Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom giu 05, 2005 8:11 pm
in occasione della finale contro il napoli....considerato l' enorme afflusso dei supporters biancoverdi chiediamo l' intera curva A.ù
Se tutto questo non ci viene dato pretendiamo che nella partita di ritorno ....i napoletani dovranno avere soltanto il settore ospiti
dom giu 05, 2005 8:15 pm
CONCORDO VOGLIAMO TUTTA LA CURVA A!!!
dom giu 05, 2005 8:26 pm
GIUSTISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
TUTTA LA CURVA VOGLIAMO TUTTA LA CURVAAAAAAA!!!!
dom giu 05, 2005 8:34 pm
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Cappagoooooooooool cappagoooooooool....peccato per la squalifica mo dovrà aspettare il ritorno per potersi divertire!
Cmq sfottò a parte complimenti anche a voi giochiamocela e onoriamo due squadre che con questa categoria per i loro trascorsi non c'entrano proprio una mazza
dom giu 05, 2005 9:09 pm
Non verrà squalificato Capparella..è stata una cappellata di sky...a me lo avevano riferito...sul sito della lega non risulta diffidato..anche se oggi è stato ammonito e se domenica ametrano gli rompe le palle a dovere....
dom giu 05, 2005 9:12 pm
sicuro ve la daranno la curva.....quattro pidocchi voi siete quattro pidocchi...quattro pidocchiiiiiiiii voi siete quattro pidocchi.
ecco ho sempre detto ke voi avete il problema di avere questo complesso di inferiorità....non vi dovete paragonare a noi...perkè lo sapete anke voi...METTETEVELO IN TESTA METTETEVELO IN TESTA METTETEVELO IN TESTAAAAA...NESSUNO E' COME NOI...NESSUNO E' COME NOI...NESSUNO E' COME NOI...
dom giu 05, 2005 9:35 pm
NAPULILLI VE L'HO ABBIAMO DIMOSTRATO ALL'ANDATA DEL CAMPIONATO...VOI 60000 QUANT NE ERAVATE NOI 2000 E CI SENTIVAMO SOLO NOI CHE CANTAVAMO X LA NOSTRA SQUADRA E VOI ??? CORI CONTRO CARRARO..MAH...
dom giu 05, 2005 9:41 pm
amonapoli81 ha scritto:sicuro ve la daranno la curva.....quattro pidocchi voi siete quattro pidocchi...quattro pidocchiiiiiiiii voi siete quattro pidocchi.
ecco ho sempre detto ke voi avete il problema di avere questo complesso di inferiorità....non vi dovete paragonare a noi...perkè lo sapete anke voi...METTETEVELO IN TESTA METTETEVELO IN TESTA METTETEVELO IN TESTAAAAA...NESSUNO E' COME NOI...NESSUNO E' COME NOI...NESSUNO E' COME NOI...
E PENSARE CHE TEMPO ADDIETRO SEMBRAVI UNA PERSONA SERIA CON CUI DIALOGARE MA A QUANTO PARE SEI PEGGIO DI TUTTI!
COMUNQUE PIDOCCHIO CI SARAI TU!
PARLATE PARLATE SOLO QUELLO SAPETE FARE!
PER TUTTI I TIFOSI BIANCOVERDI NON RISPONDIAMO ALLE PROVOCAZIONI DI QUESTI MISERABILI CHE SI CREDONO GRANDI E PENSARE CHE HANNO APPENA 8 MESI DI VITA CONTRO I NOSTRI 90 ANNI DI STORIA!!!
dom giu 05, 2005 9:46 pm
ma fatemi il piacere
sono sicuro ke non riempirete nemmeno il settore ospiti come all'andata..
dom giu 05, 2005 9:53 pm
CarambaAvellinese ha scritto:amonapoli81 ha scritto:sicuro ve la daranno la curva.....quattro pidocchi voi siete quattro pidocchi...quattro pidocchiiiiiiiii voi siete quattro pidocchi.
E PENSARE CHE TEMPO ADDIETRO SEMBRAVI UNA PERSONA SERIA CON CUI DIALOGARE MA A QUANTO PARE SEI PEGGIO DI TUTTI!
COMUNQUE PIDOCCHIO CI SARAI TU!
PARLATE PARLATE SOLO QUELLO SAPETE FARE!
PER TUTTI I TIFOSI BIANCOVERDI NON RISPONDIAMO ALLE PROVOCAZIONI DI QUESTI MISERABILI CHE SI CREDONO GRANDI E PENSARE CHE HANNO APPENA 8 MESI DI VITA CONTRO I NOSTRI 90 ANNI DI STORIA!!!
io sono una persona seria con i VERI LUPI non con quelli che offendono SEMPRE NAPOLI!!! Pidokki non è un offesa ma un modo di dire...significa siete poki. Ma perkè tu credi ke veramente avete bisogno della curva A??? All'andata nn avete neanke riempito il settore ospiti che cmq è abbastanza capiente, quindi credo ke possa bastare perkè tutta la curva può contenere all'incirca 25000 spettatori e mi sembra che il Partenio sia più o meno di quella grandezza. Se vengono tutti quelli che riempiono il Partenio sarebbe un bel colpo d'okkio senza ombra di dubbio.
P.S. Non so se tu hai mai offeso Napoli (parlo di città) ma sinceramente a maggior parte dei tuoi amici del forum lo fanno ed io credo sia skifoso
dom giu 05, 2005 10:00 pm
che dirti so solo che voglio andare in serie B!!!
dom giu 05, 2005 10:04 pm
io voglio andare in A perkè la B la odio campionato di m...a ed interminabile
dom giu 05, 2005 10:06 pm
io dico che il settore ospiti del san paolo sia + che sufficiente.
all'andata eravmo circa 3000(almeno a livello di paganti),tanti o poco + ne saremo anche domenica.
il settore ne può contenere circa 6000.
quindi...hai voglia.
AvClubSa io non ho capito,ma perchè tu(e altri) insultate sempre?!
punzecchiate in modo "civile".
almeno con questi napoletani qui che non mi sembra siano tanto maleducati....poi se arriva la "scumma"...bè,allora il discorso cambia!
ma così facendo ,VE LA CHIAMATE LA SCUMMA!
poi fate come volete....
dom giu 05, 2005 10:09 pm
ecco un vero Lupo...anzi un vero AVELLINESE...bravo George questo ti fa onore...e mi riferisco a cio ke dici al salernitano
dom giu 05, 2005 10:14 pm
grazie George...forse se si sentono dire queste cose da uno di loro magari lo capiscono che si comportano esattamente come ciò che criticano.
dom giu 05, 2005 10:32 pm
george per me i napoletani sono tutto in un fascio ...SCUMMA
dom giu 05, 2005 10:49 pm
e allora parla a titolo personale e ,quando si presenteranno gli "sfasciaforum", non lamentarti!
dici che sui loro forum ci fanno una chiavica?
bene,evitali!
non è che perchè là c'stann e lot ,devi trattare tutti(anche quelli tranquilli) come lote!
ma pò ,alla fine, che te lo scrivo a fare?!
sei tu che devi capire quando è il momento di smetterla e fin dove ci si può spingere....
dom giu 05, 2005 11:01 pm
DOMENICA 10 MILA AVELLINESI A NAPOLI!!!!! INVADIAMO IL SAN PAOLO PER LA SERIE B!!!!
lun giu 06, 2005 12:06 am
ma stai facendo il gioco dei napoletani....?