Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Logo e denominazione, bentornato US Avellino 1912

ven feb 27, 2015 11:35 am

Non l'ho mai ritenuto fondamentale, però va dato atto a Taccone di aver mantenuto anche questa promessa. Grazie presidente per quello che hai fatto, per quello che stai facendo e per quello che farai.

Re: Logo e denominazione, bentornato US Avellino 1912

ven feb 27, 2015 11:35 am

Torna la storia: il vecchio logo Unione Sportiva ceduto all'Avellino

Sono arrivate le firme tanto attese. Lo storico logo dell’Unione Sportiva Avellino Spa 1912 è stato ceduto in serata all’A.S. Avellino. In serata l’ufficializzazione con il presidente Walter Taccone ed il direttore generale Massimiliano Taccone a mettere l’agognato nero su bianco sul contratto di comodato d’uso gratuito che sancisce il passaggio del marchio dall’associazione “…Per la storia…”, rappresentata da Franco Iannuzzi (subentrato ieri assieme ad altri membri della Sud nel direttivo dell'associazione), alle mani del club biancoverde. Il lupo U.S. 1912, dunque, dalla prossima stagione tornerà a campeggiare sulle maglie del club, il quale a sua volta acquisirà la tradizionale denominazione. Il ritorno della storia biancoverde sarà celebrata prima sabato in Curva Sud con una coreografia, poi la settimana prossima attraverso una conferenza stampa.

ven feb 27, 2015 11:38 am

Logo Us, intesa sancita. Dal prossimo anno torna sulle maglie

Il Logo Us Avellino dalla prossima stagione sarà nuovamente sulle maglie dell'Avellino. L'intesa è stata trovata oggi. Il presidente Walter Taccone ed il direttore generale Massimiliano Taccone hanno apposto le firme sul contratto di comodato d’uso gratuito che formalizza il passaggio dall’associazione “Per la storia” al club di Piazza Libertà. La lunga attesa per rivedere il vecchio marchio è terminata. Dopo sei anni, torna la vecchia denominazione. Adesso, si spera di rivedere lo stadio pieno a partire dal prossimo match interno contro la Ternana allenata da Tesser. Raggiante Franco Iannuzzi:"Adesso, riempiamo lo stadio".

ven feb 27, 2015 2:38 pm

lupodellasteppa ha scritto:Non l'ho mai ritenuto fondamentale, però va dato atto a Taccone di aver mantenuto anche questa promessa. Grazie presidente per quello che hai fatto, per quello che stai facendo e per quello che farai.

:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :sciarpa:

ven feb 27, 2015 3:27 pm

Al Dire il VERO NON ci ha mai portato tutta sta fortuna sto LOGO,sinceramente spero che non sia l'inizio di un altro baratro. Per quello che il nuovo ci ha dato tra soddisfazioni e promozioni varie,anche per scaramanzia mi sarei tenuto questo. Cmq,che sia di buon Auspicio e speriamo bene... :gratt: :gratt: :gratt:

sab feb 28, 2015 1:31 am

Saranno contenti i loghisti adesso :denti1: ... ora voglio lo stadio pieno :bandierascacchi:

sab feb 28, 2015 7:14 pm

Sto' logo porta male, basta, non parliamone più...................................

sab feb 28, 2015 7:20 pm

Sinceramente di questa vicenda, l'unica cosa che mi fa piacere e che si utilizzera la U al posto della A, poi per quel che riguarda il logo stesso a me non piace, preferisco di gran lunga quello che abbiamo ora, e poi so che è u discorso trito e ritrito ma quanti loghi abbiamo avuto? di forma triangolare, ovale ecc, ecc, Pe rme mi terrei il logo di quest'anno che è di gran lunga più bello ( a mio parere) e prenderei solo la denominazione U.S. Avellino 1912.

gio mar 05, 2015 9:42 pm

BentornAto

Si è tenuta questo pomeriggio presso l’Hotel de La Ville di Avellino, la presentazione del logo U.S. Avellino 1912, dopo la chiusura della trattativa tra l’Associazione Per La Storia di Mario Dell’Anno, il presidente dei lupi Walter Taccone ed il Direttivo della Curva Sud Avellino. Sono intervenuti Franco Iannuzzi, Walter Taccone, Frank Pennisi, il notaio Massimo Giordano.

FRANCO IANNUZZI – “È ovvio che sono contento del ritorno del Logo, lo siamo tutti ma questo è solo il primo passo per la nostra Avellino. L’Avellino non è solo nostra ma è di tutti, spero un giorno ci si possa rincontrare con società ed istituzioni per tornare com’era prima. Ricordo le parole di Dino Viola che disse “ci sono tifosi e tifosi,ma non saranno mai come quelli dell’Avellino” e queste sono soddisfazioni è l’ennesima dimostrazione di quanto sia grande l’amore per questa maglia. Per sabato mi aspetto un partenio esaurito e voglio fare un appello ai tifosi,vorrei 10000 tifosi che cantano tutti insieme”.

WALTER TACCONE : “Siamo carichi e pronti per sabato. Ricordo che ero ragazzino quando seguivo i colori dell’Avellino. Immaginate con quanto piacere io possa vedere un’altra volta il lupo storico dell’Avellino tornare sulle maglie della nostra squadra. Oggi abbiamo ufficializzato questa unione, dobbiamo sistemare soltanto le ultime cose burocratiche per averlo da luglio. Spero che l’avvento del logo possa essere accompagnato da risultati importanti. Questa città, questi tifosi, meritano palcoscenici importanti. Sproniamo tutti per ottenere risultati sempre più allineati con la storia di questo vecchio lupo. Far venire e mettere di nuovo il logo sulla maglia è una cosa partita con qualche incomprensione, ma è importante che le persone intelligenti facciano un ripensamento sulle proprie idee. Tornare indietro è da persone intelligenti, incaponirsi no. L’A.S. Avellino rimarrà nel mio cuore, per quanto fatto in questi sei anni, ma sono onorato e felice di rappresentare questa nuova denominazione”.

ven mar 06, 2015 9:34 am

L'Us Avellino 1912 è tornata: la conferenza che sancisce il ritorno della storia biancoverde

All'Hotel de la Ville va di scena la conferenza stampa con la quale viene ufficializzato il ritorno del logo targato Unione Sportiva 1912, che tornerà a griffare le maglie dell'Avellino Calcio a partire dalla prossima stagione. Atmosfera di grande festa, con davvero tantissimi tifosi presenti, per un evento destinato a riscrivere la storia della società biancoverde. Diversi i protagonisti intervenuti alla conferenza.

Ad aprire l'evento il dottor Pasqualino Vuolo, che ha dichiarato: "Dopo un lungo percorso abbiamo raggiunto questo nostro obiettivo. Siamo la prima tifoseria in Italia ad essere proprietaria del logo della propria squadra del cuore. La storia adesso può finalmente ricominciare".

Sintetico l'intervento di Frank Pennisi, esponente dell'Associazione "Per la storia": "Grazie all'amore e l'intelligenza di tutti abbiamo avuto di nuovo la nostra storia".

Visibilmente emozionato il notaio Massimo Giordano, vice Presidente dell'Associazione : "Questa vicenda mi ha visto coinvolto in prima persona. Il mio compito è stato molto semplice, ma ho potuto constatare la grande unione tra le diverse componenti. Vorrei ringraziare il Presidente Taccone, i ragazzi della curva e i componenti del direttivo che hanno lavorato tutti insieme. Questo marchio è di tutti. L'associazione l'ha concesso gratuitamente all'Avellino per i prossimi cinque anni, con il diritto di poter rinnovare questo rapporto per lo stesso numero di anni. In questo momento dobbiamo goderci tutto questo, con la speranza che la squadra ci porti dove tutti vogliamo e speriamo di arrivare".

Infine è intervenuto il Presidente Walter Taccone, che ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Come posso vedere siamo già carichi per sabato. Sono molto felice di questo traguardo. Spero che con l'avvento di questo logo possiamo raggiungere nuovi obiettivi, perché questa città e questa tifoseria meritano palcoscenici migliori. Inizialmente ci sono state delle incomprensioni sulla questione del vecchio logo, ma abbiamo fatto tutti un passo indietro. Io sono stato il primo a rivedere le mie scelte iniziali per il bene di tutti. Sono onorato e felice di rappresentare questa nuova denominazione e questo nuovo logo. Ringrazio in particolare mio figlio Massimiliano, che è stato fondamentale insieme ai tifosi della curva e a Mario Dell'Anno".

Alla fine i tifosi hanno fatto festa, trattenendosi all'esterno della struttura di Via Palatucci.
Rispondi al messaggio