Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar apr 28, 2015 10:29 pm
Ne ma vulesseme parlà nu poco e CALCIOMERCATO????
mar apr 28, 2015 10:30 pm
calciatori scandalosi...non sanno calciare il pallone
mar apr 28, 2015 10:31 pm
Il calciomercato é l'unica cosa a cui possiamo pensare
mar apr 28, 2015 10:31 pm
Ciano mi piace
mar apr 28, 2015 10:34 pm
IO VENDEREI SUBITO KONE, COMI, GOMIS,.......ED ANCHE CASTALDO (PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA' MA SOPRATUTTO PERCHE' NUN CIA FA CCHIU')
mar apr 28, 2015 10:35 pm
Alterati ha scritto:Ciano mi piace
None, o direttore ha ditt che nun'é buono. É meglio Arrighini
mar apr 28, 2015 10:35 pm
Io Ripartirei da Pisacane, Bittante, Arini D' Angelo, Castaldo e Trotta. Il resto ARIA!!!!
mar apr 28, 2015 10:36 pm
Tornando, solo per un attimo, seri dico che se fossi in Rastelli stasera darei le dimissioni irrevocabili, l'unico modo che gli resta per salvare la faccia
mar apr 28, 2015 10:37 pm
lupodellasteppa ha scritto:Tornando, solo per un attimo, seri dico che se fossi in Rastelli stasera darei le dimissioni irrevocabili, l'unico modo che gli resta per salvare la faccia
è Napoletano ten a facc e zo....a. Non ci pensà.
mar apr 28, 2015 10:40 pm
Col Pescara voglio la PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAA in campo
mar apr 28, 2015 10:42 pm
mar apr 28, 2015 10:43 pm
Di questa partita salvo solo i tifosi ....... il resto tutto nel cesso ...... per la prima volta contesto ank'io ....... centrocampo inesistente, attacco non pervenuto, rastelli ke sta buttando via il campionato e non si fa sentire con quegli 11 morti ma li applaude anke

...... dovevi mangiarteli invece un altro po gli chiedevi scusa ...... taccò sei un fallito, lo hai detto tu che se non centriamo i play-off abbiamo fallito il campionato .....don antò grazie x avermi fatto vedere la serie A mi sa ke finché campo non la vedrò più ....... se non avessimo fatto i punti nel girone d'andata oggi stavamo parlando di pianificare un pronto ritorno in B

...... squadra inesistente da qui alla fine faremo 0 punti

...... spero di non avere il c**o di fare i play-off xkè sarà un'ennesima figura di m...a
mar apr 28, 2015 10:45 pm
mar apr 28, 2015 10:52 pm
A Rpn Rastelli si aggrappa al rigore non dato e al fallo su Schiavon non fischiato. Nessun accenno al fatto che in campo camminiamo, che non segniamo, che non facciamo un ca**o...
mar apr 28, 2015 10:54 pm
infatti Rastelli ha detto che il Crotone ha fatto un tiro in porta!!! RASTEEEEE NOI MANCO QUELLOOOOOOO
mar apr 28, 2015 10:55 pm
CMQ A PARTE RASTELLI.... sti giocatori so scarsi... a centrocampo ci massacrano di livello superiore gli avversari
mar apr 28, 2015 11:01 pm
Avete visto il cittadella, l'entella e il varese quanto sono forti
mar apr 28, 2015 11:06 pm
I giocatori sono scarsi e l'allenatore ci mette del suo; il DS pensa al vino e alla cenette tra amici, il preparatore atletico un emerito incompetente e il presidente e'ancorato alla poltrona e vuol fare il protagonista è prende per il c.ulo dicendo che la squadra è' con Rastelli sapendo bene che non lo e'. Non lo esonera per non pagare un altro anno di contratto. Non credo che l'anno prossimo ci saranno persone che si avvicineranno a lui economicamente e lui sa' bene che è' cosi'.
Ora basta essere presi per il C.ulo.
Domenica personalmente fischiero' dal 1 al 90simo
mar apr 28, 2015 11:07 pm
Sentire le dichiarazioni di Rastelli e di Arini ti fa girare le palle. Via da Avellino e state zitti!!!!
mar apr 28, 2015 11:08 pm
Se andate sul sito asavellino.com vedete un poco che foto hanno messo per commentare il risultato di crotone !