|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 1:23 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Organizzazione di un pranzo x 12/5/13 x festeggiare la "B"
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Organizzazione di un pranzo x 12/5/13 x festeggiare la "B"
Ne avevo già parlato con alcuni amici del forum, ma per scaramanzia prima per mancanza di tempo poi il topic lo apro solo oggi.
Vi illustro l'idea vediamo quante adesioni ci saranno e se è fattibile o meno. Allora avevo pensato per DOMENICA 12 MAGGIO di organizzare un momento di aggregazione, uno stare insieme fraterno per tutti gli utenti del forum, logicamente aperto anche a chi bazzica su forzAvellino anche se formalmente non è iscritto. Il momento di aggregazione era una pranzo(vuoi una pizza da qualche parte, in una tavola calda o anche un panino) da consumare tutti insieme PER FESTEGGIARE LA RINASCITA DEL LUPO E IL RITORNO NELLA SERIE CADETTA. SAREBBE bello prima dell'ultimo incontro vederci e tra una birra(o altro) e l'altra farci una bella chiacchierata tra amici e condividere un momento che per molti sarà un ricordo indelebili. Io partecipai ad una cosa del genere quando conobbi molti degli amici su forzAvellino, era un Avellino-Messina e devo dire che ancora oggi ricordo piacevolmente quel giorno non per la partita in se ma per quello che ha rappresentato per me quel momento Allora mi sono dilungato anche troppo.
CHI VUOLE PARTECIPARE A QUESTO PRANZO?
CONOSCETE QUALCHE LOCALINO NEI PRESSI DELLO STADIO E ZONE LIMITROFE DOVE POTERLO FARE
AVETE ALTRE IDEE... Suggerite ma soprattutto organizziamoci  
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer mag 08, 2013 6:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 R: Organizzazione di un pranzo x 12/5/13 x festeggiare la "B
Va bene qualunque posto tanto paga arbatax
|
| mer mag 08, 2013 6:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
 Re: Organizzazione di un pranzo x 12/5/13 x festeggiare la "
Per me ok tanto paga arbatax
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mer mag 08, 2013 8:32 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
Mi dispiace ragazzi io non ci sono 
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| gio mag 09, 2013 10:01 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
VISTO CHE LE ADESIONI AL PRANZO SONO POCHE, PROPORREIO UNA DOPO PRANZO COKTAIL PRESSO LA MEZCLA IN VIA ZOCCOLARI A 200 MT PRIMA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT, CHE NE DITE?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven mag 10, 2013 2:20 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|