Si è rotto il giocattolo?
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Si è rotto il giocattolo?
che è successo? dalla difesa meno battuta, 6 gol nelle ultime 2 gare... qualcosa non va. di sicuro Fumagalli non è quello che conoscevamo, non è più sereno; il secondo gol che ha preso ieri lo ha sulla coscienza. A pagani non ne parliamo.
potremmo addossare la colpa a Rastelli reo di qualche formazione sbagliata o qualche scelta cervellotica
io comincio a dubitare che la società voglia andare in b e faccio questa semplice considerazione: tutte le squadre si sono rinforzate, i nostri si sono spremuti fin'ora e ci hanno dato questo importante 1°/2° posto ; era il caso di prendere qualcuno per far rifiatare punti inamovibile (Castaldo su tutti) , iniziando anche a dare le basi per l'anno prossimo e rafforzando quei ruoli che abbiamo visto sono "zoppicanti"
|
| lun feb 04, 2013 11:13 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Si è rotto il giocattolo?
non lo so se il giocattolo si è rotto, ma sabato lo capiremo, quello che è certo è che c'è qualcosa che non va. in gran parte sono d'accordo con te tranne per la parte della società che non vuole andare in b. io credo che in b ci voglia andare eccome ma a determinate condizioni, cioè senza svenarsi e senza sacrifici che poi potrebbero ritorcersi contro.
Se i sacrifici non sono stati fatti lo scorso anno, quando davvero bastava poco per salire, non vedo come si possano fare quest'anno che hai avversari in grado di spendere senza freni.
la speranza è che il gruppo, ma c'è ancora un gruppo?, possa fare la differenza rispetto alle altre corazzate. francamente ho dei seri dubbi ma non me la sento di buttare la croce sulla società visto che le disponibilità queste sono
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun feb 04, 2013 12:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
se non si sale quest'anno non si sale neanche l'anno prossimo!! ci sara' la salernitana e con lotito presidente il primo posto e' assicurato!!!
|
| lun feb 04, 2013 1:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun feb 04, 2013 2:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
per vedere se si e' rotto il giocattolo bisogna prendere in considerazione le ultime due gare allora a pagani il secondo tempo e' stata una frana e abbiamo perso la testa dopo il loro pareggio , ma gia' prima del loro gol la nostra squadra non e' scesa in modo determinata in mezzo al campo
col benevento la storia e' diversa perche' ieri tutto si poteva fare eccetto gicare a calcio e con quel campo chi segna ha un grande vantaggio , cioe' gli avversari non riescono ad impostare piu' di tre passaggi di fila , ma nonostante tutto devo dire una cosa , ABBIAMO PERSO MA NESSUNO SI E' RISPARMIATO SU UN CAMPO RIDOTTO A POZZANGHERA.
ALLORA QUALCHE PROBLEMA C'E' MA CE L'AVEVAMO PURE PRIMA , SOLO CHE QUESTA VOLTA VISTO CHE CI GIRA MALE LE COSE SEMBRANO CATASTROFICHE .
POI PARLIAMOCI CHIARO , TUTTI NOI SAPPIAMO CHE L'AVELLINO SENZA CASTALDO E' UNA BUONA SQUADRA CHE PUO' LOTTARE PER ENTRARE NEI PLAY OFF, ORA SE PENSIAMO CHE A PAGANI DOPO L'AMMONIZIONE LO STESSO CASTALDO SCOMPARI' DAL CAMPO E CHE IERI CI SIAMO RITROVATI NON SOLO SENZA CASTALDO MA CON UN ATTACC INEDITO ALLORA TUTTI CAPIAMO CHE 1+1+1 FA TRE
PURTROPPO LA REALTA' E' QUESTA , L'AVELLINO HA UN BUON GRUPPO MA NON PUO' FARE A MENO DI CERTI CALCIATORI , GLI STESSI CHE QUANDO NON SONO ENTRATI IN PARTITA ABBIAMO PERSO , VEDI NOCERA. E' LA NOSTRA REALTA' E DOBBIAMO ACCETTARLA COSI' COME DOBBIAMO ACCETTARE UN ALTRO FATTORE PISICOLOGICO DI QUESTA SQUADRA
APPENA VANNO IN PAURA LA PAURA SI TRASFORMA IN CONFUSIONE MENTALE. NOI PARLIAMO DELL'AVELLINO E VA BENE MA LA DIFFERENZA TRA NOI E IL LATINA NON E' LA SQUADRA MA LA CAPARBIETA' CHE CONTRADISTINGUE LE DUE SQUADRE . IERI A SORRENTO IL LATINA HA PRESO TRE PUNTI NEL FINALE E PURE PER BUONA PARTE DELLA GARA ERANO SOTTO , AD AVELLINO PURE IN 10 NON MOLLARONO E PRESERO IL PARI .. ECCO QUESTO E' QUELLO CHE FA' LA DIFFERENZA IN C, E SE LE COSE NON CAMBIANO NOI NON POSSIAMO ANDARE LONTANO , NEL SENSO CHE SE TI GIRA TUTTO VAI OVUNQUE A DISTRIBUIRE DUE E TRE PALLONI , MA APPENA SUBISCI L'AMBIENTE O IL PARI SEI FOTTUTO.
NON SO' SE SU QUESTO ASPETTO IL MISTER HA DELLE COLPE , ANCHE PERCHE' CERTE STRONZATE VENGONO FATTE DAI CALCIATORI CHE PERDONO LA TESTA. UN ESEMPIO SU TUTTI IL 4° GOL DELLA PAGANESE.
IO SONO FIDUCIOSO E CI SONO ANCORA 10 BATTAGLIE DA GIOCARE E IL LATINA IERI HA DIMOSTRATO COME SIA DIFFICILISSIMO PRENDERE TRE PUNTI ANCHE A SORRENTO CHE CON TUTTO IL RISPETTO E' PUR SEMPRE ULTIMA
SE RESTIAMO CALMI ALLORA POSSIAMO RIPRENDERCI E QUESTE ULTIME DUE LEZIONI POSSONO AIUTARCI , MA SE NON REAGIAMO DOBBIAMO SEMPLICEMENTE SUDARE PER CONQUISTARE UN POSTO NEI PLAY OFF.
| lun feb 04, 2013 4:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Condivido in pieno quanto detto da Lupo1912, quindi inutile aggiungere parole per dire la stessa cosa. Continuo a divergere però su un solo punto caro Lupo1912: per te la nostra è una squadra che senza Castaldo può ambire "solo" ai play-off (per cui deduco che con Gigi, per te, saremmo anche da primato), mentre per me è con Gigi che possiamo ambire ai 4 posti per gli spareggi, senza di lui siamo una squadra che nemmeno a quelli possiamo arrivare (e non lo sostengo certo dopo ieri...). Certo che a leggere alcuni interventi sembra che ieri a non vincere siano state le altre e non noi....se continuiamo a dire che le altre non reggeranno quando al momento non stiamo reggendo noi è paradossale!! Il Latina, la Nocerina e anche lo stesso Perugia ieri dovevano vincere ed hanno vinto....non non dovevamo almeno perdere e invece si è perso! E il campo pesante non c'era certo solo per noi...capisco gli episodi contro, capisco l'ennesimo errore del Fuma, ma se le nostre palle (che comunque le abbiamo avute...limpidissime!!) non le butti dentro allora cosa cavolo andiamo cercando!! Loro hanno realizzato in pratica alla prima occasione....la differenza sta nel cinismo e nella cazzimma!! Perchè a rivedere la prima rete (il tocco di mani non riesco a vedere se intento ad aggiustarsi la palla...) ci sarebbe anche da dire che un De Angelis colpisce di testa in modo assurdo e, cosa ancor più grave, si lascia andare a proteste plateali ad azione in corso lasciando crossare liberamente e indisturbato Marchi! Nel frattempo a centro area i nostri si fanno quattro chiacchiere e nessuno prende Marotta che prende posizione nell'area piccola assolutamente indisturbato! Indisturbato come IL MOVIMENTO CHE FA L'ATTACCANTE....assurdo prendere queste reti, da dilettanti! Per me il discorso è elementare: siamo andati ben oltre le nostre reali potenzialità per una decina di gare in cui probabilmente tutti erano al massimo (infatti non si avvertivano nemmeno i cali nelle riprese!), adesso stiamo tornando "terreni" ed otteniamo quanto valiamo....una squadra normalissima che con qualche giocatore indispensabile può lottare per i play-off!
|
| lun feb 04, 2013 5:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il nostro giocattolo si chiama Gigi Castaldo. Tutte le follie tecnico-tattiche, Fumagalli compreso, sono state in gran parte coperte da lui tra assist gol e volte che fa il quarto di centrocampo questo calciatore ha una generosità incredibile. Nelle ultime due gare senza episodi a nostro favore siamo diventati una squadra normalissima che non si può permettere di smembrare una difesa e punire ben due calciatori di titolari avendo Castaldo squalificato e Biancolino a mezzo servizio. A volte serve anche sacrificarsi. Se domenica questi giocheranno allora vuol dire che sono state sciocchezze e che sono degli imbecilli e presuntuosi perchè si poteva anche intervenire in altro modo senza arrivare a situazioni estreme assurde. Attendo ancora il momento di vedere Rastelli che incide su una gara, una sola volta che vede i punti di forza degli avversari in corsa. Non ha colto la sofferenza a destra a Pagani ne ieri a sinistra e mi chiedo come si fa! Le uniche volte che fa la differenza il nostro allenatore è quando si presenta davanti ai microfoni.
|
| lun feb 04, 2013 6:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Non c'e' ombra di dubbio che il giocattolo si potrebbe rompere definitivamente, non si puo' prendere in sole 2 partite, ben 6 goal e nelle precedenti 17 solo 10! C'e' qualcosa che non quadra, dopo Pagani sicuramente nello spogliatoio e' successo quello che poi ha portato all'esclusione di Fabbro, Angiulli e Herrera, pero' c'e' un pero', il tecnico, la societa' e tutto l'entourage avrebbero dovuto prima del derby, mettere al corrente la tifoseria e la citta' intera di quanto accaduto, perche' proprio i tifosi vanno rispettati e soprattutto non vanno presi in giro! Per me sia la societa' che il tecnico hanno mancato di rispetto i tifosi, che, come dimostrato ieri e non solo, (vedi i cori di fine partita) amano a dismisura la ns. squadra, la ns. citta', i ns. colori!! Io personalmente sono molto amareggiato, deluso e arrabbiato, per la sconfitta di ieri, ma molto di piu' per la presa in giro!!! Sarebbe ora che ci diano un chiarimento, ripeto avrebbero dovuto farlo subito!
|
| lun feb 04, 2013 8:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
a mio parere abbiamo giocatori in mezzo al campo troppo tecnici e giocare con palle a terra non era possibile in quelle condizioni come era il campo ieri e a pagani speriamo arrivi presto la primavera e vedremo il bel gioco e quello che sanno fare i nostri ragazzi. 
_________________ ZIO67 (MICHELE)
|
| lun feb 04, 2013 9:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ziozio1967 ha scritto: a mio parere abbiamo giocatori in mezzo al campo troppo tecnici e giocare con palle a terra non era possibile in quelle condizioni come era il campo ieri e a pagani speriamo arrivi presto la primavera e vedremo il bel gioco e quello che sanno fare i nostri ragazzi.  d'accordissimo...però non farti sentire da qualcuno che filosofeggia e dice che gli altri sono campioni e nui simmo fessi !!!! 
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun feb 04, 2013 9:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
lupo40 ha scritto: ziozio1967 ha scritto: a mio parere abbiamo giocatori in mezzo al campo troppo tecnici e giocare con palle a terra non era possibile in quelle condizioni come era il campo ieri e a pagani speriamo arrivi presto la primavera e vedremo il bel gioco e quello che sanno fare i nostri ragazzi.  d'accordissimo...però non farti sentire da qualcuno che filosofeggia e dice che gli altri sono campioni e nui simmo fessi !!!!  
_________________ ZIO67 (MICHELE)
|
| lun feb 04, 2013 10:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| mar feb 05, 2013 12:04 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
- Non so se il giocattolo si sia rotto o meno, però c'è di fatto che qualcosa in più a gennaio andava fatta. Vero che spesso gli acquisti invernali non sono tanto decisivi, però è anche vero che fanno rifiatare a chi ha tirato la carretta finora.....
- Su una cosa non credo si possa dissentire, se leggiamo le rose di molte squadre, quindi parliamo di nomi....solo di nomi...l'Avellino è forse la 5 o 6 come forza d'insieme.Questo vuol dire che Rastelli con tutti i suoi limiti ed errori, ha cavato sangue dalle rape finora.....e credo che il primo posto ha fatto andare molti fuori di testa (anche in società).
- Su chi ha scritto che l'anno prossimo arriverà la Salernitana di Lotirchio e Mezzaroma...dico che il campionato ancora non è vinto.Poi se l'anno prossimo il girone rimane cosi come è, quindi mediocre..... Con due o tre puntelli giusti ci sono le basi per fare un'altra marcia trionfale, dando di nuovo il vantaggio di 4 giornate di rodaggio, poi s'inizia a giocare ed a fare sul serio.
Scherzi a parte, voi siete tifosi ed amanti del Lupo, quindi stategli vicino perchè è il vs dovere.
Ultima cosa, i tanti rigori avuti (il 90% sacrosanti) e spesso decisivi, credo che abbiano mascherato qualche pecca della formazione....cosa che in società è andata bene, limitando cosi le operazioni di mercato e la conseguente uscita di denaro. Io credo che qualche altra cosa il Lupo doveva fare....
|
| mar feb 05, 2013 1:02 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Penso che se si fosse davvero rotto il giocattolo ieri i lupi non li vedevi lottare fino alla fine in campo. Non mi è sembrato di vedere una squadra svogliata o apatica.. Ci hanno messo tutto ed il fatto che non è bastato non ci deve già indurre a fare cattivi pensieri... Andiamoci a prendere sti 3 punti a barletta ora.
|
| mar feb 05, 2013 2:20 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
ribadendo ancora una volta che il mercato rispecchia le nostre possibilità e che a me va bene cosi' per non ritrovarmi ben presto nella cacca, vorrei chiedervi ma chi ve lo ha detto che gli acquisti di gennaio non sono decivisi? Senza scomodare illustri esempi, vorrei rinfrescarvi al memoria di quando a gennaio prendemmo biancolino, capparella e de simone.... sbaglio o furono fondamentali?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar feb 05, 2013 10:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
lupodellasteppa ha scritto: ribadendo ancora una volta che il mercato rispecchia le nostre possibilità e che a me va bene cosi' per non ritrovarmi ben presto nella cacca, vorrei chiedervi ma chi ve lo ha detto che gli acquisti di gennaio non sono decivisi? Senza scomodare illustri esempi, vorrei rinfrescarvi al memoria di quando a gennaio prendemmo biancolino, capparella e de simone.... sbaglio o furono fondamentali? l'eccezione che conferma la regola...però tu hai nominato giocatori che quando erano in salute ed in età adeguata erano fuoriclasse per la categoria ....facevano la differenza. poi bisogna aggiungere che si integrarono subito negli schemi dell'allenatore, cosa che spesso non accade subito ma vuole la sua tempistica. qui non parliamo di Balotelli che è un crack ...che quando lo prendi prendi e sta bene con la testa può essere devastante....
|
| mar feb 05, 2013 10:14 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pietrastorni erano talmente fuoriclasse che li prendemmo nientepocodimenoche dal Sora e dal Chieti!b Fermo restando che sono daccordo con Lupodellasteppa che se i bilanci sono questi è meglio accontentarsi ma dire che gli acquisti di gennaio non servono a niente è poco più di un luogo comune. La verità è che a determinate persone piace fare i bastian contrari, tutto qua, non è che è un reato pensare che per quello che abbiamo visto fino ad ora e con l' esperienza non proprio felice di Panatti forse avevamo bisogno di un altro tipo di centrocampista sia come caratteristiche che soprattutto come fisico e come esperienza. A centrocampo siamo contati e lo abbiamo visto ieri e questo è un fatto!! 
|
| mar feb 05, 2013 12:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
molti di voi hanno parlato di paura dei calciatori e del fatto che se prendiamo gol non abbiamo la mentalità di reagire se poi ci mettiamo che i calciatori hanno le teste calde e li abbiamo messi fuori squadra e che non siamo stati capaci di leggere le ultime due partite visto che non abbiamo capito che una volta difettevamo a sinistra la volta successiva a destra allora ragazzi mi porta a pensare solo una idea....
lo scorso anno il campionato era di una mediocrita unica ma nonostante avevamo una squadra che a me piaceva siamo riusciti ad arrivare anche fuori dai play off questo tutto grazie al fatto che avevamo preso BUCARO allenatore esonerato dalle primavera della juve quindi privo di esperienza di categoria e nonostante tantissimi dicevano che avevamo una squadraccia ma bucaro era ottimo vediamo bucaro quest'anno con il suo sorrento fanalino di coda. quest'anno abbiamo invece preso rastelli altra bandiera del lupo con esperienza (non tanta) in caategoria e a mio giudizio altra buona squadra fatta di elementi validi, certo quest'anno la categoria è piu equilibrata e i nomi che ci sono sono tanti ma ritengo che se avessimo avuto un allenatore di categoria superiore o un volpone di categoria ritengo che il mercato di gennaio non l'avremmo nemmeno guardato perche anche due battute d'arresto non ci avrebbero fatto perdere la testa della classifica con gli stessi elementi di rosa.....
non capirò mai perche la società non investe su un buon allenatore maiiiiiiii
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| mar feb 05, 2013 10:13 pm |
|
|