Oggi è lun apr 20, 2026 3:33 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Avellino Vs Catania sabato ore 15:00 Il Pre partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Avellino Vs Catania sabato ore 15:00 Il Pre partita
Che fretta C'era maledetta Primavera..?

Eh si...che fretta c'era maledetto Catania...? bisognava iniziare a marciare Km ora,proprio ora che vieni in terra d'Irpinia...?. Si sapeva che la facevi da padrona con il Bologna ed il Livorno,ma peccato,potevi aspettare un po prima di iniziare a marciare km,No..?. l'Ho sempre detto, <<I VALORI EMERGONO>> e così è stato. Livorno e Bologna in ripresa ed ora anche il Catania (come volevasi dimostrare). E noi...?,fuoco di paglia...?, Noooo; Noi ci stiamo confermando squadra di categoria,stiamo li a -4 dalla vetta a + 7 dalla retrocessione,sempre li tra coloro che son sospesi su di un burrone..?. Ma nooooo, l'Anno scorso aggrappati ad una sorpresa,quest'anno aggrappati ad una speranza,speriamo a breve di aggrapparsi ad una realtà. Catania..? ecco la realtà,arriva qui con le vele piene,piene di aria,che fanno si che questa barca siciliana viaggia oltre 30/40 nodi,forse di più verso quel facile (all'inizio) obiettivo della promozione. Mah... c'è sempre un mah... di fronte ti trovi dei Lupi,nella loro tana,caro Catania,sei prorio convinto di farla da padrona anche con quelle bocche di fuoco..? (Rosina-Calaiò) su tutti..?. Il Lupo sta li, pronto ad addentare la nuova preda, è giornata di festa, si spera in un bel tempo, cari AVELLINESI accorrete in massa, il Lupo vuole far "la Festa" alla SICILIANA...!! Scacco matto al cannolo. :bandierascacchi: :bandierascacchi:

mer ott 29, 2014 1:30 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Avellino Vs Catania sabato ore 15:00 Il Pre partita
Che a Maronn ci Accompagni.....

Rosa Catania 2014/15

PORTIERI:
ANANIA
FRICARA
FRISON
TERRACCIANO

DIFENSORI:
CAPUANO
CARILLO
GYOMBER
MONZON
PARISI
LUCCHETTI
FERNANDEZ
SAURO
SPOLLI

CENTROCAMPISTI:
ALMIRON
CALELLO
CASTRO
CHRAPEK
ESCALANTE
GARUFI
JANKOVIC
MARTINHO
PIERMARTERI
RINAUDO

ATTACCANTI:
AVENI
BARISIC
CALAIO'
CANI
LETO
MARCELINHO
ROSINA

mer ott 29, 2014 1:58 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Sauro: "Adesso vogliamo la vittoria ad Avellino,stiamo iniziando ora a macinare Km,abbiamo tanto terreno perso,non vogliamo certo fermarci ad Avellino,squadra comunque ostica e da temere."

Gaston Sauro è uno dei giocatori più importanti del Catania. L'argentino ha così commentato dopo la vittoria sull'Entella: "Abbiamo colto la seconda vittoria consecutiva, la strada è quella giusta per ritrovare la fiducia. Ora pensiamo solo a vincere ad Avellino, altri tre punti sarebbero fondamentali,Avellino squadra molto buona soprattutto in casa,ma non dobbiamo e non possiamo fermarci ora,già abbiamo perso terreno rispetto alle teste di serie e noi non possiamo più permettercelo".

mer ott 29, 2014 3:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

il CATANIA è FORTE , NON C'è DUBBIO E ORA CHE STANNO RITORNANDO GLI INFORTUNATI FARA' PAURA A TUTTI.
FORSE INSIEME AL BOLOGNA E' LA PIU' FORTE DEL CAMPIONATO, SULLA CARTA!
MA IO CONTINUO COL RIPETERE CHE TEMO PIU' LE SCELTE DI RASTELLI CHE L'AVVERSARIO.
NOI DOBBIAMO GIOCARE IN CONTROPIEDE, NON CA CAPO ANNANZI COME GIOCATO FIN'ORA...ATTENDERE L'AVVERSARIO E PARTIRE CON CONTROPIEDI VELOCI E FICCANTI, 3 PASSAGGI E SIAMO DAVANTI AL PORTIERE...
CON INTELLIGENZA E BARLUME TATTICO, MARCANDO A UOMO ROSINA E CALAIO' E SFRUTTANDO IL CONTROPIEDE PERCHE' DIETRO SONO MOLTO LENTI.
RASTE' MI RACCOMANDO, FAI GIOCARE I PIU IN FORMA ,E NON CI FISSAMMO SEMPRE CON GLI STESSI!!! :bv: :bv: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

mer ott 29, 2014 5:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Purtroppo dobbiamo considerare che Schiavon è infortunato,Ely squalificato,Arini e D'Angelo non ancora in forma,Comi non si sà e per finire Fiokor è a corto di preparazione (e modesto) : chi può dare quel "qualcosa in più" ? Questo passa il convento! Forza Lupi e speriamo bene!

mer ott 29, 2014 5:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupopolinesiano ha scritto:
Purtroppo dobbiamo considerare che Schiavon è infortunato,Ely squalificato,Arini e D'Angelo non ancora in forma,Comi non si sà e per finire Fiokor è a corto di preparazione (e modesto) : chi può dare quel "qualcosa in più" ? Questo passa il convento! Forza Lupi e speriamo bene!

TE LA FACCIO ANCHE A TE LA DOMANDA..TU CONOSCI PETRUCCIOLO?PUOI GIUDICARLO?CONOSCI D'ATTILIO?SEI IN GRADO DI DARGLI UN GIUDIZIO?VOLENDO ANCHE ANGELI CHE HA GIOCATO SCAMPOLI DI PARTITA,IERI è PARTITO TITOLARE..
INSOMMA ABBIAMO IN ROSA DUE CALCIATORI, PUOI DIRE A PRIORI CHE STANNO NGUAIATI?
IO ONESTAMENTE NO, PERCHE' HANNO GIOCATO TROPPO POCO E VORREI VEDERLI ALL'OPERA PIU' SPESSO,ANCHE PERCHE' VISTO CHE REGOLI NON è UN FENOMENO , CHE BITTANTE HA I PIEDI A FERRO DA STIRO, NON PENSO CHE PETRUCCIOLO SIA DA SCARTARE A PRIORI.
LO STESSO CON D'ATTILIO, SE NON LO SCHIERI CON SCHIAVON INFORTUNATO, KONE SQUALIFICATO E ARINI FUORI FORMA, MI SPIEGHI MA QUANTO LO SCHIERI??
ORA SIAMO QUESTI , APPUNTO, CERCHIAMO DI METTERE IN CAMPO I PIU' IN FORMA!

mer ott 29, 2014 6:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Certo sulla carta loro sono una corazzata ed il campionato lo vinceranno.
Però questa non è una partita come le altre, le motivazioni sono diverse e sono quelle
che possono compensare il gap. Spero solo che si eviti di mettere in campo gente molle
gente che tira la gamba indietro e cascatori.
In campo solo gente che lotta anche se dovessimo giocare con una sola punta.

Ultima modifica di Alterati il mer ott 29, 2014 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.

mer ott 29, 2014 6:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
il CATANIA è FORTE , NON C'è DUBBIO E ORA CHE STANNO RITORNANDO GLI INFORTUNATI FARA' PAURA A TUTTI.
MA IO CONTINUO COL RIPETERE CHE TEMO PIU' LE SCELTE DI RASTELLI CHE L'AVVERSARIO.
NOI DOBBIAMO GIOCARE IN CONTROPIEDE, NON CA CAPO ANNANZI COME GIOCATO FIN'ORA...ATTENDERE L'AVVERSARIO E PARTIRE CON CONTROPIEDI VELOCI E FICCANTI, 3 PASSAGGI E SIAMO DAVANTI AL PORTIERE...
CON INTELLIGENZA E BARLUME TATTICO, MARCANDO A UOMO ROSINA E CALAIO' E SFRUTTANDO IL CONTROPIEDE PERCHE' DIETRO SONO MOLTO LENTI.
RASTE' MI RACCOMANDO, FAI GIOCARE I PIU IN FORMA ,E NON CI FISSAMMO SEMPRE CON GLI STESSI!!! :bv: :bv: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

Giocare in contropiede? E la gara di ieri sera non ha insegnato nulla?
"contropiedi veloci e ficcanti, 3 passaggi e siamo davanti al portiere...", la teoria è perfetta, non è questo il punto, infatti non ti appiglio il concetto Hirpinus, il problema è che ieri sera dovrebbe aver chiarito una volta e per sempre che noi quel tipo di gioco non sappiamo proprio farlo perchè non abbiamo i giocatori in grado di farlo! Logico che col Catania sarebbe da giocare in quel modo e come dice Alterati con tanta aggressività non tirando il piede indietro, però proprio non sappiamo farlo e dopo Perugia credo sia anche ora di non contestare più il mister perchè non lo fa fare alla squadra!
Su chi non gioca mai e Rastelli avrebbe colpe anche in questo dico che si diceva lo stesso di un Filkor....poi ieri sera abbiamo capito perchè!!!
Io dico che avranno le loro chances...quando arriverà il momento che lo riterrà il mister!
Ma finora lo si è criticato anche perchè non faceva giocare Pozzebon, Angeli, Arrighini, lo stesso Filkor e all'inizio anche Regoli.
Su Regoli si è tornati al punto che è meglio Bittante (e non è una bestemmia), Filkor lo abbiamo capito ieri perchè non giocava e gli altri hanno avuto le loro chances e mi sembra ci sia da ridire lo stesso (non vi dico cosa ho sentito su un Pozzebon dalle stesse persone che prima lo volevano in campo)!!.
In ogni caso hanno avuto le loro chances....quindi credo che anche il resto avrà le sue, ma io li manderei a farsi un pò di ossa in legapro a gennaio!
Gara col Catania dal pronostico scontato....cerchiamo di sovvertirlo anche perchè non possono aver risolto tutti i problemi in 7 giorni dove, tra l'altro, hanno avuto la fortuna di giocare 2 volte in casa e contro Vicenza ed Entella...prima però avevano beccato quasi ovunque e 3 reti a gara con Bari e Spezia subito prima delle 2 vittorie....!!
Sembra che Rosina si sia infortunato ieri....certo, con quell'organico non vanno certo in sofferenza come noi, ma è pur sempre una grossa assenza se non ci sarà come sembra!

mer ott 29, 2014 6:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Anke sabato presente .... :bandierascacchi: ..... poi col catania proprio non si può mancare ..... forza messina :festa:

gio ott 30, 2014 7:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Anke sabato presente .... :bandierascacchi: ..... poi col catania proprio non si può mancare ..... forza messina :festa:

gio ott 30, 2014 7:30 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Indisponibile Alessandro Rosina: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di primo grado del muscolo adduttore della gamba destra. Rossazzurri in Campania da domani.

Questi gli atleti a disposizione di Sannino:

Portieri: 12 Ficara, 1 Frison.

Difensori: 24 Capuano, 23 Gyomber, 18 Monzon, 28 Parisi, 2 Peruzzi, 33 Ramos, 15 Sauro.

Centrocampisti: 16 Calello, 20 Chrapek, 8 Escalante, 13 Garufi, 27 Jankovic, 6 Martinho, 21 Rinaudo.

Attaccanti: 9 Calaiò, 17 Çani, 11 Leto, 7 Marcelinho.

gio ott 30, 2014 7:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

:denti1:
lupo81 ha scritto:
Che a Maronn ci Accompagni.....

Rosa Catania 2014/15

PORTIERI:
ANANIA
FRICARA
FRISON
TERRACCIANO

DIFENSORI:
CAPUANO
CARILLO
GYOMBER
MONZON
PARISI
LUCCHETTI
FERNANDEZ
SAURO
SPOLLI

CENTROCAMPISTI:
ALMIRON
CALELLO
CASTRO
CHRAPEK
ESCALANTE
GARUFI
JANKOVIC
MARTINHO
PIERMARTERI
RINAUDO

ATTACCANTI:
AVENI
BARISIC
CALAIO'
CANI
LETO
MARCELINHO
ROSINA

Anania s'è rutto..Terracciano o' conoscimmo. Speriamo che joca titolare ....

Ultima modifica di Verde Roma il gio ott 30, 2014 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.

gio ott 30, 2014 8:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:

Giocare in contropiede? E la gara di ieri sera non ha insegnato nulla?
"contropiedi veloci e ficcanti, 3 passaggi e siamo davanti al portiere...", la teoria è perfetta, non è questo il punto, infatti non ti appiglio il concetto Hirpinus, il problema è che ieri sera dovrebbe aver chiarito una volta e per sempre che noi quel tipo di gioco non sappiamo proprio farlo perchè non abbiamo i giocatori in grado di farlo! Logico che col Catania sarebbe da giocare in quel modo e come dice Alterati con tanta aggressività non tirando il piede indietro, però proprio non sappiamo farlo e dopo Perugia credo sia anche ora di non contestare più il mister perchè non lo fa fare alla squadra!
Su chi non gioca mai e Rastelli avrebbe colpe anche in questo dico che si diceva lo stesso di un Filkor....poi ieri sera abbiamo capito perchè!!!
Io dico che avranno le loro chances...quando arriverà il momento che lo riterrà il mister!
Ma finora lo si è criticato anche perchè non faceva giocare Pozzebon, Angeli, Arrighini, lo stesso Filkor e all'inizio anche Regoli.
Su Regoli si è tornati al punto che è meglio Bittante (e non è una bestemmia), Filkor lo abbiamo capito ieri perchè non giocava e gli altri hanno avuto le loro chances e mi sembra ci sia da ridire lo stesso (non vi dico cosa ho sentito su un Pozzebon dalle stesse persone che prima lo volevano in campo)!!.
In ogni caso hanno avuto le loro chances....quindi credo che anche il resto avrà le sue, ma io li manderei a farsi un pò di ossa in legapro a gennaio!
Gara col Catania dal pronostico scontato....cerchiamo di sovvertirlo anche perchè non possono aver risolto tutti i problemi in 7 giorni dove, tra l'altro, hanno avuto la fortuna di giocare 2 volte in casa e contro Vicenza ed Entella...prima però avevano beccato quasi ovunque e 3 reti a gara con Bari e Spezia subito prima delle 2 vittorie....!!
Sembra che Rosina si sia infortunato ieri....certo, con quell'organico non vanno certo in sofferenza come noi, ma è pur sempre una grossa assenza se non ci sarà come sembra!

Giusto. Se poi alle tue ultime considerazioni aggiungi che al Catania hanno già dato 9 rigori (se sbaglio, è per difetto), si capisce che tutto sto grande squadrone non è.

gio ott 30, 2014 9:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

8 rigori in 11 gare....e purtroppo devo dire che martedi non nè ha avuti a favore, questo mi lascia qualche preoccupazione per sabato dal punto di vista dei rigori!!! :gratt: :gratt: :gratt:

ven ott 31, 2014 1:35 am
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
8 rigori in 11 gare....e purtroppo devo dire che martedi non nè ha avuti a favore, questo mi lascia qualche preoccupazione per sabato dal punto di vista dei rigori!!! :gratt: :gratt: :gratt:

:gratt: :gratt: :gratt:

ven ott 31, 2014 11:20 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, la gara contro il Catania affidata a Aureliano

Sarà Gianluca Aureliano di Bologna a dirigere il match di sabato contro il Catania di Sannino. Aureliano ha già arbitato i biancoverdi quest’anno nella sconfitta di Cittadella (3-1 in favore dei veneti). Lo scorso anno invece ha diretto la squadra di Rastelli nel ko di Lanciano (1-0) e nel pari di Terni (1-1).Ancora prima aveva arbitrato a Pisa nella stagione 2012/2013 (0-3 dei lupi), in casa con la Pro Vercelli (2-1, campionato 2011/2012) ed infine a Fondi (1-1, Seconda Divisione 2010/2011).

ven ott 31, 2014 3:53 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino: Affaticamento muscolare per Zito

Prosegue la preparazione della formazione biancoverde in vista del delicato match interno contro il Catania di Sannino. Allenamento pomeridiano a porte chiuse al Partenio-Lombardi. Lavoro differenziato per Zito (per lui affaticamento muscolare). Recupero atletico per Fabbro,mentre Schiavon prosegue con le terapie. Nel pomeriggio (ore 15) la squadra svolgerà la seduta di rifinitura al Partenio-Lombardi,sempre a porte chiuse.

ven ott 31, 2014 3:56 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

20 convocati per Sannino, Rosina resta a casa

Al termine di un’intensa seduta d'allenamento, svolta nel pomeriggio a Torre del Grifo Village e preceduta dalla conferenza pre-gara, l'allenatore del Catania Giuseppe Sannino ha convocato 20 giocatori in vista della sfida in programma sabato alle 15.00 contro l' Avellino. Indisponibile Alessandro Rosina: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di primo grado del muscolo adduttore della gamba destra. Rossazzurri in Campania da domani. Questi gli atleti a disposizione di Sannino:

Portieri: 12 Ficara, 1 Frison.

Difensori: 24 Capuano, 23 Gyomber, 18 Monzon, 28 Parisi, 2 Peruzzi, 33 Ramos, 15 Sauro.

Centrocampisti: 16 Calello, 20 Chrapek, 8 Escalante, 13 Garufi, 27 Jankovic, 6 Martinho, 21 Rinaudo.

Attaccanti: 9 Calaiò, 17 Çani, 11 Leto, 7 Marcelinho.

ven ott 31, 2014 3:57 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Sannino: "Ad Avellino sarà una partita molto dura"

Il tecnico del Catania Sannino avverte la sua squadra. L'allenatore degli etnei afferma: "Sappiamo di andare su un campo difficile dove l’Avellino ha fatto finora il suo campionato. E’ una squadra tosta, con giocatori importanti ed un allenatore molto preparato come Massimo Rastelli. Per noi sarà una partita molto difficile". L'ex allenatore del Varese prosegue: "Sono una formazione esperta che gioca con un 3-5-2 che allarga molto gli esterni. Dobbiamo avere molto rispetto del nostro avversario,ma senza timori,avremo uno stadio contro,ma noi di certo non possiamo fermarci ora".

ven ott 31, 2014 3:58 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rastelli: "Catania molto forte. Ma non temiamo nessuno,Castaldo ed Arrighini ancora insieme..? Comi non sta al 100% bisogna fare di necessità virtù"

Altro big-match per l’Avellino. La squadra di Massimo Rastelli affronterà Il Catania di Sannino. Un’altra partita tutt’altro che semplice per gli irpini. Il tecnico di Torre del Greco ritroverà Visconti che ha scontato il turno di squalifica e dovrà rinunciare ad Ely e Schiavon. Con molta probabilità ci sarà anche il forfait di Zito. “Noi ci prepariamo sempre per battere gli avversari, avendo il massimo rispetto delle squadre che andremo ad affrontare – afferma Rastelli - Domani sfideremo il vero Catania. Affrontiamo una formazione in salute, nella terza gara in una settimana. Sannino è riuscito a dare impronta e carattere alla squadra. In pochi giorni abbiamo cercato di prepararla al meglio. Penso che non siamo una squadra che ha l’obbligo di vincere. Noi da ogni gara dobbiamo portare a casa qualcosa. Non ci siamo solo noi in campo. La classifica non ha senso guardarla adesso. E’ un torneo così equilibrato che ciò che conta è portare a casa punti. Arriveranno tempi migliori dove le vittorie ti faranno fare il salto di qualità. Sfideremo una formazione forte ed attrezzata per la categoria”. Sulle parole di Sannino: “Ogni allenatore cerca di spostare l’attenzione da un’altra parte. Che il Catania non sia costruito per vincere non ci crede nemmeno Pinocchio”. Tatticamente l’assenza di Rosina potrebbe rappresentare un vantaggio: “Un giocatore straordinario che trovi in qualsiasi zona del campo. Un giocatore che non ti da nessun punto di riferimento. E’ un piccolo vantaggio, ma il Catania non è solo Rosina”. Sulle ultime tre gari: “Bari sotto l’aspetto generale e la fase di possesso è quella che mi è piaciuta di più. Vorrei vedere sempre quel tipo di squadra con più equilibrio ed attenzione. Dobbiamo creare tanto e rischiare meno possibile. A Perugia abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo sprecato sette-otto ripartenze.Loro hanno fatto un paio di tiri da fuori. E’ normale che dagli esterni mi aspetto qualcosa di più. A Zito ho chiesto il sacrificio di fare un tempo.Per Regoli non era facile dopo un mese di infortunio”. Comi: “E’ normale che il suo infortunio è stato un peccato. Stava crescendo era in una fase di forte crescita. Arrighini è un ragazzo straordinario che ha caratteristiche straordinarie. Penso che sia lui che Castaldo si completino meglio con Comi,insieme devo dire che non li vedo tanto per la quale ma bisogna fare di necessità virtù”. D’Angelo: “Sta bene, ha recuperato”. Gomis: “Ho ringraziato il ragazzo, altrimenti avrebbero massacrato lui che il suo compagno. Filkor in quel momento poteva darmi qualcosa in più. Lui sta lavorando bene, meritava quella chance”.

ven ott 31, 2014 4:00 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo