Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino - V. Lanciano 3-2 .... 'O Core 'O Core !!!!!!

sab dic 12, 2015 5:51 pm

Vagliù, quisti ci vuonno fa morì.... O' core mio se ne va. Quello dei ragazzi oggi è stato enorme. Nel primo tempo avremmo dovuto chiudere con almeno due gol di vantaggio. Invece poi, i soliti errori...Ma siamo condannati a questo destino. Dobbiamo mettere sempre in preventivo che noi i gol li prenderemo praticamente sempre, con la qualità (si fa per dire) della nostra difesa (difesa de che ?) e dunque dovremo sempre provare a segnarne uno in più degli avversari.
Forza Lupi :bv: :bv: :bv:

Re: Avellino - V. Lanciano 3-2 .... 'O Core 'O Core !!!!!!

sab dic 12, 2015 5:56 pm

Cos e pazz!!!! Se giocano con questa voglia io li amo a vita!!!!! Troppe emozioni mo per dire cose sensate.
Abbiamo fatto tutto noi. Errori soliti e rimonta. Il Lanciamo manco se n' è accorto!
Comunque l' ennesimo arbitro di m...a....chilemmm!!!!!!!!!!!

sab dic 12, 2015 5:59 pm

Sfiorato l'infarto! ! Io rimango della mia idea...TESSER deve ringraziare che li davanti tiene giocatori come tavano e castaldo che prima o poi te la buttano dentro!!! Ropeto 8 esoneri non sono un caso...mi butti dentro Napol che non lo hai mai fatto giocare....insisti con insigne che non è ne carne ne pesce!!! Cmq jidai è spaventoso come lo è Arini!! Io dico che il difensore centrale ce lo abbiamo...prendiamo un centrocampiata al posto di Jidai....:)

sab dic 12, 2015 6:02 pm

rocky ha scritto:Sfiorato l'infarto! ! Io rimango della mia idea...TESSER deve ringraziare che li davanti tiene giocatori come tavano e castaldo che prima o poi te la buttano dentro!!! Ropeto 8 esoneri non sono un caso...mi butti dentro Napol che non lo hai mai fatto giocare....insisti con insigne che non è ne carne ne pesce!!! Cmq jidai è spaventoso come lo è Arini!! Io dico che il difensore centrale ce lo abbiamo...prendiamo un centrocampiata al posto di Jidai....:)

Rocky ma ti voglio bene. Noi una cosa dovevamo sapere per capire se Tesser doveva rimanere oppure no. Dovevamo capire se la squadra è con lui oppure no. E oggi ne abbiamo la certezza assoluta.

Che deve fare con quelle scamorze che ha? Ma tu ti rendi conto che errori i nostri terzini? Quanti errori ha fatto Insigne? Ma di che stiamo parlando. Abbiamo in campo gente che in eccellenza farebbe fatica.

sab dic 12, 2015 6:10 pm

L'importante è fare sempre un gol più dell'avversario :mrgreen:

:festa:

sab dic 12, 2015 6:12 pm

Alterati ti voglio bene pure io...ma Insigne non è jocatore e prima Tesser lo capisce e meglio è per tutti....

sab dic 12, 2015 6:20 pm

rocky ha scritto:Alterati ti voglio bene pure io...ma Insigne non è jocatore e prima Tesser lo capisce e meglio è per tutti....

Dubito che sia colpa di Tesser. Credo sia obbligato. Cosi come è obbligato a schierare Nica e Nitriansky

sab dic 12, 2015 6:27 pm

Siamo sinceri fino in fondo. Difesa da ricostruire da zero e centrocampo da puntellare con un po di qualità. Dopodichè forse possiamo giudicare Tesser. Per ora Ligi Rea Giron Visconti Nica Nitriansky Zito Insigne D' Attilio, Soumarè spero solo che vadano tutti a casa. Servono calciatori non figurine.

sab dic 12, 2015 6:40 pm

Alterati ha scritto:Siamo sinceri fino in fondo. Difesa da ricostruire da zero e centrocampo da puntellare con un po di qualità. Dopodichè forse possiamo giudicare Tesser. Per ora Ligi Rea Giron Visconti Nica Nitriansky Zito Insigne D' Attilio, Soumarè spero solo che vadano tutti a casa. Servono calciatori non figurine.

Considerando Biraschi e Chiosa da confermare, credo che con uno come Voccone, che soldi non ne caccia, sarebbe grasso che cola l'acquisto di due discreti difensori. Leggevo tue indicazioni su Migliorini. Ovvio che se potessimo disporre pure di un centrocampista di qualità potremmo fare un bel salto di qualità. Ma co sti dirigenti non mi faccio soverchie illusioni.

sab dic 12, 2015 6:47 pm

Insigne in campo vuol dire giocare con uno in meno. Cortesemente in panchina .
Jidayi sontuoso direi . Poi vedere Gavazzi a dx è' tutta un'altra cosa come più volte detto. Nica grintoso ma disattento su quel rinvio che poi il Lanciano ha avuto un rimpallo favorevole (solito c**o avevo pensato). Fallo ingenuo di nitriansky che per il suo bene a gennaio deve andar via unitamente a rea e Zito.
Per il mercato ne parliamo in apposito topic :denti2:

sab dic 12, 2015 7:06 pm

Ecco pigliamo quanto di bello abbiamo visto oggi. Frattali, Chiosa, Biraschi, Jidayi, D'Angelo, Arini, Gavazzi, Bastien, Castaldo, Mokulu, Trotta, Tavano stanno tirando la carretta dall' inizio e chi prima e chi dopo hanno ampiamente mostrato di amare la maglia. Servirebbero una decina di acquisti per completare la rosa ma mi accontenterei di 5 buoni.

sab dic 12, 2015 7:51 pm

Squadra 1 - Tesser 0

Che dire..vittoria di cuore,di grinta,di voglia di dimostrare che anche quest'anno questo lupo non è' da bassifondi. Questo è un dato di fatto,29 gol fatti,secondo miglior attacco del campionato a pari del Crotone per ora primo in classifica,con un trio lì davanti che fa stropicciare gli occhi..eppure quante defaiance lì dietro. Nica dopo che non aveva tanto demeritato la settimana scorsa e nel primo tempo di oggi,si permette di regalare il secondo Gol. Un insigne ancora una volta impalpabile (non è nemmeno l'unghia del fratello) ed un Tesser che con tutte le sue defaiance in organico,mi fa e continua a fare delle scelte azzardate ed assurde..!!. (Spiegatemi li Napol a che è servito,chi cazz'e è che cosa ha fatto). Comunque è ritorntato l'Avellino di Rastelli per carattere combattivo,mai domo. Come ho sempre detto bisogna chiudere a 25 minimo il girone di andata il filotto con il Como si può fare,ma non entriamo in campo già vincitori perché come stiamo a -3 dai play-off ci troviamo a +2 dai Play-Out. Il nostro obiettivo è la SALVEZZA,-28 ancora..la strada è lunga caro lupo,ma si intravede la luce infondo a questo tunnel..!!! Santo Gigi e Tavano insieme..? Mamma che bella storia. Grandi,ed ora ANDIAMO A VINCERE ANCORA..ANCORA & ANCORA..!!

sab dic 12, 2015 8:16 pm

Luigi Castaldo è ufficialmente tornato. Al terzo tentativo il bomber di Giugliano ha colpito in maniera devastando completando una rimonta d’autore sulla Virtus Lanciano.

L’attaccante dei lupi può finalmente liberare tutta la sua gioia per un gol atteso da una vita. “E’ stata una grossa liberazione perché la mia rete ha consentito alla squadra di raggiungere la vittoria nei minuti finali quando tutti si aspettavano un pareggio” ha esordito Castaldo. “Al di là del gol, a livello personale sono contento perché fisicamente sto bene – ha aggiunto – ringrazio per questo tutto lo staff, mi ha permesso di lavorare alla grande in questi mesi, e la squadra che mi consente di fare prestazioni straordinarie come questa”. Sotto nel punteggio, l’Avellino non ha mai smesso di credere all’incredibile rimonta: “E’ venuta fuori l’anima della squadra. Siamo andati sotto di due gol ma nel giro di quaranta minuti abbiamo rimontato. Ci siamo guardati in faccia e sul 2-1 ho detto a Tavano che avremmo vinto. Il Lanciano si è abbassato e per noi il compito è stato più agevole. Non abbiamo però fatto ancora nulla,ora subito sotto con il Como e tentiamo di fare una mezza impresa tre vittorie di fila in questo campionato sarebbe oro colato. Il nostro obiettivo è la Salvezza,ma se vediamo la classifica siamo a 3 punti dalle stelle e +2 dal baratro,quindi non abbassiamo la guardia,troppi punti persi in precedenza”. La dedica alla famiglia e alla squadra. “Ringrazio mia moglie, la società, i compagni di squadra e il mister. In questo periodo mi sono giunti tantissimi messaggi di incoraggiamento. E’ stata dura, non vedevo l’ora di tornare. Per me è stato tutto un film perché ritengo la squalifica assurda”.

sab dic 12, 2015 8:23 pm

D'aversa: "Avellino davanti devastante,Stimo Tesser come uomo,ma e' stato poco sportivo"

“Non mi è piaciuto il suo atteggiamento (Di Tesser) nell’intervallo – ha confidato il trainer degli abruzzesi – da un collega mi aspetto che si reclami per ciò che è giusto. L’arbitro ha ricevuto enormi pressioni rispetto agli episodi del primo tempo: a mio avviso, regolamento alla mano, il rigore per noi c’era e quello che l’Avellino no. I nostri avversari hanno protestato più del dovuto”.Dalle parole pungenti nei confronti di Tesser alla delusione per la sconfitta: “Siamo molto amareggiati per il risultato – ha confessato D’Aversa – una volta in vantaggio di due gol abbiamo pensato di poter portare a casa la partita. Ci siamo abbassati lasciando campo all’Avellino,che ha a mio parere uno degli attacchi più importanti della categoria,quasi a pari livello di quello del Cagliari. L’inferiorità numerica non ci ha certamente agevolato. L’espulsione di Aquilanti può starci ma la gestione dei cartellini non mi ha soddisfatto”.

sab dic 12, 2015 8:31 pm

Tesser: "Vittoria di sofferenza e Cuore,D'aversa si è' risentito...? Non parlo dei miei colleghi,abbiamo vinto con merito punto"

“Non parlo mai dei mie colleghi solitamente – afferma Tesser – possono gridare quello che vogliono, ho soltanto chiesto spiegazioni all’arbitro sul rigore non concesso nel primo tempo. Gli ho detto che a mio avviso avesse sbagliato. Non sono piaciuto a D’Aversa? Prendo atto dal maestro,non faccio polemiche”. Al di là degli episodi rispetto ai quali l’Avellino ha molto da recriminare per un paio di rigori, uno per tempo, non decretati dall’arbitro, Tesser elogia il gruppo per la reazione che ha fruttato i tre punti: “Abbiamo vinto con merito per tutto quello che abbiamo prodotto nell’arco dei novanta minuti – sottolina il tecnico di Montebelluna – è stato un ottimo primo tempo con occasioni costruite su manovra. Casadei è stato autore di ottimi interventi. Abbiamo incassato il gol in maniera ingenua con un rigore nato da una ripartenza avversaria. Nel secondo tempo – aggiunge – abbiamo commesso un altro errore di concentrazione nonostante la superiorità numerica. Recuperare era un’impresa, ma ci siamo riusciti con spirito di squadra, grinta, temperamento e qualità nel gioco. Posso assicurare che fare tre gol ad una squadra in dieci non è assolutamente facile”. Difesa positiva a metà. “Jidayi e Chiosa sono stati bravi a tenere la linea alta e stare molto corti – dice Tesser – purtroppo abbiamo pagato l’ennesimo errore individuale. Nica contro la Pro Vercelli è stato elogiato ma bisogna stare sempre sul pezzo,come tutta la squadra. Abbiamo perso tanti punti per strada con il recupero di elementi validi (vedi Castaldo e Biraschi su tutti) cerchiamo di recuperare più punti possibili prima della fine del girone,con questo spirito di squadra potremo toglierci tante soddisfazioni. 3 Punti dai Play-Off..? Per favore pensiamo al nostro obiettivo principale,la Salvezza. La partita di Insigne, sotto la lente d’ingrandimento dopo i fatti di martedì. “Ha pagato la tensione dopo quanto è successo contro la Pro Vercelli – confessa Tesser – prima della partita però è andato sotto la tribuna a chidere scusa. Resta un calciatore importante, ha fatto vedere cose buone. Deve ritrovare un po’ di serenità”. Finalmente Castaldo: “Un gol importante per la squadra ma anche per lui che ha trascorso un periodo difficile. Le lacrime sono giustificate dopo una squalifica assurda”.

sab dic 12, 2015 9:02 pm

vittoria importante perché non era scontato vincere la seconda in casa e perché il lanciano in b ha sempre rotto le @@ ma
finalmente oggi ho rivisto il "mio" Avellino, quello che mi fa rischiare l'infarto con il pallone che scoppia ad ogni contrasto. vorrei vedere 42 gare così. della gara che dire? i soliti errori in difesa che stavano per affossarci, già nel primo tempo avremmo meritato il vantaggio. il rigore del lanciano c'era inutile contestare, ma c'era soprattutto il rigore su Napol che solo l'arbitro ben appostato tra l'altro non ha visto. di solito non contesto l'arbitro, ma non fischiare quel rigore significa malafede. Inutile prendersela con Tesser, o' ligname chest'è , quando su 6 difensori ne sbagli 5 di che vogliamo parlare? capitolo Insigne, ho sempre pensato che fosse un valido elemento però non può continuare a sbagliare cose elementari e passaggi a due metri. Mi è chiaro il concetto che più gioca e più ci guadagniamo però s'adda scetà.

conclusione, speriamo che chi di dovere abbia preso coscienza della situazione e soprattutto abbia capito che i rinforzi servono per la prima gara di gennaio e non il 31 gennaio.

sab dic 12, 2015 9:35 pm

A D' Aversa ci prore ancora o cu.lo !

sab dic 12, 2015 10:08 pm

non ho commentato il dopo partita con la provercelli perchè quella vittoria si sarebbe completata solo vincendo oggi...e vincere così anche se il fegato e cuore non ci ringraziano è ancora più bello e importante!!! da questa settimana usciamo con 6 punti in più rimettendoci dentro un'altra volta sul vagone e addirittura risucchiando squadre come il vicenza che due mesi fa al Partenio veniva a dare lezioni di calcio...oggi è stato l'avellino più bello, una voglia dal primo all'ultimo minuto di vincerla purtroppo i soliti errori INDIVIDUALI ci condannano, ci fanno rincorrere ma questa squadra in questa settimana ha riacceso la passione e la voglia di lottare e vincere...io dico che finalmente quella maledetta traversa di Bologna qualche giocatore, veterano, del nostro spogliatoio l'ha finalmente messa da parte e i risultati si vedono...dopo trapani aldilà delle due vittorie ma ho visto una squadra viva e con anima portata per mano da chi ad Avellino ci è cresciuto e si è formato e da chi è diventato il faro...purtroppo lì dietro oltre alla scarsezza noto anche una scarsa personalità e spero che gennaio arrivi il prima possibile...un ultima cosa su questa stupida storiella di Tesser, non leggete queste mie righe come arroganza, maleducazione o altro come in passato ho dato l'impressione di essere però è da inizio estate che leggo e sento dire degli esoneri, di uno spogliatoio spaccato, di un tecnico che è in confusione ( e lo sarà stato anche), di un tecnico troppo buono...è inconcepibile che qua ad Avellino si faccia passare come difetto o dare la colpa a tesser si essere un SIGNORE, anche oggi in radio come ho letto anche qui si ha il coraggio di dire che Tesser non è all'altezza, ma stiamo scherzando? io non guardo il curriculum di un allenatore perchè ogni esperienza lavorativa è una storia a se, chi conosce un po' di tesser sa come sono avvenuti alcuni esoneri, davvero bizzarri...io in questa settimana ho visto una squadra per Tesser, hanno lottato anche per lui...sulla gestione di queste ultime due gare nulla da dire e poi permettetemi di dire che anche oggi ha dimostrato di avere le PAL.LE a mettere Napol e giocarsela con 4 attaccanti...come l'altra volta mettere D'Attilio...gli uomini questi sono e questi mette poi si può andare sempre da Taccone e offrirsi Gratuitamente per allenare la squadra, ovviamente Gratuitamente :mrgreen: ...ho l'impressione che la squadra abbia capito Tesser e lo ha integrato mentre la piazza NO...leggo e sento ancora critiche strumentali su questa persona, io dico di pensare solo all'Avellino abbiamo 22 punti siamo quasi a metà del percorso e altre "grandi" hanno fatto meno punti di noi fino a questo momento, la B è difficile e lo è di più se pecchi in ruoli fondamentali e sei vincolato a far giocare qualcuno per il famoso "gettone" e forse sei vincolato per questo anche a questo modulo (non dimenticate quando Taccone ordinò a tesser in televisione di giocare sempre con il 4-3-1-2)...io guardo il campo e i fatti e la squadra è danno ragione a Tesser il resto e aria fritta e chiacchiericcio...ultima cosa su Jiday, sta da 5 mesi qua in irpinia ma lo considero già tra i veterani della squadra, lui non ha mai mancato di impegno, sempre tanto cuore e grinta e di sicuro in campo quel poco di sangue irpino che ha lo butta sempre...io spero che per Como non recuperi Ligi in modo da confermare Jiday-Chiosa che offre garanzie :mrgreen:

sab dic 12, 2015 10:19 pm

RAGAZZI SONO APPENA TORNATO (TUTTA LA GIORNATA SONO STATO FUORI AD UN TORNEO CON MIO FIGLIO)......SONO STATO SEMPRE IN CONTATTO CON MIO FRATELLO......AL GOL DI CASTALDO MI SONO EMOZIONATO! ADESSO SENTIRÒ PRIMA TUTTE LE INTERVISTE E POI LEGGERO TUTTI I VOSTRI COMMENTI! A DOPO!

dom dic 13, 2015 1:16 am

Alterati ha scritto:Siamo sinceri fino in fondo. Difesa da ricostruire da zero e centrocampo da puntellare con un po di qualità. Dopodichè forse possiamo giudicare Tesser. Per ora Ligi Rea Giron Visconti Nica Nitriansky Zito Insigne D' Attilio, Soumarè spero solo che vadano tutti a casa. Servono calciatori non figurine.

Stavolta non hai menzionato jidayi :mrgreen: :sciarpa:
Rispondi al messaggio