|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:57 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Prato Il Prepartita..Domenica 2/9/12...!!
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino Vs Prato Il Prepartita..Domenica 2/9/12...!!
E finalmente si inizia con nuovi stimoli,ottima squadra obiettivi diversi dall'anno scorso,il minimo è arrivare ai play-Off,il massimo essere in Vetta a fine campionato....!! cmq vada sarà un successo,già arrivato con la campagna abbonamenti al momento 1.600 contro i 980 dell'anno scorso... una squadra fatta con un ottimo mix di esperienza (CASTALDO-BIANCOLINO-MILLESI-D'ANGELO-FUMAGALLI-CATANIA-FABBRO-GIOSA-DE ANGELIS),giovani confermati (ZAPPACOSTA-HERRERA-MASSIMO-IZZO)...ed infine giovani promettenti (BITTANTE-ANGIULLI-PANATTI)..che chiedere di piu...? solo SUDARSI LA MAGLIA e ben figurare che noi NON MOLLEREMO MAI....!!! ABBONATO IN PRIMA FILA,ABBONATO X POTER ESULTARE,ABBONATO PERCHE' IO CI CREDO...E VOI..?....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom ago 26, 2012 8:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
 Re: Avellino Vs Prato Il Prepartita..Domenica 2/9/12...!!
Si suol dire chi ben comincia e' a meta' dell'opera, per cui domenica e' d'obbligo vincere: 1) perche' e' l'esordio davanti al pubblico di casa; 2) per dare morale e convinzione dei propri mezzi alla squadra; 3) per far capire all'allenatore quali accorgimenti avere nel prosieguo del campionato; 4) per caricare e convincere ancor piu' l'ambiente e magari portare piu' gente allo stadio. Un solo grido FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!! 
|
| dom ago 26, 2012 9:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
io credo che faremo un campionato importante , poi se la fortuna ci accompagna e qualche giocatore trova la consacrazione allora la mia mente puo' ritornare a quel campo di crotone per qualche istante, purtroppo il campionato sara' pieno di insidie e momenti difficile che tutti insieme dobbiamo superare, in ogni caso come dice lupoveneziano , sara' importante partire bene , in modo che quella piccola componente che si chiama tifo , ritorni a spingere come i vecchi tempi , e sappiamo che quando il nostro pubblico lotta numeroso per un obbiettivo credibile diventiamo quasi incontenibili.
FORZA AVELLINO
| lun ago 27, 2012 12:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Da quel che si è visto penso e spero che sarà l' anno di De Angelis. Per quello che sarà credo che non siamo affatto i favoriti e forse sotto un certo aspetto è meglio. Siamo sempre stati più a nostro agio nel compiere imprese piuttosto che dominare i campionati. 
|
| lun ago 27, 2012 11:41 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Alterati ha scritto: Da quel che si è visto penso e spero che sarà l' anno di De Angelis. Per quello che sarà credo che non siamo affatto i favoriti e forse sotto un certo aspetto è meglio. Siamo sempre stati più a nostro agio nel compiere imprese piuttosto che dominare i campionati.  condivido appieno....partiamo dalla seconda fila  ma tutto può succedere il campionato va giocato con il massimo impegno partita per partita  all'ultima giornata facciamo i conti 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun ago 27, 2012 12:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ma la prevendita quando parte?
|
| lun ago 27, 2012 3:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar ago 30, 2011 11:07 pm Messaggi: 209 Località: BOLOGNA
|
bella domanda...........
|
| lun ago 27, 2012 6:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
telefonate e chiedete no? Anche se non mi è chiara sta fretta, non vi preoccupate non ci sarà pienone Bar Olga – The History Cafè Viale Italia, 7, Avellino (Av) tel. 3286447240 Bar Tabacchi PIT STOP - distributore AGIP - Via Nazionale delle Puglie, 25 – Avella (Av) tel.0818251154 DS Service via Sant’Angelo, 124, Mirabella Eclano (Av) tel 0825447522 Cm-Shop.it c/o Centro Commerciale La Fornace – Cerrete - Lioni tel. 082742452 Master Music Via Giovanni Amendola, 57/C Montesarchio (Bn) tel.0824847255 Il Castello Centro Commerciale Via Pizzone, 15 Mercato S. Severino (SA) 089826581
|
| lun ago 27, 2012 6:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Questa non è una bella notizia, soprattutto per i tifosi lontano ma anche per chi nn può andare in trasferta.... Cita: Il braccio di ferro tra Lega Pro ed emittenti radio Niente radiocronaca? Via anche l’ultimo baluardo del calcio che fu La voce di Rpn, Daniele Miceli: la proprietà sta facendo il possibile per acquisire i diritti. Si rischia il dramma sociale
Lunedì, 27 Agosto 2012
Incredibile ma vero. Dopo anni di diretta radio le partite dell’Avellino rischiano di non avere più una voce narrante. Il rito domenicale di migliaia di tifosi biancoverdi che non possono seguire la partita allo stadio potrebbe non essere onorato.
Il rischio, a pochi giorni dall’inizio del campionato, è concreto e, almeno fino a questo momento, i diritti per le partite in casa ed in trasferta dell’Avellino sono ancora in mano alla Lega-Pro. Il motivo del mancato accordo sta nel costo dell’intero pacchetto. Almeno il doppio rispetto allo scorso anno, un po’ troppo per qualunque emittente privata che deve fare i conti con la crisi del mercato pubblicitario.
Il pericolo di non poter godere del racconto della partita dei Lupi e del conseguente dibattito radiofonico, divenuto ormai un appuntamento fisso della domenica, sta mandando nello sconforto i tifosi bianco verdi che seguono i Lupi non solo da Avellino e provincia ma, grazie all’avvento di Internet, da ogni pare del mondo.
Ne abbiamo parlato con il giornalista Daniele Miceli, da qualche anno, voce fedele di Radio Punto Nuovo, l’emittente che si è sempre aggiudicata i diritti delle partite dell’Avellino calcio. Daniele, vuoi farci un quadro della situazione? «Il "quadro clinico" nella sinergia calcio-radio si è aggravato negli ultimi anni, a livello nazionale ancor prima che locale. Basti pensare che lo scorso anno la Rai rischiò di far chiudere “Tutto il calcio minuto per minuto”. Poi tutto si risolse».
In Lega Pro sta succedendo la stessa cosa? «Dall’emittenza nazionale a quella regionale, la situazione è addirittura peggiore. Senza entrare nel merito delle scelte di chi ha la titolarità dei diritti e dunque stabilisce il prezzo per la cessione degli stessi (ed ha la più ampia facoltà di scelta), c’è un dato di fatto».
Quale? «Ad oggi delle squadre che compongono i 4 gironi di Prima e Seconda divisione, tra le big solo Catanzaro e Salernitana hanno la radio esclusivista. Le altre si contano sulle dita di una mano e sono piazze non di grandissimo impatto che sono riuscite ad assicurarsi l’esclusiva ad un prezzo più basso in ragione del più ristretto bacino di utenza. Per la stragrande maggioranza, invece, prima asta deserta e idem per la seconda al ribasso (minimo, ndr)».
Troppo alti i prezzi dei pacchetti stagionali? «Delle due l’una. O tutte le radio ritengono il calcio un investimento a perdere. O tutti ritengono le richieste della Lega troppo esose. Non sono un esperto di mercato e quindi mi limito a fare questa osservazione».
In città non si parla d’altro. Anche l’acquisto di un calciatore di serie A passerebbe in secondo piano. I tifosi esigono la diretta radiofonica. Come ti spieghi questo fenomeno? «Quello che è certo è che il problema diventa quasi sociale in città o in province come quella di Avellino (discorso simile per gli amici di Nocera) laddove lo sport è stato sempre l’occasione del riscatto, dell’incontro. L’occasione per rialzarsi in un ambiente che, calcio a parte, ami follemente perché innamorato della tua terra e non per quello che ti offre. Non sentire la partita in qualche bella zona del centro-nord può essere compensato da altro. Non sentirla ad Avellino o in piazze simili significa essere storditi dal silenzio, restare spaesati, dopo che in passato siamo stati abituati ad ascoltarla anche in serie D con un accollo di costi da parte della mia Radio che non sto qua a raccontarvi. E’ questo il passaggio chiave. Qui non si tratta di non voler spendere o investire, tutt’altro per quello che ci riguarda, ma semplicemente di restare sui parametri valutativi delle passate stagioni e non su quelli quasi raddoppiati sui quali non si ragiona fino a questo momento. Anche perché, in città come la nostra il veicolo radiofonico assume, nel settore calcistico, una valenza più vicina al servizio pubblico che commerciale. Forse questo aspetto non è chiaro a tutti i livelli».
Eppure l’emittente per cui lavori non demorde e sta facendo il possibile per garantire ai tifosi le partite stagionali dell’Avellino. Da indiscrezioni assunte qualcosa potrebbe accadere nella giornata di oggi. Giusto? «Non so come finirà. So solo che i fratelli Urciuoli stanno facendo "a pugni" con la Lega per intavolare un discorso ragionevole. Parliamo di editori che non si sono mai tirati indietro. Siamo stati i primi in Italia a sperimentare nuove tecniche di trasmissione delle partite con attrezzature gioiello e che hanno speso fior di quattrini, in ormai 20 anni, dietro all’Avellino. Sia perché la squadra di calcio tira sempre, sia perché, indipendentemente dalla dimensione infraregionale di Radio Punto Nuovo, sono legatissimi alla loro terra».
Sulla vostra pagina face book fino a qualche giorno fa non si faceva altro che parlare di mercato, di abbonamenti, del prossimo campionato. Ora si parla solo dei diritti radio. I tifosi pretendono la tua diretta. Immagino che anche per te siano ore concitate? «Innanzitutto ringrazio te, il direttore e tutto lo staff di orticalab per avermi fatto "scaricare" il turbamento di questo periodo incerto. Grazie a tutti quelli che sui social ci sono vicini e ci manifestano vicinanza e solidarietà. Spero per loro, per tutti, che l’Avellino non sia circondato dal silenzio ma da un forte grido di vittorie ed emozioni. Penso che nel giro di 24/48 ore sapremo. Ho solo un timore. Io del vero calcio ricordo i tamburi, gli striscioni,le trasferte e la compagnia della radio. I primi due sono già nel cassetto dei ricordi. Le trasferte sono ostaggio della tessera e di chi non vuole sottoscriverla. Non vorrei ora riporre in soffitta anche la cara, vecchia radio, compagna di una vita».
fonte orticalab.it quando skyfo sto calcio moderno nn ne avete idea 

We Are Wolves
|
| lun ago 27, 2012 8:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Alterati ha scritto: Da quel che si è visto penso e spero che sarà l' anno di De Angelis. Per quello che sarà credo che non siamo affatto i favoriti e forse sotto un certo aspetto è meglio. Siamo sempre stati più a nostro agio nel compiere imprese piuttosto che dominare i campionati.  Meglio non partire con i favori del pronostico, altrimenti le altre squadre sarebbero scese in campo contro di noi per fare la partita dell'anno e vendere ancor piu' cara la pelle!! Saremo sicuramente temuti, ma meglio che gli altri abbiano questo scettro, glielo diamo volentieri! Spero che sia anche l'anno di consacrazione di Eric Herrera, magari potrebbe essere l'uomo decisivo per fare un campionato da protagonisti. 
|
| lun ago 27, 2012 11:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
|
| mar ago 28, 2012 4:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
la prevendita quando parte domenica mattina? così la gente entra la fine del secondo tempo
|
| mar ago 28, 2012 5:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupobresciano ha scritto: la prevendita quando parte domenica mattina? così la gente entra la fine del secondo tempo ma come quando parte...è già partita!!!! non capisco che vuoi dire.
|
| mar ago 28, 2012 6:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4367 Località: avellino
|
Avellino-Prato Arbitro: Andrea Tardino di Milano Assistenti: Raimondi-Garito Speriamo di cominciare bene anche con la terna arbitrale!!! 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mar ago 28, 2012 6:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
la prevendita dei biglietti avellino prato. nn mi sembra sia partita. nn hanno detto niente
|
| mar ago 28, 2012 6:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupobresciano ha scritto: la prevendita dei biglietti avellino prato. nn mi sembra sia partita. nn hanno detto niente Al bar olga mi hanno detto giovedi ma i botteghini hanno sempre aperto il mercoledi alle 10,00 e se non ci sono comunicazioni diverse credo che sarà come sempre  Confermo in via ufficiale da domattina alle 10.30 parte la prevendita presso i botteghini, tra poco ci sarà il comunicato. 
|
| mar ago 28, 2012 6:41 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Castaldo: "Rispetto per il Prato, ma in casa non vogliamo fallire"
Gigi Castaldo è pronto per il debutto, l’attaccante di Giugliano si prepara alla prima di campionato con la maglia irpina. Dopo due stagioni alla Nocerina il bomber ha deciso di ripartire dai biancoverdi. Dal Partenio-Lombardi per cercare una nuova scalata alla cadetteria. “Le emozioni di certo non mancheranno – afferma - .Sappiamo che dovremo essere protagonisti. Anche se non sarà facile giocare le prime gare. Ad inizio stagione nulla è scontato, bisogna conservare la massima concentrazione”. Su dove può arrivare la squadra allestita dal duo Taccone-De Vito: “Siamo un buon organico, non ci nascondiamo. Bisognerà però partire con il piede giusto e sfruttare il fattore casalingo domenica con il Prato. Se saremo la squadra da battere o meno lo dirà il campo. Vincere non è mai facile”. Dopo una buona stagione in B con i Molossi dove ha siglato 10 reti, nonostante le offerte di Crotone e Reggina ha deciso di ripartire dalla terza serie. Di dare una mano ai biancoverdi ad ottenere la promozione: “Da parte mia metterò sempre massimo impegno, stiamo lavorando tutti con massimo sacrificio per disputare un campionato da protagonisti”. Tanto entusiasmo intorno a questo nuovo Avellino: “ Giochiamo in casa la prima, il pubblico può fare una parte importante. Sono convinto che i nostri tifosi possono darci una spinta in più per vincere. il nostro obiettivo è quello di portare più gente possibile allo stadio”. Sulle possibili antagoniste: “Credo che Nocerina, Benevento e Catanzaro siano tre squadre attrezzate per fare bene. Poi come in ogni campionato ci sarà la sorpresa”. Nelle prime giornate ci sarà subito il derby con il Benevento: “Prima o dopo dobbiamo affrontarle tutte. Adesso, pensiamo al Prato. Massimo rispetto per i toscani”. Sulla condizione generale della squadra: “Siamo cresciuti tanto, migliorati sotto l’aspetto della condizione. Penso che per essere al top ci vorrà un altro po’ di tempo”. Sui giovani presenti in organico l’esperto ‘puntero’ afferma: “Sono ragazzi importanti, di prospettiva. Avellino è una piazza calda, dove si può solo crescere”. Per quanto concerne la scelta di Massimo Rastelli di giocare con il 4-4-2: “Non ho problemi, ho dato la massima disponibilità al di la del sistema di gioco”. Sul possibile arrivo di una nuova punta: “Ben venga, una formazione forte deve avere più soluzioni. Personalmente spero di poter fare tanti gol e aiutare il gruppo”. (Irpinia-oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar ago 28, 2012 6:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Personalmente in casa, farei scendere in campo una squadra molto aggressiva, d'altronde bisogna cercare di vincerle tutte e quella migliore al momento e'.........
-------------Fumagalli--------------
Zappacosta---Giosa----Fabbro----Millesi
Catania----D'Angelo---Massimo---Herrera
-------De Angelis-------Castaldo-------
a meno che entro le prossime 72 ore non ci sia il botto!!!
|
| mar ago 28, 2012 9:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: Personalmente in casa, farei scendere in campo una squadra molto aggressiva, d'altronde bisogna cercare di vincerle tutte e quella migliore al momento e'.........
-------------Fumagalli--------------
Zappacosta---Giosa----Fabbro----Millesi
Catania----D'Angelo---Massimo---Herrera
-------De Angelis-------Castaldo-------
a meno che entro le prossime 72 ore non ci sia il botto!!! bella ma... gli under?  non ne hai inserito manco mezzo 
|
| mar ago 28, 2012 11:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
avellino64 ha scritto: Avellino-Prato Arbitro: Andrea Tardino di Milano Assistenti: Raimondi-Garito Speriamo di cominciare bene anche con la terna arbitrale!!!  terza presenza con l'Avellino. Una vittoria e una sconfitta(entrambe in esterna) i precedenti 

We Are Wolves
|
| mer ago 29, 2012 12:53 am |
|
|