Oggi è mar apr 21, 2026 1:33 am

Cagliari Vs Avellino 2-1 commenti Post Partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Cagliari Vs Avellino 2-1 commenti Post Partita
Basta mediocrità

E che diamine,ok ci poteva stare perdere con la squadra migliore e più forte del campionato,ma quello che mi fa rabbia e' scendere in campo con la consapevolezza che oggi si poteva perdere. Andare a Cagliari senza Tavano mi sa tanto di superficialità,perdere a Cagliari per vincere in casa con il Novara..? Non ho capito caro Tesser spiegami . Sapevamo da tempo della squalifica di Gigi e con l'arroganza di chi sa il fatto suo ci permettiamo di non comprare nessuno perché convinti che Mokulu è un giocatore di categoria. Ci siamo divisi da un tale Pisacane e Bittante per prendere altra scommessa Nica e Nitriansky..? Ma ci siamo o ci facciamo..? La categoria e' sacrosanta per noi.. Partire in sordina fa decisamente paura..!!! Sappiamo bene cosa significa chiudere un girone di andata con si e no 15 punti .. Ci capiamo..?

sab set 19, 2015 6:22 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Cagliari Vs Avellino 2-1 commenti Post Partita
Sempre più convinto che per molti di loro in primis Rasty,ci voleva na sacrosanta paliat...!!!

Arriva anche il commento dell’ex preparatore dei portieri dell’Avellino David Dei, adesso al Cagliari. Al termine del match, sul proprio profilo Facebook si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “

"Nessun spirito di rivalsa, anche se una piccola minoranza di “Scogliati” e di “palla fai tu” lo avrebbe meritato”. Infine, un augurio per l’Avellino, piazza alla quale è rimasto legato: “Auguro ad Avellino città e all’Avellino davvero il meglio per il futuro. Per quanto mi riguarda resteranno sempre nel mio cuore, come le gioie e le soddisfazioni raggiunte in tre anni di impegnativo lavoro quotidiano…. Ora noi dobbiamo andare in serie A. FORZA CASTEDDU..!!. FORZA LUPI!”.

sab set 19, 2015 6:40 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Tesser: "Il gol in fuorigioco ci ha penalizzato,dovevamo fare la partita perfetta,i gol mangiati sono stati inconcepibili"

"Purtroppo non siamo riusciti a capitalizzare quanto buono creato. Ma dobbiamo dire che il gol in fuorigioco ci ha penalizzato non poco". Questo quanto affermato da Attilio Tesser nel dopo gara a Cagliari: "Il nostro finale è stato in crescendo, abbiamo messo alle corde il Cagliari". Sulle scelte fatte nella sfida del Sant'Elia: "Tavano giocherà martedì, nessun dramma. Mi serviva la profondità e la fisicità di Trotta e Mokulu oggi, devo anche pensare a queste partite ravvicinate. Senza un cambio forzato forse Tavano sarebbe entrato prima". Sull'obiettivo da raggiungere il tecnico di Montebelluna: "Dobbiamo raggiungere presto i 51 punti,questo è l'obiettivo di quest'anno come primo anno,poi si vedrà. I gol mangiati..? Non ne parliamo fa male solo a parlarne"

sab set 19, 2015 6:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Queste cose le dissi almeno 2 mesi fa.....fui criticato e da qualcuno anche aspramente!!
E dissi pure che una volta iniziato il campionato sarebbe stato inutile battere su questo tasto perchè quelli sarebbero stati i giocatori.
Non si deve certo attendere che l'acqua bollente ci finisca addosso per capire che ci si fa male.
Il problema è che davvero c'è gente che è partita convinta di essere da 6/8° posto....io ero pronto ad un altro tipo di lotta e sarà in prima linea a supportare questi ragazzi in campo che centrano ben poco con scelte scellerate di megalomani saccenti che ebbero anche il coraggio di paragonarsi proprio ad un cagliari (vero caro voccone??!!).
Le squadre si fanno coi fatti...non con le parole caro voccone...e i nodi stanno venendo tutti al pettine probabilmente anche per un calendario che non ha certo aiutato. Il mio timore è solo uno...che al termine di questo ciclo terribile che arriverà fino alla decima (con 5 trasferte tutte da sconfitte sulla carta), ci si ritroverà in un pantano che in B è molto molto pericoloso, con questo ambiente poi...........

sab set 19, 2015 6:49 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rastelli: "Il fuorigioco? Non l'ho rivisto,importante erano i 3 punti,quest'anno non possiamo sbagliare nulla".

"Ci tenevamo molto a vincere questa partita sia io che Pisacane". Così Massimo Rastelli al termine della partita vinta contro l'Avellino. Nel finale non abbiamo gestito il possesso palla con serenità e fortunatamente nel recupero non abbiamo concesso soluzioni pericolose all'Avellino". Sul gol di Sau l'ex allenatore dei biancoverdi è chiaro:"Non l'ho rivisto, può essere anche stato fuorigioco. Dobbiamo accettare gli errori degli arbitri, a volte capitano a favore altre no. Vorrei magari sottolineare la qualità dell'azione: il taglio di Sau e la spettacolare giocata di Farias,quest'anno non possiamo sbagliare nulla,in primis io,ci giochiamo la A ed io la carriera".

sab set 19, 2015 7:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Queste cose le dissi almeno 2 mesi fa.....fui criticato e da qualcuno anche aspramente!!
E dissi pure che una volta iniziato il campionato sarebbe stato inutile battere su questo tasto perchè quelli sarebbero stati i giocatori.
Non si deve certo attendere che l'acqua bollente ci finisca addosso per capire che ci si fa male.
Il problema è che davvero c'è gente che è partita convinta di essere da 6/8° posto....io ero pronto ad un altro tipo di lotta e sarà in prima linea a supportare questi ragazzi in campo che centrano ben poco con scelte scellerate di megalomani saccenti che ebbero anche il coraggio di paragonarsi proprio ad un cagliari (vero caro voccone??!!).
Le squadre si fanno coi fatti...non con le parole caro voccone...e i nodi stanno venendo tutti al pettine probabilmente anche per un calendario che non ha certo aiutato. Il mio timore è solo uno...che al termine di questo ciclo terribile che arriverà fino alla decima (con 5 trasferte tutte da sconfitte sulla carta), ci si ritroverà in un pantano che in B è molto molto pericoloso, con questo ambiente poi...........

Sperando che nel frattempo a qualche professore in società non venga in mente di cambiare allenatore. Quest'anno credo che in trasferta raccoglieremo davvero poco o niente, speriamo almeno di non fallire in casa in modo da costruire li la nostra salvezza

sab set 19, 2015 10:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
adolfo ha scritto:

Sperando che nel frattempo a qualche professore in società non venga in mente di cambiare allenatore. Quest'anno credo che in trasferta raccoglieremo davvero poco o niente, speriamo almeno di non fallire in casa in modo da costruire li la nostra salvezza

tranquillo non ci pensà, non e tengono i soldi pe paià un altro allenatore.

dom set 20, 2015 12:39 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Questo è un aspetto sicuramente da non sottovalutare....anche se di allenatori che verrebbero per 4 spiccioli ve ne sarebbero a iosa. D'altronde avendo ceduto i Petricciuolo, Togni, Schiavon e D'attilio nei 20 giorni dopo la chiusura del mercato (perchè questo disse Taccone junior....propositi mantenuti vista la facilità del nostro ds a cedere giocatori) abbiamo recuperato soldini da poter investire.... :testata: :testata: !
Intanto mandiamo in tribuna 4-5 elementi addossandogli colpe assurde e accampando il tutto come scusante per non aver potuto completare il mercato............ridicoli!!

dom set 20, 2015 3:15 pm
Profilo