Oggi è mar apr 21, 2026 7:21 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
grazie grazie grazie...a tutti voi 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio grazie grazie grazie...a tutti voi
Eccomi arrivato a quota mille messaggi

…e chi l’avrebbe mai immaginato. Mi ero iscritto a questo forum dopo il divorzio di alcuni di voi da un'altro forum…vi avevo seguito…e il nuovo forum mi era subito piaciuto…un forum fatto per bene…molto familiare. E prorio questa cosa familiare mi aveva fatto prendere la decisione di iscrivermi…ma solo per leggere e nient’altro…dovete sapere che sono un pó timido…ma volevo fare parte anche io con un mio nik e allora decisi di iscrivermi come nené…vi leggevo tutti i giorni senza mai partecipare nelle varie discussioni…in fondo cosa avevo da dire io…uno che vive in svizzera e tifa Avellino senza alcuna notizia della mia amatissima squadra…di cosa volevo discutere…invece dopo poco tempo mi arrivo un messaggio di MasterX (se non erro) il quale mi invitava a scrivere…e io gli risposi che ero un pó timido e poi mi mancavano le notizie per discutere con gente che era informatissima. Il giorno dopo mi scrisse Arbatax(se mi ricordo bene) e anche lui mi scrisse le stesse cose e anche a lui risposi le stesse cose ma lui insistette e poco dopo partí il mio primo messaggio…ero emozionatissimo mi tremava la mano mentre scrivevo e il cuore mi batteva a mille all’ora…oggi mentre scrivo queste righe mi ci metto a ridere su e mi dico: Erné ma tu si veramente tutto scemo…eppure quel giorno per me fu un’emozione unica perché adesso anche io facevo parte di una famiglia che divideva lo stesso amore!
Da quel giorno che mi sono iscritto é sono successo tanto cose…siamo stati costretti a cambiare per ben 2 volte casa…ed io siccome non conoscevo nessuno di persona mi sono trovato senza la mia famigliae passavo ore intere a cercarla (oramai mi ero affezionato a tutti voi)…e per fortuna mia l’ho sempre ritrovata. Poi dopo tanto tempo sono riuscito a organizzarmi per andare a vedere una partita del mio Avellino…purtroppo il risultato e stato una vergogna (5-1) peró ho avuto il piacere di conoscere ianna, evergreen, angelo e perfino un’altro lupo svizzero (passionelupi). Per me si é formato un tipo di amicizia e affetto con tutti voi…si…mi sono affezionato a tutti voi che dividete con me le stesse gioie e i stessi dolori di questa squadra magnifica che ci regala emozioni infiniti nel bello e nel brutto…ed é proprio per questo che volevo ringraziare colore che hanno fatto possibile tutto ció (direttori e amministratori) ma anche a voi utenti..uno per uno…grazie grazie…grazie di esistere.

E adesso mi potete mandare pure a fare in cu.lo per avervi fatto perdere un po di tempo a leggere la mia storia

ven giu 03, 2005 2:23 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Direttori???? Il direttore è uno solo... :oops: :lol: :lol:
Per il resto...grazie a te nenè...e complimenti per la passione con cui tifi il lupo, per l'amore che hai verso i colori biancoverdi...Visto il precedente, però, almeno per questo campionato evita di presentarti a qualche altra gara dei lupi :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

ven giu 03, 2005 2:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

se domenica vieni, ti aspettiamo al rito propiziatorio

ven giu 03, 2005 2:38 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
...Nenè, la vetrina de "Il Biancoverde" è tappezzata di foto con la tua presenza...alla faccia della timidezza!!!

...ti vedo e sorrido a tutto questo
...tu chiamale se vuoi ...Emozioni!

...auguri per i "MILLE messaggi di te e di noi"
...in fondo è un pò come un compleanno!
:ciao:

ven giu 03, 2005 2:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: grazie grazie grazie...a tutti voi
nené ha scritto:

…e chi l’avrebbe mai immaginato. Mi ero iscritto a questo forum dopo il divorzio di alcuni di voi da un'altro forum…vi avevo seguito…e il nuovo forum mi era subito piaciuto…un forum fatto per bene…molto familiare. E prorio questa cosa familiare mi aveva fatto prendere la decisione di iscrivermi…ma solo per leggere e nient’altro…dovete sapere che sono un pó timido…ma volevo fare parte anche io con un mio nik e allora decisi di iscrivermi come nené…vi leggevo tutti i giorni senza mai partecipare nelle varie discussioni…in fondo cosa avevo da dire io…uno che vive in svizzera e tifa Avellino senza alcuna notizia della mia amatissima squadra…di cosa volevo discutere…invece dopo poco tempo mi arrivo un messaggio di MasterX (se non erro) il quale mi invitava a scrivere…e io gli risposi che ero un pó timido e poi mi mancavano le notizie per discutere con gente che era informatissima. Il giorno dopo mi scrisse Arbatax(se mi ricordo bene) e anche lui mi scrisse le stesse cose e anche a lui risposi le stesse cose ma lui insistette e poco dopo partí il mio primo messaggio…ero emozionatissimo mi tremava la mano mentre scrivevo e il cuore mi batteva a mille all’ora…oggi mentre scrivo queste righe mi ci metto a ridere su e mi dico: Erné ma tu si veramente tutto scemo…eppure quel giorno per me fu un’emozione unica perché adesso anche io facevo parte di una famiglia che divideva lo stesso amore!
Da quel giorno che mi sono iscritto é sono successo tanto cose…siamo stati costretti a cambiare per ben 2 volte casa…ed io siccome non conoscevo nessuno di persona mi sono trovato senza la mia famigliae passavo ore intere a cercarla (oramai mi ero affezionato a tutti voi)…e per fortuna mia l’ho sempre ritrovata. Poi dopo tanto tempo sono riuscito a organizzarmi per andare a vedere una partita del mio Avellino…purtroppo il risultato e stato una vergogna (5-1) peró ho avuto il piacere di conoscere ianna, evergreen, angelo e perfino un’altro lupo svizzero (passionelupi). Per me si é formato un tipo di amicizia e affetto con tutti voi…si…mi sono affezionato a tutti voi che dividete con me le stesse gioie e i stessi dolori di questa squadra magnifica che ci regala emozioni infiniti nel bello e nel brutto…ed é proprio per questo che volevo ringraziare colore che hanno fatto possibile tutto ció (direttori e amministratori) ma anche a voi utenti..uno per uno…grazie grazie…grazie di esistere.

E adesso mi potete mandare pure a fare in cu.lo per avervi fatto perdere un po di tempo a leggere la mia storia

Ho creato un mostro! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven giu 03, 2005 3:01 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Allora domenica scinn e puor a torta di carote

ven giu 03, 2005 3:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Grazie a te...Nenè.

Grazie perchè sono i tifosi come te, quelli che vivono tanto lontano dalla nostra terra, che sono la più bella testimonianza della grandezza del legame tra la nostra squadra ed i propri tifosi.

Non siamo la Juve, non siamo il Milan...nè l'Inter...siamo una piccola squadra di una piccola provincia...abbiamo vissuto anni magici, navighiamo da anni nell'inferno della C eppure ci sentiamo parte di una storia importante...una storia grande...

grande come i tifosi come te.

:!:

ven giu 03, 2005 3:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Grande Nenè, spero di incontrarti qualche volta.....semmai nel nostro infuocato Partenio.

Grazie di far parte di questo forum.. :ciao:

Immagine

ven giu 03, 2005 3:29 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 

E ALLORA VA.FA.N.c**o..... :lol:

ven giu 03, 2005 4:11 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: grazie grazie grazie...a tutti voi
nené ha scritto:

Complimenti per la bella persona che sei, e che sto imparando a conoscere grazie a questo forum.

:applausoo: :hands: :tifoso:

ven giu 03, 2005 4:22 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
uauuuuuuuuuu e che famiglia che siete? ...bhe diciamo che siamo...visto che ogni tanto ci faccio na capatina pure io...;)

ven giu 03, 2005 4:29 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Siete tutti magnifici...lo sapevo giá...e lo dimostrate con le vostre risposte...vi voglio bene :si:

green_wolf
Cita:
Grande Nenè, spero di incontrarti qualche volta.....semmai nel nostro infuocato Partenio.

non dire mai mai :wink:

LupoDentrooo
Cita:
Grazie a te...Nenè.

Grazie perchè sono i tifosi come te, quelli che vivono tanto lontano dalla nostra terra, che sono la più bella testimonianza della grandezza del legame tra la nostra squadra ed i propri tifosi.

Non siamo la Juve, non siamo il Milan...nè l'Inter...siamo una piccola squadra di una piccola provincia...abbiamo vissuto anni magici, navighiamo da anni nell'inferno della C eppure ci sentiamo parte di una storia importante...una storia grande...

grande come i tifosi come te.

Il complimento piú bello che potevo avere...grazie

Avellino club salerno
Cita:
Allora domenica scinn e puor a torta di carote

Domenica no...e meglio...comunque la torta la porteró alla prossima occasione e forse anche Roby_71

Arbatax
Cita:
Ho creato un mostro!

Si...é tutta colpa tua...e lo dice anche mia moglie che ogni tanto ti manda a quel paese :lol:

camilla-tranquilla
Cita:
...Nenè, la vetrina de "Il Biancoverde" è tappezzata di foto con la tua presenza...alla faccia della timidezza!!!

...ti vedo e sorrido a tutto questo
...tu chiamale se vuoi ...Emozioni!

...auguri per i "MILLE messaggi di te e di noi"
...in fondo è un pò come un compleanno!

Mi fá paicere di stá mpiccicat a nu mur...grazie sei troppo buona :oops:

MasterX
Cita:
se domenica vieni, ti aspettiamo al rito propiziatorio

é meglio che non vengo...sai potrei portare sfiga :)

Midel
Cita:
Direttori???? Il direttore è uno solo...
Per il resto...grazie a te nenè...e complimenti per la passione con cui tifi il lupo, per l'amore che hai verso i colori biancoverdi...Visto il precedente, però, almeno per questo campionato evita di presentarti a qualche altra gara dei lupi

Scusa DIRETTORE :D per il resto vedi risposta a masterx 8)

doppiosenso
Cita:

E ALLORA VA.FA.N.c**o.....

Giuro che sapevo che mi rispondevi cosí :D ...e so anche perché...non ho scritto che ho avuto il piacere di conoscere anche te a Ferrara :oops:

Lupo Caliente
Cita:
Complimenti per la bella persona che sei, e che sto imparando a conoscere grazie a questo forum.

ricambio...e mi fá piacere che anche tu fai parte di noi :wink:

Green_cruel
Cita:
uauuuuuuuuuu e che famiglia che siete? ...bhe diciamo che siamo...visto che ogni tanto ci faccio na capatina pure io..

fiero di avere tifosi come te!

ven giu 03, 2005 4:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
con ritardo ma l'importante è esserci!!!

COMPLIMENTI NENE'!

QUESTO SITO E TUTTI NOI NON POSSIAMO FARE A MENO DI TE!

CIAO NENE'!

ven giu 03, 2005 7:14 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
nenè... si o' meglio... vatti a rivedere la classifica di gradimento degli utenti fatta da Camilla... :ciao: :ciao: :ciao:

ven giu 03, 2005 7:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
nene sei un mito e spero di incontrarti come tutto il forum al piu' presto vale a dire in serie b ,.

ven giu 03, 2005 10:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
NENè UNO DI NOI :ciao: :wink:

sab giu 04, 2005 3:21 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
bravo ernesto e auguri :gnammi2: :gnammy: :color:

sab giu 04, 2005 8:23 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
roby e tu quando vieni con noi ion qualche partita?

sab giu 04, 2005 12:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
scusa il ritardo!!!!Complimenti anche da parte mia... :) !!!!Si nu mast(nel senso buono) del forum...!!!è bello che questo forum...cresci con l'aiuto di gente come te... :color:

sab giu 04, 2005 12:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
nenè ti son arrivate le foto che ti ho mandato?

sab giu 04, 2005 1:43 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo