Serie B 2014 - 2015. Pronostici ed impressioni
Manca poco ed il quadro di questa serie B si sta delineando. A parte le solite porcate dei ripescaggi a piacere e dei fallimenti pilotati che il nostro corrottissimo calcio ogni anno ci regala, cosa ne pensate di questa serie B? Io dico la mia. Credo che quest' anno a differenza di quello passato il livellamento sia verso l' alto. Noto molti più calciatori di qualità nelle rose rispetto allo scorso anno. Il Catania sembrerebbe non avere rivali, subito dopo piazzerei il Bari (si sa come vanno le cose per questa squadra) che potrebbe giocarsela con il Latina lo Spezia ed il Bologna che sembrano avere qualcosa in più delle altre. A seguire nel gruppone Avellino, Modena, Pescara, Brescia, Crotone e Perugia. Come sorpresa punterei sull' Entella che a quanto pare ha una bella disponibilità economica oltre ad aver allestito una formazione di tutto rispetto.
Re: Serie B 2014 - 2015. Pronostici ed impressioni
mi trovo daccordo sulla tua analisi tranne per il latina ha perso molti giocatori importanti dell anno scorso. chissà se poi il campionato inizierà veramente il 29 agosto con pg-bo o sarà rinviato penso che l ipotesi del rinvio sia molto probabile.