Oggi è lun apr 20, 2026 4:51 am

Anche TABLOID parla di forzAvellino.net 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio Anche TABLOID parla di forzAvellino.net
Regalare ai tifosi dell' Avellino una "casa virtuale" in cui potersi incontrare ,discutere delle vicende biancoverdi ,confrontarsi,lasciarsi andare a commenti ,e finalmente ,diventare protagonisti

Questo l' intento dei tifosi ideatori del sito internet http://www.forzavellino.net, nato solo da qualche giorno ,ma già entrato nelle grazie di numerosi supporters Biancoverdi che si sono iscritti in massa al forum.

Intanto gli amministratori continuano ,costantemente gli aggiornamenti del sito ,sperando di poter inagurare gia nei prossimi giorni il nuovo portale che si annuncia molto accattivante dal pyunto di vista dela grafica ed assolutamente interessante per ciò che concerne i contenuti e gli aspetti giornalistici .

Intanto ,però,ForzAvellino.net vi attende con curiosità ,news ,aggiornamenti ,e soprattutto con un forum aperto a tutti i tifosi biancoverdi e non solo

lun gen 17, 2005 11:47 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ragazzi.. sapete quanto vi ho stimato e vi stimo tutt'ora per le vostre iniziative... è per questo che ancora oggi mi collego assiduamente al vostro sito ed al vostro forum poichè credo che siate davvero persone squisite... ma questa ve la potevate risparmiare credo! (mi rivolgo agli admin)...

lo sanno tutti che il giornale in causa che ha dato quest'articolo... l'ha fatto soprattutto su richiesta di persone che lavorano per questo giornale, suppongo in forma di pubblicità...

tutto ciò è sicuramente legittimo... ma aprire questo topic come se qualcuno abbia notato il sito come qualcosa di speciale al quale molti si sarebbero iscritti.. mi pare troppo esagerato.. visto altri siti sull'avellino che riscuotono a mio parere molto più successo....

per finire.. non ho nulla contro la pubblicità e per di più per questo sito che come il precedente sarà sicuramente fatto altrettanto bene... ma sapete che chi legge questi topic sono per lo più persone intelligenti e vaccinate.. :)

Ciao cmq... spero di non essere stato molto duro...

FORZA AVELLINO dall'Austria BiancoVerde

lun gen 17, 2005 2:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
armando sei stato un po' duro... :D

conosco chi ha scritto questo post e credimi... non è ne una persona "furba" ne una che scrive con malizia ma una persona intelligente (senza esagerare) :mrgreen: che da innamorato del lupo e per la passione di internet scrive e riporta notizie.

lun gen 17, 2005 2:23 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ok ever...

ritiro tutto se fosse stato così... :wink:

cmq mi sa che sono stato un po' troppo duro forse... :lol:

ciao a tutti

lun gen 17, 2005 2:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
duro?....durissimo....

forse essendo neonato come sito-forum diciamoo che il buon midel non l'ha fatto per pubblictà ma forse solo per divulgazione...poichè si tratta di pubblictà quando a seguito della stessa c'è lucro.

lun gen 17, 2005 3:34 pm
Profilo