Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Secondo me siamo messi così :

lun set 21, 2015 5:04 pm

Non so voi, ma in queste prime tre giornate di campionato, mi sono fatto un'idea su quelli che sono i valori delle squadre con le quali competiamo e dobbiamo parametrarci.
Penso che quelle in rosso abbiano un organico migliore del nostro (più forte, più completo, meglio assortito, fate voi) . Quelle in nero, più o meno stanno messe come noi e le squadre in blu (forse), sono meno competitive dell'Avellino :

Livorno
Cagliari
Cesena
Trapani
Bari
Vicenza
Spezia
Perugia
Salernitana
Pescara
Ascoli
Novara

Pro Vercelli
Lanciano
Crotone
Latina
Modena
Brescia

Entella
Como
Ternana

Inutile dire che è solo mia sensazione, ma credo che qualora venisse consolidata dalle prossime giornate, non sarà così facile salvarci.
Ho molta fiducia, tuttavia, in Tesser : mi piace come fa giocare la squadra. Ecco : quest'anno una struttura tattica ce l'abbiamo. Poi è ben noto anche che squadre come il Catania dello scorso anno, o il Bologna stesso, venivano date come già in A e sappiamo come una sia in C e come l'altra ci sia finita, in A, per il rotto della cuffia. Quindi qualcuno topperà, perchè è un fatto statisticamente certo, ma a me preme che non si toppi noi, altrimenti so caxxi.

Re: Secondo me siamo messi così :

lun set 21, 2015 6:22 pm

ciao verde roma, ti rispondo dicendo che dalla graduatoria che hai fatto paradossalmente la salvezza è più fattibile perchè se ti metti dietro tre squadre nere sei più che salvo...ovviamente ragazzi rispetto l'opionione di tutti però stiamo calmi, siamo alla terza giornata sappiamo come va il campionato di B...squadre che volavano che sono retrocesse e squadre ormai spacciate che hanno fatto rimontoni...io do giusto qualche numero dello scorso anno...3 gol subiti e 2 fatti e avevamo 4 punti con due gare in casa giocate...numeri molto simili a quelli di quest'anno con un calendario più difficile e con una squadra che si vede sul campo che ancora deve crescere parecchio...non sappiamo che potenziale può offrire questa squadra quando sarà al 100% quindi in questo momento la graduatoria è questa ma ad esempio ti posso dire che vedere l'Ascoli, salernitana, vicenza e perugia, trapani in rosso mi sembra un po' esagerato...io li metterei in nero

lun set 21, 2015 6:29 pm

Ciao, Tomas.
Quello che un topic deve fare, è generare scambi di opinioni. Rispettabilissima la tua. Io non sono catastrofico, anzi. Sono persino ottimista. S/Oggettivamente però, mi pare che il livello medio del campionato cadetto di quest'anno si sia alzato un pochino e noi non abbiamo fatto quel passo avanti necessario per restare in scia. Inoltre ricorda che in Lega Pro ne vanno 4, non 3 (e mi gratto :gratt: :gratt: :gratt: ). Comunque, come giustamente dici tu, siamo alla terza appena e quindi il mio è un piccolo azzardo.

lun set 21, 2015 6:43 pm

nono infatti hai fatto bene ad aprire questo topic...ritornando a noi ti posso dire che ci sono squadre che non mi convincono...ad esempio anche il livorno mi ricorda molto il perugia dello scorso anno o il lanciano di due anni fa che fecero un girone d'andata straordinario...poi ci sono squadre come la salernitana che non hanno brillato, anche l'ascoli tanto portato in cielo ma tolti Cacia e Bellomo e Antonini hanno un organico di serie C...ha fatto fatica il catania lo scorso anno con tutti quei supernomi figurarsi l'ascoli che è partito in netto ritardo...la mia considerazioni si fonda su queste cose poi vediamo con il passare delle giornate come si evolve la situazione...possiamo aggiornare questa tua griglia anche settimana per settimana, ci può dare un indicazione più reale :bvtamb:
Rispondi al messaggio