Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio gen 06, 2005 10:49 pm
in questo girone di andata abbiamo visto un cinelli completamente scarico
secondo me e meglio che vada altrove.
gio gen 06, 2005 10:54 pm
Oggi ha cmq rimarcato la poca vena di tutta la squadra.
lun giu 06, 2005 12:28 pm
Tra i vecchi(ssimi) topic mi ha colpito molto questo... e sono andato a ripescarlo (come i pisciaiuoli

) ...
Ricordo benissimo quanto fossero deludenti le prestazioni di Cinelli in questa stagione... però nelle partite importanti in cui è stato impegnato (2 finora) è stato tra i migliori in campo.
Secondo me sarà tra i protagonisti della...
VAI CINELLI !!!
lun giu 06, 2005 12:42 pm
Un grande mediano in queste ultime gare...una delle tanti armi del prof.Oddo x andare in B
lun giu 06, 2005 12:51 pm
IERI CINELLI HA RECUPERATO UN MILIARDO DI PALLONI...E SONO STATO CON ORGOGLIO UNO DEI POCHI CHE LO HA DIFESO...NELL'ALTRO FORUM QUELLO CHE SI DEFINISCE ROMERO ANZI BARRY LO HA CRITICATO PIU VOLTE...SENZA PUDORE SENZA VERGOGNA!!!
COME SEMPRE AVEVO RAGIONE...ONORE A CINELLI!!
lun giu 06, 2005 1:01 pm
Hirpì, non so se eri anche tu a Cremona, ma ti posso assicurare che anche lì è stato il migliore in campo insieme a Fusco.
E' diventato davvero la nostra arma in più, come se fosse stato il nuovo acquisto per i play-off...
E poi è una persona seria ed è molto legato alla maglia.
Io ad esempio un coro per lui lo farei.
lun giu 06, 2005 1:43 pm
IERI L'HO VISTO LOTTARE DA LEONE...DOPO FUSCO è STATO IL MIGLIORE DELL'AVELLINO,LOTTAVA SU OGNI PALLONE!!!ONORE A LUI!!!
lun giu 06, 2005 2:01 pm
Cinelli ha ripetuto Cremona. Con Riccio che tira il fiato sta facendo da diga, da solo al centrocampo e se Fusco puo' sbizzarrirsi in galoppate impressionanti eè grazie a questo immenso Cinelli
lun giu 06, 2005 2:52 pm
bhè non sarà un grande impostatore di gioco, ma ieri ha recuperato 10000 palloni. come al vecchio cinelli...
si deve riconferamre coseì
lun giu 06, 2005 2:53 pm
bhè non sarà un grande impostatore di gioco, ma ieri ha recuperato 10000 palloni. come al vecchio cinelli...
si deve riconferamre coseì
lun giu 06, 2005 2:59 pm
Due buone partite non cancellano un' annata mediocre...
ora chiediamo la continuità
lun giu 06, 2005 11:22 pm
Avellino club salerno ha scritto:Due buone partite non cancellano un' annata mediocre...
ora chiediamo la continuità
Questo è anche vero ma ricorda che Cinelli ha pagato il fatto dell'anno scorso di esser stato messo fuori rosa e di non aver giocato ad alti livelli per un bel pò di tempo, è normale che si scarica.
Io lo sapevo che prima o poi sarebbe tornato bisognava solo saperlo aspettare
mar giu 07, 2005 12:01 am
CINELLI LA NOSTRA BANDIERA!!!
NON HO MAI CRITICATO QUESTO GIOCATORE, CHE PER ME RESTA IL PUNTO FERMO DI QUESTA NOSTRA SQUADRA!
PER ME E' IL VERO CAPITANO!!!
BRAVO CINELLI ALTRE DUE PARTITE GIOCATE COSI' ED ENTRI NELLA NOSTRA STORIA!