Avellinesi vs Napoletani e viceversa
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
 Avellinesi vs Napoletani e viceversa
dal fischio finale di ieri sembra si sia aperta una caccia all'avversario, tutti contro tutti, leggo nei vari topics offese gratuite da una parte e dall'altra, ma che sta succedendo? l'euforia ci ha dato alla testa? leggo molto spesso questo forum e ogni tanto scrivo qualcosa, e mi sembra che nessuno abbia più voglia di scrivere qualcosa che riguardi le partite da affrontare (ora il napoli) ma solo i tifosi! mah! certro non dico che non bisogna sfottersi, anzi, ma diamoci una calmata!
a me fa + piacere giocare la finale contro il napoli, così non potranno dire che siamo andati in B perchè abbiamo giocato contro la sambenedettese!!
Forza Avellino
|
| lun giu 06, 2005 3:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Re: Avellinesi vs Napoletani e viceversa
luc ha scritto: dal fischio finale di ieri sembra si sia aperta una caccia all'avversario, tutti contro tutti, leggo nei vari topics offese gratuite da una parte e dall'altra, ma che sta succedendo? l'euforia ci ha dato alla testa? leggo molto spesso questo forum e ogni tanto scrivo qualcosa, e mi sembra che nessuno abbia più voglia di scrivere qualcosa che riguardi le partite da affrontare (ora il napoli) ma solo i tifosi! mah! certro non dico che non bisogna sfottersi, anzi, ma diamoci una calmata! a me fa + piacere giocare la finale contro il napoli, così non potranno dire che siamo andati in B perchè abbiamo giocato contro la sambenedettese!! Forza Avellino
Quoto, questo è un avellinese serio...  !
|
| lun giu 06, 2005 3:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
|
| lun giu 06, 2005 3:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
dopo COCCIA PELATA hai mancato PEZZO DI M,E,R,D,A RINNEGATO E VENDUTO
| mar giu 07, 2005 4:39 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Re: Avellinesi vs Napoletani e viceversa
luc ha scritto: dal fischio finale di ieri sembra si sia aperta una caccia all'avversario, tutti contro tutti, leggo nei vari topics offese gratuite da una parte e dall'altra, ma che sta succedendo? l'euforia ci ha dato alla testa? leggo molto spesso questo forum e ogni tanto scrivo qualcosa, e mi sembra che nessuno abbia più voglia di scrivere qualcosa che riguardi le partite da affrontare (ora il napoli) ma solo i tifosi! mah! certro non dico che non bisogna sfottersi, anzi, ma diamoci una calmata! a me fa + piacere giocare la finale contro il napoli, così non potranno dire che siamo andati in B perchè abbiamo giocato contro la sambenedettese!! Forza Avellino
puoi risponderti da solo dopo i post dei 2 tuoi concittadini...
|
| mar giu 07, 2005 4:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ce la fate ad andare con il naso oltre questa faccenda ??? si?? ok allora ci vediamo domenica a Napoli per tifare tutti insieme per il Lupo
|
| mar giu 07, 2005 4:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
forza lupi sono convinto che usciremo vincitori.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer giu 08, 2005 12:18 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
forza lupi sono convinto che usciremo vincitori.
bravo luc.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer giu 08, 2005 12:19 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 23, 2005 9:41 pm Messaggi: 421 Località: Pellezzano (Salerno)
|
Noi sempre vincenti luca
_________________ IL TOPO SI FA' LA PASSERA DELLA TOPA,E IL PASSERO SI FA' LA TOPA DELLA PASSERA TOPAFOMEN
|
| mer giu 08, 2005 12:22 am |
|
|