| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer mag 25, 2005 10:51 am Messaggi: 417 Località: avellino
|
 semplicemente sconvolta!
ho appena visitato un sito di tifosi biancoverdi..
ho cliccato su "la parola al tifoso",dove i tifosi discutono di calcio puramente AVELLINESE,o almeno una volta era così..
si,perche ora questo muro è infestato da napoletani,che hanno modificato tutta l'estetica...
1-lo sfondo non è più biancoverde,ma infestato di stemmi del napoli soccer;
2-è stata inserita la musichetta mongola di nino d'angelo come sottofondo..
penso che in questi giorni sia il caso che ognuno di noi si "ritiri" sui siti della propria squadra...poi...
[scroll]CI VEDIAMO DOMENICA![/scroll]
e non è una minaccia!!!
_________________ l'AVELLINO non giocherà mai in silenzio,perchè i nostri CUORI non smetteranno mai di battere!
|
| ven giu 10, 2005 4:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
| ven giu 10, 2005 4:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
più che incazzata innamorata del LUPO!
_________________ l'AVELLINO non giocherà mai in silenzio,perchè i nostri CUORI non smetteranno mai di battere!
|
| ven giu 10, 2005 4:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
unicoamore ha scritto: più che incazzata innamorata del LUPO!
BRAVA! 
|
| ven giu 10, 2005 4:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Forza forza ognuno sui propri siti, le proprie case, le proprie panchine, i propri ristoranti... mauahaha ma che è l'Africa? Avanti sembra una cosa razzista:P
Ci vediamo domenica e che vinca lo sport.. ma oramai con tutte ste frasi fatte da secessionista non ci credo quasi più 
_________________ Docta ignorantia viget
|
| ven giu 10, 2005 4:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
CONCORDO SUL FATTO DEL RITIRO.... DA STASERA STOP ALLE TRASMISSIONI
|
| ven giu 10, 2005 4:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
Certo,tutti lo siamo....QUASI tutti
Ma i Veri Lupi sono cosi'......vanno dritti al punto e subito SBRANANO LA PREDA!!!!
A differenza dei NAPULILLI DEI DISTINTI....che si portano la videocamera allo stadio....perchè nella loro vita non hanno MAI visto uno spettacolo come il nostro sugli spalti.....U N I C O!!!! 8)
| ven giu 10, 2005 4:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
A dire li vero la portano quando ci siete voi per fare il documentario... 
|
| ven giu 10, 2005 4:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
AH-AH-AH-AH DOBBIAMO RIDERE???
DOMENICA RIFATEVI GLI OCCHI....E SOPRATTUTTO LE ORECCHIE....SIETE OTTIMI SOLO NEL NUMERO,COME QUALITA' SIETE ZERO ASSOLUTO
| ven giu 10, 2005 4:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Stasera silenzio stampa
! 
|
| ven giu 10, 2005 4:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
*sigla di quark*
Il lupo avellinese, strano e superbo animale, crede di essere migliore degli altri vivendo la stretta realtà della sua tana. Questa specie comunica tramite un linguaggio molto strano, che ruba gli elementi fondamentali ad altre lingue più nobili, in quanto incapace di generarne uno proprio strutturalmente corretto e coerente. Il lupo avellinese, inoltre, presenta un innato spirito razzista e provocatorio fine a se stesso... sempre alla ricerca di argomenti tramite i quali creare offensive arringhe contro chi non gli sta bene. Lo spirito sportivo in questa specie sembra essere presente, ma viene spesso messo da parte pur di creare inutili constestazioni, facendo si che le capacità di ragionamento logico vadano perse, lasciando spazio a libere digressioni di infimo livello...
*si rialza il volume della sigla di Quark*
|
| ven giu 10, 2005 4:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ARAEL..
ho detto semplicemente di non rompere le p.a.l.l.e ai tifosi avversari..
concordo sul "che vinca il migliore e che sia una festa dello sport",ma basta con gli sfottò di cattivo gusto..
non mi sembra che sui VOSTRI siti siamo venuti a mettere lo sfondo del lupo o qualche coro della sud...o mi sbaglio?!
ecco il perchè del RITIRO!!!
niente a che fare con il razzismo!!!
|
| ven giu 10, 2005 4:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
| ven giu 10, 2005 4:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
tua sorella per caso viene a napoli a lavorare in salumeria??? xkè mi pare che noi venditori di ricotta abbiamo in lei un affezionata lavoratrice.
Forse le piace lavorare per i ricottari napoletani
|
| ven giu 10, 2005 4:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
gihannibal..l'argomento del topic non era LA SORELLA DI MIMMO..(scusa mimmo)
ma semplicemente il vostro rompere...come ora!!!

|
| ven giu 10, 2005 4:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
| ven giu 10, 2005 5:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Unicoamore, io penso di "giocare", nel senso che se faccio un po' di sfottò è per sfizio, non per offendere realmente o con cattiveria.. anzi pernso sia quel minimo necessario tra tifoserie. probabilmente hai ragione, può essere fastidiosa una tale irruzione (cambiare sfondi etc.) ma non tutti sono uguali.
|
| ven giu 10, 2005 5:01 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Ricordiamo agli utenti Gihanibbal e Arael che è vietato
) E' vietato prendere qualsiasi tipo di iniziativa (proteste contro l’Avellino calcio o gli organi di stampa, organizzazione di petizioni, creazione di nuovi siti o forum, etc.) senza l'autorizzazione dell'amministratore.
a) insulti personali e/o liti tra utenti. Questa regola non è derogata nel caso di tifosi di squadre differenti da quella dell’Avellino;
b) insulti o offese alla città di Avellino, alla squadra di calcio dell’Avellino, ai suoi tifosi;
c) trattare argomenti non idonei allo spirito del Forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri Utenti.
d)aprire in continuazione discussioni ironiche e colorite.
Topic chiuso
|
| ven giu 10, 2005 5:02 pm |
|
|