|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:46 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 19 messaggi ] |
|
Avellino 0 Spezia 0 commenti post gara.
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Avellino 0 Spezia 0 commenti post gara.
Quando vedo in campo gente come Gomis e Castaldo sono veramente orgoglioso di tifare Avellino. Che portiere Gomis!!! Erano anno che non vedevo ste parate, possiamo solo dire bravo. E che uomo Castaldo!!! Uno che in campo da sempre tutto fino all' ultimo secondo di gara!! Finalmente un barlume di gioco ed una squadra un pò più ordinata. Credo che questa possa essere la strada giusta per la salvezza. Punto sicuramente guadagnato contro uno Spezia largamente rimaneggiato. Ottimo cosi. Note dolenti: non voglio parlare dei singoli, non mi pare giusto, soprattutto dopo la prestazione di oggi e non voglio chiamarle manco critiche ma osservazioni a caldo, giusto un paio di cose. La prima: non si possono tenere in attacco due attaccanti speculari, soprattutto se poi si verticalizza cosi poco. La seconda: vedo cosi tante lacune che se dovessi giudicare dalle partite fin qui giocate posizionerei l' Avellino a ridosso della zona salvezza, non oltre. Credo che quest anno soffriremo tantissimo le partite fuori casa.
|
| sab set 13, 2014 6:39 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino 0 Spezia 0 commenti post gara.
Il cul..di Sacchi..? Naaa qua e' TUTTO CUL..DI RASTY
Beh... Se con un cul..enorme il buon Sacchi ci stava x far vincere un mondiale in terra Americana.. Perché non vincere un campionato di B in terra Italiana..? Premesso che se non ci fosse stato SANTO GOMIS (finalmente abbiamo un portiere che SALVA le partite e degno del Ruolo che copre) e "Piede a cippone" della pippa Ardemagni (Assa fa a Dio che non ce lo siamo preso) a quest'ora parlavamo di ennesima sconfitta ed una partita senza infamia e senza lode che (giocando sempre così)non ci porterà molto lontano ..!! Ma vuoi x grazia ricevuta,vuoi perché il Rasty ha un cul..grosso quanto tutto il partenio che ha spinto con vaffa e chite.. Quel pallone fuori,ce ne torniamo a casa con un misero punto ma che di fronte ad una squadra che a detta del proprio mister nonché società deve puntare almeno ai play-off...!! A me sinceramente non sembra. (Santo spezia ma famm o piacere,40 min in 11Vs10 e non hai fatt manc o cazz.) Brava la nostra difesa ..? Può darsi,ma Bravo rasty a pregare la Madonna..che possa spingerci alla Sacchi verso il porto sicuro di una salvezza tranquilla,visto che sinceramente per quello visto oggi più di 50 punti non credo possiamo Fare. Ma del domani non vi è certezza,se poi a ciorte ci accompagna .. Noi siamo pronti ad essere i paladini di una Dea bendata che mai come oggi ha avuto due prosciutti paesani su quegli occhi..!! Mah andiamo avanti . Onore a GOMIS.. Per il resto,vedo poca qualità in mezzo al campo e rimpiango sempre più Gala li davanti.. Vedremo comunque chi avrà ragione,sai com'è Rasty ha un grande cul.!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab set 13, 2014 6:53 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Un Avellino grintoso guadagna un buon punto contro lo Spezia:0-0
AVELLINO-SPEZIA:0-0
Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D'Angelo (38' st Arini), Kone, Schiavon, Zito; Arrighini (18' st Bittante), Castaldo. A disp.: Frattali, Arini, Pozzebon, Comi, Visconti, Soumare, Vergara, Angeli. All.: Massimo Rastelli
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Ceccarelli, Datkovic, Migliore; Gagliardini (10' st Sammarco), Juande, Brezovec (31' st Ebagua); Catellani, Ardemagni, Culina (25' st Madonna). A disp: Nocchi, Acampora, Cisotti, Valentini, Milos, Bakic. All.: Nenad Bjelica
ARBITRO: Gavillucci di Latina Guardalinee: Zappatore di Taranto e Bindoni di Venezia QUARTO UOMO: Boggi di Salerno
NOTE: Ammoniti: Migliore, Juande (S). Espulsi: Angoli: 5-1 Avellino. Rec.: 2'pt; 4' st
Massimo Rastelli schiera l'Avellino con l'ormai classico 3-5-2. L'allenatore dei biancoverdi manda in campo dal primo minuto Regoli e D'Angelo. Davanti all'estremo difensore Gomis il trio Pisacane-Ely-Chiosa. In mediana Regoli e Zito sulle fasce ed il trio D'Angelo-Kone e Schiavon in mezzo. Attacco composto da Arrighini e Castaldo.
LA PARTITA: 11' Arrighini punta Ceccarelli lo salta e calcia a rete. Il portiere blocca. Un minuto dopo Kone lancia Schiavon che arriva al limite e conclude. Tiro da dimenticare. 19' Regoli lancia in area D'Angelo che calciaa rete, Chichizola si oppone. Un minuto dopo Avellino nuovamente pericoloso. Schiavon dalla sinistra fa partire un cross rasoterra che finisce ad Arrighini che da due passi calcia in porta, Ceccarelli salva. 25'pt conclusione di Brezovec su punizione, Gomis è presente. 30' Chichizola respinge di testa, Arrighini ci prova. Tiro sbilenco che finisce sul fondo. 38' Zito dalla sinistra per la testa di D'Angelo, colpo di testa che finisce di poco al lato. 43' è Brezovec a provarci di destro. Gomis blocca. 45' Castaldo conquista palla e serve Zito quest'ultimo la ricede alla punta che giujnge in area e calcia.
SECONDO TEMPO - Tiro deviato in angolo. Sul susseguente tiro dalla bandierina è Ely ad andare di testa: Chichizola c'è. 3' Castaldo protegge palla Ceccarelli la sporca per Schiavon che dal limite calcia, Chichizola sventa il pericolo in angolo. 4' Pisacane mette al centro per Arrighini che calcia al volo. Conclusione centrale. 10' Ely viene espulso per doppia ammoniziome. Il difensore si rende autore di un brutto fallo su Catellani, l'arbitro indica il dischetto. Ardemagni contro Gomis, pallone alto. 21' ci prova Culina, ma Gomis blocca tranquillamente. L'Avellino difende con ordine e cerca di colpire in contropiede. 40' Catellani crossa al centro per Madonna, Gomis con un autentico miracolo salva in angolo. 41' Ebagua supera Gomis e mette in mezzo per Ardemagni che sbaglia clamorosamente. 46' è Schiavon a calciare dalla lunga distanza. Sul fondo. Poco dopo è Kone a provarci da fuori. Al termine dell'incontro applausi per la squadra.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab set 13, 2014 8:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Bjelica: "Castaldo è un giocatore straordinario,L'Avellino..? mi sono ricreduto,squadra quadrata e ben organizzata. Ardemagni: pareggio giusto,Ma che Gomis"
Nenad Bjelica spende parole al miele per l'ambiente:"Non è mai facile fare risultato qua. E' un punto importante su un campo difficile. Devo fare i complimenti ai tifosi dell'Avellino". Sulla prestazione: "Abbiamo avuto le nostre occasioni, possiamo guardare al futuro in maniera positiva. Vincere qua sarà veramente difficile per chiunque. Penso che l'Avellino sia una delle migliori squadre cadette. Sono rimasto favorevolmente colpito dalla squadra di Rastelli che mi aveva già fatto una buona impressione ma non mi aveva impressionato,oggi invece decisamente meglio". Castaldo? "Un giocatore fantastico. Ritengo che sia uno degli attaccanti più forti del campionato cadetto. Ha messo diverse volte in apprensione i nostri difensori". Questo il commento di Ardemagni al termine del match invece: "Il pareggio è il risultato giusto. Nel secondo tempo ci sono state più occasioni. Rigore a parte ho avuto un'altra chance. Loro erano bravi a ripartire con Castaldo. Nella prima frazione abbiamo subito il gioco dei biancoverdi,ma con un Portiere così possono stare tranquilli li dietro". Sulla scorsa stagione: "E' stato un torneo disgraziato per me,ho deciso di ripartire dallo Spezia. Sono arrivato in una società dove ci sono tanti attaccanti importanti come Catellani e Ebagua". Sul mancato matrimonio con l'Avellino: "So che si era parlato con il mio procuratore. Poi non so perchè non si è chiuso,Avellino piazza importante di certo non avrei rifiutato"
|
| sab set 13, 2014 8:34 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Rastelli: "Abbiamo creato molte occasioni,Meritavamo di più,Manca il peso di Galabinov li davanti..? Ora penso solo a chi ho in squadra" ;Gomis: vengo pagato per parare,per me L'importante è che la reti non si gonfi"
Massimo Rastelli è soddisfatto al termine del match: "La squadra ha interpreato la partita in maniera perfetta. Abbiamo dimostrato di non essere quelli di Cittadella.I ragazzi sono scesi in campo con grande serenità. Abbiamo creato diverse occasioni. C'è mancato proprio che la palla entrasse dentro. Mancha uno alla Galabinov..? Per me è passato,ora conta chi ho in squadra e son sicuro che faranno altrettanto bene. In novanta minuti ci sono gli episodi. Sul rigore la buona sorte è stata dalla nostra parte. Ogni qualvolta che questa squadra fa prestazioni incolore si mette in discussione la condizione". Sul campionato: "Quest'anno l'anno è più difficile. C'erano tanti che la B nella passata stagione non l'avevano fatta. Inizialmente avevo tre giocatori che ti hanno fatto la differenza. Nel complesso siamo migliorati". Sull'ingresso di Soumare: "L'ho mandato in campo perchè non volevo dare un segnale negativo alla squadra. Deciso da Castaldo il cambio..? Finiamola di dire cattiverie,Io prendo le decisioni,Io sono il Mister nella buona e nella cattiva sorte. La mia volontà era quella di provare a vincere il match, nonostante fossimo in inferiorità numerica". Sulla possibilità di inserire un altro elemento nel pacchetto arretrato: "E' normale che come sempre succede nel calcio si parte dall'abbondanza a dover fare la conta. Abbiamo cinque centrali con Fabbro,Ely,Vergara,Chiosa e Pisacane che può essere adattato. Se Vergara cresce come penso io,avremo un altro giocatore dal potenziale straordinario". Alfred Gomis invece commenta in questo modo al termine del match: "L'importante è che la rete non si gonfi. Che paro io o sbaglia l'attaccante cambia poco". Sulla difesa: "I miei difensori hanno totale fiducia. Come sbagliano loro posso farlo io. L'errore ci può stare". Sul contropiede di Ebagua: "Ho cercato di portarlo sull'esterno". Sull'intervento effettuato su Madonna: "Sono stato bravo, ma ho avuto anche un poco di fortuna. Difficile spiegare l'intervento, mi ha aiutato l'istinto". Il rigore sbagliato: "Ci ha dato maggiore forza, siamo riusciti prendere coraggio. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni. Potevamo sfruttarle meglio".
|
| sab set 13, 2014 8:39 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Classifica 3^ giornata serie B:
1° PERUGIA 9 (PROMOSSA IN A) 2° TRAPANI 7 //
3° CARPI 5 (PLAY-OFF) 4° LANCIANO 5 // 5° TERNANA 4 // "1 partita in meno" 6° LIVORNO 4 // "1 partita in meno" 7° LATINA 4 // "1 partita in meno" 8° CITTADELLA 4 //
9° BOLOGNA 4 10° BARI 4 11° FROSINONE 4 12° SPEZIA 4 13° AVELLINO 4 14° MODENA 4 15° VARESE (-1) 3 16° PRO VERCELLI 3 17° BRESCIA 3
18° PESCARA 2 (PLAY-OUT) 19° VICENZA 1 // "1 partita in meno"
20° CATANIA 1 (RETROCESSA IN LEGA PRO UNICA) 21° CROTONE 1 // 22° V. ENTELLA 1 //
|
| sab set 13, 2014 8:54 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Gomis 8 - La sua manona strozza l'urlo in gola a Madonna nel finale e salva l'Avellino da un immeritato ko. Il suo intervento vale un gol. Questa volta non ci sono macchie sulla sua prova. Angelo Custode
Pisacane 6,5 - Nessuna sbavatura per il leader maximo della retroguardia. Catellani è un fantasma, i tempi di anticipo sono perfetti. Morde dal 1' al 94'. Cave canem
Ely 5 - Com'è strano il calcio. Don Rodrigo passa da potenziale man of the match sul finire di primo tempo a distruttore con due picconate a inizio ripresa. Per sua fortuna Ardemagni si emoziona davanti a quello che in estate sarebbe potuto diventare il suo pubblico. Peccato, fino a quel momento una partita perfetta. Sciagurato
Chiosa 6,5 - Concentrato ed intelligente nei movimenti difensivi. Fa buona guardia per tutta la partita assieme a Pisacane. Attento
Regoli 6,5 - Prestazione di livello per l'esterno ex Pontedera. Gioca con sicurezza ed affonda la giocata sulla fascia. Ha piena fiducia nei suoi mezzi, la velocità e la spinta costante. Una buona novella per Rastelli. Stantuffo
D'Angelo 6 - Fa sentire il suo apporto sul centrodestra e sfiora anche la rete dopo un delizioso dialogo con Regoli. Dimostra di esserci sempre, anche come seconda scelta della mediana. Devoto
Kone 5,5 - Deve riscattarsi in un ruolo diverso. Nella mente di Rastelli è la fonte di gioco ma Gagliardini gli monta una guardia spietata che lo soffoca. Meglio quando ripiega e spezza le trame avversarie. Giustificato
Schiavon 5,5 - La soluzione dalla distanza è il suo forte, ma Chichizola è in giornata e non concede nulla. Poco lucido in mezzo al campo, soffre la capacità di palleggio spezzina. Corsa e sacrificio, quelli non manca mai. Smarrito
Zito 5 - Male nel primo tempo, cresce alla distanza sotto il profilo dell'intensità. Gli manca ancora il passo dei tempi migliori, non la volontà. Smanioso
Arrighini 6 - Molto mobile su tutto il fronte d'attacco. Attacca lo spazio e si danna l'anima. Peccato fallisca una chance colossale nel primo tempo. È comunque una buona iniezione di fiducia. Ritrovato
Castaldo 5,5 - Si sente poco in partita. A fine primo tempo ha un buon pallone da piazzare alle spalle di Chichizola ma gli gira male. Il secondo tempo è uno stillicidio per via dell'uscita del suo partner. Non può risolverla sempre lui. Impotente
Bittante dal 18' st 6 - Fa ciò che gli chiede Rastelli in fase di contenimento, ma nel finale avvia il contropiede che Ardemagni non finalizza a dovere. Nel complesso una buona mezz'ora a sgroppare sulla fascia. Cittadella è un brutto ricordo. Bentornato
Rastelli 5 - Ritrova il suo Lupo,attento e volenteroso,ma non ritrova la fiducia e la grinta che dava l'anno scorso,troppa Dea Bendata oggi a coprire gli occhi e la mente..? sarà,intanto IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO "Fortunato"
Soumare dal 28' st s.v.
Arini dal 38' st s.v.
(Cit. I.News)
Ultima modifica di lupo81 il lun set 15, 2014 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab set 13, 2014 9:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Sono soddisfatto della gara odierna .... alla faccia dei gufi e dei lamentosi .... voglio solo far notare ke la squadra in inferiorità numerica sembrava lo spezia ..... avanti così e forza lupi P.S.: siamo appena alla terza e molti sono convinti ke sabato siamo alla penultima del campionato  ..... il tifoso irpino non cambia mai 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom set 14, 2014 1:25 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Oltre ai già nominati gomis e castaldo, vorrei fare i complimenti ad un super Regoli 
|
| dom set 14, 2014 1:30 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
bella prova, rigore netto ma per me l'espulsione è stata eccessiva e alla pari si poteva anche vincere
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom set 14, 2014 11:38 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
lupo81 ha scritto: Gomis 8 - La sua manona strozza l'urlo in gola a Madonna nel finale e salva l'Avellino da un immeritato ko. Il suo intervento vale un gol. Questa volta non ci sono macchie sulla sua prova. Angelo Custode
Pisacane 6,5 - Nessuna sbavatura per il leader maximo della retroguardia. Catellani è un fantasma, i tempi di anticipo sono perfetti. Morde dal 1' al 94'. Cave canem
Ely 5 - Com'è strano il calcio. Don Rodrigo passa da potenziale man of the match sul finire di primo tempo a distruttore con due picconate a inizio ripresa. Per sua fortuna Ardemagni si emoziona davanti a quello che in estate sarebbe potuto diventare il suo pubblico. Peccato, fino a quel momento una partita perfetta. Sciagurato
Chiosa 6,5 - Concentrato ed intelligente nei movimenti difensivi. Fa buona guardia per tutta la partita assieme a Pisacane. Attento
Regoli 6,5 - Prestazione di livello per l'esterno ex Pontedera. Gioca con sicurezza ed affonda la giocata sulla fascia. Ha piena fiducia nei suoi mezzi, la velocità e la spinta costante. Una buona novella per Rastelli. Stantuffo
D'Angelo 6 - Fa sentire il suo apporto sul centrodestra e sfiora anche la rete dopo un delizioso dialogo con Regoli. Dimostra di esserci sempre, anche come seconda scelta della mediana. Devoto
Kone 5,5 - Deve riscattarsi in un ruolo diverso. Nella mente di Rastelli è la fonte di gioco ma Gagliardini gli monta una guardia spietata che lo soffoca. Meglio quando ripiega e spezza le trame avversarie. Giustificato
Schiavon 5,5 - La soluzione dalla distanza è il suo forte, ma Chichizola è in giornata e non concede nulla. Poco lucido in mezzo al campo, soffre la capacità di palleggio spezzina. Corsa e sacrificio, quelli non manca mai. Smarrito
Zito 5 - Male nel primo tempo, cresce alla distanza sotto il profilo dell'intensità. Gli manca ancora il passo dei tempi migliori, non la volontà. Smanioso
Arrighini 6 - Molto mobile su tutto il fronte d'attacco. Attacca lo spazio e si danna l'anima. Peccato fallisca una chance colossale nel primo tempo. È comunque una buona iniezione di fiducia. Ritrovato
Castaldo 5,5 - Si sente poco in partita. A fine primo tempo ha un buon pallone da piazzare alle spalle di Chichizola ma gli gira male. Il secondo tempo è uno stillicidio per via dell'uscita del suo partner. Non può risolverla sempre lui. Impotente
Bittante dal 18' st 6 - Fa ciò che gli chiede Rastelli in fase di contenimento, ma nel finale avvia il contropiede che Ardemagni non finalizza a dovere. Nel complesso una buona mezz'ora a sgroppare sulla fascia. Cittadella è un brutto ricordo. Bentornato
Rastelli 5 - Ritrova il suo Lupo,attento e volenteroso,ma non ritrova la fiducia e la grinta che dava l'anno scorso,troppa Dea Bendata oggi a coprire gli occhi e la mente..? sarà,intanto IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO "Fortunato"
Soumare dal 28' st s.v.
Arini dal 38' st s.v.
Coerenza , questa sconosciuta... Ma come ? Nel post precedente ci dici che Rastelli ha un chiul gigantesco, in questo dai 8 a Gomis (giustamente, vista la prestazione) e poi scrivi che un nostro KO sarebbe stato immeritato ? Perdonami, ma io che non ho visto la partita, che idea mi devo fare, con indicazioni così contraddittorie ? Meritavamo di perdere ? Mi pare di si, se Gomis ha preso 8 e Rasty ha lo stellone. Non meritavamo di perdere , come scrivi ? Allora Rastelli è stato bravo e non fortunato , visto l'avversario molto forte sceso al Partenio... Boh... Come sempre, sappiamo (me compreso, chiaro) passare , a causa della nostra passione per l'amato Lupo, da stati di euforia cristallina, a depressioni che ci fanno vedere prospettive nere. Siamo una squadra molto diversa da quella dello scorso anno, quindi abbiamo bisogno di tempo.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| dom set 14, 2014 12:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Verde Roma ha scritto: lupo81 ha scritto: Gomis 8 - La sua manona strozza l'urlo in gola a Madonna nel finale e salva l'Avellino da un immeritato ko. Il suo intervento vale un gol. Questa volta non ci sono macchie sulla sua prova. Angelo Custode
Soumare dal 28' st s.v.
Arini dal 38' st s.v.
Coerenza , questa sconosciuta... Ma come ? Nel post precedente ci dici che Rastelli ha un chiul gigantesco, in questo dai 8 a Gomis (giustamente, vista la prestazione) e poi scrivi che un nostro KO sarebbe stato immeritato ? Perdonami, ma io che non ho visto la partita, che idea mi devo fare, con indicazioni così contraddittorie ? Meritavamo di perdere ? Mi pare di si, se Gomis ha preso 8 e Rasty ha lo stellone. Non meritavamo di perdere , come scrivi ? Allora Rastelli è stato bravo e non fortunato , visto l'avversario molto forte sceso al Partenio... Boh... Come sempre, sappiamo (me compreso, chiaro) passare , a causa della nostra passione per l'amato Lupo, da stati di euforia cristallina, a depressioni che ci fanno vedere prospettive nere. Siamo una squadra molto diversa da quella dello scorso anno, quindi abbiamo bisogno di tempo. Anche su Castaldo il voto è un pò contraddittorio. Credo sia stato in assoluto il migliore ma purtroppo a certi giornalisti piace sottolineare che è arrivato un pò morbido su una palla ma dimenticano di dire che tornava a dare una mano a centrocampo, si andava a cercare il passaggio e a volte, vista la nostra carenza, andava anche a farlo il passaggio. Senza contare che il secondo tempo ha praticamente fatto reparto da solo. Un uomo ovunque, un esempio di rigore e professionalità da seguire. Però per la critica vale 5, non ha segnato!!! P.s. è ancora tutta da vedere che tipo di campionato possiamo fare. Il resto sono solo discussioni. 
|
| dom set 14, 2014 1:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Alterati ha scritto: Verde Roma ha scritto: lupo81 ha scritto: Gomis 8 - La sua manona strozza l'urlo in gola a Madonna nel finale e salva l'Avellino da un immeritato ko. Il suo intervento vale un gol. Questa volta non ci sono macchie sulla sua prova. Angelo Custode
Soumare dal 28' st s.v.
Arini dal 38' st s.v.
Coerenza , questa sconosciuta... Ma come ? Nel post precedente ci dici che Rastelli ha un chiul gigantesco, in questo dai 8 a Gomis (giustamente, vista la prestazione) e poi scrivi che un nostro KO sarebbe stato immeritato ? Perdonami, ma io che non ho visto la partita, che idea mi devo fare, con indicazioni così contraddittorie ? Meritavamo di perdere ? Mi pare di si, se Gomis ha preso 8 e Rasty ha lo stellone. Non meritavamo di perdere , come scrivi ? Allora Rastelli è stato bravo e non fortunato , visto l'avversario molto forte sceso al Partenio... Boh... Come sempre, sappiamo (me compreso, chiaro) passare , a causa della nostra passione per l'amato Lupo, da stati di euforia cristallina, a depressioni che ci fanno vedere prospettive nere. Siamo una squadra molto diversa da quella dello scorso anno, quindi abbiamo bisogno di tempo. Anche su Castaldo il voto è un pò contraddittorio. Credo sia stato in assoluto il migliore ma purtroppo a certi giornalisti piace sottolineare che è arrivato un pò morbido su una palla ma dimenticano di dire che tornava a dare una mano a centrocampo, si andava a cercare il passaggio e a volte, vista la nostra carenza, andava anche a farlo il passaggio. Senza contare che il secondo tempo ha praticamente fatto reparto da solo. Un uomo ovunque, un esempio di rigore e professionalità da seguire. Però per la critica vale 5, non ha segnato!!! P.s. è ancora tutta da vedere che tipo di campionato possiamo fare. Il resto sono solo discussioni.  Il cul di sacchi è l'opinione di lupo81 mentre le pagelle ke ha scritto sono di Irpinianews .... ecco xkè c'è incoerenza 
|
| dom set 14, 2014 11:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cmq zito del secondo tempo s'è avvicinato un po a quello di terni 
|
| dom set 14, 2014 11:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: bella prova, rigore netto ma per me l'espulsione è stata eccessiva e alla pari si poteva anche vincere 
|
| dom set 14, 2014 11:59 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Verde Roma ha scritto: lupo81 ha scritto: Gomis 8 - La sua manona strozza l'urlo in gola a Madonna nel finale e salva l'Avellino da un immeritato ko. Il suo intervento vale un gol. Questa volta non ci sono macchie sulla sua prova. Angelo Custode
Soumare dal 28' st s.v.
Arini dal 38' st s.v.
Coerenza , questa sconosciuta... Ma come ? Nel post precedente ci dici che Rastelli ha un chiul gigantesco, in questo dai 8 a Gomis (giustamente, vista la prestazione) e poi scrivi che un nostro KO sarebbe stato immeritato ? Perdonami, ma io che non ho visto la partita, che idea mi devo fare, con indicazioni così contraddittorie ? Meritavamo di perdere ? Mi pare di si, se Gomis ha preso 8 e Rasty ha lo stellone. Non meritavamo di perdere , come scrivi ? Allora Rastelli è stato bravo e non fortunato , visto l'avversario molto forte sceso al Partenio... Boh... Come sempre, sappiamo (me compreso, chiaro) passare , a causa della nostra passione per l'amato Lupo, da stati di euforia cristallina, a depressioni che ci fanno vedere prospettive nere. Siamo una squadra molto diversa da quella dello scorso anno, quindi abbiamo bisogno di tempo. Le pagelle sono prese da giornali non sono le MIE......quindi...
|
| lun set 15, 2014 2:50 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Il cul di sacchi è l'opinione di lupo81 mentre le pagelle ke ha scritto sono di Irpinianews .... ecco xkè c'è incoerenza  [/quote][/quote]  Appunto Era per farvi vedere la differenza da NOI tifosi e cosa pensano gli addetti ai lavori...alias pseudo giornalisti.... cosa con cui IO non mi trovo d'accordo....!
|
| lun set 15, 2014 2:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
lupo81 ha scritto: Verde Roma ha scritto: lupo81 ha scritto: Gomis 8 - La sua manona strozza l'urlo in gola a Madonna nel finale e salva l'Avellino da un immeritato ko. Il suo intervento vale un gol. Questa volta non ci sono macchie sulla sua prova. Angelo Custode
Soumare dal 28' st s.v.
Arini dal 38' st s.v.
Coerenza , questa sconosciuta... Ma come ? Nel post precedente ci dici che Rastelli ha un chiul gigantesco, in questo dai 8 a Gomis (giustamente, vista la prestazione) e poi scrivi che un nostro KO sarebbe stato immeritato ? Perdonami, ma io che non ho visto la partita, che idea mi devo fare, con indicazioni così contraddittorie ? Meritavamo di perdere ? Mi pare di si, se Gomis ha preso 8 e Rasty ha lo stellone. Non meritavamo di perdere , come scrivi ? Allora Rastelli è stato bravo e non fortunato , visto l'avversario molto forte sceso al Partenio... Boh... Come sempre, sappiamo (me compreso, chiaro) passare , a causa della nostra passione per l'amato Lupo, da stati di euforia cristallina, a depressioni che ci fanno vedere prospettive nere. Siamo una squadra molto diversa da quella dello scorso anno, quindi abbiamo bisogno di tempo. Le pagelle sono prese da giornali non sono le MIE......quindi... Senza polemica, ma a me pare che così si rischia di far diventare il forum, ovvero una sorta di "bar dello sport virtuale", come un contenitore nel quale riportare COPIA E INCOLLA, notizie o pseudo tali e articoli dai vari giornali e siti on line. Se Voglio leggere Irpinia News so dove trovarlo. Preferisco leggere le opinioni . Le nostre opinioni di tifosi. Soprattutto mi interessano quando non ho potuto vedere la partita.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| lun set 15, 2014 3:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Parlare di dea bendata mi sembra francamente eccessivo!! Mi sorge il dubbio che non si sia vista la partita. Perchè allora vorrei capire dove cavolo andiamo ad inserire un I° tempo in cui se fossimo andati al riposo sul 2-0 per noi NON C'ERA ASSOLUTAMENTE NULLA DA RIDIRE!! Abbiamo dimenticato le occasioni sprecate? Un paio anche colossali direi....! Inoltre abbiamo tenuto benissimo il campo sia prima che dopo il rosso ad Ely, ci stava soffrire...personalmente pensavo di soffrire anche in parità numerica ma non mi è sembrato....forse ci si è dimenticati i valori impari in campo già all'inizio. Lo Spezia vale qualcosa come una ventina di milioni....ha in organico gente che ha fatto l'europa....ci sarà un motivo, no?! Che fossero tecnicamente più forti era risaputo...io però fino al rigore ho visto che se c'era una squadra che meritava i 3 pt eravamo noi! Se andiamo a riconsiderare le palle goal forse ci accorgiamo che ne vantiamo qualcuna in più noi! Poi, col rosso ad Ely il pallino è passato in mano loro come è giusto che fosse! Gomis ha innegabilmente messo il sigillo al punto, hanno sbagliato un rigore che se messo dentro non credo avremmo avuto la forza di pareggiare, ma qua sembra che ci si sia dimenticati delle nostre occasioni e del I° tempo in generale a totale pannaggio nostro. In definitiva viste le loro 2 occasioni clamorose posso anche ritenere giusto il pari, cosa tra l'altro rimarcata anche da giocatori e tecnico dello Spezia, ma parlare di fortuna è troppo! Chiudo sul rosso ad Ely.....ma avete capito che il rosso è scaturito da un doppio giallo?? Lo chiedo perchè si è parlato di espulsione eccessiva....che, ripeto, non è stato rosso diretto ma Ely era stato ammonito pochi minuti prima per un fallo a centrocampo. Doppio giallo SACROSANTO E ROSSO GIUSTO!!
|
| lun set 15, 2014 4:55 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 19 messaggi ] |
|