Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

IL TNAS HA RESPINTO IL RICORSO DEL PERUGIA

gio apr 18, 2013 8:48 am

Finalmente !!!
Non chiedetemi altro ma da fonte untrasicura ho saputo che gli arbitri del TNAS hanno rigettato il ricorso del Perugia. A giorni verrà diramata l'ufficialità.

Re: IL TNAS HA RESPINTO IL RICORSO DEL PERUGIA

gio apr 18, 2013 11:45 am

...........Carissimo, :wink:

sperando che tu abbia ragione,ritengo che simili notizie debbano essere "coperte" dall'ufficialita'.....altrimenti........ :shock: :shock:

gio apr 18, 2013 12:52 pm

a giorni????????????

e che devono scrivere il verdetto sulle tavole di argilla?

speriamo che esce l'ufficialita' al piu' presto , almeno la finiremo di valutare 2 classifiche a tre giornate dal termine ,una volta col latina e ora col perugia

gio apr 18, 2013 2:45 pm

IL CAMPIONATO LO VINCIAMO SUL CAMPO, CATANZARO COME CROTONE!!!

gio apr 18, 2013 3:32 pm

...lupo40!!!
e con me sono due i morti che resiscitano!!!!! :lol: :ciao:

gio apr 18, 2013 4:11 pm

mi/vi chiedo, è così difficile postare notizie solo quando c'è l'ufficialità senza andare alla ricerca dello scoop a tutti i costi?

ESSERE NON APPARIRE

gio apr 18, 2013 4:50 pm

lupo40 ha scritto:Finalmente !!!
Non chiedetemi altro ma da fonte untrasicura ho saputo che gli arbitri del TNAS hanno rigettato il ricorso del Perugia. A giorni verrà diramata l'ufficialità.

Non chiedo nulla Lupo40, ma sarebbe un'ottima notizia soprattutto dopo la sconfitta di Latina perchè se il Perugia non dilaga in un paio di partite penso che almeno in una gara potrebbe tornare utilissimo anche il pari e non credo che a questo punto sia poca roba, non trovi?!
Una cosa invece voglio chiedertela (se ti va di risp ovviamente): ma secondo te il grifo la stecca una gara (eventualmente quale)? In ogni caso non so se riuciremo a "tenere" il +4 di differenza reti nelle prossime 2 gare se le vince anche il Perugia (ovviamente noi dobbiamo vincere le prossime 2 altrimenti si complicherebbe tutto!). :gnammy:

gio apr 18, 2013 6:18 pm

lupone61 ha scritto:...lupo40!!!
e con me sono due i morti che resiscitano!!!!! :lol: :ciao:

:ciao: :ciao: GEREMIA :wink: :wink:

jamaal....alias......LUPO1966 :cool:

LUPO 40....NON CAMBIA MAI :D :D :D :shock:

gio apr 18, 2013 6:37 pm

ARBATAX1 ha scritto:IL CAMPIONATO LO VINCIAMO SUL CAMPO, CATANZARO COME CROTONE!!!

La Calabria porta bene......
Domenica prossima, alla ripresa del campionato, il Perugia non avra' vita facile a Viareggio, per cui vincendo con l'Andria in casa, con una vittoria a Catanzaro potremmo festeggiare la........e non dico piu' nulla!

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

gio apr 18, 2013 6:56 pm

Speriamo bene, sarebbe la prima notizia buona da domenica.

gio apr 18, 2013 9:49 pm

speriamo che sia cosi.. il punto non restituito torna utile nel caso il perugia le vince tutte dando a noi la possibilità di pareggiarne una.. vincendone due il piu 4 della differenza reti dovrebbe variare di poco.. ci vorrebbe una bella vittoria rotonda con l andria attendendo notizie da viareggio..

gio apr 18, 2013 9:52 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:IL CAMPIONATO LO VINCIAMO SUL CAMPO, CATANZARO COME CROTONE!!!

Domenica prossima, alla ripresa del campionato, il Perugia non avra' vita facile a Viareggio, per cui vincendo con l'Andria in casa, con una vittoria a Catanzaro potremmo festeggiare la........e non dico piu' nulla!

già ho fatto l aereo pe gli a catanzaro... ank io ho la sensazione che al ceravolo...

gio apr 18, 2013 10:00 pm

lupo_dentro ha scritto:
LUPO VENEZIANO ha scritto:

già ho fatto l aereo pe gli a catanzaro... ank io ho la sensazione che al ceravolo...

Anch'io non manchero' a Catanzaro, ho detto al mio amico di Conegliano (TV) che non possiamo rinunciarvi, se e' il caso ci vado anche a piedi da Venezia! :wink:

ven apr 19, 2013 2:43 am

non verrà dato nessuno punto..la classifica resterà cosi......e chiuderemo il campionato a catanzaro.....ne son convinto....!! :bandierascacchi: :bandierascacchi:

ven apr 19, 2013 1:02 pm

lupo_dentro ha scritto:speriamo che sia cosi.. il punto non restituito torna utile nel caso il perugia le vince tutte dando a noi la possibilità di pareggiarne una.. vincendone due il piu 4 della differenza reti dovrebbe variare di poco.. ci vorrebbe una bella vittoria rotonda con l andria attendendo notizie da viareggio..

Beh...POTREBBE tornare utile, ma non fossilizziamoci su questo concetto perchè è più facile che la diff.reti venga azzerata che il contrario!! Diciamo che potremmo anche sfruttarlo all'ultima se nel frattempo avremo vinto le altre 2 e la diff.reti COME MINIMO SIA RIMASTA INALTERATA!. Ma di base c'è un solo concetto...vincerle tutte o comunque vincere sicuramente le prossime 2 (se magari in queste 2 gare il Perugia una la stecca......) e dare un'occhiata per l'ultima!

ven apr 19, 2013 1:07 pm

come cacchio fate a pensare gia' alla gara col catanzaro?

c'e' AVELLINO ANDRIA
dobbiamo pensare a questa gara che e' difficile come sara' difficile catanzaro e pisa

dopo latina indipendentemene dal risultato ,ho capito che il problema non e' e sara' il perugia ma lo stesso avellino, capace di arrivare a latina con 1500 al seguito e scendere in campo
TECNICAMENTE FISICAMENTE E MORALMENTE SCIARMATA
in una gara che ti dava la consapevolezza che un pari ti avrebbe fatto volare.
e dopo aver fatto gare con i co****i con NOCERINA E GUBBIO

in questo momento un eventuale restituzione del punto al perugia avrebbe causato un handicap psicologico,
metterci alla pari di una squadra che insegue costringendoci a fare 3 vittorie sulla carta
le 3 vittorie si possono pure fare , ma chi ci garantisce che in campo scende l'avellino che scese in campo contro i molossi e non l'avellino di latina?

con i due punti in piu' invece obblighi il perugia a vincere senza altre alternative in piu' obblighi il perugia a vincere con piu' gol di scarto e forse un giorno santificheremo quel golletto di ZIGONI.

PENSIAMO E CONCENTRIAMOCI ALL'ANDRIA

ven apr 19, 2013 1:17 pm

U ALTR COSA SE IL PERUGIA LE VINCE TUTTE E TRE E NOI NE PAREGIAMO 1 E NE VINCIAMO DUE
E IL PERUGIA RIESCE A COLMARE I 4 GOL , POI SARA' IL PERUGIA AD ANDARE IN B CON UNA VITTORIA IN PIU'

QUINDI PER FAVORE NIENTE CALCOLI
PENSIAMO A VINCERE E VINCERE BENE CON L'ANDRIA

POI QUALSIASI ALTRAA SORPRESA POSITIVA PER NOI DA ALTRI CAMPI SARA' PRESA CON ENORME SODDISFAZIONE

SE RIUSCIRETE AD ENTRARE IN QUESTOTTICA ALLORA PROBABILMENTE CAPIREMO L'IMPORTANZA DELLA GARA CON L'ANDRIA E QUANTO VALE PER NOI NON TIRARE IL FRENO A MANO NEL CASO DOVESSIMO VINCERE CON IL GOL DI SCARTO .....

FORSE QUESTA E' L'UNICA GARA DOVE CON UNA GARA TOSTA SI PUO' FARE LA DIFFERENZA E LA CONSAPEVOLEZZA CHE LE RESTANTI GARE BASTERA' UN PARI E UNA VITTORIA

ven apr 19, 2013 2:52 pm

pensiamo ad una partita alla volta, la sconfitta di Latina non ci ha insegnato nulla :?

ven apr 19, 2013 5:09 pm

[quote="LUPO1912"]a giorni????????????

e che devono scrivere il verdetto sulle tavole di argilla?

speriamo che esce l'ufficialita' al piu' presto , almeno la finiremo di valutare 2 classifiche a tre giornate dal termine ,una volta col latina e ora col perugia
Beh il latina lo lascerei stare, quella con il Perugia.......

ven apr 19, 2013 6:27 pm

lupodellasteppa ha scritto:pensiamo ad una partita alla volta, la sconfitta di Latina non ci ha insegnato nulla :?

Sottoscrivo con il sangue! :great: :great: :great: :great:
Rispondi al messaggio