mer apr 29, 2015 2:32 pm
mer apr 29, 2015 2:37 pm
mer apr 29, 2015 2:55 pm
mer apr 29, 2015 6:06 pm
mer apr 29, 2015 6:16 pm
mer apr 29, 2015 6:29 pm
Alterati ha scritto:Per me andava mandato via dopo Perugia, apoteosi del caos. Ora la cosa sarebbe marginale e comunque è chiaro che il guaio è a monte. Ascoltando l' ultima intervista del presidente mi rendo conto che è mal consigliato e che continua a scaricare tutte le responsabilità sulla squadra salvaguardando il resto. L' esatto opposto di ciò che generalmente si fa per salvaguardare il patrimonio. Qualcuno dovrebbe ricordargli che il suo patrimonio sono la squadra e la tifoseria e non il resto. Il resto non esiste, passa e se ne va e soprattutto non scende in campo il sabato. Non farli dormire, per punizione, allenamenti straordinari quando abbiamo giocato 3 gare in 7 giorni, interviste senza senso tese a deresponsabilizzare alcuni a favore di altri fanno solo male alla squadra ed all' ambiente. Si fa finta di non voler vedere un problema enorme, a questo punto non ci resta che sperare che questo campionato finisca, il prima possibile per poi mettere un bel palo e ricominciare.
mer apr 29, 2015 6:38 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Alterati ha scritto:Per me andava mandato via dopo Perugia, apoteosi del caos. Ora la cosa sarebbe marginale e comunque è chiaro che il guaio è a monte. Ascoltando l' ultima intervista del presidente mi rendo conto che è mal consigliato e che continua a scaricare tutte le responsabilità sulla squadra salvaguardando il resto. L' esatto opposto di ciò che generalmente si fa per salvaguardare il patrimonio. Qualcuno dovrebbe ricordargli che il suo patrimonio sono la squadra e la tifoseria e non il resto. Il resto non esiste, passa e se ne va e soprattutto non scende in campo il sabato. Non farli dormire, per punizione, allenamenti straordinari quando abbiamo giocato 3 gare in 7 giorni, interviste senza senso tese a deresponsabilizzare alcuni a favore di altri fanno solo male alla squadra ed all' ambiente. Si fa finta di non voler vedere un problema enorme, a questo punto non ci resta che sperare che questo campionato finisca, il prima possibile per poi mettere un bel palo e ricominciare.
Ma dove le vedi queste interviste ??? Ultima intervistadi Taccone ha chiaramente detto che la colpa è di Rastelli e per tua somma gioia ha detto pure che orgoglioso e che gli ha consigliato di ammettere pubblicamente gli sbagli.
P.S. Ma non è che tifiamo per due squadre diverse ?
mer apr 29, 2015 6:46 pm
Alterati ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Alterati ha scritto:Per me andava mandato via dopo Perugia, apoteosi del caos. Ora la cosa sarebbe marginale e comunque è chiaro che il guaio è a monte. Ascoltando l' ultima intervista del presidente mi rendo conto che è mal consigliato e che continua a scaricare tutte le responsabilità sulla squadra salvaguardando il resto. L' esatto opposto di ciò che generalmente si fa per salvaguardare il patrimonio. Qualcuno dovrebbe ricordargli che il suo patrimonio sono la squadra e la tifoseria e non il resto. Il resto non esiste, passa e se ne va e soprattutto non scende in campo il sabato. Non farli dormire, per punizione, allenamenti straordinari quando abbiamo giocato 3 gare in 7 giorni, interviste senza senso tese a deresponsabilizzare alcuni a favore di altri fanno solo male alla squadra ed all' ambiente. Si fa finta di non voler vedere un problema enorme, a questo punto non ci resta che sperare che questo campionato finisca, il prima possibile per poi mettere un bel palo e ricominciare.
Ma dove le vedi queste interviste ??? Ultima intervistadi Taccone ha chiaramente detto che la colpa è di Rastelli e per tua somma gioia ha detto pure che orgoglioso e che gli ha consigliato di ammettere pubblicamente gli sbagli.
P.S. Ma non è che tifiamo per due squadre diverse ?
https://www.facebook.com/groups/lavocedeltifobiancoverde/?fref=ts
Ascolta bene dal minuto 3. Ne fa solo una questione formale e non sostanziale. Ascolta bene. gli consiglia di scusarsi perchè dice che l' orgoglio non serve e dice che quando le cose non vanno bene è chiaro che le responsabilità sono di chi comanda, ma continua a parlare di questioni formali senza mai entrare nel merito. Aggiunge: " è inspiegabile"!!! Mentre la squadra viene punita con i fatti....amico mio. Continua a girare intorno come un cane che si morde la coda....un po come fai tu. Come dice lui, lui non è stupido ma manco noi.![]()
![]()
![]()
![]()
mer apr 29, 2015 6:51 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Parliamo di cose serie a Bologna ci vieni oppure a pigliato a fissa e sputtanà Ratselli sul forum durante la partita, contro il Bologna ai voglia di scrivere
mer apr 29, 2015 7:00 pm
Alterati ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Parliamo di cose serie a Bologna ci vieni oppure a pigliato a fissa e sputtanà Ratselli sul forum durante la partita, contro il Bologna ai voglia di scrivere
Sto tarato con i sabati lavorativi sulle partite fuori casa cosi mi vedo tutte quelle in casa più le trasferte vicine. Ogni volta che c'è l infrasettimanale mi sballa tutto. Devo vedere prima se posso liberarmi o se qualcuno mi fa il favore. Ma penso e si, anche se già so che mi fai ntossecà na iornata. E viri e venì o venerdi sera comunque.
Comunque non sto contro Rastelli per partito preso ma proprio per quello che ha detto il presidente. Si crede stocazzo ma io tifo Avellino.
mer apr 29, 2015 7:19 pm
mer apr 29, 2015 7:40 pm
mer apr 29, 2015 7:57 pm
mer apr 29, 2015 8:06 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io vi giuro che esco pazzo quando leggo di mandare via Rastelli perchè secondo me non si è obbiettivi, faccio delle semplici considerazioni: Questa squadra in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol da fuori area, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol su punizione, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol in contropiede, è colpa di Rastelli o dei giocatori ? Per me se tu non vresti avuto occasioni per segnare su punizione, per segnare con tiri da fuori area, per segnare in contropiede allora la colpa sarebbe stata di Rastelli, ma di occasioni ne abbiamo avute, solo con il Perugia tanto per fare un nome sopra citato 2 contropie fatti bene con giocatore solo davanti jettati e via dicendo, amici miei voglio vedere se trovate una squadra tra i professionisti che in un campionato intero non ha segnato in contropiede, su punizione e con tiri da lontano e ammesso e non concesso che la troviate, sicuramente non è in zona play-off !!!
mer apr 29, 2015 8:21 pm
mer apr 29, 2015 8:42 pm
Alterati ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io vi giuro che esco pazzo quando leggo di mandare via Rastelli perchè secondo me non si è obbiettivi, faccio delle semplici considerazioni: Questa squadra in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol da fuori area, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol su punizione, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol in contropiede, è colpa di Rastelli o dei giocatori ? Per me se tu non vresti avuto occasioni per segnare su punizione, per segnare con tiri da fuori area, per segnare in contropiede allora la colpa sarebbe stata di Rastelli, ma di occasioni ne abbiamo avute, solo con il Perugia tanto per fare un nome sopra citato 2 contropie fatti bene con giocatore solo davanti jettati e via dicendo, amici miei voglio vedere se trovate una squadra tra i professionisti che in un campionato intero non ha segnato in contropiede, su punizione e con tiri da lontano e ammesso e non concesso che la troviate, sicuramente non è in zona play-off !!!
Quindi tu stai dicendo che Rastelli è un aziendalista che non opera scelte in sede di calciomercato e che ad esempio le cose che si dicono sull' opzione di riscatto di Ciano non esercitata per motivi tecnico tattici sono solo fantasie. Beh se è cosi allora ti do ragione. Vorrà dire che non dovremo tenere conto di ciò che ci dicono.
E comunque: contropiede, ie tiri da fuori sono tutte frutto di una buona organizzazione tattica prima e poi dopo di caratteristiche del singolo. Gli stessi che l' anno scorso segnavano e quest' anno non lo fanno ne sono la controprova. Magari l' anno scorso essendo devastanti sulle fasce gli interni si potevano inserire meglio ed eravamo molto molto meno difensivisti. Deciditi.
mer apr 29, 2015 8:43 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Alterati ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io vi giuro che esco pazzo quando leggo di mandare via Rastelli perchè secondo me non si è obbiettivi, faccio delle semplici considerazioni: Questa squadra in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol da fuori area, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol su punizione, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol in contropiede, è colpa di Rastelli o dei giocatori ? Per me se tu non vresti avuto occasioni per segnare su punizione, per segnare con tiri da fuori area, per segnare in contropiede allora la colpa sarebbe stata di Rastelli, ma di occasioni ne abbiamo avute, solo con il Perugia tanto per fare un nome sopra citato 2 contropie fatti bene con giocatore solo davanti jettati e via dicendo, amici miei voglio vedere se trovate una squadra tra i professionisti che in un campionato intero non ha segnato in contropiede, su punizione e con tiri da lontano e ammesso e non concesso che la troviate, sicuramente non è in zona play-off !!!
Quindi tu stai dicendo che Rastelli è un aziendalista che non opera scelte in sede di calciomercato e che ad esempio le cose che si dicono sull' opzione di riscatto di Ciano non esercitata per motivi tecnico tattici sono solo fantasie. Beh se è cosi allora ti do ragione. Vorrà dire che non dovremo tenere conto di ciò che ci dicono.
E comunque: contropiede, ie tiri da fuori sono tutte frutto di una buona organizzazione tattica prima e poi dopo di caratteristiche del singolo. Gli stessi che l' anno scorso segnavano e quest' anno non lo fanno ne sono la controprova. Magari l' anno scorso essendo devastanti sulle fasce gli interni si potevano inserire meglio ed eravamo molto molto meno difensivisti. Deciditi.
Ma pure sta storia di Ciano è paradossale, avessi letto ad inizio campionato un solo fesso che avesse detto se dovevamo prendere Arrighini, allora era meglio tenersi Ciano, il problema di Ciano lo sappiamo tutti, Ciano riesce a rendere con il Crotone perchè gioca nel tridente e noi oggettivamente non potevamo snaturare il modulo solo per far giocare lui, per quanto riguarda i calci da fermo dove Ciano è un artista, si era pensato che Zito sopperisse a questa mancanza, con il senno di poi tutti siamo bravi, caro Steve io ti avessi visto una volta fare una formazione prepartita, un analisi prepartita, ma aspetto so fiducioso, contro il pescara chi metteresti in campo ? Con che modulo ? Come faresti giocare la squadra ? Dopo di te voglio vedere quanti lo faranno, no perchè a me sembra che oltre il sottoscritto nessuno lo fà, so tutti allenatore postpartita.
mer apr 29, 2015 8:49 pm
mer apr 29, 2015 8:59 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
Ma pure sta storia di Ciano è paradossale, avessi letto ad inizio campionato un solo fesso che avesse detto se dovevamo prendere Arrighini, allora era meglio tenersi Ciano, il problema di Ciano lo sappiamo tutti, Ciano riesce a rendere con il Crotone perchè gioca nel tridente e noi oggettivamente non potevamo snaturare il modulo solo per far giocare lui, per quanto riguarda i calci da fermo dove Ciano è un artista, si era pensato che Zito sopperisse a questa mancanza, con il senno di poi tutti siamo bravi, caro Steve io ti avessi letto una volta fare una formazione prepartita, un analisi prepartita, ma aspetto so fiducioso, contro il pescara chi metteresti in campo ? Con che modulo ? Come faresti giocare la squadra ? Dopo di te voglio vedere quanti lo faranno, no perchè a me sembra che oltre il sottoscritto nessuno lo fà, so tutti allenatore postpartita.
mer apr 29, 2015 9:23 pm