Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab feb 07, 2015 7:49 pm
Corsi e ricorsi storici
Stessi punti 39 ma una posizione in più dell'anno scorso (4• posto quest'anno l'anno scorso al 5•),nella stessa giornata 25^..!!! Eppure c'è gente che dice che siamo peggio dell'anno scorso..? 2^ migliore difesa del campionato dietro solo al Carpi capolista che ha 2 gol in meno,frutto di 10 vittorie,9 pareggi e SOLO e dico SOLO 6 sconfitte. Ora domando a voi...? Ma criticate a prescindere o per cognizione di causa..? Certo sabato ci sarà la prova del 9,vincere con la 5^ e inanellare un filotto di 3 vittorie consecutive ci porterebbe a Livorno con la tranquillità di chi sa che Puo vincere anche contro la 3^ in classifica a casa loro,ma che andarsene anche con 1 punto sarebbe cosa buona e giusta. Al momento come sempre io penso al -11 sarò folle..? Naaa solo un Attento e parsimonioso realista. GRAZIE LUPO 2^ anno di fila in B da protagonisti.. E chi l'avrebbe mai detto... Sai com'è sta società non ha soldi...!!! Hahaha
Ultima modifica di
lupo81 il dom feb 08, 2015 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
sab feb 07, 2015 7:52 pm
Castaldo manda in orbita i lupi: 1-0 contro il Latina
Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli (43' st Fabbro), D'Angelo, Arini (35' st Kone), Schiavon (7' st Zito), Bittante; Castaldo, Comi.
A disp.: Frattali, Sbaffo, Soumarè, Almici, Trotta, Mokulu. All.: Rastelli
Latina (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi (40' st Paolucci), Olivera (21' st Ammari), Valiani; Oduamadi, Litteri, Jaadi (32' st Sowe).
A disp.: Farelli, Bruscagin, Angelo, Talamo, Figliomeni, Barone. All.: Iuliano.
Arbitro: Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli.
Guardalinee: Giovanni Pentangelo della sezione di Nocera Inferiore e Marco Zappatore della sezione di Taranto.
MARCATORE: 30' st Castaldo
Ammoniti: Pisacane, Comi, D'Angelo (A), Brosco, Alhassan, Sowe (L)..Espulsi: Chiosa (A), Oduamadi
(L).Angoli: 6-3 Latina. Rec: 0' pt; 4' st
LE SCELTE - Massimo Rastelli conferma lo stesso undici della gara contro lo Spezia. In mediana spazio a Schiavon, mentre in avanti nel 3-5-2 disegnato da Rastelli ci sarà Comi al fianco di Castaldo. In difesa trio composto da Pisacane-Ely e Chiosa. Panchina per Sbaffo ed Almici, così come per il gioiellino Trotta.
LA GARA - Al 2' in una mischia in area di rigore è D'Angelo a provarci, Di Gennaro salva. 6' Litteri si libera al limite e calcia a rete. Pallone deviato in angolo. 16' Comi protegge palla per l'accorrente Schiavon ,tiro dal limite debole e centrale. 23' ci prova Ristovski. Tiro non trattenuto da Gomis che non trattiene. 28' Pisacane lancia Schiavon che serve al centro l'accorrente Castaldo. Il suo tiro viene salvato da Ristovski. 35' Schiavon per la testa di Comi, pallone oltre la traversa. 40' Odumandi si libera di un avversario e calcia a rete, Gomis salva. 43' ci ha provato Bittante dai 30 metri, Di Gennaro salva in angolo. Termina la prima frazione di gioco senza recupero.
SECONDO TEMPO - 7' contropiede di Jaadi che serve Oduamadi che giunto in area calcia a rete. Gomis c'è. 11' Bittante appoggia a Comi che calcia dal limite. Pallone che lambisce il palo. Comi viene ammonito e salta la prossima gara. 16' azione manovrata dell'Avellino, Castaldo serve l'accorrente D'Angelo, cross al centro per Comi che di testa non inquadra la porta. 18' st Chiosa atterra Oudamadi in area e l'arbitro indica il dischetto con il centrale che viene espulso. Olivera dal dischetto e manda il pallone alle stelle. Zito per la testa di Comi, Di Gennaro manda in angolo. Sul susseguente tiro dalla bandierina Zito mette al centro per Castaldo che di testa deposita. L'Avellino difende con ordine e la gara termina con il risultato di 1-0 importante vittoria per i biancoverdi.
Ultima modifica di
lupo81 il dom feb 08, 2015 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
sab feb 07, 2015 7:54 pm
3 punti che non valgono doppio, ma triplo, finalmente le cose incominciano a girare bene, riusciamo a vincere contro una squadra che darà filo da torcere a tutte, il latina non solo non merita l'ultimo posto, ma secondo me in questo momento è da play-off, come noi gli manca maledettamente uno che fa gol, ancora una volta noi diciamo grazie al nostro Gigino nazionale, se non la mette dentro lui non la mette dentro nessuno, mi dispiace molto per Comi perchè oggi davvero meritava il gol, ma se castaldo ha un occasione e la mette dentro e lui 5 e non ne va nemmeno una qualche motivo ci sarà, a centrocampo ottimi d'angelo e Arini con quest'ultimo che è ritornato il giocatore che conoscevamo, ancora una volta sottotono Schiavon, una prestazione non all'altezza della sua fama, in difesa hanno ballato un pò troppo per i miei gusti, sulle fascie Bittante meglio di Regoli che non è riuscito ad essere pungente, la diferenza oggi l'ha fatta la grinta perchè loro tecnicamente erano molto superiori di noi con un Oduamadi che ha fatto il bello e il cattivo tempo, questo ragazzo già mi impressionò nella partita a Varese, ma dopo la partita di oggi mi sembra ulteriormente cresciuto, visto che abbiamo un ottimo rapporto con il milan, ci farei un pensierino per la prossima stagione.
sab feb 07, 2015 8:00 pm
lupo81 ha scritto:2^ migliore difesa del campionato dietro solo al Carpi capolista che ha 2 gol in meno
Non ci facciamo prendere dall'entusiasmo con dati che possono dire tutto, ma anche niente soprattutto se sono sbagliati, siamo la terza difesa del campionato insieme al Bologna.
sab feb 07, 2015 8:01 pm
Rastelli: "Vittoria meritata. Devo ringraziare i miei ragazzi" - ARINI: "Contenti del 4• posto ma pensiamo al Frosinone"
"Sapevamo di affrontare una grande squadra. Sapevamo che non si sarebbe abbonentata. Noi abbiamo riprovato le nostre caratteristiche. Abbiamo cercato di fare un certo tipo di calcio.Ho visto determinazione e umiltà che a sparazzi avevamo perso. Da un episodio sfavorevole invece siamo riusciti a portare a casa la vittoria". Queste le parole di Massimo Rastelli nel post gara cotro l'Avellino. "Castaldo ha suggellato con un gran gol una vittoria meritata anche per come l'abbiamo gestita" . L'allenatore prosegue ancora: "Hanno cambiato molto mantenendo qualità. Non era assolutamente facile. Ci sono stati momenti in cui abbiamo sofferto. Quando siamo passati a rombo ci siamo sistemati. I ragazzi sono stati bravi a soffrire". Su Zito: "L'ho visto bene. Arini ha fatto una grandissima partita, così come D'Angelo". V Mariano Arini è soddisfatto dopo la vittoria: "Sapevamo che era una partita difficile. Il Latina non merita quella posizione di classifica. Hanno grande individualità. Penso che abbiamo fatto la partita che dovevamo. Giocando con grande intensità". Sulle sue prestazioni: "Sto bene fisicamente. Quando trovi la continuità va tutto meglio". Prova di maturità: "Questo è un campionato strano puoi vincere e perdere con chiunque. Questa vittoria ci deve dare forza e consapevolezza. Ci fa piacere essere quarti in classifica, ma pensiamo subito alla prossima gara contro il Frosinone".
Ultima modifica di
lupo81 il dom feb 08, 2015 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
sab feb 07, 2015 8:06 pm
Iuliano: "Perdere in questo modo fa veramente male,Avellino squadra concreta e cinica play-off alla portata "
“Perdere in questo modo fa veramente male. La partita è stata nervosa. Abbiamo subito un gol in maniera rocambolesca”. Queste le parole di Mark Iuliano al termine del match perso contro l’Avellino: “Abbiamo giocato bene, bisogna solamente buttarla dentro”. Sull’Avellino: “Una buona squadra affidata ad un ottimo tecnico. Ho visto i ragazzi tristi per il risultato, ma consapevoli che hanno giocato bene”.
Ultima modifica di
lupo81 il dom feb 08, 2015 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
sab feb 07, 2015 8:15 pm
PAGELLE - Mostruoso D'Angelo. Castaldo super,ARINI ritrovato. Rastelli cinico
Gomis 6 – Non corre particolari pericoli, il numero uno ex Crotone non è mai costretto ad intervenire.
Pisacane 6 - Gara sufficiente quella del difensoree ex Ternana.
Ely 7- Erge un muro. Dalle sue parti non si passa. Puntuale su ogni azione pontina.
Chiosa 4,5 – Molto ingenuo in occasione del calcio di rigore.
Regoli 6,5 – Si sacrifica molto, Rastelli decide di utilizzarlo in più zone del campo. Una prestazione la sua davvero importante. (43’ st Fabbro sv).
D'Angelo 7,5 – Mostruoso. Recupera tutti i palloni è un autentico gladiatore.
Arini 6,5 – Ordinato e puntuale il numero quattro irpino non sbaglia quasi nulla. Sta tornando sui suoi livelli. (35’ st Kone sv)
Schiavon 4,5 – Partita al di sotto delle aspettative quella dell’ex Cittadella. Sbaglia anche le cose più semplici. Non migliora nemmeno quando Rastelli gli cambia posizione. A tratti è irritante.
Zito 7 – Entra bene in partita. Dai suoi piedi l’angolo che permette all’Avellino di trovare il gol del vantaggio.Un giocatore ritrovato
Bittante 6 – Gioca con grande personalità. Bravo soprattutto nella fase difensiva. Sul finale di primo tempo cerca nuovamente il gol.
Castaldo 7 – Tredicesima perla della punta di Giugliano che porta i biancoverdi in vantaggio. L’attaccante realizza con un colpo di testa facendosi trovare pronto nel momento giusto.
Comi 6,5 - Gioca a tutto campo, si prende una miriade di calci. Sfiora anche il gol in due occasioni prima del vantaggio biancoverde.
Rastelli 6,5 - Seconda vittoria di fila per il tecnico BIANCOVERDE che si ritrova con gli stessi punti dell'anno scorso alla 25^ giornata ma con una posizione in più (4• posto rispetto al 5•) e con la 2^ Migliore difesa del campionato. Decide a 5min. Dal termine di levare una punta per Fabbro facendo capire chiaramente di volere a tutti costi questa vittoria . Mossa intelligente ..? Mister finché la vince bene così ".
Ultima modifica di
lupo81 il dom feb 08, 2015 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
sab feb 07, 2015 9:29 pm
lupo81 ha scritto:Corsi e ricorsi storici
Stessi punti 39 ma una posizione in più dell'anno scorso (4• posto quest'anno l'anno scorso al 5•),nella stessa giornata 25^..!!! Eppure c'è gente che dice che siamo peggio dell'anno scorso..? 2^ migliore difesa del campionato dietro solo al Carpi capolista che ha 2 gol in meno,frutto di 10 vittorie,9 pareggi e SOLO e dico SOLO 6 sconfitte. Ora domando a voi...? Ma criticate a prescindere o per cognizione di causa..? Certo sabato ci sarà la prova del 9,vincere con la 5^ e inanellare un filotto di 3 vittorie consecutive ci porterebbe a Livorno con la tranquillità di chi sa che Puo vincere anche contro la 3^ in classifica a casa loro,ma che andarsene anche con 1 punto sarebbe cosa buona e giusta.
Al momento come sempre io penso al -11 sarò folle..? Naaa solo un Attento e parsimonioso realista. GRAZIE LUPO 2^ anno di fila in B da protagonisti.. E chi l'avrebbe mai detto... Sai com'è sta società non ha soldi...!!! Hahaha

Non sei folle, sei realista come me....comunque quoto in toto il tuo intervento.
Hai ragione, sabato sarà la prova del nove (mai in B con Rastelli infatti, siamo riusciti a vincerne 3 di fila) ma non mettiamo troppo sotto pressione questi ragazzi,
che da 3 anni a questa parte ci stanno facendo vivere delle gioie immense ........non posso smettere di ringraziarli per questo..........e poi questo mister e questa società......assolutamente il meglio che ci poteva capitare

!
sab feb 07, 2015 9:36 pm
lupo81 ha scritto:Iuliano: "Perdere in questo modo fa veramente male,Avellino squadra concreta e cinica play-off alla portata "
“Perdere in questo modo fa veramente male. La partita è stata nervosa. Abbiamo subito un gol in maniera rocambolesca”. Queste le parole di Mark Iuliano al termine del match perso contro l’Avellino: “Abbiamo giocato bene, bisogna solamente buttarla dentro”. Sull’Avellino: “Una buona squadra affidata ad un ottimo tecnico. Ho visto i ragazzi tristi per il risultato, ma consapevoli che hanno giocato bene”.
Non mi è mai piaciuto come giocatore e non gli ho mai perdonato quel duello perso di testa (a ca**o di cane) in quella finale con la Francia nel lontano 2000......quel suo errore ci costò un'europeo già vinto....ho dovuto aspettare 15 anni per essere ripagato......grazie di cuore ragazzi

!
dom feb 08, 2015 11:32 am
ieri (quasi) tutto perfetto, ma resto dell'idea che andare lontano servono due attaccanti che la mettono dentro e non il solo Castaldo. Se poi gli ultimi "roboanti" acquisti Mokulu e Trotta restano a guardare qualche dubbio resta. per questo anche io dico -11 e poi si vedrà
dom feb 08, 2015 1:28 pm
La cosa straordinaria è che vinciamo pressapoco con la squadra dello scorso anno. Vittoria di cuore più che altro con gli episodi che per una volta girano a nostro favore. Va senza dire che il Latina per le possibilità economiche e per gli uomini messi in campo era di gran lunga superiore a noi, noi però abbiamo gente con la maglia cucita addosso e non è poco. Tutti bravissimi e l' errore di Chiosa, che non è certo il fallo ma lo svarione che ha portato al fallo, è perdonabilissimo visto il rendimento fino ora avuto. Mi ha stupito, anzi mi stupisce ogni settimana di più il rendimento di Comi. Sto calciatore da l' anima in campo e inizia anche a segnare sarà perfetto. Unica nota stonata Schiavon irriconoscibile. Non so che ha ma un po di riposo a sto punto sarebbe d' obbligo.
In ultimo guardando la classifica personalmente non credo affatto che domenica sarà la prova del nove. I meno 5 dal Bologna attuale (in assoluto il club più forte della B) ed il meno 11 dal Carpi non credo che siano recuperabili ed il terzo o quarto posto per noi sarebbe davvero un traguardo prestigioso. Anche un pareggio sabato prossimo contro la squadra che per me gioca il miglior calcio della B non sarebbe una tragedia a sto punto. Ora bisogna anche essere realisti senza drammatizzare eccessivamente. L' importante è che ce la giochiamo fino al 95° esattamente come abbiamo fatto ieri.
dom feb 08, 2015 1:32 pm
lupodellasteppa ha scritto:ieri (quasi) tutto perfetto, ma resto dell'idea che andare lontano servono due attaccanti che la mettono dentro e non il solo Castaldo. Se poi gli ultimi "roboanti" acquisti Mokulu e Trotta restano a guardare qualche dubbio resta. per questo anche io dico -11 e poi si vedrà
Sabato uno dei 2 sarà titolare, è chiaro che il nostro mister per scegliere Comi significa che questi due non sono ancora pronti, questa scelta della società secondo me è stata scellerata, non solo abbiamo acquistato 2 scommesse, ma anche due giocatori ancora non in forma campionato e pensare che bastava un galabinov/ebagua o uno Sforzini, degli attaccanti che in serie B hanno dimostrato la loro affidabilità, certe volte mi viene in mente cosa sarebbe potuto essere quest'avellino con la stessa formazione della scorsa stagione ne più ne meno, non ci resta che sperare che lì davanti qualche scommessa venga vinta perchè oggi come oggi il quarto posto mi sembra quasi un miracolo con i mezzi che abbiamo, anche contro il latina ho visto una squadra tecnicamente scadente, dovremmo giocare tutte le restanti partita con il cuore, la grinta e la cattiveria viste in queste 2 ultime gare perchè appena molliamo siamo destinati alla sconfitta senza se e senza ma.
dom feb 08, 2015 1:35 pm
Alterati ha scritto:La cosa straordinaria è che vinciamo pressapoco con la squadra dello scorso anno. Vittoria di cuore più che altro con gli episodi che per una volta girano a nostro favore. Va senza dire che il Latina per le possibilità economiche e per gli uomini messi in campo era di gran lunga superiore a noi, noi però abbiamo gente con la maglia cucita addosso e non è poco. Tutti bravissimi e l' errore di Chiosa, che non è certo il fallo ma lo svarione che ha portato al fallo, è perdonabilissimo visto il rendimento fino ora avuto. Mi ha stupito, anzi mi stupisce ogni settimana di più il rendimento di Comi. Sto calciatore da l' anima in campo e inizia anche a segnare sarà perfetto. Unica nota stonata Schiavon irriconoscibile. Non so che ha ma un po di riposo a sto punto sarebbe d' obbligo.
In ultimo guardando la classifica personalmente non credo affatto che domenica sarà la prova del nove. I meno 5 dal Bologna attuale (in assoluto il club più forte della B) ed il meno 11 dal Carpi non credo che siano recuperabili ed il terzo o quarto posto per noi sarebbe davvero un traguardo prestigioso. Anche un pareggio sabato prossimo contro la squadra che per me gioca il miglior calcio della B non sarebbe una tragedia a sto punto. Ora bisogna anche essere realisti senza drammatizzare eccessivamente. L' importante è che ce la giochiamo fino al 95° esattamente come abbiamo fatto ieri.
Contro il La Spezia non hai fatto commenti, adesso te ne vieni senza citare Rastelli, ma lo vuoi capire che questo sta friggendo il pesce con l'acqua ?
dom feb 08, 2015 1:38 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Alterati ha scritto:La cosa straordinaria è che vinciamo pressapoco con la squadra dello scorso anno. Vittoria di cuore più che altro con gli episodi che per una volta girano a nostro favore. Va senza dire che il Latina per le possibilità economiche e per gli uomini messi in campo era di gran lunga superiore a noi, noi però abbiamo gente con la maglia cucita addosso e non è poco. Tutti bravissimi e l' errore di Chiosa, che non è certo il fallo ma lo svarione che ha portato al fallo, è perdonabilissimo visto il rendimento fino ora avuto. Mi ha stupito, anzi mi stupisce ogni settimana di più il rendimento di Comi. Sto calciatore da l' anima in campo e inizia anche a segnare sarà perfetto. Unica nota stonata Schiavon irriconoscibile. Non so che ha ma un po di riposo a sto punto sarebbe d' obbligo.
Contro il La Spezia non hai fatto commenti, adesso te ne vieni senza citare Rastelli, ma lo vuoi capire che questo sta friggendo il pesce con l'acqua ?
Peppi tu tieni la straordinaria capacità di calare le parole in bocca alla gente. Del mio pensiero per favore devi riportare ciò che leggi nero su bianco non ciò che tu pensi e vorresti attribuirmi. Grazie.
dom feb 08, 2015 1:48 pm
Intanto Zappa segna ancora...
dom feb 08, 2015 5:11 pm
Divario tecnico a tratti imbarazzante anche contro il Latina. Finalmente qualche episodio ha girato a favore e questo ha fatto si che portassimo a casa i 3 pt. Chiariamo qualche concetto però....il Latina è stato nettamente superiore tecnicamente, ma non ricordo occasioni colossali da parte loro. Certo, il rigore poteva indirizzare definitivamente la gara a quel punto, ma non ho letto ancora che il tutto è partito da un fallo NETTISSIMO su Arini a centrocampo su cui non ho capito dove ha visto il vantaggio l'arbitro. Poi Chiosa ha commesso fallo e sul rigore ho pochi dubbi, ma quell'azione non sarebbe dovuta proprio avvenire se quella m...a di arbitro avesse fischiato a favore di Arini un fallo, ribadisco, plateale!! Fortuna, giustizia divina e cazzimma (perchè Zito diciamo che "è andato a sistemare un pò la zona dischetto"!) hanno fatto si che Olivera sbagliasse e poi in vantaggio fossimo andati noi non rischiando poi più nulla se non un forcing che ci stava. Ma quando dietro hai ragazzi attenti e in partita (Ely su tutti) allora agli avversari non restano che le briciole. Detto questo però non posso non notare anche gli evidenti limiti tecnici dei nostri che mi portano a prendere a mille mani questi 3 pt finalizzati ai 50pt!! Giusto rimarcare come in campo vanno quelli che avevamo e forse (o sicuramente) siamo la squadra con più uomini in campo di quelli dell'andata. Lo stesso Latina mi sembra ne avesse addirittura 6 nuovi in campo dall'inizio...quindi ultima ma il concetto è fine a se stesso visto che di fatto è un'altra squadra!
Abbiamo preso giocatori probabilmente non pronti fisicamente e questo è un grosso errore della società. Sabato arriva quella che anche secondo me esprime il miglior calcio complessivo, concordo con Alterati nell'accettare anche un buon punto in primis per dare continuità e poi perchè e sempre difficile vincere le 2 gare casalinghe consecutive (se poi aggiungiamo che abbiamo vinto anche in trasferta....). Quindi 4pt in due gare interne per me sarebbero più che buoni...non che non si debba o possa vincere, ma cerchiamo adesso di non alzare nuovamente l'asticella ponendo questa squadra su livelli che non ha di potenziale!
dom feb 08, 2015 6:32 pm
adolfo ha scritto:Divario tecnico a tratti imbarazzante anche contro il Latina. Finalmente qualche episodio ha girato a favore e questo ha fatto si che portassimo a casa i 3 pt. Chiariamo qualche concetto però....il Latina è stato nettamente superiore tecnicamente, ma non ricordo occasioni colossali da parte loro. Certo, il rigore poteva indirizzare definitivamente la gara a quel punto, ma non ho letto ancora che il tutto è partito da un fallo NETTISSIMO su Arini a centrocampo su cui non ho capito dove ha visto il vantaggio l'arbitro. Poi Chiosa ha commesso fallo e sul rigore ho pochi dubbi, ma quell'azione non sarebbe dovuta proprio avvenire se quella m...a di arbitro avesse fischiato a favore di Arini un fallo, ribadisco, plateale!! Fortuna, giustizia divina e cazzimma (perchè Zito diciamo che "è andato a sistemare un pò la zona dischetto"!) hanno fatto si che Olivera sbagliasse e poi in vantaggio fossimo andati noi non rischiando poi più nulla se non un forcing che ci stava. Ma quando dietro hai ragazzi attenti e in partita (Ely su tutti) allora agli avversari non restano che le briciole. Detto questo però non posso non notare anche gli evidenti limiti tecnici dei nostri che mi portano a prendere a mille mani questi 3 pt finalizzati ai 50pt!! Giusto rimarcare come in campo vanno quelli che avevamo e forse (o sicuramente) siamo la squadra con più uomini in campo di quelli dell'andata. Lo stesso Latina mi sembra ne avesse addirittura 6 nuovi in campo dall'inizio...quindi ultima ma il concetto è fine a se stesso visto che di fatto è un'altra squadra!
Abbiamo preso giocatori probabilmente non pronti fisicamente e questo è un grosso errore della società. Sabato arriva quella che anche secondo me esprime il miglior calcio complessivo, concordo con Alterati nell'accettare anche un buon punto in primis per dare continuità e poi perchè e sempre difficile vincere le 2 gare casalinghe consecutive (se poi aggiungiamo che abbiamo vinto anche in trasferta....). Quindi 4pt in due gare interne per me sarebbero più che buoni...non che non si debba o possa vincere, ma cerchiamo adesso di non alzare nuovamente l'asticella ponendo questa squadra su livelli che non ha di potenziale!
Assolutamente d'accordo.....arriviamo prima possibile ai 50 punti (che deve essere il nostro obiettivo principale)....poi Dio pensa!
dom feb 08, 2015 7:32 pm
Oggi in gol anche Arrighini, hanno segnato più i nostri ex degli ultimi 12 mesi che i nostri (aldilà di castaldo), la cosa deve far riflettere sulla pochezza della nostra squadra.
dom feb 08, 2015 10:33 pm
Oggi in goal Arrighini? E in che gara visto che Reggiana-Pisa è stata rinviata..........
dom feb 08, 2015 11:45 pm
Il problema e' solo uno purtroppo... la nostar e' una squadra Castaldo dipendente!!! Addirittura svetta anche in difesa gigione!!! e la cosa che mi preoccupa di piu' che Comi ci mettera' si tanto impegno ma non segna manco se gli dai la palla tra le mani e gli dici " SEGNA!". Mokulu , trotta e comi... ma non bastava prenderne uno decente tipo galabinov??