Oggi è lun apr 20, 2026 3:51 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Quanti punti ? 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Quanti punti ?
A quanti punti chiudiamo ?
Io dico 58

mer apr 29, 2015 12:12 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Quanti punti ?
Dico 54

mer apr 29, 2015 12:15 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dipende da domenica...se perdiamo come credo allora nemmeno 58!!

mer apr 29, 2015 12:28 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Chiudiamo a 60, giusto per dire di aver fatto meglio dello scorso anno.

Campionato buttato veramente nel c e s s o.
In 10 partite abbiamo fatto 8 punti. Dovevano essere almeno 18. Che amarezza. :throwup:

mer apr 29, 2015 2:00 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

53 perché ci toglieranno un punto per aver per il secondo anno consecutivo buttato via la qualificazione ai play off :bv: :bv:

mer apr 29, 2015 6:50 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

53 perché ci toglieranno un punto per aver per il secondo anno consecutivo buttato via la qualificazione ai play off :bv: :bv:

mer apr 29, 2015 6:51 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

59

mer apr 29, 2015 3:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Si pé scagno trasimmo rinte e play-oppoli (espressione di qualche vecchietto irpino)...rischiamo di vincerli e non dico fesserie...

mer apr 29, 2015 4:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Parole gravissime di Taccone oggi su sport channel....ha praticamente scaricato Rastelli e dice che il mister chiede una cosa e la squadra non lo fa!!! Ma come presidè...la squadra non era col mister? A questo punto, dopo quelle parole, non capisco come mai ci sia lo stesso mister a dirigere l'allenamento!!! Allora veramente devo pensare che ci sia un fondo di verità sul fatto che non venga esonerato perchè ha un altro anno di contratto? Ti aspetti (o hai chiesto) le dimissioni??!!! Caro presidente, in ogni parte del mondo calcistico, quelle parole portano ad un solo epilogo!! Pur non vedendo l'utilità di un esonero a questo punto, quelle parole sono state sentenza!! Io credo sinceramente che nella riunione odierna abbia chiesto le dimissioni....ascoltate quelle parole e ditemi se non pensate la stesa cosa. A questo punto comunque possiamo ritenere chiuso il campionato per davvero.

mer apr 29, 2015 4:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

:roll:

Ultima modifica di Alterati il mer apr 29, 2015 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.

mer apr 29, 2015 5:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupomoz ha scritto:

:clapclap:

mer apr 29, 2015 5:23 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Parole gravissime di Taccone oggi su sport channel....ha praticamente scaricato Rastelli e dice che il mister chiede una cosa e la squadra non lo fa!!! Ma come presidè...la squadra non era col mister? A questo punto, dopo quelle parole, non capisco come mai ci sia lo stesso mister a dirigere l'allenamento!!! Allora veramente devo pensare che ci sia un fondo di verità sul fatto che non venga esonerato perchè ha un altro anno di contratto? Ti aspetti (o hai chiesto) le dimissioni??!!! Caro presidente, in ogni parte del mondo calcistico, quelle parole portano ad un solo epilogo!! Pur non vedendo l'utilità di un esonero a questo punto, quelle parole sono state sentenza!! Io credo sinceramente che nella riunione odierna abbia chiesto le dimissioni....ascoltate quelle parole e ditemi se non pensate la stesa cosa. A questo punto comunque possiamo ritenere chiuso il campionato per davvero.

Già ne stavamo parlando sul un altro topic, alterati ha scritto che è tutto formale, in parole povere Taccone è come lui, sulo chiacchiere. :denti1:

mer apr 29, 2015 6:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:

Siamo già a 57 :denti2: :denti1:

lun mag 04, 2015 12:48 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Difficile fare una previsione.......con 63 punti saremo matematicamente nei play-off.....ma forse basteranno anche 61......4-6 punti in 3 partite, vedendo il calendario che ci resta, è un bottino che si potrebbe fare, ma non facciamo nuovamente l'errore di credere che squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato (presumo Trapani e Brescia) ci regaleranno punti, perchè non sarà così. Dobbiamo ancora sudarcela questa qualificazione.....non sarà una passeggiata!

lun mag 04, 2015 7:30 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Si con 63pt saremmo dentro matematicamente, ma arrivare a 63 significa vincerne 2 su 3 con una sola gara in casa. Vi ricordo che il Trapani verrà alla penultima e non capisco come facciate ancora a parlare di loro come gara in cui non hanno nulla da chiedere al campionato. Io prima di questi 2 mesi assurdi dissi che speravo ci arrivassero già salvi, ma cosi purtroppo non sarà e il Trapani visto a Perugia sta pure più che bene sul campo (assurda la palla del pareggio tolta sulla linea da un giocatore del Trapani stesso!!!). Ovviamente se pensiamo di arrivare nella griglia le gare con Trapani e Brescia vanno vinte. Potrebbero effettivamente bastarne anche 61 ma dipenderebbe da più di un incastro, cosa che mi sembra difficile soprattutto se poi all'ultima Pescara e Livorno arrivano allo scontro diretto appaiate a 61 pt (un bel pareggio e noi che lo prendiamo in quel posto!). Troppo difficile fare ipotesi, ma tutto sarà più chiaro dopo la prossima giornata dove comunque prevedo la nostra (si spera momentanea) uscita dai play-off.
Certo...un punto a Bologna potrebbe permetterci un altro pari nelle altre 2 ( a patto che il Livorno non ne vinca almeno una sulle 3!).
Il Bologna nel frattempo prende D.Rossi (che qualcuno aveva quasi annunciato all'Avellino....ma come si fa!!!) e secondo me per noi si mette molto male, con Lopez il Bologna faceva una fatica enorme soprattutto in casa soffrendo le squadre abbottonate (ne sappiamo qualcosa). Inutile guardare al Perugia, per me irraggiungibile. I grifoni hanno secondo me l'unica e ultima gara "vera" sabato a Pescara, poi Carpi in casa (se se la gioca è un conto, ma non credo. Ieri era derby e poi sarà alla penultima...per me 1 fisso) e Cittadella fuori (potrebbe arrivarci già retrocessa). Potremmo non scavalcarli nemmeno se facessero solo 4 pt...quindi inutile fare conti sui grifoni.
Diverso per il Pescara su cui ora abbiamo anche lo scontro diretto.
Se non vincono sabato col Perugia allora per me ci basteranno anche 4 pt per entrare perchè poi all'ultima in Pescara-Livorno che sarebbe gara vera, una delle 2 si annullerebbe e noi avremmo comunque lo scontro a favore con entrambe! Sul Livorno poco da dire...Entella sabato (che comunque ha pareggiato anche a Vicenza sabato), poi Vicenza e Pescara...dipende tanto, forse tutto da quanti pt faranno loro perchè nell'immediato credo che ci scavalcheranno...

lun mag 04, 2015 2:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Si con 63pt saremmo dentro matematicamente, ma arrivare a 63 significa vincerne 2 su 3 con una sola gara in casa. Vi ricordo che il Trapani verrà alla penultima e non capisco come facciate ancora a parlare di loro come gara in cui non hanno nulla da chiedere al campionato. Io prima di questi 2 mesi assurdi dissi che speravo ci arrivassero già salvi, ma cosi purtroppo non sarà e il Trapani visto a Perugia sta pure più che bene sul campo (assurda la palla del pareggio tolta sulla linea da un giocatore del Trapani stesso!!!). Ovviamente se pensiamo di arrivare nella griglia le gare con Trapani e Brescia vanno vinte. Potrebbero effettivamente bastarne anche 61 ma dipenderebbe da più di un incastro, cosa che mi sembra difficile soprattutto se poi all'ultima Pescara e Livorno arrivano allo scontro diretto appaiate a 61 pt (un bel pareggio e noi che lo prendiamo in quel posto!). Troppo difficile fare ipotesi, ma tutto sarà più chiaro dopo la prossima giornata dove comunque prevedo la nostra (si spera momentanea) uscita dai play-off.
Certo...un punto a Bologna potrebbe permetterci un altro pari nelle altre 2 ( a patto che il Livorno non ne vinca almeno una sulle 3!).
Il Bologna nel frattempo prende D.Rossi (che qualcuno aveva quasi annunciato all'Avellino....ma come si fa!!!) e secondo me per noi si mette molto male, con Lopez il Bologna faceva una fatica enorme soprattutto in casa soffrendo le squadre abbottonate (ne sappiamo qualcosa). Inutile guardare al Perugia, per me irraggiungibile. I grifoni hanno secondo me l'unica e ultima gara "vera" sabato a Pescara, poi Carpi in casa (se se la gioca è un conto, ma non credo. Ieri era derby e poi sarà alla penultima...per me 1 fisso) e Cittadella fuori (potrebbe arrivarci già retrocessa). Potremmo non scavalcarli nemmeno se facessero solo 4 pt...quindi inutile fare conti sui grifoni.
Diverso per il Pescara su cui ora abbiamo anche lo scontro diretto.
Se non vincono sabato col Perugia allora per me ci basteranno anche 4 pt per entrare perchè poi all'ultima in Pescara-Livorno che sarebbe gara vera, una delle 2 si annullerebbe e noi avremmo comunque lo scontro a favore con entrambe! Sul Livorno poco da dire...Entella sabato (che comunque ha pareggiato anche a Vicenza sabato), poi Vicenza e Pescara...dipende tanto, forse tutto da quanti pt faranno loro perchè nell'immediato credo che ci scavalcheranno...

Adolfo, ho scritto presubilmente, perchè penso che sabato avranno una partita (col Modena) che difficilmente potranno sbagliare (almeno lo spero). Comunque hai ragione, 49 punti non ti consentirebbero di avere la matematica certezza di non disputare i play-out....ma considerando che ci sono ancora un paio di scontri diretti anche in fondo alla classifica e alcune di loro devono incontrare anche le prime della classe, bisogna essere abbastanza pessimisti a pensare che tra le 8 squadre che attualmente occupano i posti tra il 13° e 20°, non ce ne saranno 3 che non arriveranno a 49 punti. Sinceramente non mi sembra possibile........ma siccome il calcio è uno sport strano, e la matematica non è un'opinione, possiamo tranquillamente affermare che quando il Trapani verrà da noi, non sarà ancora salvo!

lun mag 04, 2015 3:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
adolfo ha scritto:

Siamo già a 57 :denti2: :denti1:

Appunto...avevo premesso che dipendeva da ieri....dove ribadisco ancora oggi che pensavo ad una sconfitta per come avevo visto la squadra ultimamente. Stracontento di aver sbagliato la previsione...ma con la vittoria di ieri decade automaticamente quella dei 58 pt.
Dopo i 3 pt di ieri faccio la proiezione finale più chiara adesso nella mia mente (perversa... :cool: )...ideale 6 pt e spareggi matematici, credo 4 comunque se tutto va bene, potrebbero bastare e spero soprattutto di ri-sbagliarmi amico Lupo!! :bv:
Adesso non carichiamo troppo la gara di sabato secondo me dal pronostico chiuso. Potremmo, anzi credo, che andremo fuori dalla griglia ( a meno di qualche favore dove comunque sarà gara verissima!)...ma le ultime 2 gare sono innegabilmente sulla carta più alla portata nostra che delle nostre avversarie in griglia e forse quel Pescara-Livorno potrebbe tornarci utilissima proprio come ipotizzato da me mesi fa!

lun mag 04, 2015 3:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Comunque abbiamo na' ciorta...........

1) a Varese quando devastano lo stadio? Il giorno prima della nostra gara....mai successo in 105 anni di storia!!!!!!.......
2) A Bologna quando esonerano Lopez? 4 giorni prima della nostra gara....ma proprio alla 40° giornata dovevano farlo?

Sembra che lo fanno apposta, per mettercelo a quel servizio :testata: ...........

lun mag 04, 2015 4:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A Bologna è accaduto quanto di più normale si possa fare in rapporto a quell'organico!! Perso il secondo posto, con un mister nell'occhio del ciclone già da gennaio (non è certo un caso che sia proprio D.Rossi il nuovo mister visto che il suo nome circolava in quegli ambienti già da gennaio), cercheranno di arrivare nel miglior modo possibile e alle migliori condizioni tecnico-tattiche agli spareggi cercando di salvaguardare almeno la terza piazza! Il ds Corvino avrebbe portato Delio Rossi fin dal suo arrivo....la società ha tergiversato finchè ha potuto, poi ha dato carta bianca a Corvino che ha rispedito a casa Lopez. Noi in questo incappiamo molto molto male....avevo sperato fortemente in almeno un'altra settimana di Lopez...ma avevo forti dubbi che restasse in sella dopo Frosinone.

lun mag 04, 2015 5:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ma che sfortuna! Hanno esonerato proprio ora l allenatore più sCarso e sopravvalutato della B!!! :-(

lun mag 04, 2015 5:28 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo