È finita l'era Boscaglia a Trapani
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 È finita l'era Boscaglia a Trapani
Certo che nel calcio non c'è riconoscenza.....sicuramente il Trapani è in netta difficoltà (mi sembra che l'ultima vittoria la fece contro di noi prima di Natale)....ma esonerare l'allenatore che praticamente ha fatto la storia recente dei siciliani mi lascia alquanto perplesso. 6 anni di successi non si buttano così.......io, come presidente, sarei anche retrocesso con Boscaglia......perchè sarei stato sicuro che la "rinascita" poteva solamente ripartire da uno come lui, cioè da uno che conosce la piazza come le tasche del suo pantalone.....ma evidentamente nel calcio di oggi tutto questo non conta più un ca**o!
P.s. I duelli contro di lui, in un certo senso, mi mancheranno........
Ultima modifica di Guglielmo Tell il mar mar 10, 2015 8:35 pm, modificato 5 volte in totale.
|
| mar mar 10, 2015 6:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: È finita l'era Boscaglia a Trapani
Ho sentito di spogliatoio spaccato e contro l'allenatore. Se è vero hai poca scelta
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mar 10, 2015 6:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il Trapani ha ufficializzato l'ingaggio di Serse Cosmi che prende il posto sulla panchina dell'esonerato Boscaglia
|
| mer mar 11, 2015 12:11 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
DISPIACE... un allenatore che ti porta dalla C2 alla B e l'anno scorso anche loro per pochi punti non sono entrati nei Play-off a cui mancavano circa 16 punti per la salvezza sinceramente l'avrei tenuto come riconoscenza,magari l'avrei cambiato l'anno prossimo. Per me cmq resta un buon allenatore,ha fatto fare al Trapani un grosso salto di qualità stile Rastelli con noi,peccato. Cosmi ora che deve subentrare a 12 gare dal termine non sarà semplice secondo me...!! cmq arrivederci Boscaglia,un altro personaggio che ha sempre avuto buone parole nei nostri confronti. Oltre a far giocare le sue squadre molto bene. L'anno scorso tutti gli addetti ai lavori parlavano del Trapani come migliore squadra a livello di gioco e quest'anno il suo poker nei nostri confronti (dove non ci ha fatto capire un cazz) ne è stata la prova tangibile; un allenatore che son sicuro farà tanta buona strada
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer mar 11, 2015 9:34 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer mar 11, 2015 9:38 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| mer mar 11, 2015 9:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo, secondo me sto cambio cambio non durerà ormai non è più il Cosmi di Perugia
|
| gio mar 12, 2015 10:27 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
non vincono dalla vigilia di natale e penso che una smossa ci voleva. e ppi sono contento mi stava sulle 
_________________ Gerardo 1981
|
| ven mar 13, 2015 7:19 pm |
|
|