| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 NOVITA' IN SOCIETA'
A breve cambieranno delle cose in societa'.Per adesso posso solo dire che ci saranno sviluppi positivi per il futuro. Mi raccomando giornalisti copiate pure questa info !!!
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab nov 03, 2012 1:21 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: NOVITA' IN SOCIETA'
Beh, se quanto dici avverrà spero sia entro fine anno in modo da avere polvere da sparare poi per il mercato di gennaio...... 
|
| sab nov 03, 2012 1:40 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
quando si tratta di sviluppi positivi non possiamo che godere... 
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| sab nov 03, 2012 10:43 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
e cioè??? quali sviluppi positivi??
|
| sab nov 03, 2012 12:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Ma perche' si parla sempre con i se e con i ma e si usa il condizionale? Sputate fuori il rospo!
|
| sab nov 03, 2012 12:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
raga' lupo 40 ha scritto "sviluppi positivi"..... significa piccoli miglioramenti!!! non volate con la fantasia per favore.
|
| sab nov 03, 2012 1:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
È da tre anni che si aspettano eventi positivi in società, ma alla fine resta tutto uguale, anzi vanno via soci e il loro posto non lo prende nessuno. Vedo che sia nel calcio sia nel basket abbiamo delle proprietà che fanno della loro incapacità il loro marchio di fabbrica. Sono stanco delle parole. Fatti non pugnette!
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| sab nov 03, 2012 2:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Comunque a rileggere bene non è detto si tratti di nuove entrate tra i soci....potrebbe anche trattarsi di rimpasti tra ruoli in carica....
|
| sab nov 03, 2012 3:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
mamma mia queste cose dette e non dette...
|
| sab nov 03, 2012 5:04 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
lupo40 ha scritto: A breve cambieranno delle cose in societa'.Per adesso posso solo dire che ci saranno sviluppi positivi per il futuro. Mi raccomando giornalisti copiate pure questa info !!! mi stai dicendo che devo conservarmi i GIOCATTOLI di Natale ? 
|
| sab nov 03, 2012 6:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
lupomoz ha scritto: È da tre anni che si aspettano eventi positivi in società, ma alla fine resta tutto uguale, anzi vanno via soci e il loro posto non lo prende nessuno. Vedo che sia nel calcio sia nel basket abbiamo delle proprietà che fanno della loro incapacità il loro marchio di fabbrica. Sono stanco delle parole. Fatti non pugnette! E' da 3 anni e piu che i pugnettari come li chiami tu dalla serie D ti hanno portato in C1 e regalato una squadra quest anno che quest anno i play-off come minimo li raggiunge..
|
| sab nov 03, 2012 8:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
il problema sulla societa' non me lo pongo perche' se pur limitati , tra virgolette , riescono comunque a tirare avanti senza debiti e oggi come oggi avere i complimenti della lega , e' un eccezzione fuori dalla regola.
poi se a questi dovrebbe affiancarsi qualcuno capace di inserire piu' liquidita' e piu' spazio di movimento sul calcio mercato allora ben venga.
| sab nov 03, 2012 8:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
lupo_dentro ha scritto: lupomoz ha scritto: È da tre anni che si aspettano eventi positivi in società, ma alla fine resta tutto uguale, anzi vanno via soci e il loro posto non lo prende nessuno. Vedo che sia nel calcio sia nel basket abbiamo delle proprietà che fanno della loro incapacità il loro marchio di fabbrica. Sono stanco delle parole. Fatti non pugnette! E' da 3 anni e piu che i pugnettari come li chiami tu dalla serie D ti hanno portato in C1 e regalato una squadra quest anno che quest anno i play-off come minimo li raggiunge.. Vedi la classifica adesso e la posizione che occupiamo, non ti preoccupare sarà la stessa a fine campionato, altro che play off. Poi in serie c non hanno portato nessuno perché siamo stati ripescati due volte altrimenti a quest'ora eravamo ancora in serie D. Poi con quei quattro soldi con cui pagano i giocatori più i soldi che ottengono dalla lega per far giocare gli under dovevano anche essere in debito? Ma svegliati! Comunque io tifo Avellino indipendentemente dai presidenti e dai giocatori. Un solo ululato conosco ed è quello del mio lupo.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom nov 04, 2012 12:24 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Comunque io tifo Avellino indipendentemente dai presidenti e dai giocatori. Un solo ululato conosco ed è quello del mio lupo.[/quote] solo questo conta....
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| dom nov 04, 2012 11:08 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: Ma perche' si parla sempre con i se e con i ma e si usa il condizionale? Sputate fuori il rospo! Semplice notizie date senza una fonte e cioè l'amico dellamico  come al solito del resto cose e pazz 
| dom nov 04, 2012 3:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
lupomoz ha scritto: lupo_dentro ha scritto: lupomoz ha scritto: È da tre anni che si aspettano eventi positivi in società, ma alla fine resta tutto uguale, anzi vanno via soci e il loro posto non lo prende nessuno. Vedo che sia nel calcio sia nel basket abbiamo delle proprietà che fanno della loro incapacità il loro marchio di fabbrica. Sono stanco delle parole. Fatti non pugnette! E' da 3 anni e piu che i pugnettari come li chiami tu dalla serie D ti hanno portato in C1 e regalato una squadra quest anno che quest anno i play-off come minimo li raggiunge.. Vedi la classifica adesso e la posizione che occupiamo, non ti preoccupare sarà la stessa a fine campionato, altro che play off. Poi in serie c non hanno portato nessuno perché siamo stati ripescati due volte altrimenti a quest'ora eravamo ancora in serie D. Poi con quei quattro soldi con cui pagano i giocatori più i soldi che ottengono dalla lega per far giocare gli under dovevano anche essere in debito? Ma svegliati! Comunque io tifo Avellino indipendentemente dai presidenti e dai giocatori. Un solo ululato conosco ed è quello del mio lupo. dimenticavo che i soldi per i ripescaggi li hai cacciati tu  come quelli per gli ingaggi dei calciatori  e già prevedi che questa squadra non andrà manco ai play-off co sti tiempi e crisi dovresti ringraziare chi mette soldi ad Avellino... Bel tifoso che sei guarda. I miei complimenti. 
|
| dom nov 04, 2012 5:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Allora un pò di cose: 1) niente giocattoli 2) via i rami secchi 3) dentro una novità diciamo al passo con i tempi 
|
| dom nov 04, 2012 6:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
se dici niente di PREZIOSO, detto così mi stai parlando di marcheting, store on-line e/o stadio nuovo?
|
| dom nov 04, 2012 7:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
no marketing, no store on line no stadio nuovo....new person o meglio new society in ingresso
|
| dom nov 04, 2012 7:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| dom nov 04, 2012 7:38 pm |
|
|