Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

rastelli da mandare via o no?

mer apr 29, 2015 2:32 pm

Mancano 4 giornate piu' gli eventuali playoff
Manderesti via Rastelli adesso e in caso di risposta positiva, chi prenderesti?

Re: rastelli da mandare via o no?

mer apr 29, 2015 2:37 pm

Pagheresti 300.000 euro circa di ingaggio ad uno nuovo allenatore con appena 4 gare dal termine,indi NON ti puo cambiare un cazz..? e nello stesso momento però continuare a pagare anche Rastelli (il contratto non è ancora scaduto)...?. IO dico di NO. Inoltre,ti dico che qualora avvenisse il miracolo di entrata nei Play-Off c'io tenimmo caro caro anche per l'anno prossimo,cosa che a me non dispiace visto che a mio parere,se l'eccezione non conferma la regola,anche per l'anno prossimo potremo puntare SOLO ad un'onesta salvezza ed il Rasty è adatto per questo...!! :raspav: :raspav: :raspav:

mer apr 29, 2015 2:55 pm

A me Rastelli va più che bene. Poi con la squadra che abbiamo io non posso dargli torto. Siamo a centrocampo la squadra più scarsa. Lo manderei via solo nel caso, avendo una squadra valida non centri la promozione diretta o i play off. Ma avete visto chi abbiamo in squadra: angeli, Filkor, sumarè, Verghera, Comi, con d'angelo, arini e schiavon che tolta la grinta, tecnicamente sono scarsi, buoni a tamponare a recuperare palloni, ma tre tutti insieme non possono giocare.

mer apr 29, 2015 6:06 pm

Manderei via quasi tutti i giocatori

mer apr 29, 2015 6:16 pm

Per me andava mandato via dopo Perugia, apoteosi del caos. Ora la cosa sarebbe marginale e comunque è chiaro che il guaio è a monte. Ascoltando l' ultima intervista del presidente mi rendo conto che è mal consigliato e che continua a scaricare tutte le responsabilità sulla squadra salvaguardando il resto. L' esatto opposto di ciò che generalmente si fa per salvaguardare il patrimonio. Qualcuno dovrebbe ricordargli che il suo patrimonio sono la squadra e la tifoseria e non il resto. Il resto non esiste, passa e se ne va e soprattutto non scende in campo il sabato. Non farli dormire, per punizione, allenamenti straordinari quando abbiamo giocato 3 gare in 7 giorni, interviste senza senso tese a deresponsabilizzare alcuni a favore di altri fanno solo male alla squadra ed all' ambiente. Si fa finta di non voler vedere un problema enorme, a questo punto non ci resta che sperare che questo campionato finisca, il prima possibile per poi mettere un bel palo e ricominciare.

mer apr 29, 2015 6:29 pm

Alterati ha scritto:Per me andava mandato via dopo Perugia, apoteosi del caos. Ora la cosa sarebbe marginale e comunque è chiaro che il guaio è a monte. Ascoltando l' ultima intervista del presidente mi rendo conto che è mal consigliato e che continua a scaricare tutte le responsabilità sulla squadra salvaguardando il resto. L' esatto opposto di ciò che generalmente si fa per salvaguardare il patrimonio. Qualcuno dovrebbe ricordargli che il suo patrimonio sono la squadra e la tifoseria e non il resto. Il resto non esiste, passa e se ne va e soprattutto non scende in campo il sabato. Non farli dormire, per punizione, allenamenti straordinari quando abbiamo giocato 3 gare in 7 giorni, interviste senza senso tese a deresponsabilizzare alcuni a favore di altri fanno solo male alla squadra ed all' ambiente. Si fa finta di non voler vedere un problema enorme, a questo punto non ci resta che sperare che questo campionato finisca, il prima possibile per poi mettere un bel palo e ricominciare.

Ma dove le vedi queste interviste ??? Ultima intervistadi Taccone ha chiaramente detto che la colpa è di Rastelli e per tua somma gioia ha detto pure che orgoglioso e che gli ha consigliato di ammettere pubblicamente gli sbagli.

P.S. Ma non è che tifiamo per due squadre diverse ? :ciao:

mer apr 29, 2015 6:38 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
Alterati ha scritto:Per me andava mandato via dopo Perugia, apoteosi del caos. Ora la cosa sarebbe marginale e comunque è chiaro che il guaio è a monte. Ascoltando l' ultima intervista del presidente mi rendo conto che è mal consigliato e che continua a scaricare tutte le responsabilità sulla squadra salvaguardando il resto. L' esatto opposto di ciò che generalmente si fa per salvaguardare il patrimonio. Qualcuno dovrebbe ricordargli che il suo patrimonio sono la squadra e la tifoseria e non il resto. Il resto non esiste, passa e se ne va e soprattutto non scende in campo il sabato. Non farli dormire, per punizione, allenamenti straordinari quando abbiamo giocato 3 gare in 7 giorni, interviste senza senso tese a deresponsabilizzare alcuni a favore di altri fanno solo male alla squadra ed all' ambiente. Si fa finta di non voler vedere un problema enorme, a questo punto non ci resta che sperare che questo campionato finisca, il prima possibile per poi mettere un bel palo e ricominciare.

Ma dove le vedi queste interviste ??? Ultima intervistadi Taccone ha chiaramente detto che la colpa è di Rastelli e per tua somma gioia ha detto pure che orgoglioso e che gli ha consigliato di ammettere pubblicamente gli sbagli.

https://www.facebook.com/groups/lavocedeltifobiancoverde/?fref=ts

Ascolta bene dal minuto 3. Ne fa solo una questione formale e non sostanziale. Ascolta bene. gli consiglia di scusarsi perchè dice che l' orgoglio non serve e dice che quando le cose non vanno bene è chiaro che le responsabilità sono di chi comanda, ma continua a parlare di questioni formali senza mai entrare nel merito. Aggiunge: " è inspiegabile"!!! Mentre la squadra viene punita con i fatti....amico mio. Continua a girare intorno come un cane che si morde la coda....un po come fai tu. Come dice lui, lui non è stupido ma manco noi. :denti2: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer apr 29, 2015 6:46 pm

Alterati ha scritto:

https://www.facebook.com/groups/lavocedeltifobiancoverde/?fref=ts

Ascolta bene dal minuto 3. Ne fa solo una questione formale e non sostanziale. Ascolta bene. gli consiglia di scusarsi perchè dice che l' orgoglio non serve e dice che quando le cose non vanno bene è chiaro che le responsabilità sono di chi comanda, ma continua a parlare di questioni formali senza mai entrare nel merito. Aggiunge: " è inspiegabile"!!! Mentre la squadra viene punita con i fatti....amico mio. Continua a girare intorno come un cane che si morde la coda....un po come fai tu. Come dice lui, lui non è stupido ma manco noi. :denti2: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Parliamo di cose serie a Bologna ci vieni oppure a pigliato a fissa e sputtanà Ratselli sul forum durante la partita, contro il Bologna aivoglia di scrivere :angel:

mer apr 29, 2015 6:51 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Parliamo di cose serie a Bologna ci vieni oppure a pigliato a fissa e sputtanà Ratselli sul forum durante la partita, contro il Bologna ai voglia di scrivere :angel:

Sto tarato con i sabati lavorativi sulle partite fuori casa cosi mi vedo tutte quelle in casa più le trasferte vicine. Ogni volta che c'è l infrasettimanale mi sballa tutto. Devo vedere prima se posso liberarmi o se qualcuno mi fa il favore. Ma penso e si, anche se già so che mi fai ntossecà na iornata. E viri e venì o venerdi sera comunque.

Comunque non sto contro Rastelli per partito preso ma proprio per quello che ha detto il presidente. Si crede stocazzo ma io tifo Avellino. :mrgreen:

mer apr 29, 2015 7:00 pm

Alterati ha scritto:
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Parliamo di cose serie a Bologna ci vieni oppure a pigliato a fissa e sputtanà Ratselli sul forum durante la partita, contro il Bologna ai voglia di scrivere :angel:

Sto tarato con i sabati lavorativi sulle partite fuori casa cosi mi vedo tutte quelle in casa più le trasferte vicine. Ogni volta che c'è l infrasettimanale mi sballa tutto. Devo vedere prima se posso liberarmi o se qualcuno mi fa il favore. Ma penso e si, anche se già so che mi fai ntossecà na iornata. E viri e venì o venerdi sera comunque.

Comunque non sto contro Rastelli per partito preso ma proprio per quello che ha detto il presidente. Si crede stocazzo ma io tifo Avellino. :mrgreen:

Allora facimmo accussì, se vai tu vengo pure io, mi raccomando non ti portare quel pazzo di tuo fratello, ho scambiato 4 chiacchiere con lui e mi ha detto che rimpiange Arrighini, pozzebon e Petricciuolo e io n'goppa a botta gli ho risposto: E a Togni ta scordato ? E poi.....Comunque non ti preoccupà l'anno prossimo ritornano tutti accussì a serie A non ce la toglie nessuno.

mer apr 29, 2015 7:19 pm

Ora è tardi e mandare via Rastelli che pure è in confusione perché ogni giornata mette una squadra diversa dal portiere all'attaccante ma a quattro giornate dalla fine può venire solo un'allematore di belle speranze e che si vuole mettere in mostra . bisogna cacciarlo senza se e senza ma nella partita contro il Perugia infatti discutibile la sostituzione mai compresa tra sbaffo e Almici che fece arretrare il baricentro all'Avellino con il conseguente pareggio e rimonta dell'Avellino .Ora è tardi per me può restare sia se andiamo nella m...a si dovessimo fare il miracolo ,così i responsabili di una gioia o di una sconfitta li abbiamo sotto tiro .

mer apr 29, 2015 7:40 pm

Se la società avesse certezza che quel branco di pippe che solo grazie a Rastelli finora è stato lassù, gli rema contro, allora avrebbe un senso punire i calciatori. Ovvio che la scorciatoia è mandar via il tecnico, ma considerando che siamo salvi e per me è comunque un grande risultato del quale SONO GRATO A MISTER RASTELLI , io mi permetterei il lusso di metter fuori squadra qualche stupidotto che in campo cammina o gioca con la testa vuota. Il secondo gol preso ieri è l'emblema di quanta concentrazione ci sia in questo momento. Mi piacerebbe che in queste ultime quattro giornate preservassimo almeno la dignità. Finito il camponato, tabula rasa.

mer apr 29, 2015 7:57 pm

Io vi giuro che esco pazzo quando leggo di mandare via Rastelli perchè secondo me non si è obbiettivi, faccio delle semplici considerazioni: Questa squadra in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol da fuori area, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol su punizione, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol in contropiede, è colpa di Rastelli o dei giocatori ? Per me se tu non avresti avuto occasioni per segnare su punizione, per segnare con tiri da fuori area, per segnare in contropiede allora la colpa sarebbe stata di Rastelli, ma di occasioni ne abbiamo avute, solo con il Perugia tanto per fare un nome sopra citato 2 contropiedi fatti bene con giocatore solo davanti al portiere jettati e via dicendo, amici miei voglio vedere se trovate una squadra tra i professionisti che in un campionato intero non ha segnato in contropiede, su punizione e con tiri da lontano e ammesso e non concesso che la troviate, sicuramente non è in zona play-off !!!
Ultima modifica di LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI il mer apr 29, 2015 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.

mer apr 29, 2015 8:06 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io vi giuro che esco pazzo quando leggo di mandare via Rastelli perchè secondo me non si è obbiettivi, faccio delle semplici considerazioni: Questa squadra in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol da fuori area, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol su punizione, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol in contropiede, è colpa di Rastelli o dei giocatori ? Per me se tu non vresti avuto occasioni per segnare su punizione, per segnare con tiri da fuori area, per segnare in contropiede allora la colpa sarebbe stata di Rastelli, ma di occasioni ne abbiamo avute, solo con il Perugia tanto per fare un nome sopra citato 2 contropie fatti bene con giocatore solo davanti jettati e via dicendo, amici miei voglio vedere se trovate una squadra tra i professionisti che in un campionato intero non ha segnato in contropiede, su punizione e con tiri da lontano e ammesso e non concesso che la troviate, sicuramente non è in zona play-off !!!

Quindi tu stai dicendo che Rastelli è un aziendalista che non opera scelte in sede di calciomercato e che ad esempio le cose che si dicono sull' opzione di riscatto di Ciano non esercitata per motivi tecnico tattici sono solo fantasie. Beh se è cosi allora ti do ragione. Vorrà dire che non dovremo tenere conto di ciò che ci dicono.
E comunque: contropiede, ie tiri da fuori sono tutte frutto di una buona organizzazione tattica prima e poi dopo di caratteristiche del singolo. Gli stessi che l' anno scorso segnavano e quest' anno non lo fanno ne sono la controprova. Magari l' anno scorso essendo devastanti sulle fasce gli interni si potevano inserire meglio ed eravamo molto molto meno difensivisti. Deciditi.

mer apr 29, 2015 8:21 pm

su facebook ho letto di un probabile ed imminente esonero di rastelli, non so quanto attendibile. per quanto mi riguarda rastelli ha fatto tanti errori, ma la società non è stata da meno. a 4 giornate dalla fine è inutile esonerarlo, così rischiamo di farlo diventare anche un santo. avanti con lui fino alla fine e poi dal prossimo anno tanti saluti

mer apr 29, 2015 8:42 pm

Alterati ha scritto:
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io vi giuro che esco pazzo quando leggo di mandare via Rastelli perchè secondo me non si è obbiettivi, faccio delle semplici considerazioni: Questa squadra in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol da fuori area, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol su punizione, in un campionato intero non è riuscita a segnare un gol in contropiede, è colpa di Rastelli o dei giocatori ? Per me se tu non vresti avuto occasioni per segnare su punizione, per segnare con tiri da fuori area, per segnare in contropiede allora la colpa sarebbe stata di Rastelli, ma di occasioni ne abbiamo avute, solo con il Perugia tanto per fare un nome sopra citato 2 contropie fatti bene con giocatore solo davanti jettati e via dicendo, amici miei voglio vedere se trovate una squadra tra i professionisti che in un campionato intero non ha segnato in contropiede, su punizione e con tiri da lontano e ammesso e non concesso che la troviate, sicuramente non è in zona play-off !!!

Quindi tu stai dicendo che Rastelli è un aziendalista che non opera scelte in sede di calciomercato e che ad esempio le cose che si dicono sull' opzione di riscatto di Ciano non esercitata per motivi tecnico tattici sono solo fantasie. Beh se è cosi allora ti do ragione. Vorrà dire che non dovremo tenere conto di ciò che ci dicono.
E comunque: contropiede, ie tiri da fuori sono tutte frutto di una buona organizzazione tattica prima e poi dopo di caratteristiche del singolo. Gli stessi che l' anno scorso segnavano e quest' anno non lo fanno ne sono la controprova. Magari l' anno scorso essendo devastanti sulle fasce gli interni si potevano inserire meglio ed eravamo molto molto meno difensivisti. Deciditi.

Ma pure sta storia di Ciano è paradossale, avessi letto ad inizio campionato un solo fesso che avesse detto se dovevamo prendere Arrighini, allora era meglio tenersi Ciano, il problema di Ciano lo sappiamo tutti, Ciano riesce a rendere con il Crotone perchè gioca nel tridente e noi oggettivamente non potevamo snaturare il modulo solo per far giocare lui, per quanto riguarda i calci da fermo dove Ciano è un artista, si era pensato che Zito sopperisse a questa mancanza, con il senno di poi tutti siamo bravi, caro Steve io ti avessi letto una volta fare una formazione prepartita, un analisi prepartita, ma aspetto so fiducioso, contro il pescara chi metteresti in campo ? Con che modulo ? Come faresti giocare la squadra ? Dopo di te voglio vedere quanti lo faranno, no perchè a me sembra che oltre il sottoscritto nessuno lo fà, so tutti allenatore postpartita. :applauso:

mer apr 29, 2015 8:43 pm

Alterati ha scritto:

Ma pure sta storia di Ciano è paradossale, avessi letto ad inizio campionato un solo fesso che avesse detto se dovevamo prendere Arrighini, allora era meglio tenersi Ciano, il problema di Ciano lo sappiamo tutti, Ciano riesce a rendere con il Crotone perchè gioca nel tridente e noi oggettivamente non potevamo snaturare il modulo solo per far giocare lui, per quanto riguarda i calci da fermo dove Ciano è un artista, si era pensato che Zito sopperisse a questa mancanza, con il senno di poi tutti siamo bravi, caro Steve io ti avessi visto una volta fare una formazione prepartita, un analisi prepartita, ma aspetto so fiducioso, contro il pescara chi metteresti in campo ? Con che modulo ? Come faresti giocare la squadra ? Dopo di te voglio vedere quanti lo faranno, no perchè a me sembra che oltre il sottoscritto nessuno lo fà, so tutti allenatore postpartita. :applauso:

mer apr 29, 2015 8:49 pm

I cattivi consiglieri sono una mia idea da parecchio....però caro Alterati pur "fissando il palo e ripartire a fine stagione", quei consiglieri resteranno comunque (se intendiamo gli stessi!). Quindi da quel punto di vista purtroppo non credo che risolveremmo granchè.
Sul fatto che Rastelli sia un aziendalista credevo non ci fossero dubbi....dici bene che lo scorso anno avevamo esterni degni di nota (per la verità solo Zappacosta e solo all'andata) che probabilmente permettevano anche inserimenti dei centrocampisti togliendo uomini in quella zona agli avversari (quest'anno invece i nostri esterni si marcano da soli e comunque non salgono quasi mai!!). Però bisognerebbe anche rifare i nomi degli esterni che aveva cercato il mister perchè a me risultavano essere un bel pò offensivi in un 3-5-2 (o mi sbaglio?).
Che poi lui abbia chiesto determinati esterni e la società, povera economicamente, gli abbia preso un solo esterno a dx e per giunta riserva di uno bocciato dell'ultima in classifica di B è un dato di fatto. Certo...non tutti si chiamano Orrico o Sarri...ma resta il fatto che questo esempio è classico di mister aziendalista e forse di un mister che offensivo voleva esserlo eccome!!! L'unica colpa vera (e gravissima!!) che gli imputo è la scelta di inizio stagione di rinunciare a un uomo d'ordine e di classe a centrocampo (almeno prendine uno in organico per una variante tattica!!), scelta che lui stesso ammise pubblicamente!!!

mer apr 29, 2015 8:59 pm

Ma pure sta storia di Ciano è paradossale, avessi letto ad inizio campionato un solo fesso che avesse detto se dovevamo prendere Arrighini, allora era meglio tenersi Ciano, il problema di Ciano lo sappiamo tutti, Ciano riesce a rendere con il Crotone perchè gioca nel tridente e noi oggettivamente non potevamo snaturare il modulo solo per far giocare lui, per quanto riguarda i calci da fermo dove Ciano è un artista, si era pensato che Zito sopperisse a questa mancanza, con il senno di poi tutti siamo bravi, caro Steve io ti avessi letto una volta fare una formazione prepartita, un analisi prepartita, ma aspetto so fiducioso, contro il pescara chi metteresti in campo ? Con che modulo ? Come faresti giocare la squadra ? Dopo di te voglio vedere quanti lo faranno, no perchè a me sembra che oltre il sottoscritto nessuno lo fà, so tutti allenatore postpartita. :applauso:

Sei distratto eppure mi conosci buono. Ho sempre detto che non mi piacciono gli scenziati ma gli allenatori che sanno esaltare le caratteristiche dei singoli. E quest anno ho sempre detto che vista la scarsa qualità del nostro centrocampo forse era meglio giocare col doppio uomo sulle fasce con un 4 4 2 semplice semplice e visto pure che non teniamo più uno prezioso come Izzo che l' anno scorso innescava tutte le nostre ripartenze ma teniamo due colossi bravi ma macchinosi come difensori centrali, non teniamo più le fasce veloci e non teniamo più l' uomo che si adatta da trequartista e da attaccante esterno. Per tutto questo per me, ma solo per me, l' ideale sarebbe stato QUATTRO DIFENSORI QUATTRO CENTROCAMPISTI E DUE PUNTE. Ma dall' inizio e non come variante tattica. Abbiamo preso due animali in avanti e non arriva una palla dalle fasce. Tante per me ma proprio tante ambiguità quest anno.

Per ADOLFO: Però permettimi se quello che dici è ciò che realmente è, più di uno dovrebbe tacere e non dichiarare obiettivi irrangiungibili un giorno si e l' altro pure e non ultimo litigare in radio ribadendo che problemi economici non ne esistono. Ed allo stesso modo l' allenatore dovrebbe evitare anche solo commenti su chi ha rifiutatao per scelta tattica (Ciano). Secondo me è sempre il punto di osservazione che fa la differenza. Se parti dal basso ed alla fine rincorrendo prendi i play off o li perdi per un soffio come l' anno scorso è sempre una impresa dove c'è poco da dire, ma se per 33 partite su 40 stai costantemente tra il 3 ed il 5 posto e le ultime 4 rischi di uscire dalle prime 8 è chiaro che le responsabilità sono lampanti e che la delusione è tanta.

mer apr 29, 2015 9:23 pm

Ah ma su quello non ci piove....l'ho sempre detto dall'inizio. :bv:
Rispondi al messaggio