mer set 24, 2014 1:05 am
mer set 24, 2014 1:09 am
mer set 24, 2014 1:13 am
mer set 24, 2014 1:15 am
mer set 24, 2014 1:20 am
mer set 24, 2014 2:11 am
mer set 24, 2014 9:33 am
mer set 24, 2014 2:02 pm
Alterati ha scritto:Nel complesso ottima la doppia trasferta con 4 punti, oltre le più rosee aspettative. Luci ed ombre sicuramente, l ho detto quando abbiamo perso e lo ripeto oggi.
Continuiamo ad avere gli esterni non all' altezza della squadra e questo mette troppo spesso in difficoltà i reparti soprattutto il centrocampo che deve correre e correre. Poca cosa in attacco dove tutto passa attraverso Castaldo. Voglio sperare che la tendenza si inverta quanto prima, 8 (splendidi) punti con solo 4 gol fatti e 4 subiti non è un campanello d' allarme ma manca poco. Per ora siamo stati davvero bravi a massimizzare con pochissimo(praticamente solo Castaldo) ma si sa, non andrà sempre in questo modo.
I miei voti ai nostri eroi:
Gomis 7,5- Portiere dall' avvenire certo.
Pisacane 7- Un muro, come sempre. Lui è una costante.
Ely 7,5 - Perfetto. Grande acquisto.
Vergara 7 - Un ragazzino davvero in gamba. Una vera sorpresa.
Regoli sv - neanche 10 minuti e si fa saltare come un birillo. Abbiamo problemi a destra.
Bittante 6 - entra a freddo. Impreciso ma corre, tanto. Troppe critiche gratuite su questo ragazzo.
Arini 7 - Tantissimo lavoro oscuro, spesso anche colpa degli esterni pressochè assenti.
Kone 7 - bravissimo, pochissime sbavature anche se sul finale la benzina finisce
Schiavon 6,5 - lucido e sempre in posizione, anche lui lavora il doppio causa esterni non all altezza
Visconti 6- Entra bene in partita, scorrazza sulla corsia di sinistra. Peccato per l'infortunio.
Zito 5 impreciso ed approssimativo, la quasi totalità dei suoi passaggi finisce nel nulla. Troppo poco per uno con la sua tecnica.
Castaldo 5,5 - Mai servito, ripiega troppo spesso. Non era la sua gara
Pozzebon 6 Entra e conquista punizioni e tempo. Fa ciò che andava fatto. Bravo.
Comi 6 - Tanto impegno ed un solo gran tiro. Statico nel finale, ancora a corto di benzina.
Rastelli 7 Non so se la sua è stata un' impostazione tattica fatto sta che se Castaldo non gira la squadra fatica davvero a tirare in porta.
Nel complesso benino ma ha necessità di dare una sistemata agli esterni che sono davvero disordinati e poco incisivi. Impossibile pensare uno Zito in quel modo e lo stesso Bittante va assolutamente recuperato mentalmente. Regoli mi pare sia più votato all' attacco anche se ordinato lo vedo poco grintoso e coraggioso. P.s. i calci da fermo rimangono imbarazzanti.
mer set 24, 2014 3:58 pm
mer set 24, 2014 7:34 pm
gio set 25, 2014 2:14 pm
gio set 25, 2014 2:16 pm
ven set 26, 2014 2:43 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:IO CONTINUO A RIPETERE CHE NON CAPISCO LE SCELTE DELL'ALLENATORE.
CIOè TRE PARTITE IN SETTE GIORNI E LUI SI FISSA CON GLI STESSI.
VA BENE HA MESSO DAL PRIMO MINUTO VISCONTI E COMI, OLTRE CHE VERGARA,MA IO AVREI MESSO DAL PRIMO MINUTO POZZEBON E PETRUCCIOLO, OLTRE CHE PROVARE A CAMBIARE QUALCHE CENTROCAMPISTA.
NESSUNO LO DICE MA IN 4 PARTITE HANNO GIOCATO 4 CENTROCAMPISTI PER TRE RUOLI, TOLTO D'ANGELO INFORTUNATO, ORA LO DICO IN DIALETTO COSI' QUALCUNO MI CAPISCE MEGLIO "QUILLO NGOPPA A PANCHINA NON E VERE PROPRIO A D'ATTILIO E ANGELI, MA AMMO PIGLIAT A FA??PER SCALDA' A PANCHINA??"..
RIPETO IL MIO PENSIERO, ROSSI (è LUI L'ALLENATORE ,O PENSATE DAVVERO CHE LE SCELTE LE FA RASTELLI??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) DEVE COMINCIARE A DARE SPAZIO ANCHE A QUALCUNO PURE FORTE MA CHE NON VEDE PROPRIO,ALTRIMENTI LA SQUADRA, INTESA COME TUTTI I CALCIATORI, è DIFFICILE CHE CRESCE..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UNICO 10 ALLA TIFOSERIA, 2000 IN TRASFERTA DI MARTEDI..SONO NUMERI DI ALTRA E ALTA CATEGORIA!
ven set 26, 2014 2:45 pm
lupo81 ha scritto:Stirpe:"Tifoserie spettacolari. La cosa migliore vista in 12 anni"
"La cosa migliore - dice il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe intervistato dal collega Gianni Lanzi- in 12 anni di calcio in prima persona è stata la splendida cornice di tifosi che ho ammirato al Comunale. Due tifoserie che hanno tifato la squadra del cuore, non si sono mai offese, non si è sentito un petardo, un coro di offese. Mi ha colpito lo stadio pieno, mi ha impressionato questo che non ritengo un dettaglio bensì uno spot che il mondo del calcio dovrebbe prendere a modello. Il sentimento della gioia dei tifosi del Frosinone e di quelli dell’Avellino che hanno seguito in massa la propria squadra ha avuto ragione su quella rabbia che spesso avvolge partite di calcio a tutti i livelli,Napoli e Roma prendano esempio da una realtà di provincia che ora come ora dopo ieri e lo Juventus stadium la fa da padrone”. Sull’Avellino: “Avevamo di fronte un Avellino che saputo vestire i panni della squadra operaia che ha atteso il momento per allungarsi in qualche contropiede. Il loro miglior reparto è risultato la difesa, eccellente direi”.
ven set 26, 2014 2:47 pm