Finalmente arriva la prima vittoria casalinga del 2014, era ora!!!
Partita non bellissima, ma giocata in maniera perfetta sotto l'aspetto tattico, riuscendo a concedere poco o nulla all'avversario. E poi cos'altro dire, per me la salvezza era gia' stata raggiunta a fine girone d'andata, ora divertiamoci e cerchiamo di raggiungere i play-off, in modo da esserne la mina vacante e rendere la vita difficile agli avversari e non solo........(mi riferisco ai palazzi e agli arbitri)
Queste le mie pagelle:
Seculin 6,5 seconda prestazione in cui da' sicurezza al reparto, nessuna sbavatura per lui nelle poche occasioni in cui e' stato impegnato.
Izzo 6,5 non finisce mai di stupire, a me personalmente piace sempre piu', come sempre ci mette carattere e personalita', e' uno dei migliori in campo, se dovesse continuare cosi', sicuramente fara' il salto di categoria, (speriamo con noi

).
Fabbro 6 dei tre della difesa, gli do' un mezzo voto in meno, ma questo non sta a significare che non abbia dimostrato che dalle sue parti non si passa, poi si e' capito che non stava perfettamente bene.
Pisacane 6.5 nelle ultime prestazioni mi sta sorprendendo in positivo sempre piu', somiglia molto al suo compagno esterno di reparto, riesce sempre a chiudere sul diretto avversario ed e' capace anche di uscire palla al piede e far ripartire la squadra.
Zappacosta 6,5 fino a che e' stato in campo ha fatto quello che gli e' richiesto, ha cercato in tutti i modi di creare pericoli agli avversari e il piu' delle volte ci e' riuscito, anche se si vede che non e' al 100%.
D'Angelo 6,5 rientro piu' che positivo il suo, evidentemente la sua cattiveria, per essere stato impossibilitato a scendere in campo per infortunio, la "scarica" tutta in campo, il solito gladiatore.
Schiavon 6,5 a me oggi non e' dispiaciuto, forse nel primo tempo e' stato un po' sottotono, ma nella ripresa e' venuto fuori alla grande, offrendo un assist d'oro a Gigi, si vede che ha buoni piedi, forse ha solo bisogno di fermarsi un po' per rifiatare.
Angiulli 6 non mi e' dispiaciuto affatto, ma non mi ha nemmeno tanto entusiasmato, pecca un po' fisicamente ma riesce ad aiutare bene i suoi compagni di centrocampo.
Millesi 6,5 partita dai due volti la sua, primo tempo un po' opaco, ma nel secondo tempo il capitano si riscatta alla grande, mette in campo tutta la sua esperienza e cerca di mettere ordine in campo, il mezzo voto in piu' e' perche' ci mette sempre impegno e professionalita'.
Galabinov 5 la brutta copia di quello visto all'andata, irriconoscibile, non attraversa un buon periodo di forma e lo si vede, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e a far salire la squadra.
Castaldo 7 sara' che ho un ammirazione innata per Gigi, ma come detto in altre occasioni, per il nostro gioco e' fondamentale, fa salire la squadra, creai spazi per gli inserimenti dei compagni, combatte e cerca sempre di mettere in difficolta' la difesa avversaria, prezioso come sempre nel "perdere tempo" a fine gara, con la sua tecnica fa irretire e impazzire la difesa avversaria.
Bittante s.v. nelle ultime sue uscite non ha convinto ed oggi ha fatto lo stesso, non entra in partita.
Peccarisi 6,5 al contrario di Bittante, per quei pochi minuti che e' stato in campo, ha messo un impronta in quest'incontro con la sua determinazione e la sua personalita'.
Pizza s.v. il ragazzo si rifara', ne sono sicuro.
Rastelli 10 non esagero nel dare il pieno voto al nostro mister, ma lo merita perche' ha plasmato un gruppo formidabile che ci sta regalando tante soddisfazioni e non e' finita qua......grazie mister!!