Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio gen 10, 2013 1:38 am
COSI' FINALMENTE SI CHIUDE PURE STA STORIA!!! FONTE UFFICIALE AL 100%!!! AMEN
gio gen 10, 2013 2:31 am
COSI' FINALMENTE SI CHIUDE PURE STA STORIA!!! FONTE UFFICIALE AL 100%!!! AMEN
Fonte CRISCITIELLO?????'' Speriamo sia vero.
gio gen 10, 2013 10:26 am
non mi cambia la vita ........... io seguo l'AVELLINO
gio gen 10, 2013 2:30 pm
io sono tra quelli che non snobbano e minimalizzano il ritorno del logo,per una questione affettiva e per una questione di ritorno alla normalita' , nel senso che dal giorno in cui siamo falliti , qualche cosa e' venuto a mancare nell'ampio discorso del CALCIO AVELLINESE.
un simbolo che pur non essendo un motivo fondamentale per seguire i colori che rappresentano la nostra citta' e provincia ,resta comunque un contorno importante ,
come dire che la ferrari non e' ferrari se non e' rosso maranello , sempre ferrari e' , ma effettivamente non si puo' dare nemmeno torto a chi come me pensa che certi particolari variabili SONO FONDAMENTALI.
SPERIAMO CHE ALMENO IL LOGO RITORNA ...POI SE COL TEMPO ARRIVERA' ANCHE LA DENOMINAZIONE
VI AVVERTO SONO ANCORA PIU' FELICE.
gio gen 10, 2013 3:07 pm
Sarei curioso di sapere di preciso quante saranno le persone ke torneranno allo stadio una volta acquistato il logo!!! Secondo me nn più di una cinquantina
gio gen 10, 2013 5:28 pm
lupo bresciano ha scritto:Sarei curioso di sapere di preciso quante saranno le persone ke torneranno allo stadio una volta acquistato il logo!!! Secondo me nn più di una cinquantina
quoto
gio gen 10, 2013 6:06 pm
LUPO1912 ha scritto:io sono tra quelli che non snobbano e minimalizzano il ritorno del logo,per una questione affettiva e per una questione di ritorno alla normalita' , nel senso che dal giorno in cui siamo falliti , qualche cosa e' venuto a mancare nell'ampio discorso del CALCIO AVELLINESE.
un simbolo che pur non essendo un motivo fondamentale per seguire i colori che rappresentano la nostra citta' e provincia ,resta comunque un contorno importante ,
come dire che la ferrari non e' ferrari se non e' rosso maranello , sempre ferrari e' , ma effettivamente non si puo' dare nemmeno torto a chi come me pensa che certi particolari variabili SONO FONDAMENTALI.
SPERIAMO CHE ALMENO IL LOGO RITORNA ...POI SE COL TEMPO ARRIVERA' ANCHE LA DENOMINAZIONE
VI AVVERTO SONO ANCORA PIU' FELICE.
Quoto
Sono uno di quelli che dal fallimento del 2009 ho sempre seguito la nuova creatura....a prescindere da logo e colori....ma sono daccordo con lupo1912!
gio gen 10, 2013 7:14 pm
La cosa non mi fa ne caldo che freddo.La passione non può essere misura attraverso un Logo.
Almeno non ci saranno più alibi da parte dei poltronari di turno della domenica.
Percarità rispetto tutti, dico solo che ora nessuno potrà nascondersi dietro la solita storiellina.
Comunque è un altra dimostrazione (se la cosa verrà comunque confermata) di forza di questa società.
gio gen 10, 2013 7:50 pm
mauriziomaiella ha scritto:La cosa non mi fa ne caldo che freddo.La passione non può essere misura attraverso un Logo.
Almeno non ci saranno più alibi da parte dei poltronari di turno della domenica.
Percarità rispetto tutti, dico solo che ora nessuno potrà nascondersi dietro la solita storiellina.
Comunque è un altra dimostrazione (se la cosa verrà comunque confermata) di forza di questa società.
Sono pienamente d'accordo....anzi esorterei questi irpini capricciosi a schiodarsi subito dalla poltrona se vorranno vedere L'US AVELLINO in serie B l'anno prossimo...
DOMENICA TUTTI ALLO STADIO NON CI SONO SE E NON CI SONO MA!
gio gen 10, 2013 8:07 pm
Sono pienamente d'accordo con mauriziomaiella, non sara' certo il logo, ma sicuramente i successi e la squadra al vertice, insieme al clima migliore, a far riavvicinare i tifosi allo stadio.
gio gen 10, 2013 9:40 pm
Ma che ce ne fotte pensiamo ai risultati
gio gen 10, 2013 11:20 pm
Con l'US AVELLINO ci riprendiamo il NOSTRO passato.
ven gen 11, 2013 12:59 am
scusate se sono nudo e crudo...
ma chi se ne fotte di chi ha deciso di restare a casa per un motivo e un ideale personale.
per me chi non ha voluto seguire il nuovo corso era ed e' nella condizione di esprimere la sua volonta' ,
chi schifo ...REALMENTE e' chi sbandierava un suo ritorno al partenio anche in eccellenza , ma senza pugliese...
a dire la verita' io in serie d ho visto pochi cani morti e tra questi i soliti noti che ancora oggi popolano il partenio.
ho visto un piccolo gruppo della vecchia sud prendere una decisione impopolare e tirare avanti su campetti di periferia ...e oggi dovrei preoccuparmi di 100 persone ed essere contento del ritorno del logo perche' cosi 100 ritornano al partenio...
SE RITORNASSE IL LOGO SAREI FELICE PER ME E PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE SI SONO IMPEGNATE FISICAMENTE NEL TRASCINARE AVANTI NEL CALCIO IL NOME DI AVELLINO , E RIALZARSI COME NIENTE FOSSE DA SCHIAFFI MORALI CHE TI SPEZZANO LE GAMBE
FORSE QUALCUNO DIMENTICA AVELLINO VIRISBUS E E I TESTA A TESTA CON MILAZZO E AVERSA NORMANNA.
ven gen 11, 2013 1:05 am
ESATTO.
al di la' del logo questa piazza ha urgentemente bisogno di vincere sul campo.
ven gen 11, 2013 3:18 pm
Non credo che il logo e la denominazione riporteranno allo stadio chi se ne'ekandato all'epoca,perche' la motivazione fu dettata da un lutto verso uno spirito vivo mentre il ritorno sarebbe come entrare in contatto con lo spirito di nostra moglie grazie ad un medium: e'lei,ma non e'piu'la stessa
Sono daccordo comunque con la societa' perche'logo e denominazione rappresentavano un caro gioiello dei nostri padri che per colpa di un lestofante era rimasto al monte dei pegni: non varra'a livello di mercato,ma ci teniamo molto come valore affettivo ed il suo posto non poteva essere quello e li ringraziero'per averli riportati a casa
ven gen 11, 2013 4:51 pm
e quanto dovrebbe costarci sto logo? spero non un salasso economico, perchè allora sarebbe meglio investirli nell'acquisto di un calciatore o anche in una pittata dello stadio
ven gen 11, 2013 10:19 pm
sab gen 12, 2013 10:28 am
il logo di qua il logo di là... fanno tutti i prof e non sanno manco la vera storia dell avellino.. chi la ama la segue e non abbandona mai.. spennessero i soldi per comprare giocatori e vince il campionato, il latina nostro rivale per la promozione si è comprata a danilevicius.. comunque nonostante tutto un grande plauso alla società anche per questo gesto di avvicinamento nei confronti dei tifosi.
dom gen 13, 2013 10:41 am
soldi buttati...l'Avellino è l'Avellino....