; girone di ritorno ?; punti finali ?
Avanti con le previsioni
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun dic 28, 2015 10:44 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Quanti punti a fine campionato ?
nell' altra previsione c' era un pizzico di logica. Ora sarebbe davvero come sondare la "uallera" dei forumisti. Vediamo prima che succede nel calciomercato perchè è chiaro che se dovessero esserci veramente operazioni Comi-Trotta la fisionomia della squadra cambierebbe in maniera integrale.
|
| lun dic 28, 2015 11:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io azzardo una forbice tra 63 e 65 punti
|
| lun dic 28, 2015 12:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
mmm io mi baso anche sulla famosa "tabella tesser", le sue squadre hanno avuto sempre equilibrio nei due gironi...quindi io dico 62
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun dic 28, 2015 1:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Dopo la mia fallimentare previsione sull'andata sarei tentato di pronosticare per un solo fatto scaramantico e quindi potrei dire che sarebbe oro farne 25 rispecchiando la media salvezza nei 2 gironi  . Ma ovviamente concordo anche io sull'importante aspetto del mercato perchè mai come adesso siamo proprio nel mezzo dell'incrocio....assestamento per consolidare la categoria oppure tentare un mercato importante in almeno 2 elementi per restare aggrappati a questo treno su cui siamo saliti proprio alla fine?. Inutile dire che per tanto aspetti mi andrebbe bene anche la prima opzione anche perchè fino a un mese fa era in bilico anche questo obiettivo. Però adesso i tifosi potranno anche sognare, ma la società no!!. La società adesso DEVE decidere e se opta per il consolidamento nessuna critica da parte mia, sperando ovviamente che questo passi per un mercato finalizzato però anche al prossimo anno anche perchè tutti nel ritorno pensavamo di dover fare più pt di quanto servono invece adesso. Se invece tenteranno di restare su questo treno allora si dovrà intervenire diversamente e con qualche elemento di spessore che non può certo essere qualcuno di quelli letti in questi giorni. Anche perchè credo proprio che quest'anno la quota play off sarà più alta dei 59 dello scorso anno e il nostro campionato si indirizzerà in maniera decisiva e definitiva nelle prime 10 giornate quando affronteremo gare tostissime ma questa volta in casa (questo per dire che il mercato dovrà portare gente immediatamente pronta e in irpinia sin da subito!!). Previsione "reale" quindi rimandata almeno ai primi annunci di mercato....
|
| lun dic 28, 2015 2:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
io sono sempre dell'idea Carpe Diem...partendo dal basso e dalla depressione estiva le rimonte così di solito si possono evolvere in finali inimmaginabile, anche se siamo ad Avellino è tutto il contrario di tutto  ...quindi io tenterei di prendere questi due elementi per fare il salto di qualità, credo che anche in società lo vorrebbero fare ma purtroppo tra il sognare e il fare c'è di mezzo il dio denaro...però...però...a gennaio si possono fare anche operazioni intelligenti di breve periodo che non ti costerebbero molto ma che farebbero aumentare la qualità della rosa...vedremo
|
| lun dic 28, 2015 3:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Dico 57/59 ... 31+26/28 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun dic 28, 2015 3:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Siccome ho notato una certa napoletanizzazione (si vince viva viva, si perde mer.da mer.da si pareggia nun capisce manco o caz.zo) nelle ultime ore, in base alle vostre convinzioni ricompilate la previsione . Propongo che venga attribuito al vincitore l'onore e l'onere di compilare ogni settimana un topic sulle bollette 
|
| dom feb 14, 2016 10:39 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
io rimango con la quota 62...avevo previsto momenti difficili nel ritorno...credo che da Ascoli in poi si possa capire meglio dove si può arrivare
|
| dom feb 14, 2016 1:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io sempre tra 63 e 65
|
| dom feb 14, 2016 1:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Fare una previsione nel girone di ritorno è sempre difficile, sopratutto perchè nell ultime 3-4 giornate, avendo già qualche verdetto scritto, i risultati possono essere "falsificati". Comunque ci sto al gioco....sarò anche pessimista, ma io dico che arriveremo a 54 punti!
|
| dom feb 14, 2016 5:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Retrocederemo.....
|
| dom feb 14, 2016 6:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
57-58... Poi la società si stanca e cambia l'allenatore per l'anno prossimo!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom feb 14, 2016 7:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
anche quest'anno 59 punti 
|
| lun feb 15, 2016 2:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ieri sera il Presidente ha detto che entro due anni almeno 4 calciatori dell' Avellino andranno in A. Ciò vuol dire che per il prossimo biennio il discorso è chiuso. Mi verrebbe da dire 50 e sto ma la speranza e la logica dicono 61
|
| lun feb 15, 2016 2:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Stesse identiche considerazioni che ho fatto anche io. Spero che ce lo ficchiamo tutti bene in testa onde evitare inutili voli pindarici che poi porterebbero solo ad infervorare un ambiente già bello tosto di suo. Ovviamente spero che il presidente continui su questa linea arrivati in estate e non si faccia prendere dalla foga dei momenti, ma sembra che in questi ultimi mesi stia viaggiando sui giusti binari. Nulla da eccepire quindi, a me sta bene cosi anche per i prossimo 20 anni...a patto che si remi tutti nella stessa direzione.
|
| lun feb 15, 2016 2:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
tra qualche gara farò una mia personalissima tabella
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun feb 15, 2016 3:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Ascoli fuori, Ternana e Crotone in casa e Latina fuori......dopo queste 4 gare sapremo se nelle ultime 8 partite dovremo iniziare a cacarci nuovamente sotto, oppure potremo iniziare lentamente a festeggiare la terza salvezza consecutiva. Per me sarà un mese decisivo in chiave salvezza.......il resto sono chiacchere da bar!
|
| sab mar 05, 2016 6:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
3
|
| sab mar 05, 2016 6:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ascoli fuori, Ternana e Crotone in casa e Latina fuori......dopo queste 4 gare sapremo se nelle ultime 8 partite dovremo iniziare a cacarci nuovamente sotto, oppure potremo iniziare lentamente a festeggiare la terza salvezza consecutiva. Per me sarà un mese decisivo in chiave salvezza.......il resto sono chiacchere da bar! Dico 5/6 punti ... Vinceremo sicuramente quella col Crotone perché saró al Partenio 
|
| dom mar 06, 2016 9:22 am |
|
|