Oggi è mar apr 21, 2026 9:01 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
COMMENTI POST GARA - AVELLINO FROSINONE 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio COMMENTI POST GARA - AVELLINO FROSINONE
ANNANZI PERO' STAMME PROPRIO ACCISE!!!!

dom feb 17, 2013 5:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: COMMENTI POST GARA - AVELLINO FROSINONE
Pure in porta, il prossimo anno qualque sia la categoria serve un Portiere con la P maiuscola. sto Di Masi pare che abbia la saponetta tra le mani

dom feb 17, 2013 5:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Resto convinto che con un centrocampista del livello di super Castaldovic questo campionato lo avremmo asfaltato.
La solita voragine a centrocampo, bene solo per il risultato ma i campionati si vincono pure giocando cosi!!!

dom feb 17, 2013 5:50 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Ora tornato dallo stadio cosa dire: Ennesima prova maiuscola del Castaldo (lui è gia da B) il tutto gira attorno al buon Gigi,ennesima prova incolore di Biancolino (a parte il rigorse sbagliato,cosa che può succedere) non mi è piaciuto il 2° tempo giocato da lui,nervoso ed opaco. Buona Prova di Arini secondo me centrocampista di rottura che su questi campi ed in queste situazioni serve. Campionato che oggi ha dato 3 verdetti secondo me:

1° Avellino e Latina uniche due squadre a poter competere per il primato

2° Benevento sempre più prepotentemente nei Play-Off cosa che per noi non va bene qualora dovessimo ritrovarci imbecolati nella lotteria

3° Nocerina che finalmente lascia un po le redini sul nostro collo si porta a -5 e per noi è un'ottima cosa..!!!

Ora prendiamo fiato con la pausa e sotto con il Perugia sperando che sto Latina si fermi prima di incotrarci,esempio,gia nel recupero di Pagani...!!

P.S. (Ancora si critica Rasty non capisco il perchè,un allenatore che si trova al 2° posto a -2 dal 1° e che con ogni sua decisione convidisibile o no,cmq porta e/o tenta di portarci al traguardo prestabilito. FORZA RASTY BENE COSI!!) :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

dom feb 17, 2013 6:03 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Decima perla di Castaldo, il Frosinone va ko: 1-0

AVELLINO (4-4-2): Di Masi; Zappacosta Izzo Fabbro (35' st Giosa) Bianco; Bariti Arini Massimo Millesi (12' st Herrera); Castaldo, Zigoni (8' st Biancolino).
A disp.: Fumagalli, Bittante, Angiulli, Catania All.:Rastelli.

FROSINONE (4-3-3): Vaccarecci; Frabotta Del Duca Blanchard Amelio; Carrus (23' st Cesaretti) Gori Frara; Auerelio Lapadula (14' st Curiale) Ganci (18' st Bottone).
A disp.: Fiorini, Vitale, Gucher, Marchi, All.: Stellone.

ARBITRO: Ghersini di Genova.
GUARDALINEE: Vigo di Acireale e Rizzo di Barcellona Pozzo di Gotto.

MARCATORI: 21' st Castaldo

Note: Biancolino fallice un rigore. Ammoniti: Massimo (A), Fabbro (A), Giosa(A) Gori (F). Espulsi: 15' st Del Duca. Angoli.:7-2 Avellino. Rec.:0' pt; 6' st.

LE SCELTE – Massimo Rastelli torna al 4-4-2. Il tecnico biancoverde da nuovamente fiducia a Di Masi in porta, difesa a quattro con Zappacosta e Bianco sulle corsie esterne ed il duo Izzo-Fabbro in mezzo. In mediana da destra verso sinistra Bariti-Arini-Massimo e Millesi. Con Castaldo e Zigoni in avanti. Solo panchina inizialmente per Biancolino.

LA GARA – Prima dell’avvio del match un minuto di raccoglimento per Carmelo Imbriani ex tecnico del Benevento scomparso in settimana per un brutto male. 7’ l’Avellino va vicinissimo al gol, Castaldo si incunea in area e mette al centro Bariti fa partire un bel diagonale che viene deviato sfortunatamente sotto porta da Arini. Il pallone si alza oltre la traversa. All’ 11’ i padroni di casa ci provano nuovamente con Bariti che calcia al volo dopo un bel cambio di campo effettuato da Bianco. E’ un monologo biancoverde nella prima parte del match. 14’ lupi alla conclusione con capitan Millesi che ben servito da Castaldo fa partire un bel tiro dal limite dell’area che finisce di poco alto. Al 18’ arriva la risposta degli ospiti Aurelio dalla lunga distanza alto. Al 32’ conclusione al volo di Bianco dai 30 metri, pallone che lambisce il palo. Al 40’ si fanno vivi nuovamente i canarini, Aurelio mette al centro per Ganci, conclusione finisce di poco al lato.

SECONDO TEMPO - Ad inizio ripresa ci prova Zappacosta dalla lunga distanza, conclusione da dimenticare. 15’ Biancolino serve Castaldo che giunge in area e viene atterrato da Del Duca. Il difensore viene espulso da Ghersini. Penalty per i biancoverdi dal dischetto Biancolino che sbaglia. Al 20’ punizione di Bianco dal vertice destro dell’area, Biancolino impatta di testa pallone alto. Al 21’ l’Avellino trova il gol del vantaggio, lancio di Bianco per Castaldo che supera due avversari entra in area e con un bel pallonetto beffa il portiere. Al 35’ l’Avellino manda in campo Giosa al posto di Fabbro infortunato. Al 38’ Zappacosta arriva sul fondo e mette in mezzo per Biancolino che da due passi di destro spara alto. Al 40’ Castaldo mette in mezzo la difesa dei canarini libera, la sfera giunge a Massimo che al volo fa partire un bel tiro che finisce di poco sul fondo. Al 47’ Bariti mette in mezzo per Castaldo, tiro la volo di quest’ultimo che viene respinto da Vaccarecci. L’Avellino dopo sei minuti di recupero può festeggiare. Battuto il Frosinone con una prestazione di gran spessore. Una vittoria meritata, se si considerano le tante occasioni avute da Millesi e compagni durante l’arco del match. Al termine della gara la squadra va a festeggiare sotto la Curva con il presidente Taccone ed il socio Iacovacci. Adesso, la sosta prima della difficile gara sul campo del Perugia. (irpinia-oggi)

dom feb 17, 2013 6:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Servivano i tre punti e li abbiamo presi. Raggiungere il Latina (che ha una gara da recuperare) è veramente difficile, anche se dobbiamo provarci a tutti i costi. In ogni caso è di fondamentale importanza consolidare il secondo posto, in ottica playoff: Perugia e Nocerina ci inseguono con un ritardo di cinque punti, ma non è ancora il momento di rilassarsi... :ciao:

Profilo
MegaLupo
MegaLupo

abbiamo vinto questo e importante

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Classifica alla 21^ giornata:

1° Latina (-1) 43 (serie B) "1 gara in meno"

2° Avellino 41
3° Nocerina 36
4° Perugia (-1) 36
5° Pisa 33 (Play-Off)

6° Benevento 32
7° Frosinone (-1) 31
8° Catanzaro 28
9° Prato 27
10° Paganese 26 "1 gara in meno"
11° Viareggio 26

12° Gubbio 25 (Play-Out)
13° Andria BAT (-2) 22
14° Sorrento 16
15° Barletta 14

16° Carrarese 13 (Retrocessa in C2)

21^ GIORNATA - 17/02/2013

Sorrento 0 - 0 Andria BAT
Latina 2 - 0 Barletta
Carrarese 2 - 3 Pisa
Avellino 1 - 0 Frosinone
Perugia 2 - 1 Nocerina
Benevento 2 - 1 Gubbio
Paganese 0 - 0 Prato
Catanzaro 2 - 0 Viareggio

Ultima modifica di lupo81 il dom feb 17, 2013 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 17, 2013 6:09 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rastelli: "Castaldo è straordinario, vittoria meritata"

“Non pensavo che fosse una gara semplice, l’avevo detto alla vigilia”. Esordisce in questo modo il tecnico biancoverde
Massimo Rastelli dopo il successo ottenuto contro i canarini di mister Stellone.L’allenatore biancoverde prosegue ancora nella sua analisi: “Il Frosinone nonostante le assenze ha un organico di prim’ordine specialmente dal centrocampo in su. Abbiamo messo il cuore, si è sbagliato tanto. Siamo stati poco concreti e cattivi, ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Nella ripresa i cambi hanno dato freschezza. Castaldo poi è un giocatore che fa la differenza e farebbe le fortune di ogni tecnico”.
Sul cambio di modulo: “Ho pensato di ricominciare con il 4-4-2 dando pressione. Ho cambiato gli interpreti mantenendo il modulo e cercando di portare pressione fino alla fine”. Centrocampo in crescita nella ripresa: “Nella seconda frazione è migliorata la prestazione di Massimo, così come quella di Arini. Per Mariano c’era l’emozione del debutto. Hanno fatto un’ottima cerniera a centrocampo, così come Bariti ed Herrera sugli esterni si sono comportati bene”. In merito al rigore fallito da Biancolino: “Oggi ci sono state più sbavature rispetto al Benevento, concedendo un maggior numero di ripartenze. Con i sanniti è stato uno stop frutto di episodi. Abbiamo vinto con cuore e organizzazione, questo campo non ci aiuta. Bisogna fare i complimenti ai miei uomini, posso solo elogiare uno come Raffaele. Si è assunto una responsabilità importante, adesso mi auguro che faccia un gol con il Perugia”.Successo mai messo in discussione: “Penso che per le occasioni che abbiamo avuto meritavamo l’intera posta in palio. Castaldo al novantatresimo era sfinito, ma ha lavorato fino all’ultimo secondo”. Sulla risalita del Perugia: “Io ho sempre detto che ci sono sette squadre per il primato e play-off. Adesso, ci restano nove gare. Ogni partita ha una valenza doppia. Gli scontri diretti non bisogna perderli. Abbiamo quindi giorni per preparare bene questa gara con gli umbri che hanno ritrovato, quadratura, entusiasmo e certezze. E’ un torneo ancora tutto da giocare. Cercheremo di dare pressione al Latina raggiungendo lo scontro di diretto con due tre punti di distacco massimo”. Per quanto concerne la mancata decisione sul recupero tra Paganese e Latina: “Queste situazioni falsano un poco. Noi facciamo conto che il Latina ha quarantatre punti e una gara da recuperare. Stiamo avendo un cammino importante. Se nelle ultime nove riusciamo ad avere il ritmo delle precedenti undici ce la giochiamo fino all’ultimo minuto”. Un ultimo pensiero per Bianco e Catania: “Gianluigi ha fatto una grande prestazione, Emanuele sta cercando di recuperare mi auguro sia un elemento importante per il proseguo del torneo”. Sulla crescita di Izzo: “E’ un giocatore maturato tanto e in questo momento sta meritando di giocare sin dal primo minuto di gioco”. (IRPINIA-OGGI)

dom feb 17, 2013 6:11 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Stellone: "Nulla da rimproverare ai miei ragazzi"

“Nella prima frazione potevamo essere più fortunati-sono queste le prime parole di Roberto Stellone - .Nel secondo tempo c’è stata l’occasione del rigore che ci ha un poco sbilanciati. Alla fine abbiamo giocato con quattro attaccanti per riuscire a raggiungere il pari”. Nulla da rimproverare ai suoi: “I miei ragazzi hanno giocato bene, è un periodo in cui non ci va nulla bene. Adesso, abbiamo questa sosta per riordinare forze e idee. Adesso, abbiamo la partita con il Latina. Una sfida molto sentita che non vogliamo fallire. Siamo stati primi in classifica per le prime dieci partite, sotto l’aspetto dei risultati non è un periodo importante. I nostri tifosi ci hanno ricordato ciò. La tifoseria è arrabbiata perché non arrivano i risultati, ma io ai miei uomini non ho nulla da rimproverare. Noi siamo con la coscienza apposto”. Su Gigi Castaldo: “ E’ un giocatore imprevedibile capace di siglare un gol decisivo in qualsiasi momento”. Sulla lotta al primato: “L’Avellino ha tutte le carte in regola per giocarsela con Nocerina e Latina. Per me la squadra di Pecchia è la formazione più forte insieme ai rossoneri”. (IRPINIA-OGGI)

dom feb 17, 2013 6:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Era fondamentale vincere questa partita. La nocerina le ha prese a perugia e siamo strasecondi. E non è poco dopo questa giornata di campionato. Restiamo in scia del latina,vediamo che fanno domenica nel recupero... Nel prossimo turno andremo a perugia e li misureremo definitivamente le nostre ambizioni. Per il latina comincia a diventare complicato il calendario ora. Le prossime 3 trasferte vanno a frosinone perugia e benevento. Tutto può succedere ancora. Fatto sta che possiamo goderci questa domenica con un secondo posto messo per ora al sicuro. ANDIAMO A VINCERE A PERUGIA ORA :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

dom feb 17, 2013 6:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:

“Nella prima frazione potevamo essere più fortunati-sono queste le prime parole di Roberto Stellone - .Nel secondo tempo c’è stata l’occasione del rigore che ci ha un poco sbilanciati. Alla fine abbiamo giocato con quattro attaccanti per riuscire a raggiungere il pari”. Nulla da rimproverare ai suoi: “I miei ragazzi hanno giocato bene, è un periodo in cui non ci va nulla bene. Adesso, abbiamo questa sosta per riordinare forze e idee. Adesso, abbiamo la partita con il Latina. Una sfida molto sentita che non vogliamo fallire. Siamo stati primi in classifica per le prime dieci partite, sotto l’aspetto dei risultati non è un periodo importante. I nostri tifosi ci hanno ricordato ciò. La tifoseria è arrabbiata perché non arrivano i risultati, ma io ai miei uomini non ho nulla da rimproverare. Noi siamo con la coscienza apposto”. Su Gigi Castaldo: “ E’ un giocatore imprevedibile capace di siglare un gol decisivo in qualsiasi momento”. Sulla lotta al primato: “L’Avellino ha tutte le carte in regola per giocarsela con Nocerina e Latina. Per me la squadra di Pecchia è la formazione più forte insieme ai rossoneri”. (IRPINIA-OGGI)

stellò spariti co na bella gassosa!!!

dom feb 17, 2013 6:22 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Oggi, come in altre occasioni dobbiamo ringraziare San Castaldo, che ha dimostrato che oltre ad essere un gran giocatore di essere anche un grande uomo, dedicando il goal a Carmelo Imbriani.
Ora restiamo uniti e tra due domeniche tutti a Perugia, ci giocheremo un'altra finale, perche' fino alla fine del campionato saranno nove finali!!
Non pensiamo alle dichiarazioni e/o alle cose che dicono gli altri, andiamo per la nostra strada, poi alla fine del campionato tireremo le somme!
Ora iniziera' il bello, perche' sia noi che il Latina avremo incontri molto difficili, gia' a partire dalla prossima di campionato (ricordo tra due settimane, c'e' la pausa) comunque alla ripresa sara:

Perugia - Avellino
Frosinone - Latina

ricordo che il Perugia e' lanciatissimo, ma noi andremo li' a giocarcela alla pari, rispetto si', ma nessun timore!

dom feb 17, 2013 6:31 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Castaldo: "Dedico il gol ad Imbriani"

10 gol per Gigi Castaldo sempre più trascinatore di questo Avellino. L’attaccante di Giugliano ha trascinato ancora una volta i biancoverdi alla vittoria: “Vorrei dedicare vittoria e gol a Carmelo Imbriani. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, è stato un grande uomo che per sfortuna non è più in mezzo a noi”. Sulla sua prova: “Se segno e gioco bene è merito di tutti. Abbiamo giocato contro una squadra forte i tre punti sono meritati. Per fortuna mi è andata bene, subito dopo il rigore non ci siamo disuniti. Successo arrivato contro una grande prova”. E a Stellone che lo considera il migliore della categoria, ma che ritiene le altre due contendenti al titolo, Nocerina e Latina favorite risponde: “Sicuramente Latina e Nocerina sono due ottime squadre, se stiamo secondi in classifica abbiamo fatto un ottimo lavoro. Bisogna continuare su questa strada”. Sosta che potrebbe essere salutare: “Adesso recuperiamo un po’ di fiato. Dobbiamo giocare nove battaglie e guardare una sfida alla volta”. Una stagione più brillante, un Castaldo sopra gli standard personali: “Non mi sento un leader, penso di essere un giocatore importante. Nelle gare in casa dobbiamo fare risultato pieno, soprattutto per i nostri tifosi. Se brillo io è merito di tutti. Al di la di tutto ho visto una squadra che ha cercato la vittoria in tutti i modi”. Per quanto riguarda il penalty fallito: “Il rigorista è Raffaele, ci sta che si sbagli un rigore. Non ci siamo disuniti dopo questo episodio. Sono contento dei miei 10 gol, ma voglio continuare”. (irpinia-oggi)

dom feb 17, 2013 6:44 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Pure in porta, il prossimo anno qualque sia la categoria serve un Portiere con la P maiuscola. sto Di Masi pare che abbia la saponetta tra le mani

SIGNORI NON è DEI MIGLIORI MA CREDETEMI UN PAIO DI USCITE FATTE AL LIMITE DI AREA,SECONDO ME IL BUON FUMA NON E FACEVA PROPRIO... :applauso: :applauso:

dom feb 17, 2013 6:54 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

LUPO VENEZIANO ha scritto:
Oggi, come in altre occasioni dobbiamo ringraziare San Castaldo, che ha dimostrato che oltre ad essere un gran giocatore di essere anche un grande uomo, dedicando il goal a Carmelo Imbriani.
Ora restiamo uniti e tra due domeniche tutti a Perugia, ci giocheremo un'altra finale, perche' fino alla fine del campionato saranno nove finali!!
Non pensiamo alle dichiarazioni e/o alle cose che dicono gli altri, andiamo per la nostra strada, poi alla fine del campionato tireremo le somme!
Ora iniziera' il bello, perche' sia noi che il Latina avremo incontri molto difficili, gia' a partire dalla prossima di campionato (ricordo tra due settimane, c'e' la pausa) comunque alla ripresa sara:

Perugia - Avellino
Frosinone - Latina

ricordo che il Perugia e' lanciatissimo, ma noi andremo li' a giocarcela alla pari, rispetto si', ma nessun timore!

all'andata fini 1-1 per ennesima cazzata del Fuma....secondo me c'ia potimm fa... :bandierascacchi: :bandierascacchi:

dom feb 17, 2013 6:55 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Solo castaldo ha costruito l'azione e ha segnato .il resto é poca cosa.allenatore compreso!!!

dom feb 17, 2013 6:57 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
lupo81 ha scritto:

stellò spariti co na bella gassosa!!!

Insiste nel dire LATINA e NOCERINA ma ha capito che chi sta a -2 dal primo con 2° posto a +5 dalla Nocerina siamo NOI.....!!!! :testata: :testata:

dom feb 17, 2013 7:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

falii parlare ,
poi parliamoci chiaro , dopo perugia e nocera sapremo dire effettivamente quale ruolo ci compete.
oggi per me e' prematuro dire che a giocarsi il primo posto ci siano solo due squadre.

dom feb 17, 2013 7:39 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

L'Avellino batte il Frosinone (1-0)

Vince l'Avellino, che dopo il successo conquistato in casa del Barletta in rimonta, soffre contro il Frosinone al Partenio ma alla fine riesce a spuntarla con un gol di Castaldo al 23' della ripresa. I biancoverdi sbagliano anche un rigore. Biancolino dagli undici metri la mette fuori. Poi sempre il solito Castaldo sfrutta l'occasione di portare avanti i suoi e da distanza ravvicinata, dopo una grande giocata la manda nel sacco. Soddisfatto Rastelli a fine gara, mentre bomber Castaldo dedica la vittoria a Carmelo Imbriani. (RPN)

dom feb 17, 2013 8:42 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo