Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

DATE ORARI E REGOLAMENTO PLAY OFF

dom mag 10, 2015 8:55 am

TURNO PRELIMINARE (martedi 26 maggio 2015)

1. la squadra 5a classificata disputa una gara di sola andata contro la squadra 8a classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra 5a classificata; a conclusione della gara, in caso di parità, si disputano i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si effettuano i calci di rigore);

2. la squadra 6a classificata disputa una gara di sola andata contro la squadra 7a classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra 6a classificata; a conclusione della gara, in caso di parità, si disputano i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si effettuano i calci di rigore);

SEMIFINALI (andata venerdì 29 maggio - ritorno martedi 2 giugno 2015)
3. la squadra 3a classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra risultata vincente al punto 2 che precede; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra 3a classificata; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari);

4. la squadra 4a classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra risultata vincente al punto 1 che precede; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra 4a classificata; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari);

FINALE (andata venerdì 5 giugno - ritorno martedi 9 giugno 2015)
5. le squadre vincenti ai punti 3 e 4 che precedono, disputano la finale con una gara di andata e una di ritorno; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra in migliore posizione in classifica al termine del Campionato; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari).
Ultima modifica di lupo40 il dom mag 17, 2015 9:24 am, modificato 1 volta in totale.

Re: DATE E REGOLAMENTO PLAY OFF

dom mag 10, 2015 4:47 pm

Ne parliamo tra 2 settimane permettimi......!! :gratt: :gratt: :gratt: :denti1: :denti1: :denti1: :sciarpa:

sab mag 16, 2015 6:13 pm

Incazzato per il pareggio col Trapani , penso ai play off. A proposito di play off vigorito a peneviento ne ha perso un altro :applausoo:

sab mag 16, 2015 6:22 pm

Non so se siamo andati ai play off per merito nostro o per demeriti altrui !
Cambiare mentalità subito !

sab mag 16, 2015 6:45 pm

lupo40 ha scritto:Non so se siamo andati ai play off per merito nostro o per demeriti altrui !

Mi sembra ingeneroso verso una squadra, l'Avellino per intenderci, che è nei play-off da 41 giornate consecutive (e venerdì son 42) e che è è stata pure in parti altissime della classifica. Vero è che questo è un campionato il cui livello tecnico medio è molto basso. Non me ne vogliano, perchè oltretutto lo hanno strameritato, ma le prime due sono Carpi e Frosinone, certificano che questo è stato un torneo cadetto quanto mai mediocre e alla portata, dunque , di tante compagini (come direbbe il buon Carmine Losco... :mrgreen: ). Ergo, pure il magico Avellino.

sab mag 16, 2015 7:04 pm

Sono del parere che il campionato si poteva vincere a mani basse se solo si fossero vinte 3 partite in più.
Purtroppo siamo stati capaci di fare solo 8 punti su 30 disponibili tra marzo ed aprile.
Inoltre abbiamo gli stessi punti dello scorso campionato e mentre adesso siamo matematicamente ai play off con una giornata di anticipo, lo scorso anno con 59 punti chiudemmo all'undicesimo posto.
Campionato scadente e, proprio per questo, abbiamo qualche chances in più di lottare con squadre teoricamente meglio allestite.

sab mag 16, 2015 7:08 pm

ballacoilupi ha scritto:Sono del parere che il campionato si poteva vincere a mani basse se solo si fossero vinte 3 partite in più.
Purtroppo siamo stati capaci di fare solo 8 punti su 30 disponibili tra marzo ed aprile.
Inoltre abbiamo gli stessi punti dello scorso campionato e mentre adesso siamo matematicamente ai play off con una giornata di anticipo, lo scorso anno con 59 punti chiudemmo all'undicesimo posto.
Campionato scadente e, proprio per questo, abbiamo qualche chances in più di lottare con squadre teoricamente meglio allestite.

abbiamo scritto contemporaneamente le stesse cose in due posti diversi. :great: :great: :great: :great: :great:

Esatto. Felicissimo per i play off ma abbiamo letteralmente con le nostre mani buttato nel cesso un anno straordinariamente favorevole. Dovevamo solo gestire e non siamo stati capaci. Non eravamo pronti, tutto qua. Bicchiere mezzo vuoto per forza.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

sab mag 16, 2015 8:54 pm

Intanto il Pescara, secondo me, ha deciso di suicidarsi.......esonerato Baroni........arriva Oddo (Massimo, non il padre :boh: ...........)!

sab mag 16, 2015 9:29 pm

Verde Roma ha scritto:
lupo40 ha scritto:Non so se siamo andati ai play off per merito nostro o per demeriti altrui !

Mi sembra ingeneroso verso una squadra, l'Avellino per intenderci, che è nei play-off da 41 giornate consecutive (e venerdì son 42) e che è è stata pure in parti altissime della classifica. Vero è che questo è un campionato il cui livello tecnico medio è molto basso. Non me ne vogliano, perchè oltretutto lo hanno strameritato, ma le prime due sono Carpi e Frosinone, certificano che questo è stato un torneo cadetto quanto mai mediocre e alla portata, dunque , di tante compagini (come direbbe il buon Carmine Losco... :mrgreen: ). Ergo, pure il magico Avellino.

se non erro sono 40 ..... x un sabato siamo stati fuori :wink:

sab mag 16, 2015 10:16 pm

ORARI

Turno preliminare - Martedì 26 maggio -
Gara unica (ore 18.30): 6ª classificata-7ª classificata (B).
Gara unica (ore 21): 5ª classificata-8ª classificata (A).

Semifinali:
Venerdì 29 maggio - Andata (ore 18.30): Vincente B-3ª classificata.
Andata (ore 21): Vincente A-4ª classificata.

Martedì 2 giugno -
Ritorno (ore 18.30). 4ª classificata-Vincente A.
Ritorno (ore 21): 3ª classificata-Vincente B.

Finali:
Venerdì 5 - Andata (ore 20.30);
Martedì 9 giugno - Ritorno (ore 20.30).

IO DICO ORE 18,30 perugia avellino !!

sab mag 16, 2015 11:57 pm

Io ci saro martedì 9 giugno alle 20.30 a Bologna per difendere il 3-0 dell'andata :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

dom mag 17, 2015 2:11 am

Incredibile quanto questa piazza comprenda gente a cui piace darsi martellate sui co****i!!!
C'è chi addirittura oggi ha avuto il coraggio di dire che bisognava contestare la squadra!!! A volte proprio non capisco cosa cavolo sia successo a questa piazza...inconcepibili alcuni concetti!!
Tra l'altro non ho ben capito una cosa....ma vuoi vedere che le "stronzate" in questa stagione le ha commesse solo l'Avellino??!!! Vuoi vedere che di 22 squadre l'unica a sbagliare è stata la squadra di Rastelli??!!
Poi però faccio una ripassata mentale veloce e scopro che:
anche il Perugia ha avuto i suoi 2 mesi "neri" in cui Camplone è stato vicinissimo all'esonero;

anche il Pescara ha commesso grosse cazzate (forse anche più delle nostre se consideriamo l'organico!) e non ultima proprio quella odierna a Varese dove va sotto, pareggia, ma subisce di nuovo il goal a dimostrazione anche della estrema lealtà di un Varese che ha onorato il campionato! Tra l'altro vorrei capire...come ca**o è, per noi era una cavolata il pari a Varese e per il Pescara non dovrebbe esserlo??!!!;

anche il Livorno ha di che recriminare....vorrei ricordare che nelle ultime 7 gare ne ha pareggiate 6!!! Ora, pensate che a Livorno non si fanno i loro conticini dicendo che bastava vincerne almeno un paio per avere 4pt in più??!!! Tra l'altro hanno avuto il coraggio di pareggiare in casa anche col Modena...mò vuoi vedere che solo le nostre sono stronzate??!!

Per non parlare di un Bologna e di uno Spezia che possono tranquillamente recriminare anche loro per tante gare in cui non hanno fatto il proprio dovere!!!
Con questo cosa voglio dire...che non si possono fare conti solo guardando in casa nostra, sarebbero discorsi assurdi!! Se poi a questo aggiungiamo l'evidente differenza di organici allora oggi NON POSSO NON FESTEGGIARE!!!
Per me oggi abbiamo raggiunto un grandissimo risultato.
Tra l'altro non concepisco nemmeno tutti questi mugugni sul pari odierno (che sa sicuramente di beffa, l'ennesima dal Trapani e da Cosmi fac simile dello scorso anno!!) riguardo alla classifica! Noi non avremmo dovuto subire il goal (certamente colpevole chi ha lasciato solo il siculo sul secondo palo!!), ma vorrei ricordare che anche Pescara e Livorno lo hanno subito al 90° e passa....quindi anche loro potrebbero fare lo stesso discorso!! Almeno oggi la fortuna ha voluto guardare noi togliendoci con una mano (la vittoria), ma dandoci con l'altra (gli altri risultati!).
In ogni caso per me ininfluente ai fini di posizioni che vanno oltre la settima piazza!!! Ma davvero pensate che il Perugia avrebbe perso a Cittadella se gli serviva almeno un pt??!!! In questo momento sono la migliore squadra dei play-off....dovevano perdere a Cittadella e noi vincere anche a Brescia! Per la settima piazza non è cambiato nulla...la possiamo ottenere "se la vogliamo"! Inoltre leggo di Spezia o Perugia...io dico che Vicenza e Bologna è meglio per loro che vincano l'ultima....!!
Chiudo con un'ultima considerazione: obiettivo iniziale-play off / obiettivo ottenuto play off!
Quello che era l'obiettivo prefissato è stato raggiunto e anche con una giornata di anticipo....le indecenze ascoltate oggi per radio preferisco non commentarle altrimenti rischio di diventare volgare!!
Inoltre, scusatemi, ma proprio non capisco cosa voglia dire se i play off li abbiamo ottenuti per meriti nostri o demeriti altrui...quando tu entri in una griglia e qualcuno ne esce per forza e logica gli aspetti sono entrambi...con uno solo dei 2 non si possono ottenere certi risultati!!! Incommentabile.....un Pescara ha certamente demeriti enormi, ma se noi non facevamo questi ca**o di pt non è che ci entravamo lo stesso!! Non riconosco più parte della piazza....non siamo il Barcellona, non sappiamo giocare a calcio un granchè, eppure per altre virtù ci siamo entrati dopo esserci stati dentro dalla prima!! Conoscete il mio lato critico e le mie opinioni sulla squadra...ma quando vanno dati dei meriti VA FATTO!!! Innegabile anche come questa società migliori ogni anno quello precedente!!!
Adesso facciamoci questa gara di play off che per me sarà l'unica per il semplice fatto che facendo max un goal a partita non vai da nessuna parte negli spareggi dove devi vincere per forza....per passare non dobbiamo prendere goal perchè 2 non li faremo mai!! Anche oggi becchi goal al 95°, ma un Mokulu non può fallire 3 volte davanti la porta (2 volte assurdo cosa è stato capace di fallire!!).
P.S.: mi raccomando...se usciamo subito qualche personaggio subito a contestare (non mi riferisco al forum per ora).

dom mag 17, 2015 2:46 am

Bravo adò :applausoo: :applausoo: :applausoo:

dom mag 17, 2015 8:12 am

adolfo ha scritto:Incredibile quanto questa piazza comprenda gente a cui piace darsi martellate sui co****i!!!
C'è chi addirittura oggi ha avuto il coraggio di dire che bisognava contestare la squadra!!! A volte proprio non capisco cosa cavolo sia successo a questa piazza...inconcepibili alcuni concetti!!
Tra l'altro non ho ben capito una cosa....ma vuoi vedere che le "stronzate" in questa stagione le ha commesse solo l'Avellino??!!! Vuoi vedere che di 22 squadre l'unica a sbagliare è stata la squadra di Rastelli??!!
Poi però faccio una ripassata mentale veloce e scopro che:
anche il Perugia ha avuto i suoi 2 mesi "neri" in cui Camplone è stato vicinissimo all'esonero;

anche il Pescara ha commesso grosse cazzate (forse anche più delle nostre se consideriamo l'organico!) e non ultima proprio quella odierna a Varese dove va sotto, pareggia, ma subisce di nuovo il goal a dimostrazione anche della estrema lealtà di un Varese che ha onorato il campionato! Tra l'altro vorrei capire...come ca**o è, per noi era una cavolata il pari a Varese e per il Pescara non dovrebbe esserlo??!!!;

anche il Livorno ha di che recriminare....vorrei ricordare che nelle ultime 7 gare ne ha pareggiate 6!!! Ora, pensate che a Livorno non si fanno i loro conticini dicendo che bastava vincerne almeno un paio per avere 4pt in più??!!! Tra l'altro hanno avuto il coraggio di pareggiare in casa anche col Modena...mò vuoi vedere che solo le nostre sono stronzate??!!

Per non parlare di un Bologna e di uno Spezia che possono tranquillamente recriminare anche loro per tante gare in cui non hanno fatto il proprio dovere!!!
Con questo cosa voglio dire...che non si possono fare conti solo guardando in casa nostra, sarebbero discorsi assurdi!! Se poi a questo aggiungiamo l'evidente differenza di organici allora oggi NON POSSO NON FESTEGGIARE!!!
Per me oggi abbiamo raggiunto un grandissimo risultato.
Tra l'altro non concepisco nemmeno tutti questi mugugni sul pari odierno (che sa sicuramente di beffa, l'ennesima dal Trapani e da Cosmi fac simile dello scorso anno!!) riguardo alla classifica! Noi non avremmo dovuto subire il goal (certamente colpevole chi ha lasciato solo il siculo sul secondo palo!!), ma vorrei ricordare che anche Pescara e Livorno lo hanno subito al 90° e passa....quindi anche loro potrebbero fare lo stesso discorso!! Almeno oggi la fortuna ha voluto guardare noi togliendoci con una mano (la vittoria), ma dandoci con l'altra (gli altri risultati!).
In ogni caso per me ininfluente ai fini di posizioni che vanno oltre la settima piazza!!! Ma davvero pensate che il Perugia avrebbe perso a Cittadella se gli serviva almeno un pt??!!! In questo momento sono la migliore squadra dei play-off....dovevano perdere a Cittadella e noi vincere anche a Brescia! Per la settima piazza non è cambiato nulla...la possiamo ottenere "se la vogliamo"! Inoltre leggo di Spezia o Perugia...io dico che Vicenza e Bologna è meglio per loro che vincano l'ultima....!!
Chiudo con un'ultima considerazione: obiettivo iniziale-play off / obiettivo ottenuto play off!
Quello che era l'obiettivo prefissato è stato raggiunto e anche con una giornata di anticipo....le indecenze ascoltate oggi per radio preferisco non commentarle altrimenti rischio di diventare volgare!!
Inoltre, scusatemi, ma proprio non capisco cosa voglia dire se i play off li abbiamo ottenuti per meriti nostri o demeriti altrui...quando tu entri in una griglia e qualcuno ne esce per forza e logica gli aspetti sono entrambi...con uno solo dei 2 non si possono ottenere certi risultati!!! Incommentabile.....un Pescara ha certamente demeriti enormi, ma se noi non facevamo questi ca**o di pt non è che ci entravamo lo stesso!! Non riconosco più parte della piazza....non siamo il Barcellona, non sappiamo giocare a calcio un granchè, eppure per altre virtù ci siamo entrati dopo esserci stati dentro dalla prima!! Conoscete il mio lato critico e le mie opinioni sulla squadra...ma quando vanno dati dei meriti VA FATTO!!! Innegabile anche come questa società migliori ogni anno quello precedente!!!
Adesso facciamoci questa gara di play off che per me sarà l'unica per il semplice fatto che facendo max un goal a partita non vai da nessuna parte negli spareggi dove devi vincere per forza....per passare non dobbiamo prendere goal perchè 2 non li faremo mai!! Anche oggi becchi goal al 95°, ma un Mokulu non può fallire 3 volte davanti la porta (2 volte assurdo cosa è stato capace di fallire!!).
P.S.: mi raccomando...se usciamo subito qualche personaggio subito a contestare (non mi riferisco al forum per ora).

Adolfo, quoto anche le virgole :great: ........apparte quello evidenziato in grassetto........sinceramente per me non sarebbe stata un'utopia (basta pensare al Pescara a Varese.....se qualcuno di noi avrebbe ipotizzato una loro sconfitta, sarebbe stato preso per un pazzo da rinchiudere immediatamente).....l'ho scritto anche in un'altro topic, il calcio è bello e strano, perchè tremendamente imprevedibile........talmente imprevedibile, che forse invece di incontrare il Perugia o lo Spezia, incontreremo una tra Bologna e Vicenza......chi lo può dire?

Re: DATE ORARI E REGOLAMENTO PLAY OFF

dom mag 17, 2015 9:50 am

Classifica attuale

Vicenza 65
Bologna 65
Spezia 64
Perugia 63
Avellino 59
Livorno 59
Pescara 58

Volevo ricordare che:
1) tra Vicenza è Bologna in caso di parità' il Vicenza è' in vantaggio negli scontri diretti .
2) Lo Spezia e' in vantaggio sia col bologna, sia col vicenza che contro il Perugia.
3) nel caso di arrivo a tre bologna Vicenza Spezia avremo nell'ordine Spezia, Vicenza Bologna.
4) l'Avellino sara settimo se vincerà o anche se pareggia e contemporaneamente pescara e livorno pareggiano.

I risultati "logici" dovrebbero essere :
BOLOGNA-LANCIANO 1
BRESCIA-AVELLINO 2
CITTADELLA-PERUGIA 1
PESCARA-LIVORNO 1
SPEZIA-BARI 1
VICENZA-FROSINONE 1

Pertanto una classifica finale

3) Vicenza 68
4) Bologna 68
5) Spezia 67
6) Perugia 63
7) Avellino 62
8) Pescara 61
9) Livorno 59

Se fosse così allora il pareggio col Trapani credo non sia da prendere con tanto entusiasmo !
A voi le belle cose !

P.s. Conviene arrivare settimo anche perché in teoria in finale potresti beccare l'ottava

dom mag 17, 2015 10:20 am

Brescia Avellino 2 è quanto di più illogico possa esserci. Primo perchè hai la grande possibilità di giocare i play off non con 4 ma con 9 giorni di riposo e non è poco. Quindi è immaginabile un massiccio turn over. Secondo perchè il Brescia nonostante sia allo sfascio ha in gioco il ricorso e con l' aggiunta dei 3 punti con noi cambierebbero di molto le cose. E c'è sempre in gioco il fallimento Parma. Non credo proprio nella logica del 2. Per noi gli aspetti positivi sarebbero cosi marginali che alla fine non servono. E permettimi, se l' ottava arriva in finale come fu per il Cesena è perchè è la squadra in quel momento più in gamba. Perciò come per tutte le competizioni di questo genere i valori si annullano ed esistere una sola regola: vincere contro chiunque. Per me l' avversario è irrilevante, temo solo il Perugia perchè il nostro tecnico non riesce a fronteggiarlo. Il Perugia fa sempre lo stesso gioco, raddoppio sulle fasce ed attacco dai lati con quel 4 3 3 molto mobile e noi costantemente lo subiamo. Per il resto valori azzerati ed un avversario vale l' altro. Li dobbiamo battere.

dom mag 17, 2015 10:52 am

Alterati ha scritto:Brescia Avellino 2 è quanto di più illogico possa esserci. Primo perchè hai la grande possibilità di giocare i play off non con 4 ma con 9 giorni di riposo e non è poco. Quindi è immaginabile un massiccio turn over. Secondo perchè il Brescia nonostante sia allo sfascio ha in gioco il ricorso e con l' aggiunta dei 3 punti con noi cambierebbero di molto le cose. E c'è sempre in gioco il fallimento Parma. Non credo proprio nella logica del 2. Per noi gli aspetti positivi sarebbero cosi marginali che alla fine non servono. E permettimi, se l' ottava arriva in finale come fu per il Cesena è perchè è la squadra in quel momento più in gamba. Perciò come per tutte le competizioni di questo genere i valori si annullano ed esistere una sola regola: vincere contro chiunque. Per me l' avversario è irrilevante, temo solo il Perugia perchè il nostro tecnico non riesce a fronteggiarlo. Il Perugia fa sempre lo stesso gioco, raddoppio sulle fasce ed attacco dai lati con quel 4 3 3 molto mobile e noi costantemente lo subiamo. Per il resto valori azzerati ed un avversario vale l' altro. Li dobbiamo battere.

Alterati, scusa la mia ignoranza, ma questa non l'ho capita........aiutami a capire..........

dom mag 17, 2015 10:58 am

Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati ha scritto:Brescia Avellino 2 è quanto di più illogico possa esserci. Primo perchè hai la grande possibilità di giocare i play off non con 4 ma con 9 giorni di riposo e non è poco. Quindi è immaginabile un massiccio turn over. Secondo perchè il Brescia nonostante sia allo sfascio ha in gioco il ricorso e con l' aggiunta dei 3 punti con noi cambierebbero di molto le cose. E c'è sempre in gioco il fallimento Parma. Non credo proprio nella logica del 2. Per noi gli aspetti positivi sarebbero cosi marginali che alla fine non servono. E permettimi, se l' ottava arriva in finale come fu per il Cesena è perchè è la squadra in quel momento più in gamba. Perciò come per tutte le competizioni di questo genere i valori si annullano ed esistere una sola regola: vincere contro chiunque. Per me l' avversario è irrilevante, temo solo il Perugia perchè il nostro tecnico non riesce a fronteggiarlo. Il Perugia fa sempre lo stesso gioco, raddoppio sulle fasce ed attacco dai lati con quel 4 3 3 molto mobile e noi costantemente lo subiamo. Per il resto valori azzerati ed un avversario vale l' altro. Li dobbiamo battere.

Alterati, scusa la mia ignoranza, ma questa non l'ho capita........aiutami a capire..........

Gugliè giochi venerdi e poi martedi. Se vai con i titolari perdi la possibilità di farli rifiatare magari con un bel richiamo. Un po come ha fatto il Cesena l' anno scorso quando arrivarono ai play off inaspettatamente carichi in forma riposati ed con tanta gamba. Secondo me nelle partite secche quest è l' aspetto fondamentale.

dom mag 17, 2015 11:19 am

purtroppo il perugia in questo momnto è il peggiore avversario che si possa incontrare

dom mag 17, 2015 11:43 am

lupodellasteppa ha scritto:purtroppo il perugia in questo momnto è il peggiore avversario che si possa incontrare

A questo punto una vale l'altra. Dovendo giocare per vincere dovremo per forza impostare noi la gara.
Rispondi al messaggio