| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Sondaggio in home page.
Ho letto i risultati del sondaggio nella home del sito e la incertezza regan sovrana, nel senso che i voti sono quasi al 50% per la vittoria dell'avellino o del napoli.
|
| mer giu 08, 2005 1:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
si infatti, perchè al di là delle tante chiacchiere che si son fatte e che sicuramente si faranno, la partita è e resta aperta ad ogni pronostico....nulla è scontato tutto sarà deciso da episodi...
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mer giu 08, 2005 1:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
1X2 su tutte e due le partite
|
| mer giu 08, 2005 2:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ovviamente se vinciamo noi per voi è il male minore nel senso ke ad ogni modo avreste perso contro il Napoli.
Se vincete voi invece sarà una vera e propria impresa e per noi una stagione deludente.
In conclusione sul piano psicologico state meglio voi ke noi dato ke non avete nulla da perdere 8)
|
| mer giu 08, 2005 2:53 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
blusky ha scritto: Ovviamente se vinciamo noi per voi è il male minore nel senso ke ad ogni modo avreste perso contro il Napoli. Se vincete voi invece sarà una vera e propria impresa e per noi una stagione deludente. In conclusione sul piano psicologico state meglio voi ke noi dato ke non avete nulla da perdere 8)
caro napoletano, io non la vedo così!
se vinciamo noi, visto che vi abbiamo già battuti, è na cosa normale.
se vinci tu è stata n'impresa.
sul piano psicologico invece state nguaiati voi che dovete per forza vincere perchè voi (e quillo pepe e Moggi) vi credete il grande Napoli. ma chi ve l'ha detto che dovete per forza andare in B? solo perchè vi hanno fatto l'ingiustizia di scendere in C? embè??? potete farvi tranquillamente un altro anno...
|
| mer giu 08, 2005 3:28 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
blusky ha scritto: Ovviamente se vinciamo noi per voi è il male minore nel senso ke ad ogni modo avreste perso contro il Napoli. Se vincete voi invece sarà una vera e propria impresa e per noi una stagione deludente. In conclusione sul piano psicologico state meglio voi ke noi dato ke non avete nulla da perdere 8)
mi dispiace blusky ma non sono d'accordo.
se vermanete noi siamo una grande squadra allora lo dobbiamo dimostrare sul campo e non perche' ci chiamiamo Napoli.
se il Napoli dovesse vincere non si dovra' dire : "gia' si sapeva perche' eravamo i piu' forti" ma perche' l'abbiamo meritato.
poi ti rammendo che non c'e' niente da vantarsi perche' a fine campionato questi sono i risultati con l'avellino:
noi terzi, loro secondi.
napoli-avellino 0-0, avellino-napoli 2-0.
guardiamo in faccia alla realta' e battiamoci sul campo.
a chiacchiere siamo tutti bravi, dimostriamolo che siamo tali.
|
| mer giu 08, 2005 3:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mer giu 08, 2005 3:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: Sondaggio in home page.
rex ha scritto: Ho letto i risultati del sondaggio nella home del sito e la incertezza regan sovrana, nel senso che i voti sono quasi al 50% per la vittoria dell'avellino o del napoli.
o i voti sono al 50% tra democratici e repubblicani?? 
|
| mer giu 08, 2005 3:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
camilla_tranquilla ha scritto:
Praticamente perfetta!!!
...anche "coreograficamente" parlando. 
|
| mer giu 08, 2005 3:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mer giu 08, 2005 3:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Io non credo che battere il Napoli per l'avellino sia una cosa normale e invece battere l'Avellino per il napoli è come scalare l'everest nudi...per me è una gara molto equilibrata che si giocherà sul filo dei nervi e che non ha niente a che vedere con il derby di andata!!! Sono ambedue squadre molto forti, il Napoli ha un elevato tasso tecnico mentre l'Avellino ha una grande grinta che le permette di mettere in difficoltà chiunque (anche se secondo me con cuccureddu lo era di più), l'Avellino ha il vantaggio del piazzamento e di giocare la gara di ritorno in casa, mentre il Napoli ha il S.Paolo che lo accettiate o meno è un punto a favore del Napoli avere 70 mila cristiani pronti a incoraggiarti. Insomma io credo che sarà una sfida difficile per entrambe e non c'è niente di facile o già scritto per chiunque!!!
|
| mer giu 08, 2005 4:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Vai contro i mostri lanciati da Vega... vai che il tuo cuore nessuno lo piega...
e...io sto tranquilla se ci sei tu mille armi tu hai non arrenderti mai perchè il bene tu sei sei con noi
Vaaa distruggi il male vaaa Vaaa distruggi il male vaaa
invincibile sei perchè un lupo c'è che combatte con te dentro te...
... blumax, mò t'ho fatto pure le rime!
...e dato che sono una capera ti ho fatto pure le mesh.....
...per il pelo e contropelo ci vediamo domenica!!!

|
| mer giu 08, 2005 4:39 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mer giu 08, 2005 5:01 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
camilla_tranquilla ha scritto:
obiettività=0
Vorrei solo ricordarti ke Napoli è una delle città + importanti del mondo cn una grande tradizione calcistica dv ha giocato il + grande giocatore di tutti i tempi e ke si trova in questa serie C di m...a non certo per colpa sua.
Questo non significa ke siamo migliori di voi, anke voi non meritate la C, ma noi sicuramente non abbiamo niente a ke vedere ne con la C ne con la B!!!!!!
Vedi questo è il problema, non si puo parlare obiettivamente con qualcuno di voi ke subito sparate stronzate e cominciate a dire ke siamo presuntuosi, ke siamo noi quelli ke non abbiamo niente da xdere etc...
vieni domenica al S.Paolo e ti renderai conto....
Vedi se il tuo caro Liverpool li fa 70.000 persone in 3°divisione..
|
| mer giu 08, 2005 5:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
blusky ha scritto: obiettività=0
Vorrei solo ricordarti ke Napoli è una delle città + importanti del mondo cn una grande tradizione calcistica dv ha giocato il + grande giocatore di tutti i tempi e ke si trova in questa serie C di m...a non certo per colpa sua. Questo non significa ke siamo migliori di voi, anke voi non meritate la C, ma noi sicuramente non abbiamo niente a ke vedere ne con la C ne con la B!!!!!!
Vedi questo è il problema, non si puo parlare obiettivamente con qualcuno di voi ke subito sparate stronzate e cominciate a dire ke siamo presuntuosi, ke siamo noi quelli ke non abbiamo niente da xdere etc...
vieni domenica al S.Paolo e ti renderai conto.... Vedi se il tuo caro Liverpool li fa 70.000 persone in 3°divisione..
blusky, ma che c'entra Maradona e la città di Napoli col discorso che facevi tu?...abiti in una metropoli...embè?
Tu parlavi di questo scontro e di questo campionato...e io non sono uscita fuori traccia.....né ho sparato stronzate, ho solo riportato i fatti fin ora accaduti!
...tu invece stai uscendo fuori tema, caro mio!
Adesso vanti solo un Capparella che ha giocato prima da noi... niente di internazionale, se non mi sbaglio!
...se vuoi parlare di Maradona...allora parliamo anche di Juary, Barbadillo, Dirceu, Diaz ecc ecc...e facimm notte!!!
...sei presuntuoso perchè affermi che per noi vincere sarebbe un'impresa, mentre per voi solo una delusione.....ma vaaaa!!!
e poi...di chi sarebbe la colpa se il Napoli si trova in serie C???...famme capì?
Cmq, ci ho ripensato, hai ragione tu!... siamo noi quelli che non abbiamo niente da perdere...abbiamo solo da vincere...!!! 
|
| mer giu 08, 2005 5:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
io dico solo FORZA AVELLINO!!!
|
| mer giu 08, 2005 6:04 pm |