Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Carrarese-Avellino post/partita

dom set 09, 2012 5:52 pm

Restiamo con i piedi per terra e non facciamoci troppe illusioni, il campionato e'
appena iniziato e sara' difficilissimo, non per niente e' un girone di ferro!
Herrera sara' la Ns. arma in piu' quest'anno.

Re: Carrarese-Avellino post/partita

dom set 09, 2012 5:54 pm

Inammissibile, un tifoso a Rpn, sosteneva che vinciamo a mani basse con 20 punti di vantaggio!!

dom set 09, 2012 6:08 pm

Boh io tuttosommato ho sensazioni positive mi rassicura molto il Mister ed il fatto che al contrario dello scorso anno costruiamo molto.
Se a questo dovesse corrispondere una crescita anche degli attaccanti allora credo che potremo tranquillamente dire la nostra.
Questo lo avrei detto anche se oggi avessimo pareggiato. :ciao:

dom set 09, 2012 6:09 pm

finalmente HERRERA dal primo minuto e avellino che ha cambiato decisamente marcia soprattutto nella posizione di trequartista dietro le punte.
abbiamo praticamente dominato dal 1° al 94° minuto, colpito 3 legni.
solo CATANIA è stato un pò evanescente ma è sempre un grandissimo.
adesso aspettiamo BIANCO al posto di PEZZELLA che assicurerebbe migliori e cross in area per CASTALDO che si è mangiato almeno un paio di gol limpidi.
non so se arriveremo primi ma credo che i playoff non ce li toglie nessuno.
adesso mi raccomando per domenica prossima di aggiungere ai 1800 abbonati 5600 paganti in modo tale da raggiungere i 7400 spettatori corrispondenti alla capienza massima dello stadio.
domenica non ci sono scusanti.
FORZA LUPI.

dom set 09, 2012 6:13 pm

certo anche con il contributo di biancolino, ma bisogna finire con le offese e le pagliacciate e remare tutti assieme!

dom set 09, 2012 6:16 pm

L'ho postato nell'altro topic:

Non c'e' ombra di dubbio che anche Latina e Catanzaro sono due buone squadre, non dimentichiamoci che oltre alle gia' citate Perugia, Benevento e Nocerina che hanno i favori del pronostico, ci sono squadre come il Pisa, la Paganese, il Sorrento, il Frosinone, ci metterei anche il Gubbio, che hanno dei buoni organici, forse me ne saro' dimenticata qualcuna, ma sta di fatto che il nostro di girone e' veramente di ferro, tostissimo!

dom set 09, 2012 6:21 pm

ARBATAX1 ha scritto:certo anche con il contributo di biancolino, ma bisogna finire con le offese e le pagliacciate e remare tutti assieme!

Secondo me la societa' ha costruito la squadra proprio ad hoc per il Pitone, sperando che entri presto in forma.

dom set 09, 2012 6:23 pm

Non ho visto ne sentita la partita ho letto la web cronaca del ns mitico forum ,mi pare che abbiamo dominato ,e la partita poteva finire anche 4 o cinque a zero per noi se non fosse stata per la scarsa vena e il poco cinismo dei nostri attaccanti sottoporta.
Tuttavia non possiamo additare colpe a castaldo perché non è una prima punta e non è che può reggere da solo il peso dell'attacco.
BIANCOLINO BIDOLINO come si chiama lui? E' Ercolano bis, si è trovato il pallone davanti ai piedi ha acuto freddezza a battere i rigore e ha realizzato. Nulla più e non sarà un gol ne dieci ne venti a recuperare la stima nei suoi confronti.

dom set 09, 2012 6:46 pm

PENSO CHE LA SOCIETA' ABBIA LAVORATO BENE E CHE IL VERO AVELLINO LO SI VEDRA' FRA UN MESE CIRCA O QUALCOSINA IN PIU', GIUSTO IL TEMPO DI TROVARE LA QUADRATURA DEL CERCHIO...
COMUNQUE ABBIAMO DAVVERO UNA BUONA SQUADRA... TOSTA!!!
:bv:

dom set 09, 2012 7:00 pm

southwolf ha scritto:PENSO CHE LA SOCIETA' ABBIA LAVORATO BENE E CHE IL VERO AVELLINO LO SI VEDRA' FRA UN MESE CIRCA O QUALCOSINA IN PIU', GIUSTO IL TEMPO DI TROVARE LA QUADRATURA DEL CERCHIO...

ci vuole solo maggiore concretezza sotto porta e si evita di soffrire in partite stradominate come quella odierna...

dom set 09, 2012 7:13 pm

castaldo, ancora non si sblocca,,

dom set 09, 2012 7:47 pm

tex willer ha scritto:
southwolf ha scritto:PENSO CHE LA SOCIETA' ABBIA LAVORATO BENE E CHE IL VERO AVELLINO LO SI VEDRA' FRA UN MESE CIRCA O QUALCOSINA IN PIU', GIUSTO IL TEMPO DI TROVARE LA QUADRATURA DEL CERCHIO...

ci vuole solo maggiore concretezza sotto porta e si evita di soffrire in partite stradominate come quella odierna...

concordo con voi :sciarpa:

dom set 09, 2012 7:47 pm

torre ha scritto:castaldo, ancora non si sblocca,,

gerà diamogli tempo :wink:

dom set 09, 2012 8:09 pm

il commento del mister

Rastelli: "Contento per Biancolino, grande prestazione"

E’ un Massimo Rastelli soddisfatto per il successo, il tecnico plaude la squadra per questa prima vittoria stagionale. Tre punti arrivati al termine di una prestazione maiuscola, con i biancoverdi che hanno creato diverse occasioni da rete: “Ho detto ai ragazzi di essere più cinici. Siamo stati padroni del campo dall'inizio alla fine, costruendo diverse occasioni da gol. Pareggiare alla fine sarebbe stata una beffa”.
Parole di elogio per gli avversari: “La Carrarese è una squadra giovane ma di spessore. Abbiamo offerto una grande prestazione. I ragazzi hanno giocato in maniera decisa, con grande qualità. Il risultato stretto, mi auguro che si possa fare qualche gol in più”. Sul gol di Biancolino e sulla prova di Herrera: “ Sono felice per Raffaele sapete quanto ci tenga per questa maglia. Il suo è un ritorno importante. Se l'è guadagnato entrando in campo con il piglio giusto. Abbiamo bisogno di giocatori come lui. Sapevo che Herrera poteva essere decisivo, la qualità di questo ragazzo è straordinaria”. Sul pacchetto arretrato: “Siamo cresciuti, dobbiamo migliorare. Quando le temperature caleranno saremo più lucidi”. In merito ai derby: “Sono partite che si preparano da sole”.

dom set 09, 2012 8:21 pm

ho sentito la gara per rpn

ma da quello che ho capito l'avellino ha giocato la sua partita per vincerla.
1° lato positivo
inoltre secondo il radiocronista e le azioni fatte sembra che abbiamo dominato.
2° lato positivo

poi ho sentito rastelli che ha il polso della squadra e ha detto che con il fresco questa squadra esprimera meglio le sue potenzialita'
3° lato positivo

se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo allora dico
le partite bisogna chiuderle

dom set 09, 2012 8:23 pm

Le partite toste arrivano ora in sequenza, vediamo come va questo mini ciclo e poi ne riparliamo! :roll:

dom set 09, 2012 8:52 pm

avellino64 ha scritto:Le partite toste arrivano ora in sequenza, vediamo come va questo mini ciclo e poi ne riparliamo! :roll:

Si, credo che questo miniciclo decreterà tutto il nostro campionato.
Per me 4 punti le prossime 2 gare. :roll:

dom set 09, 2012 9:08 pm

Alterati ha scritto:
avellino64 ha scritto:Le partite toste arrivano ora in sequenza, vediamo come va questo mini ciclo e poi ne riparliamo! :roll:

Si, credo che questo miniciclo decreterà tutto il nostro campionato.
Per me 4 punti le prossime 2 gare. :roll:

Raga', pensiamo una partita alla volta, domenica ci tocca il derby con la Paganese neopromossa, poi penseremo al derby con gli stregoni.

dom set 09, 2012 9:47 pm

Inammissibile, un tifoso a Rpn, sosteneva che vinciamo a mani basse con 20 punti di vantaggio!!

Si dai........... si è sbagliato voleva dire 30 punti........... :stica:
Comunque prima vittoria esterna grazie a BIANCOLINO. :festa:
Perugia a punteggio pieno??? se è quello visto con il Benevento non andrà lontano.

dom set 09, 2012 10:00 pm

GATE13 ha scritto:

Si dai........... si è sbagliato voleva dire 30 punti........... :stica:
Comunque prima vittoria esterna grazie a BIANCOLINO. :festa:
Perugia a punteggio pieno??? se è quello visto con il Benevento non andrà lontano.

Grazie a chi? Grazie a Rastelli ed alla squadra! Tifiamo Avellino da queste parti! :ciao:
Rispondi al messaggio