Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Dopo oggi spero solo...

sab ott 03, 2015 4:44 pm

Che Taccone e soci si tolgano dalle palle!!! Sempre ogni anno a disfare la squadra!!! TACCONE VERGOGNATIIII

Dopo oggi spero solo...

sab ott 03, 2015 4:45 pm

Che Taccone e soci si tolgano dalle palle!!! Sempre ogni anno a disfare la squadra!!! TACCONE VERGOGNATIIII

Avellino Vs Vicenza 1-4. Commenti post Partita

sab ott 03, 2015 6:11 pm

Rivivere i fasti ZEMANIANI

ECCO qua la frittata è servita. Quante volte abbiamo chiesto a questa società giocatori di categoria,basta scommesse di C e da campionati esteri.. Quante volte abbiamo detto che ad Avellino ci vuole un allenatore con grinta,capacità e voglia di fare e di farsi sentire. Ma quante volte ancora dobbiamo sentire TACCONE riempirsi la bocca per poi portarci questo materiale umano ..? Senza soldi non si cantano messe,il calcio serio,non si fa solo puntando alla fortuna. Fortunato Rastelli ad aver trovato gente come Pisacane-Izzo e Zappacosta... Ma quante volte ti può andare bene..? Inoltre Tesser settentrionale,pacato e silenzioso ..ma era davvero adatto ad una piazza come Avellino e ad un organico come quello avellinese imbottito di napoletani,casertani...gente che ti accappotta..? Oltre ad errori grossolani tecnici (un Insigne che gioca fuori ruolo. Zito che ha incominciato peggio del girone di andata dello scorso anno e si continua a metterlo in campo. Si gioca sempre all'attacco e poi ci si difende anche dopo il 3-1 del Vicenza). Oltre ad avere contro purtroppo,un organico di Serie C.. Caro TACCONE;ma 4/5 elementi di categoria ITALIANA.. Non si potevano portare..? Allora sii onesto e DILLO "NON ABBIAMO SOLDI,Più di un mercato in C non possiamo fare"... Ricordati che molte volte "L'UMILTÀ VIENE ESALTATA"

Re: Avellino Vs Vicenza 1-4. Commenti post Partita

sab ott 03, 2015 6:17 pm

Marino: "Lottiamo sempre fino alla fine. Felice dei miei ragazzi"

"Credo che per buona parte di gara c'è stato molto equilibrio. Penso che dopo sul 3 a 1 la palla per l'Avellino è divenuta più pesante. So cosa significa. Hanno creato qualche buona opportunità, mettendoci in grosse difficoltà". Così il tecnico del Vicenza Pasquale Marino: "Noi per mentalità cerchiamo sempre di portare a casa l'intera posta in palio. Proviamo sempre di sfruttare il nostro gioco. La squadra mi è piaciuta per la personalità con cui è scesa in campo. Il gruppo si applica bene durante la settimana". Un Vicenza che ha concesso poco: "Probabilmente sul gol di Trotta la marcatura è stata lenta. Più la bravura dell'attaccante". Terreno fertile in mediana: "Loro spingevano molto. L'Avellino lo scorso week-end giocò una grandissima gara con questo assetto".

sab ott 03, 2015 6:28 pm

se ne sono andati:

Ely (Milan)
Vergara (Milan)
Pisacane (serie B Avellino)
Bittante ( Fiorentina)
Almici (Atalanta)
Kone (Atalanta)
Sbaffo (Chievo)
Comi (Milan)
Schiavon (serie B Avellino)

ed hai avuto la presunzione di sostituirli con

Nitriansky (dicono serie B ceca)
Giron ( Chieti)
Ligi ( Bari)
Rea (Varese)
Jidajy ( Juve Stabia)
Mokulu ( dicono serie B Belga)
Bastien ( primavera Belgio)
Biraschi (Grosseto)
Insigne ( Crotone)
Tavano ( INPS)
Napol (primavera Atalanta...dicono)
Gavazzi (unico acquisto preteso da Tesser)

Ed abbiamo il coraggio di lamentarci?

Ci dobbiamo considerare solo fortunati che la classifica non dice zero. Invece di contestare la squadra cara Curva Sud, che tra l' altro fa il possibile in campo cacciate le palle ed individuate i veri responsabili piuttosto!

sab ott 03, 2015 6:29 pm

Lo dico e lo ridico . Il problema non è' l'allenatore e tantomeno i giocatori ma quell'asino di DS (non è questione di budget perché hai altri esempi lampanti) . L'allenatore è ' un signore, i calciatori molti hanno dei limiti per giocare in B e quell'asino di DS non lo ha capito. Caro De vito rassegna le dimissioni. È' un tuo fallimento : non pensare solo al vino e alle cenette. Non vali nulla e la carriera lo dice. Non sai vendere e hai dimostrato che non hai preso calciatori funzionali e nessuna società di nome ti ha prestato i pezzi non dico migliori ma decenti.
Poi con Salvatore bagni hai preso il pacco sia da gennaio di nitriansky e lo hai conrattualizzato. Togni, Petricciuolo, Schiavon non sei riuscito a piazzarli. L'ultimo giorno di mercato speravi di comprare con i saldi ma nessuno ti ha cagato e te ne torni con Napol . Non voglio andare avanti perché mi viene il voltastomaco.
SEI L'UNICO RESPONSABILE in concorso di colpa con Gianni e Pinotto che parlano e fanno passerelle ed interviste . Mo' so cazzi !!!!

sab ott 03, 2015 6:30 pm

Stra quoto ALTERATI!!

sab ott 03, 2015 6:32 pm

Alterati ha scritto:se ne sono andati:

Ely (Milan)
Vergara (Milan)
Pisacane (serie B Avellino)
Bittante ( Fiorentina)
Almici (Atalanta)
Kone (Atalanta)
Sbaffo (Chievo)
Comi (Milan)
Schiavon (serie B Avellino)

ed hai avuto la presunzione di sostituirli con

Nitriansky (dicono serie B ceca)
Giron ( Chieti)
Ligi ( Bari)
Rea (Varese)
Jidajy ( Juve Stabia)
Mokulu ( dicono serie B Belga)
Bastien ( primavera Belgio)
Biraschi (Grosseto)
Insigne ( Crotone)
Tavano ( INPS)
Napol (primavera Atalanta...dicono)
Gavazzi (unico acquisto preteso da Tesser)

Ed abbiamo il coraggio di lamentarci?

Ci dobbiamo considerare solo fortunati che la classifica non dice zero. Invece di contestare la squadra cara Curva Sud, che tra l' altro fa il possibile in campo cacciate le palle ed individuate i veri responsabili piuttosto!

Ti correggo su insigne. Peggio veniva dalla Reggina. Preso dal Napoli solo perché è gratis ma lo devi far giocare almeno 20 partite.

sab ott 03, 2015 6:34 pm

Tesser sarà pur un bravo allenatore anche se in realtà a parte novara non ha fatto più un ca**o tra esoneri e salvezze....e vmq ancora non capisce che con il materiale che dispone non può fare il suo ca**o di gioco!! MA COME SI FA A METTERE A CENTROCAMPO ZITO E INSIGNE CONTEMPORANEAMENTE!!! ASSURDO!!! CHI COPRR soLO ARINI??? Ma daiiiii

sab ott 03, 2015 6:35 pm

TACCONE: "Tesser ha piena fiducia ..altre 4 gare..?

L’Avellino affonda sotto i colpi impietosi del Vicenza e il presidente Walter Taccone viene contestato mente abbandona la Tribuna Montevergine dove segue abitualmente la partita. Un gruppo di tifosi biancoverdi esasperati dal pesante tracollo della formazione di Attilio Tesser ha accerchiato il patron dei lupi per chiedere spiegazioni sul rendimento deludente della squadra. Qualche esagitato è stato allontanato dal pronto intervento delle forze dell’ordine ma la tensione è rimasta alta per diversi minuti. Un cordone di steward ha vigilato sulla protesta. L’acceso confronto Taccone-supporters è stato soltanto il seguito della feroce contestazione inscenata dalla Curva Sud nel secondo tempo dopo il quarto gol realizzato da Giacomelli su punizione. Al triplice fischio il coro “Giocate senza la maglia” intonato all’indirizzo della truppa biancoverde che si accingeva a compiere il consueto giro post-partita. Qualche timido applauso è arrivato soltanto dalla Tribuna Terminio che ha invece sommerso di fischi Tesser all’uscita dal campo con il direttore generale Massimiliano Taccone. Il tecnico di Montebelluna non rischierebbe la panchina, ma per lui si profila una fiducia a tempo. Dalle parole del Presidente si è capito che si aspetteranno risultati fino alla 10^ giornata che sarà da dentro o fuori... Le sabbie mobili ad Avellino non sono mai piaciute.

sab ott 03, 2015 6:36 pm

Pure Castori avrebbe difficoltà ...ma sicuro userebbe di più la testa

sab ott 03, 2015 6:36 pm

Si la decima....BUONANOTTE PRESIDENTEEE

sab ott 03, 2015 6:48 pm

Che qualcuno gli suoni la sveglia del mattino

sab ott 03, 2015 6:49 pm

lupomoz ha scritto:Che qualcuno gli suoni la sveglia del mattino

I direttori di questa minchia !

sab ott 03, 2015 6:53 pm

Lupo 40 hai ragione scusa. Lo dico oggi 03/10/15 se non si prendono subito ma subito iniziative serie non avremo alcuna possibilità.
Purtroppo la rosa non la puoi cambiare e va solo sostenuta invece di contestare stupidamente chi non ha proprio i mezzi per fare meglio e tocca a Tesser pagare per tutti. Necessitiamo di un Mondonico di un Reia gente difensivista che butta la palla in mezzo dai lati per le nostre punte senza tanti fronzoli a centrocampo, con due interditori e stop, con il più semplice dei 4 4 2. Ci mancano le basi, i fondamentali in quasi tutti gli uomini. O cosi o l' anno prossimo è legapro. Nessuna possibilità di fare bel gioco e risultati con questa rosa. E ti dirò di più. De Vito è consapevolmente colpevole perchè se vai a vedere singolarmente le scommesse sono proprio poche.

sab ott 03, 2015 6:54 pm

Per carità sappiamo di avere un organico che non è eccelso, ma quando tu al posto di tre centrocampisti veri ti affidi a uno zito, indisciplinato che corre come un cavallo in avanti ma poi lascia tutta la fascia sx scoperta perchè non è più in grado di tornare, e un Insigne che poverino spesso è tornato a dare manforte in difesa, ma che non è il suo ruolo, allora veramente capisci poco di calcio. ma un allenatore che faccia giocare un difensore in difesa, un centrocampista a centrocampo e un attaccante in attacco, non esiste più? Tutti ormai funambolici delle trovate strane? Toglietemi una curiosità Vinicio o Bianchi allenano ancora?

sab ott 03, 2015 6:56 pm

TACCONE non capisce che se si perde terreno;troppo terreno,NON CI RIPRENDIAMO PIÙ...!! ZEMAN DOCET

TACCONE Su Tesser: “Almeno fino alla decima giornata resta. L’anno scorso ho difeso 20 volte Rastelli su 42 partite e ho tenuto duro credendo nel suo lavoro. Ora sto facendo lo stesso. Non abbiamo paura di allontanare un allenatore per non spendere, penso che sia un ottimo allenatore, dobbiamo dargli ancora qualche tempo, Livorno non sarà l’ultima spiaggia, aspetteremo almeno 10 partite e vedremo a che punto stiamo,solo dopo tireremo le conseguenze

sab ott 03, 2015 7:03 pm

Tesser: "E' stata una catastrofe. Mi sento in discussione"

"Mi sono messo con il 5-3-2 per la prima volta a Bari. La risposta sul campo al di la del risultato era stata positiva tenendo il campo bene.Ho pensato che potesse andare bene pure oggi. Nel mezzo del campo si è aperta una voragine enorme oggi. Gli uomini erano quelli che avevano fatto una buona partita al San Nicola". Questo il commento di Attilio Tesser in sala stampa: "Ho cercato a fine primo tempo di modificare. Oggi avrei potuto e dovuto intervenire prima con il cambio modulo. Eravamo riusciti a essere decenti fino al pareggio. E' stata una catastrofe". L'allenatore ex Ternana e Novara prosegue ancora: "Speravo riuscissimo a limitare gli attaccanti". Sulla scelta di non schierare Jidayi: "Il nome non penso sia stato il problema oggi, ma le distanze". Il trainer biancoverde conclude: "Sono molto preoccupato, ma stiamo giocando a calcio,peccato non ho mai iniziato così male. Mi auguro che questa sconfitta ci serva per darci una scossa,Avellino non è squadra da retrocessione,la piazza è abituata a ben altro. Dimostriamo già a Livorno di meritare la maglia biancoverde. Mi scuso con i tifosi,oggi li abbiamo mortificati"

sab ott 03, 2015 7:20 pm

Nonostante oggi Tesser abbia cannato la formazione, non credo che cambiando l'allenatore la situazione migliorerebbe tanto il parco giocatori fino al rientro di Castaldo e al mercato di gennaio non cambierà. Poi caro Taccone nessuno ha detto di portare i grandi nomi, ma almeno qualcuno che sappia giocare e in serie C ci sono. Perchè liberarci subito di giocatori come Regoli, Sbaffo e Almici per prendere altri che per il momento non sono pronti per giocare titolari per la B? Un Vita che oggi gioca nel Vicenza lo scorso anno giocava nel Monza squadra che è fallita e il nostro caro DS De Vito non è stato in grado di prenderlo, quanti giocatori del Parma sono satti liberati e noi non siamo riusciti a prenderne neanche uno.
Come rimpiango Arrighini, Kone e Comi

sab ott 03, 2015 7:23 pm

La società deve correre ai ripari subito, iniziando a mandare a casa il DS e poi servono rinforzi in difesa, non mi pare difficile da capire. Oggi tra batti e ribatti, rimpalli, autoreti... sembrava la sagra delle comiche.
Altro che Zeman, qui è tornata la sfiga del logo!
Rispondi al messaggio