|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:57 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 1:50 pm Messaggi: 280 Località: DIRETTORE SCOLASTICO
|
 siete tutti bravi!!!!!
a salire sul carro del vincitore Nella Roma antica non bastava vincere una battaglia, e neanche una guerra, per salire sul carro del vincitore. I generali romani di ritorno da una campagna vittoriosa, in età repubblicana, dovevano dimostrare di aver ampliato o consolidato i confini dello stato; aver ucciso almeno cinquemila nemici; non aver riportato sconfitte; aver subito perdite limitate; essere riusciti a riportare l'esercito a casa. Solo in questo caso il Senato avrebbe concesso loro gli onori del Trionfo. Il Triumphus romano, solenne corteo in cui il vincitore appariva nelle vesti di Giove ed esibiva i segni materiali della sua vittoria - gli ori e gli argenti razziati al nemico, i prigionieri in catene, le tabulae pictae che illustravano le terre conquistate, gli animali mai visti a Roma e le rappresentanze delle etnie conquistate - era, infatti, l'onore più alto che un mortale potesse ricevere: il Trionfatore era circondato da un'aura di invincibilità divina con conseguente crescita esponenziale del suo potere politico. Nel giorno del Trionfo, il condottiero sfilava per le vie dell'Urbe, lungo un percorso rimasto per secoli più o meno sempre lo stesso e che si snodava dal Campo Marzio fino al tempio più importante di Roma, quello dedicato a Giove Capitolino. Sul suo carro da parata, d'oro, avorio e gemme, altissimo,e voi lo fate solo quando l'avellino raggiunge dei buoni risultati, siete patetici!
| mer set 05, 2012 4:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: siete tutti bravi!!!!!
io c'ero!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer set 05, 2012 6:03 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Mio pate se ne.scapato di casa e antato co una ciovine rumena e queta si a rupato tuti i sorti. Io campavo con la pensioncina sociale di mio pate e questo ricotaro invece di zapare la tera porta la pensioncina a la rumena e a me mi lacia senza sorti sfamato e muorto e fame.e o pepe non s'aiza piu a alzabandiera e moglierima mi a detto che mi vuole laciare antare co n'ato uomo e si vole fotte puro a casa mia perché sta piu inquaiata e squaita peccio di me. Fate 1 tonazione a me vi do ache il l'ipad per il numero del gonto gorente. Cualungue oferta so che ce grisi pero io moro e fame .
| mer set 05, 2012 6:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 1:50 pm Messaggi: 280 Località: DIRETTORE SCOLASTICO
|
ormai l'italiano e' una delle prime cinque lingue piu' studiate al mondo , ma con te trovero' sempre difficolta' a farmi capire!
| mer set 05, 2012 7:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Io o la 2 elementare fatta alle segali di sera. O le prove che mio pate e in ricotaro sifoso sgrive su feiscpuc a la rumena
Mario Penna ha scritto: 01 di notte minimo niente come sempre ma sei molto piu bella tu non ce paragone tra te e lei sei molto piu bella tu ma molto piu bella tu sei molto piu bella di m...a tua sorella anna quando parlliamo di m...a e m...a pero domani vedimo quando non ce nessuno perche ti voglio vedere nuda vedi tu quando sei libera quando non ce nessuno
Mario Penna ha scritto (17.03): amore che stai faceindo ma mi stai pensando Mario Penna ha scritto (17.04): sicuramente no Mario Penna ha scritto (17.07): brava,pensa,a,fitansato a bergamo e avvogato in Italia,che e moto melio, loro sono moto meli di tuti- Mario Penna ha scritto (17.15): sono molto piu bravi Mario Penna ha scritto (20.47): amore che stai facento Mario Penna ha scritto (20.48): non mi stai pensando propio
hanane ha scritto: ok Mario Penna ha scritto: 10 minuti ti do il numero e andata lidia ferraru a le west uninon non penna mario ma ferrau lidia d ti do il numero e ti o mandato 135 euro 15 di tasse pensavi che mi ero dimendicato o detto bugie io non dico mai bugie ricorda 3009671063 euro 139,50
hanane scrive: ciao amore Wester unione c una fattoria domani mi
Avvio di una videochiamata a hanane in corso... Termina chiamata (ALT+Q)
hanane ha accettato la tua videochiamata. Termina chiamata (ALT+Q).
Mario Penna scrive: chiuso hanane scrive: 8 15 Mario Penna scrive: glosed domani in I talia e festa festa della republica ed e tutto glosed le brucia il c**o come tua sorella lesame come e andato hanane scrive: 2 2 e4 Mario Penna scrive: dmusica latina musica latino americana hanane scrive: multo buono Mario Penna scrive: lui mi parlla sempre di tua sorella e mi dice tutto cattivo m...a sempra buono ma e molto cattivo fa solo cualcosa se le dai qualcosa in cambio pero e molto falso come tua sorella uguale e andata via era tornata per vedere se io la riprendevo con me no va a fanculo hanane scrive: perche no volgno fanculo Mario Penna scrive: Pu****a piu di tua sorella hanane scrive: si amore Mario Penna scrive: no hanane scrive: e perche vengo a bar Mario Penna scrive: se io voglio puttane in italia una Pu****a bellissima 30 euro per fare amore 40 nait e pagi di piu nella strada e diverso hanane scrive: atention alla malattia
Mario Penna scrive: nella strada fai amore von100 nel nait cleb fai amore con massimo 5 0 6 persone hanane scrive: regazza d nella strada e diverso
non buono Mario Penna scrive: se sei bella hanane scrive: per te trovare
regazza si nella strada e diverso Mario Penna scrive: ma ce di tutto anche chi ti da botte e non ti paga nella strada e pericoloso pio ci sono uomini che tu devi pagare come vammorra camorra ti protegono altrimenti non puoi lavorare o sea fare la Pu****a hanane scrive: quando volte fatta l'amore Mario Penna scrive: io con puttane di strada mai come tua sorella Pu****a tannttissime tanpoco con puttane di nait club mai fatto amore ti giuro sulla mia famiglia solo con puttane come cristina e come tua sorella similare hanane scrive: no sento criti cristi crisitina Mario Penna scrive: cristtina e andato via ce solo maria mercoledi viene unaltra cristina dalla romania domani mattina ma non so se mi piace lei dice che e molto bella poi vediamo domani sera vediamo no per stare con me come tua sorella per stare con me come tua sorella e lavorare e stare con me uguale a tua sorella hanane scrive: bene Mario Penna scrive: per guadagniare 1,500,00 euro al mese come anna hanane scrive: 1000 Mario Penna scrive: fa lamere con me hanane scrive: ah Mario Penna scrive: lamore con me hanane scrive: bene la moglia Mario Penna scrive: sta con me uguale a tua sorella hanane scrive: bene per fatta l'amore c 1 500 c Pu****a Mario Penna scrive: no hanane scrive: sorrela sorella Mario Penna scrive: non e cosi 750 euro di salario manggia gratis dorme gratis sigarette tutto gratis telefono gratis cariche di telefono gratis uguale a tua sorella Pu****a puo mandare a mamma papa di lei piu di 900 euro uguale a la Pu****a di tua sorella 22 giacca di pelle nera con molto profumo come sempre sempre diverso profumo 100 200 300 100 ne compro ogni volta e tutto cio tua sorella lo sa ma vedo che ti a parllato solo del avvocato ma mai di me ma se tu qualche volta parlli con lei domanda di me tutti i giorni cambio tutti i giorni tutto velluto in seta che ti mando io a te mando io a te col pacco fra 15 giorni hanane scrive: grazie Mario Penna scrive: il colore celeste forte il velluto in seta il colore e celeste forte 3x3 metri said hanane scrive: said Mario Penna scrive: 3889293261 24,30 00,30 minuti oro 24,30 di notte io cambio tutti i giorni sai come avvocato uguale a lui propio uguale ache avvocato anche avvocato meglio di me avvocato speciale sono bugiardo sono un fesso si sono molto bugiardo sono un uomo che non tiene la parola e le promesse fatte quindi sono bugiardo con me stesso e questo e molto male sono un uomo di m...a con me stesso si deve esse si deve essere si non sono un uomo sono un uomo di m...a malato francesco laureato come avvocato hanane scrive: laureati c buono Mario Penna scrive: ma non a lavoro e lavora con me informatca non ce lavoro non ce lavoro molti laureati poco lavoro mai servo ma anche tua sorella se aspettava ancora avrebbe avuto tutto ma non a saputo e non a voluto asppetare patente per machina prendi vai a scuola a comprendere Iitaliano ti compro moto tutto cio che vuoi lo sapevi tu cio che o fatto per tua sorella e a la fine mi a fatto solo del male ma molto male io me lo meritavo tutto questo e giusto e bene cosi lei mi a fatto solo del male non inporta a me va tutto bene hanane scrive: je t'aime Mario Penna scrive: il problema e di tua sorella non mio hanane scrive: ti amo= je t'aime Mario Penna scrive: io sto molto ma molto bene bennissimo medicine malato di cuore 4 pillole al giorno devo lavare i denti che stai facendo non nervoso e non fumare lo so per questo ti dico che sono un uomo di m...a sono un uomo di m...a sono un uomo di m...a non inporta io sono una ragazza seria ragazza ragazza per bene hanane scrive: no Mario Penna scrive: Pu****a seria hanane scrive: no Mario Penna scrive: va meglio cosi nontanto non e cosi nemmeno quando dormo sono serio sogni cattivi aifatto ridare a tutti no dicono il vero avvocato e tua sorella persone per bene dico solo verita serissimi bugiarda tu doc come il vino doc hanane scrive: il mio aiuto
per tu serio sempre Mario Penna scrive: chi la detto tua sorella a detto che sono moltto cattivo gia che e andata via ed a dato raggione a avvocato dice tutto 10 minuti hanane scrive: amore a domani perche voglio dormire per lesame Mario Penna scrive: okei hanane scrive: ok
La videochiamata è terminata.
Mario Penna ha scritto (20.50): ok ma che fAI
| mer set 05, 2012 7:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mer set 05, 2012 9:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
| gio set 06, 2012 1:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Sciao nenne combagnio mio che sgrive come a me. Fai 1 oferta a cesaro di cava PE poter manciare Ti do ache l'ipad del gonto gorente. Crazie tato.
| gio set 06, 2012 4:51 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|