Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Organizzazione di un pranzo x 12/5/13 x festeggiare la "B"

mer mag 08, 2013 6:48 pm

Ne avevo già parlato con alcuni amici del forum, ma per scaramanzia prima per mancanza di tempo poi il topic lo apro solo oggi.

Vi illustro l'idea vediamo quante adesioni ci saranno e se è fattibile o meno. Allora avevo pensato per DOMENICA 12 MAGGIO di organizzare un momento di aggregazione, uno stare insieme fraterno per tutti gli utenti del forum, logicamente aperto anche a chi bazzica su forzAvellino anche se formalmente non è iscritto. Il momento di aggregazione era una pranzo(vuoi una pizza da qualche parte, in una tavola calda o anche un panino) da consumare tutti insieme PER FESTEGGIARE LA RINASCITA DEL LUPO E IL RITORNO NELLA SERIE CADETTA. SAREBBE bello prima dell'ultimo incontro vederci e tra una birra(o altro) e l'altra farci una bella chiacchierata tra amici e condividere un momento che per molti sarà un ricordo indelebili. Io partecipai ad una cosa del genere quando conobbi molti degli amici su forzAvellino, era un Avellino-Messina e devo dire che ancora oggi ricordo piacevolmente quel giorno non per la partita in se ma per quello che ha rappresentato per me quel momento ;) Allora mi sono dilungato anche troppo.

CHI VUOLE PARTECIPARE A QUESTO PRANZO?

CONOSCETE QUALCHE LOCALINO NEI PRESSI DELLO STADIO E ZONE LIMITROFE DOVE POTERLO FARE

AVETE ALTRE IDEE...

Suggerite ma soprattutto organizziamoci ;)

Immagine

R: Organizzazione di un pranzo x 12/5/13 x festeggiare la "B

mer mag 08, 2013 6:59 pm

Va bene qualunque posto tanto paga arbatax

Re: Organizzazione di un pranzo x 12/5/13 x festeggiare la "

mer mag 08, 2013 8:32 pm

Per me ok tanto paga arbatax

gio mag 09, 2013 10:01 am

Mi dispiace ragazzi io non ci sono :-(

ven mag 10, 2013 2:20 pm

VISTO CHE LE ADESIONI AL PRANZO SONO POCHE, PROPORREIO UNA DOPO PRANZO COKTAIL PRESSO LA MEZCLA IN VIA ZOCCOLARI A 200 MT PRIMA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT, CHE NE DITE?
Rispondi al messaggio