|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 5:24 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Commenti post partita Cagliari vs Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Commenti post partita Cagliari vs Avellino
Oggi c'è veramente poco da salvare. un 6 a Biraschi un 6- a Mokulo per l'impegno profuso un 6 ad Arini per il gol e la solita bravura in fase di copertura e recupera palloni un 6 a Frattali che ha fatto una papera su quella uscita poi rimediata con due strepitose parate per il resto tutti 4 e 5 con un 3 a Soumarè che si è intestardito in impossibili dribling e a un Trotta che non ha fatto un tiro che un tiro in porta e si permette di fare lo spocchioso e continuare a rimproverare ogni compagno che non gli passava la palla.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
Ultima modifica di lupomoz il sab set 19, 2015 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab set 19, 2015 5:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Re: Commenti post partita Cagliari vs Avellino
Spero che la formazione schierata in campo oggi non sia un'altra idea di Tesser per lanciare un altro messaggio alla società circa la carenza di qualità in campo. Uscito Gavazzi non c'è stato più gioco ma solo palle buttate in avanti, sperando in un nuovo miracolo di Mokulu o dello spocchioso Trotta -60 giorni al ritorno di Gigi
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| sab set 19, 2015 5:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Parere personale, per carità, ma se una partita come quella giocata da Mokulu merita sei meno, allora è meglio che mi metta (io) a seguire l'hockey su prato.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| sab set 19, 2015 5:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
per l'impegno profuso, è andato su tutti i pallon,i ha cercato di far salire la squadra, gli unici tiri in porta sono i suoi, ha costantemente avuto due uomini addosso, ma veramente che andate cercando? Allora trotta non pervenuto
|
| sab set 19, 2015 5:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Bello è anche il curling
|
| sab set 19, 2015 5:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupomoz ha scritto: Bello è anche il curling E allora praticalo. Io so già passato all'Hockey  Ma sto pensando pure alle freccette.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| sab set 19, 2015 5:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Bello freccette, e sono anche abbastanza bravo. Partitella a tre set a 501 punti?
|
| sab set 19, 2015 6:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupomoz ha scritto: Bello freccette, e sono anche abbastanza bravo. Partitella a tre set a 501 punti? Perchè no .. basta che non partecipi Mokulu. E capace che ci ceca l'uocchi .. 
|
| sab set 19, 2015 6:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Come ho già scritto su FB c'è una bella differenza tra giocare bene ed essere forti e non necessariamente le due cose coincidono. Oggi a tratti abbiamo giocato bene ed in quei frangenti abbiamo spaventato un Cagliari svogliato assai. Solo a tratti però e non tutti. C'è chi si danna l' anima per costruire e chi impiega un attimo a distruggere tutto. Squadra costruita male con un modulo non supportabile secondo me. Se questa partita l' avessimo giocata a febbraio quando chi deve vincere il campionato ci avrebbero asfaltati tanto è la differenza tecnica. Sono impressionato dalla pochezza tecnica della squadra, qualcuno è imbarazzante. Come ripetiamo da un po di tempo tolti quei cinque, sei che fanno la differenza almeno per l' impegno il resto....vabbe mi astengo per non essere troppo volgare.
Una cosa però la dico: TACCO' CIA' RUTTO O ca**o CO STI PACCHI RO BELGIO!
|
| sab set 19, 2015 6:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Tecnicamente indecenti per la categoria in gran parte dell'organico. I tempi dei "botti" e delle propagande mediatiche sono finiti e come sempre è il campo a mettere a nudo le verità! Adesso un giornalaio degno di nota andrebbe a rifare certe domande a voccone per vedere se ha pure la faccia tosta ed il coraggio di ribadire alcune cose!! Il nostro livello complessivo non andava certo misurato oggi contro una squadra che ha dimostrato una differenza tecnica imbarazzante ed a tratti abissale quando la palla girava su alcuni elementi che rapportati ai nostri sembravano davvero di un altro pianeta. Il Cagliari dietro, a dispetto di una fase difensiva di Rastelli nota, ha concesso...ma siamo alle solite!! Se non sfruttiamo nemmeno occasioni cosi clamorose allora di gare ne vinceremo davvero pochissime. Concordo in tutto e per tutto con Alterati...purtroppo oggi è dovuto uscire pure uno dei pochissimi (se non l'unico) che sa dare del tu al pallone e la differenza si è accentuata ulteriormente! Alcuni errori in appoggio sono stati davvero clamorosi....siamo alle solite, se sbagli assist a campo aperto a soli 3 metri ma quale ca**o di B vuoi fare!!! Un conto è subire l'avversario per la sua forza, ben altra cosa è se lo fai ripartire tu con passaggi che nemmeno in parrocchia si vedono sbagliare!!! (a proposito, coi giocatori adatti anche Rastelli sa andare di rimessa!!). Il punto è che lo scorso anno tante cazzate venivano mascherate dai migliori centrali della B, quest'anno non abbiamo nemmeno quello e sarei curioso di sapere se ancora si pensa che questa difesa sia sul livello dello scorso anno!!! Nemmeno Bittante, per quanto scarso tecnicamente, commetteva errori cosi madornali in fase difensiva! Abbiamo 4 terzini che non "apparano uno buono"!!! Una società che prende un mister che fa di 2 ruoli il punto cardine del suo modulo e gioco e che non gli vengono presi, una società che fa passare giocatori come fenomeni per la B e alla fine non si rende conto di avere messo su un attacco che senza Gigi non è ne carne ne pesce perchè il Trotta visto oggi 8e in qualche altra gara) PER ME SAREBBE DA TRIBUNA FINO A GENNAIO QUANDO POI LO MANDEREI VIA A CALCI IN c**o!! Ma si può giocare con tanta supponenza? Si può avere da ridire sempre e comunque contro i compagni? Ma fai che davvero si crede già divo della B?!! Per tamponare la situazione il mio auspicio è un cambio modulo del mister che ravveda le sue idee rapportandole ad un organico che non ha! Con questi scarsi là in mezzo becchiamo sistematicamente ripartenze visto che sbagliamo passaggi a 3 metri, figuriamoci se possiamo mettere un attaccante davanti la porta!! E in tutto questo si ha il coraggio di criticare Tavano??!! Ma lui, pur non correndo, state certi che se gli arrivano 2 palloni almeno una la mette dentro!! Si è detto che non corre, a parte tutti i discorsi fatti....ma perchè Trotta corre??!! E chi dovrebbe correre tra i 2....!! Lo so che non sarebbe nella natura del mister, ma lo sto dicendo solo per verificare almeno se coprendoci di più riusciamo a recuperare qualcosa. Tra l'altro con un 3-5-2 potremmo togliere di mezzo tutti questi terzini osceni per la B!! E' una mia opinione, non è che critico il mister perchè non lo fa....ma cosi credo che di strada non se ne farà tanta. Tra l'altro dopo l'uscita di Gavazzi ho rivisto tante palle lunghe e fai tu...ma lo scorso anno si criticava, adesso no! Vogliamo parlare anche di Soumarè?...Ma veramente si continua a pensare che possa essere decisivo in B? Io lo ribadisco...lo avrei mandato in Legapro per vedere se almeno là era in grado di fare qualcosa, ma questo in B è davvero solo fumo!! Sorvolo su Insigne, per quanto mi riguarda o lo si utilizza nel suo ruolo oppure è davvero inutile (anche oggi lo si è visto ad inizio gara quando andava sull'esterno..guarda un pò!). Il punto è quello...non ci sono gli uomini per un 4-3-1-2!! Badate bene, non è che cambiando diventeremmo chissà cosa...sempre scarso resterebbe chi lo è, ma almeno potremmo sfruttare sul loro campo sempre che cambi qualcosa! Stranamente voccone è sparito in questo inizio di campionato...le scommesse non sempre si vincono e lui ha forzato troppo la mano, quest'anno poi è andato decisamente oltre ogni barlume di decenza se davvero pensava quello che andava dicendo. Ragazzi lo dico adesso....per me martedi sarà una gara ancora più difficile di oggi!! Per come giocano loro, per il modulo che abbiamo dimostrato di non saper tamponare, per quanto siamo scarsi in gran parte dei giocatori, per un Gavazzi che probabilmente non avremo credo li subiremo tantissimo, molto di più di come abbiamo subito oggi. Loro sono forti proprio nel nostro punto debole...è una squadra che crea davvero troppo...ma in casa qualche punto dobbiamo tirarlo fuori assolutamente altrimenti si mette molto male. Che voccone e il suo polletto continuino a criticare la mancanza di presenze.....conosco bene la piazza e lo dico convinto, credo che la media si abbasserà ulteriormente. Ho letto da qualche parte che Gubitosa avrebbe già detto che sono pronti ad ulteriori investimenti a gennaio....adesso, se vogliamo scherzare va bene, ma questi veramente fanno??!! Ulteriori??|!!! Ma che ca**o hanno speso questa estate!!! Che poi....a gennaio? Piscitiè...allora perchè non avete avuto il coraggio di prendere almeno un ca**o di centrocampista che serviva al tecnico...parliamo di almeno un Viola, non certo il Mudingay o il Moretti visto che per voi pezzenti della B è troppa roba!!
|
| sab set 19, 2015 7:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
3 partite 5 gol subiti e tengo a precisare che per me abbiamo giocato le tre più abbordabili del filotto terribile.
|
| sab set 19, 2015 7:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Società e ds scendano dal cirasiello, gente come Nica, Mokulu, Ligi, Visconti, Soumarè, Bastien non potrebbero giocare nemmeno in 3a categoria noi li abbiamo presi tutti. Speriamo di chiudere presto questo campionato e di arrivare a fine squalifica di castaldo con qualche punticino in cascina, mi riaffiorano ricordi pugliesani...
Frattali: 7 Nica: 4, sbaglia anche i passaggi a due metri. Complimenti al ds Biraschi: 7 Ligi: 5 Visconti: 5 Arini: 6, in quella posizione non serve Bastien: 5. Complimenti al ds (Jidayi): 5,5 almeno corre Gavazzi: 6 l'unico con i piedi buoni. Speriamo che l'infortunio non sia grave (Zito): 5,5 ci prova Insigne: 5,5 a corrente alternata. bello il passaggio smarcante per Mokuku (17' st Soumarè): 3. Complimenti al ds Mokulu: 3 sbaglia quello che nessuno sbaglierebbe e più volte si ostacola con Trotta. Complimenti al ds Trotta: 5, a volte è irritante. Andava venduto adesso
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab set 19, 2015 7:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Probabilmente il discorso è che parte di questi citati puoi anche considerarli in un organico da B, ma non puoi certo metterli tutti insieme in un 11 titolare!! Ancora oggi...Visconti ha nuovamente dimostrato come "non deve marcare con palla in gioco e calci piazzati"!. Imbarazzante quante ne ha commesse in queste sole 3 gare....mi chiedo se davvero Chiosa possa essere peggiore come terzino!! Non spingerebbe? Probabile, anzi certo....ma perchè Visconti spinge come un terzino dovrebbe fare? Almeno avremmo qualche cazzata in meno in marcatura perchè Visconti davvero non si può guardare (ora capisco davvero come mai faceva la panchina a Cremona in C!). Spero vivamente che il mister riesca a mettere qualche pezza quanto prima, almeno a tamponare qualcosa perchè davvero ci sono voragini impietose! Altro che questione di tempo...era evidente da tempo per me, speravo anche io fosse questione di tempo, ma vedo che siamo proprio all'abc in tante letture! Non ricordo chi, ma ho letto un passaggio giustissimo...per un 4-3-1-2 serve gente tecnicamente di spessore che almeno non regali palla in impostazione, noi siamo ancora a questo...(cosi come lo scorso anno dove, secondo me, Rastelli l'aveva letta più che bene la rosa!). Tesser si snaturi, faccia ciò che vuole, vada pure in conferenza stampa a dire che la società non gli ha preso ciò che aveva richiesto (non parlo di nomi, ma di ruoli!!), ma ci metta una pezza perchè di questo passo davvero prenderemo un'imbarcata di goal!! Probabilmente ne prenderemo tanti lo stesso perchè ci sono limiti proprio nei singoli oltre che di reparto, ma almeno avrà tentato...si è detto che il cagliari non si è mostrato sto granchè, punti di vista, per me quando decidevano di accelerare ci asfaltavano e li vedevamo solo passare!! Assurda l'azione che ha portato al loro palo su rimessa laterale...vero anticalcio ca**o!! Sono arrivato al punto di rimpiangere anche Fabbro...era certamente lento per la categoria vista l'età che avanzava, ma cavolo...mi porti Ligi e Rea??!! E non era meglio Alessandro che almeno sulla posizione sapeva il fatto suo?!?! (giusto per rendere l'idea di chi hanno portato e che tanti addirittura mettevano sul piano di Pisacane ed Ely!!!  ). Per me il loro paragone è appunto con Fabbro....per fortuna Biraschi sa il fatto suo, per fortuna!!. In 3 gare di campionato non ho visto un solo taglio avversario letto correttamente...presi sistematicamente di infilata! Emblematica oggi una immagine di Tesser quando sull'ennesimo errore in appoggio (elementare da eseguire) ha battuto sconsolato la testa sul montante della panchina!! Per fortuna sembra che qualcuno a farci compagnia ci sia....per fortuna...ma noi là dietro e tecnicamente a centrocampo siamo veramente scarsi, ma veramente scarsi!!
|
| sab set 19, 2015 8:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Società e ds scendano dal cirasiello, gente come Nica, Mokulu, Ligi, Visconti, Soumarè, Bastien non potrebbero giocare nemmeno in 3a categoria noi li abbiamo presi tutti. Speriamo di chiudere presto questo campionato e di arrivare a fine squalifica di castaldo con qualche punticino in cascina, mi riaffiorano ricordi pugliesani...
Frattali: 7 Nica: 4, sbaglia anche i passaggi a due metri. Complimenti al ds Biraschi: 7 Ligi: 5 Visconti: 5 Arini: 6, in quella posizione non serve Bastien: 5. Complimenti al ds (Jidayi): 5,5 almeno corre Gavazzi: 6 l'unico con i piedi buoni. Speriamo che l'infortunio non sia grave (Zito): 5,5 ci prova Insigne: 5,5 a corrente alternata. bello il passaggio smarcante per Mokuku (17' st Soumarè): 3. Complimenti al ds Mokulu: 3 sbaglia quello che nessuno sbaglierebbe e più volte si ostacola con Trotta. Complimenti al ds Trotta: 5, a volte è irritante. Andava venduto adesso Completamente d' accordo, anzi su alcuni sei stato pure di manica larga. E la rabbia è che per molti si sapeva già che erano bidoni ed altri non pronti per la B. A questi aggiungiamo Tutino Togni D' Attilio Petracciuolo e Schiavon già fatti fuori vedi cosa resta. E mi incazzo ancora di più quando sento quel prosutto che si spaccia per vice presidente dichiarare se serve a gennaio interverremo. Inizia a fare la squadra come cristo comanda senza fare proclami e poi semmai intervieni! Vorrei tanto sapere dove stanno sti margini perchè se pur giocando bene a tratti (siamo ben messi in campo su questo credo ci sia poco da discutere) vengono fuori tutti sti limiti allora c'è veramente da preoccuparsi.
|
| sab set 19, 2015 8:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ci voleva proprio poco.
Sbaffo o vero e mi squarta o core!
|
| sab set 19, 2015 8:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io rimpiango pure almici e come dissi a luglio, con questa pochezza assoluta regoli porca Pu****a non lo abbiamo riscattato. ripeto, complimenti al ds per la speciale campagna acquisti fatta
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab set 19, 2015 8:51 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Soumarè è il giocatore più scarso che abbiamo mai avuto in rosa .... lo sto contestando da quando ha messo piede al Partenio xkè scarta scarta e poi non passa ma sistematicamente regala palla all'avversario ..... bastien invece è stato comprato x giocare al centro invece ieri dove ha giocato? Ovvio a destra  ...... col novara voglio la coppia napol tavano con gavazzi/zito trequartista 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom set 20, 2015 10:36 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh, misterX, se posso permettermi, se proprio dobbiamo tenere fuori sia Mokulu che Trotta quando non abbiamo ancora Gigi (allora visto che, come dicevo, se proprio non doveva arrivare nessuno allora era meglio tenere Pozzebon?) , allora perchè con Tavano non ci metti Insigne? Non lo vedo come trequartista perchè ho scoperto che nemmeno quello è un ruolo che abbiamo coperto, ma essendo seconda punta che si muove pure parecchio allora ci metterei lui con Tavano.....che ne pensi?
|
| dom set 20, 2015 5:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom set 20, 2015 11:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
I due discorsi vanno scissi...un conto è parlare di voccone e delle sue megalomanie, ben altra cosa parlare dei ragazzi che vanno in campo. Nel secondo caso hai ovviamente ragione tu....supporto incondizionato almeno fino a quando in campo ci mettono tutto! Purtroppo non credo si sia tutti sulla stessa lunghezza d'onda Tomas....col Modena le prime avvisaglie!! L'imperativo categorico in questa piazza mi sembra sia diventato "non perdere più di una gara consecutiva e non andare oltre le 2 senza vittoria!!"....e questo è molto preoccupante, non so se convieni!
|
| lun set 21, 2015 12:08 am |
|
|