Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

AVELLINO - MODENA 1- 0, COMMENTI POST GARA

gio apr 02, 2015 10:29 pm

Abbiamo vinto ma la proverbiale GRINTA dei Lupi sembra ormai morta e sepolta. Continuiamo con Un Golletto e Poi Basta, SENZA MAI CHIUDERE LE PARTITE. Difficile prevedere promozione con questa STITICHEZZA!!!

Re: AVELLINO - MODENA 1- 0, COMMENTI POST GARA

gio apr 02, 2015 10:33 pm

Siiiii siiii siiiiiii!!!!

Ci sono volute 10 partite dove non s' è capito un ca**o! Cambi di modulo in corsa, due tre volte, catenacci, partite con 18 difensori in campo, gente fuori ruolo. Oggi FINALMENTE sostituzioni ruolo per ruolo ed ognuno al proprio posto e nessun catenaccio e ritornano i 3 punti.
Speriamo che si sia ravveduto lo scenziato! Avanti cosi e Forza Lupi!!!! :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

gio apr 02, 2015 11:25 pm

Alterati ha scritto:Siiiii siiii siiiiiii!!!!

Ci sono volute 10 partite dove non s' è capito un ca**o! Cambi di modulo in corsa, due tre volte, catenacci, partite con 18 difensori in campo, gente fuori ruolo. Oggi FINALMENTE sostituzioni ruolo per ruolo ed ognuno al proprio posto e nessun catenaccio e ritornano i 3 punti.
Speriamo che si sia ravveduto lo scenziato! Avanti cosi e Forza Lupi!!!! :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

Non mi dire che il secondo tempo ti é piaciuto, siamo crollati fisicamente una sofferenza immane questa volta sono io a dire che Rastelli doveva fare i cambi prima comunque speravo in un 1-0 e uno a zero è stato, ultima annotazione da quando siamo in serie B ogni partita che ho visto al Partenio abbiamo vinto non so se mi spiego.

ven apr 03, 2015 1:20 am

Obiettivo 3• posto

FINALMENTE,ci sta tutto. Fiato alle trombe e rullo di tamburi "IN VETTA VINCE SOLO L'AVELLINO". Titola il televideo,mi chiedo,in vetta..? Eh già signori,quel sogno sta solo a -4 ahhhh i 3 punti del Perugia,una collera che ancora oggi non si cheta. Riportiamo un margine di vantaggio sull'ultima posizione per i play-off a +4. Passiamo da un -7 ad un -4 dalla seconda piazza. Contento si,ma piedi in terra e resto della mia opinione. <obiettivo 3• posto>. Vi chiedete perché..? Guardo il calendario e purtroppo per noi,il Bologna gioca con un Brescia che anche se viene da una convincente vittoria si trova con un piede e mezzo in serie C. Noi invece,facciamo visita ad un Vicenza, vero in calo ma pur sempre 3• in classifica con un Cocco in più'. Uscire indenni sarebbe oro,ma anche con 1 punto una volta che il Bologna vince andrebbe di nuovo a +6 con una partita alla fine in meno. Cosa fare per evitare tutto questo..? VINCERE A VICENZA. Chissà se siamo pronti per le grandi imprese..(Livorno docet ). Partita magnifica di Zito ed Ely per me oggi. Partita non bella,ma dove si è semplicemente badato a quello che ci interessava,la VITTORIA. Bene così pronti per l'attacco finale, VICENZA AVVISATO.
Ultima modifica di lupo81 il ven apr 03, 2015 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.

ven apr 03, 2015 1:42 am

Rastelli: "La A...? Voglio conquistarla con l'Avellino"

"Mi auguro di parlare solo dopo tante vittorie. Da meridionale un pizzico di scaramanzia non guasti". Così Massimo Rastelli che prosegue ancora: "Abbiamo visto il miglior Zito della stagione. La prestazione di tutta la squadra è stata eccezionale. Antonio è riuscito ad emergere reagendo a questo momento negativo. Nessuno ti regala nulla. Siamo stati attenti non concedendo nulla al Modena. A tratti abbiamo fatto anche giocate di grande qualità". Sul centrocampo inedito: "Avevo provato delle situazioni diverse nei giorni scorsi e non mi avevano convinto del tutto. Schiavon a Catania era stato il migliore in campo. Antonio aveva recuperato dal piccolo infortunio al tendine. Sbaffo scalipitava. Le prestazioni mi hanno soddisfatto. Penso di essere uno dei pochi tecnici a non rinunciare mai alle due punte. Conta la mentalità". Sulle voci di mercato è chiaro: "Voglio conquistare la serie A con l'Avellino. Ho un contratto fino al 2016 e chinque vuole Massimo Rastelli deve parlare con il club. Nelle ultime due sconfitte ho avuto il presidente molto vicino. Ha capito il momento, questo mi fa molto piacere. Lui è il primo tifoso. Siamo tutti proiettati in un'unica direzione". Sulla gara contro il Vicenza: "Da tripla".
Ultima modifica di lupo81 il ven apr 03, 2015 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.

ven apr 03, 2015 1:46 am

Melotti: "Abbiamo subito molto sulle palle inattive". Pinsoglio: "L'Avellino ..? sapevamo che era una buona squadra"

Queste le parole di Mauro Melotti dopo il ko contro l'Avellino: "Abbiamo subito molto le palle inattive. Dobbiamo lavorare con grinta e determinazione. Siamo attesi da otto finali". Sulla squadra di Rastelli: "Ho trovato una squadra che inizialmente ci ha creato meno problemi di quelli che ci aspettavamo. Non siamo stati molto concreti. Abbimao esagerato nel fraseggio. Oggi è entrato Gozzi che è più bravo di Calapai nel gioco aereo. Dobbiamo lavorare ancora per riuscire ad uscire da questa situazione. Noi dalla zona rossa non ci siamo mai allontanati molto. Sapevamo di dover lottare fino alla fine". Sull'arbitro: "Non ha influito sull'esito del risultato".
Carlo Pinsoglio ha commentato in questo modo al termine del match: "L'Avellino è una buona squadra ha tutte le carte in regola per restare nelle parti alte della classifica". L'estremo difensore dei canarini prosegue ancora: "Zito ha fatto un gran gol. Era difficile parare quel tiro da così vicino". Sulla parata su Castaldo: "E' stato un intervento molto complicato. Sono contento di averla presa"
Ultima modifica di lupo81 il ven apr 03, 2015 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.

ven apr 03, 2015 1:54 am

PAGELLE - Zito instancabile, Pisacane mostruoso,Rastelli coraggio ritrovato.

Frattali 6,5 - Si rende autore di un grande intervento su Fedato. Attento.

Pisacane 6,5 - Nei primi minuti di gioco cerca con estrema costanza il gol. Sfiorandolo in due occasioni.

Ely 6 - Gara senza particolari patemi quella del brasiliano.

Chiosa 6,5 - Puntuale e attento si rende autore di diversi anticipi importanti. Granoche non si vede.

Bittante 6- Bene in fase d'attacco, un poco meno sotto l'aspetto difensivo.

Schiavon 5,5- Prova incolore dell'ex Cittadella che non raggiunge la sufficienza

D'Angelo 5- Il capitano non entra mai in partita. Da lui ci si attende di più

Arini 6 - Gara dai due volti quella del mediano ex Aversa. Alterna delle buone giocate ad errori madornali.

Zito 7,5 - Grande prova dell'esterno ex Ternana. Un gol da cineteca e diverse giocate d'alta scuola.

Sbaffo 6 - Bene nel primo tempo dove fa vedere alcune giocate importanti. Cala notevolmente nella ripresa. (37' st Soumarè sv).

Castaldo 6,5 - Disegna un assist al bacio per Zito. Chirurgico.Negli ultimi minuti protegge con ordine il pallone, evitando sofferenze.

Trotta 6 - Soffre le fatiche degli impegni con l'under 21. Ha pochi lampi interessanti. (46' st Comi sv).

Rastelli 6,5 - E venne il giorno.. Ad 8 gare dal termine si vede un Rastelli consapevole e convinto. Soprattutto con la Voglia e la sicurezza di chi sa di poter e soprattutto dover, portare in porto una vittoria. Cambi ben decisi e studiati,tutti senza mai far notare di aver paura di pareggiare (vedi Perugia). Trequartista per trequartista,centrocampista per centrocampista. Quel 4-3-1-2 portato avanti fino al 95•. Viva a Dio,speriamo che questo coraggio da ora fino alla fine,magari considerando anche eventuali play-off non l'abbandoni MAI.

ven apr 03, 2015 8:35 am

lupo81 ha scritto:PAGELLE - Zito instancabile, Pisacane mostruoso,Rastelli coraggio ritrovato.

Frattali 6,5 - Si rende autore di un grande intervento su Fedato. Attento.

Pisacane 6,5 - Nei primi minuti di gioco cerca con estrema costanza il gol. Sfiorandolo in due occasioni.

Ely 6 - Gara senza particolari patemi quella del brasiliano.

Chiosa 6,5 - Puntuale e attento si rende autore di diversi anticipi importanti. Granoche non si vede.

Bittante 6- Bene in fase d'attacco, un poco meno sotto l'aspetto difensivo.

Schiavon 5,5- Prova incolore dell'ex Cittadella che non raggiunge la sufficienza

D'Angelo 5- Il capitano non entra mai in partita. Da lui ci si attende di più

Arini 6 - Gara dai due volti quella del mediano ex Aversa. Alterna delle buone giocate ad errori madornali.

Zito 7,5 - Grande prova dell'esterno ex Ternana. Un gol da cineteca e diverse giocate d'alta scuola.

Sbaffo 6 - Bene nel primo tempo dove fa vedere alcune giocate importanti. Cala notevolmente nella ripresa. (37' st Soumarè sv).

Castaldo 6,5 - Disegna un assist al bacio per Zito. Chirurgico.Negli ultimi minuti protegge con ordine il pallone, evitando sofferenze.

Trotta 6 - Soffre le fatiche degli impegni con l'under 21. Ha pochi lampi interessanti. (46' st Comi sv).

Rastelli 6,5 - E venne il giorno.. Ad 8 gare dal termine si vede un Rastelli consapevole e convinto. Soprattutto con la Voglia e la sicurezza di chi sa di poter e soprattutto dover, portare in porto una vittoria. Cambi ben decisi e studiati,tutti senza mai far notare di aver paura di pareggiare (vedi Perugia). Trequartista per trequartista,centrocampista per centrocampista. Quel 4-3-1-2 portato avanti fino al 95•. Viva a Dio,speriamo che questo coraggio da ora fino alla fine,magari considerando anche eventuali play-off non l'abbandoni MAI.

zito è la nostra arma in più in questo momento della stagione ......... FORZA ZITONEEEEEEEEEEEEEEEEE :bandierascacchi:

ven apr 03, 2015 8:35 am

Alterati ha scritto:Siiiii siiii siiiiiii!!!!

quoto anche le virgole :applauso: :applauso:

ven apr 03, 2015 8:40 am

classifica

1 Carpi 68
2 Bologna 56
3 Vicenza 53
4 Avellino 52
5 Frosinone 51
6 Livorno 50
7 Spezia 50
8 Perugia 50
9 Pescara 48
10 Virtus Lanciano 46
11 Bari 44
12 Trapani 42
13 Latina 40
14 Ternana 40
15 Entella 40
16 Modena 39
17 Cittadella 39
18 Crotone 39
19 Pro Vercelli 39
20 Catania 38
21 Brescia 31
22 Varese 28

ven apr 03, 2015 10:39 am

Zito sarà squalificato si riposerà per le ultime 7 partite, lui Trotta e Sbaffo devono fare la differenza se vogliamo arrivare almeno quarti come detto da Taccone.

ven apr 03, 2015 11:53 am

[quote="lupo81"]Obiettivo 3• posto

FINALMENTE,ci sta tutto. Fiato alle trombe e rullo di tamburi "IN VETTA VINCE SOLO L'AVELLINO". Titola il televideo,mi chiedo,in vetta..? Eh già signori,quel sogno sta solo a -4 ahhhh i 3 punti del Perugia,una collera che ancora oggi non si cheta.

Anche perché noi avremmo avuto 55punti, ma soprattutto il Perugia solo 47 che dopo la loro vittoria su di noi si sono rilanciati di brutto (8 punti nelle ultime tre partite) e sabato prossimo ricevono il Varese che ha ormai tirato i remi in barca. Mi sembra di vedere la stessa storia del Bari dello scorso anno che dopo la vittoria su di noi, fecero un vero e proprio ruolino di marcia da prima della classe arrivando da terz'ultima ai play off.

ven apr 03, 2015 11:59 am

3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati, peccato però che come al solito facciamo il golletto e poi non chiudiamo la gara con i conseguenti rischi. Continuo a dire che duriamo un tempo, propria nel periodo in cui dovremmo volare. Vero caro preparatore atletico?

ven apr 03, 2015 12:31 pm

Credo che quelli che presentano un calo fisico siamo noi, il Frosinone e secondo me anche il Bologna . Ripeto per il secondo posto vedo favorito il Vicenza che è l' unica squadra che veramente gioca a calcio.

ven apr 03, 2015 12:36 pm

Squadra che, anche se passa in svantaggio, riesce a ribaltare il risultato o quanto meno a pareggiare. Noi invece quando passiamo in svantaggio non riusciamo a cambiare marcia. È vero che vinciamo spesso per uno a zero, ma è altrettanto vero che sono anche molte le partite perse con lo stesso risultato.

ven apr 03, 2015 12:37 pm

Squadra che, anche se passa in svantaggio, riesce a ribaltare il risultato o quanto meno a pareggiare. Noi invece quando passiamo in svantaggio non riusciamo a cambiare marcia. È vero che vinciamo spesso per uno a zero, ma è altrettanto vero che sono anche molte le partite perse con lo stesso risultato.

ven apr 03, 2015 2:22 pm

lupomoz ha scritto:
lupo81 ha scritto:
Anche perché noi avremmo avuto 55punti, ma soprattutto il Perugia solo 47 che dopo la loro vittoria su di noi si sono rilanciati di brutto (8 punti nelle ultime tre partite) e sabato prossimo ricevono il Varese che ha ormai tirato i remi in barca. Mi sembra di vedere la stessa storia del Bari dello scorso anno che dopo la vittoria su di noi, fecero un vero e proprio ruolino di marcia da prima della classe arrivando da terz'ultima ai play off.

Caro amico, purtroppo con i se e i ma non si fa classifica. Allo stesso modo di come giustamente indichi la partita col Perugia allora io potrei indicare la vittoria di Livorno dove oggettivamente loro non meritavano di perdere. E' un campionato anomalo, come detto in altro topic tu ti aspettavi la sconfitta del Pescara che era addirittura in vantaggio 2-1? Anche lo Spezia dato in grandissima rampa di lancio è caduto a Crotone...per la classifica anche quella non era certo una sconfitta preventivata. Il Trapani trova la quadratura con Cosmi ottenendo 8pt nelle sue 4 gare in cui ha affrontato anche Bologna e Frosinone! Tutte fanno punti con tutti...inutile considerare gare facili e difficili. Questo per dire che forse dovremmo accettare di più qualche sconfitta anche perchè, lo ribadisco, di nostro abbiamo veramente sbagliato non più di 4 gare finora! Per il resto, pur giocando non granchè in tante altre abbiamo comunque avuto tante possibilità sotto porta che abbiamo sprecato incredibilmente (non ultime proprio Perugia e Catania dove conto almeno 10 palle goal FACILI!!). Purtroppo è cosi, se non la butti dentro finisci col rischiare l'imbarcata. Cosa che ho personalmente temuto anche ieri sera non tanto perchè stessero creando chissà quali pericoli, ma quando di fronte hai gente come Fedato, come Garritano e soprattutto come quel volpone d'area di Granoche, rischi che con una giocata o una zampata becchi il gol!! Anche ieri abbiamo puntualmente sprecato almeno 2 occasioni incredibili a pochi cm dalla porta e anche qualche "situazione" in ripartenza che doveva e poteva essere sfruttata meglio. Il fatto di non vedere la porta è un tallone d'achille che ci portiamo dietro dallo scorso anno e che potrebbe effettivamente rivelarsi determinante per noi. Di ieri sera però notavo un aspetto...il Modena aveva subito solo 28 reti e mi attendevo occasioni col contagocce...però ogni volta che avanzavamo li mettevamo costantemente in difficoltà e non ho capito dove iniziavano i demeriti loro e i meriti nostri (soprattutto Zito con i suoi inserimenti li mandava in tilt).
Chiudo con una curiosità: in 3 gare è impossibile che il Perugia abbia fatto 8 pt :wink: :sciarpa:

ven apr 03, 2015 2:59 pm

Scusa volevo dire 7. Con il Perugia comunque all' 85esimo si vinceva 1 a 0. Il problema come dici benissimo tu è l'incapacità di segnare visto che fra le compagini che lottano per la serie A siamo quelli che hanno segnato di meno solo 33 reti, meno di una rete a partita. Ma il problema non sono gli attaccanti ma i nostri centrocampisti che per loro caratteristiche non sanno creare gioco, ma sono degli abili ruba palloni. Tolto Sbaffo e Soumarè che sono in grado di verticalizzare il gioco.

ven apr 03, 2015 3:08 pm

mister x ha scritto:classifica

1 Carpi 68 (promossa in serie A)
2 Bologna (-1) 56 //

3 Vicenza 53 (Play-off)
4 Avellino 52 //
5 Frosinone 51 // "1 Partita in meno"
6 Livorno 50 //
7 Spezia 50 //
8 Perugia 50 //

9 Pescara 48
10 Virtus Lanciano 46
11 Bari 44
12 Trapani 42
13 Latina 40 "1 Partita in Meno"
14 Ternana 40
15 Entella 40
16 Modena 39
17 Cittadella 39

18 Crotone 39 (Play-Out)
19 Pro Vercelli 39 //

20 Catania 38 (Retrocessa in lega pro Unica)
21 Brescia (-6) 31 //
22 Varese (-4) 28 //

ven apr 03, 2015 3:15 pm

adolfo ha scritto:
lupomoz ha scritto:
lupo81 ha scritto:

Caro amico, purtroppo con i se e i ma non si fa classifica. Allo stesso modo di come giustamente indichi la partita col Perugia allora io potrei indicare la vittoria di Livorno dove oggettivamente loro non meritavano di perdere. E' un campionato anomalo, come detto in altro topic tu ti aspettavi la sconfitta del Pescara che era addirittura in vantaggio 2-1? Anche lo Spezia dato in grandissima rampa di lancio è caduto a Crotone...per la classifica anche quella non era certo una sconfitta preventivata. Il Trapani trova la quadratura con Cosmi ottenendo 8pt nelle sue 4 gare in cui ha affrontato anche Bologna e Frosinone! Tutte fanno punti con tutti...inutile considerare gare facili e difficili. Questo per dire che forse dovremmo accettare di più qualche sconfitta anche perchè, lo ribadisco, di nostro abbiamo veramente sbagliato non più di 4 gare finora! Per il resto, pur giocando non granchè in tante altre abbiamo comunque avuto tante possibilità sotto porta che abbiamo sprecato incredibilmente (non ultime proprio Perugia e Catania dove conto almeno 10 palle goal FACILI!!). Purtroppo è cosi, se non la butti dentro finisci col rischiare l'imbarcata. Cosa che ho personalmente temuto anche ieri sera non tanto perchè stessero creando chissà quali pericoli, ma quando di fronte hai gente come Fedato, come Garritano e soprattutto come quel volpone d'area di Granoche, rischi che con una giocata o una zampata becchi il gol!! Anche ieri abbiamo puntualmente sprecato almeno 2 occasioni incredibili a pochi cm dalla porta e anche qualche "situazione" in ripartenza che doveva e poteva essere sfruttata meglio. Il fatto di non vedere la porta è un tallone d'achille che ci portiamo dietro dallo scorso anno e che potrebbe effettivamente rivelarsi determinante per noi. Di ieri sera però notavo un aspetto...il Modena aveva subito solo 28 reti e mi attendevo occasioni col contagocce...però ogni volta che avanzavamo li mettevamo costantemente in difficoltà e non ho capito dove iniziavano i demeriti loro e i meriti nostri (soprattutto Zito con i suoi inserimenti li mandava in tilt).
Chiudo con una curiosità: in 3 gare è impossibile che il Perugia abbia fatto 8 pt :wink: :sciarpa:

spero di NON dovermi rimangiare le mani per magari 2/3 punti come l'anno scorso,a differenza che quest'anno magari,non entri NOn nei Play-off per quei miseri punti ma NON vai in A....!! :testata: :testata: :testata:
Rispondi al messaggio