Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Anastasi riprende, che bello!

mar feb 26, 2008 1:14 pm

Finalmente l'uomo faro del nostro centrocampo è rientrato da Roma ed ha ripreso ad allenarsi, pur svolgendo lavoro differenziato.
Questa è l'ennesima risposta alle malelingue che già consideravano "diplomatico" il suo infortunio...
Quasi sicuramente con l'Ascoli non ci sarà, ma dovrebbe riprendere a giocare (forse part-time) col Piacenza.
Personalmente sono contentissimo di questo recupero, lo reputo un centrocampista essenziale per il gioco di questo Avellino, poichè è un giocatore che associa tecnica e grinta!
Ritroveremo finalmente la coppia centrale Di Cecco-Anastasi! :wink:
Dai ragazzi, che ora ci si salva per davvero!
Immagine :festa:

Re: Anastasi riprende, che bello!

mar feb 26, 2008 1:17 pm

ottima notizia...

max ma dove le prendi queste emoticon ??? :mrgreen: :mrgreen:

mar feb 26, 2008 1:19 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ottima notizia...

Antò mi ha dato l'indirizzo di un sito un mio amico, dal quale ho scaricato il file per l'installazione, ma non mi ricordo più l'indirizzo, se vuoi mi informo.

mar feb 26, 2008 2:07 pm

Anastasi tornerà con il rimini al partenio al top 100%. FORZA LUPI!!!!Anastasi indispensabile, DeLLA rOCCA non lo vedo bene in queste partite..Speriamo Anastasi recuperi presto!

mar feb 26, 2008 2:11 pm

southwolf ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:ottima notizia...

Antò mi ha dato l'indirizzo di un sito un mio amico, dal quale ho scaricato il file per l'installazione, ma non mi ricordo più l'indirizzo, se vuoi mi informo.

ovviamente :mrgreen:

mar feb 26, 2008 2:23 pm

L'importante è che non sia il giocatore che abbiamo visto camminare in campo nelle ultime giornate che ha giocato!!!! :shock:

mar feb 26, 2008 2:44 pm

ED ORA E' FATTA...............SI E' LUI L'UOMO CHE CI MANCAVA A CENTROCAMPO.L'UNICO DEI NOSTRI (IN QUELLA ZONA!!) CAPACE CON I PIEDI,E CAPACE DI CREARE SERIE TRAME DI GIOCO,E' LUI CHE CI MANCAVA X ESSERE COMPETITIVI CON LE ALTRE,ORA SI.........ORA SI DEVE VINCERE SABATO CHE IL BUIO SI STA ALLONTANANDO,ORA INIZIAMO A VEDERE UN PO' DI LUCE,VAI ANASTASI (CON TUTTO CHE NON CORRI!!) CI SERVI COME IL PANE SUUU................... TUTTI ALLO STADIO SABATO ALMENO 6000 E CHE CAZZ.... http://content.sweetim.com/sim/cpie/emo ... 020071.gif

mar feb 26, 2008 5:43 pm

Smattina il giornale diceva che Anastasi scenderà in campo contro l'Ascoli!!! Boh...

mar feb 26, 2008 8:31 pm

probabilmente in panchina almeno lo porta

mar feb 26, 2008 9:03 pm

olè finalmente 1 buona notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mer feb 27, 2008 12:07 am

speriamo che torni al più presto possibile anche gia da sabato...

mer feb 27, 2008 12:50 am

Anastasi è il perno di questa squadra è lui che canta e porta la croce, poi è logico che in campo deve lottare, ma quando non l'ha fatto era perchè stava messo proprio maluccio e Carboni preferiva lui al 50% che un altro al 100% e forse aveva ragione vedendo i sostituti che avevamo.

mer feb 27, 2008 12:11 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Anastasi è il perno di questa squadra è lui che canta e porta la croce, poi è logico che in campo deve lottare, ma quando non l'ha fatto era perchè stava messo proprio maluccio e Carboni preferiva lui al 50% che un altro al 100% e forse aveva ragione vedendo i sostituti che avevamo.

Quoto al 100%
Ho sempre sostenuto che Anastasi è l'unico tassello cruciale di questa squadra. Aldilà del ciclo terribile che abbiamo affrontato, avete notato che la sua assenza coincide con un tracollo dei risultati e - in parte - anche del gioco?

mer feb 27, 2008 9:53 pm

per i suoi piedi passano un sacco di palloni è innegabile...non sarà una scheggia ma sa giocare...ogni tanto quando non ce la fa più sgarra i passaggi...ma qualche volta ha anche fatto tremare pali e traverse...vai Anastasi.

gio feb 28, 2008 10:50 am

southwolf ha scritto:Finalmente l'uomo faro del nostro centrocampo è rientrato da Roma ed ha ripreso ad allenarsi, pur svolgendo lavoro differenziato.
Questa è l'ennesima risposta alle malelingue che già consideravano "diplomatico" il suo infortunio...
Quasi sicuramente con l'Ascoli non ci sarà, ma dovrebbe riprendere a giocare (forse part-time) col Piacenza.
Personalmente sono contentissimo di questo recupero, lo reputo un centrocampista essenziale per il gioco di questo Avellino, poichè è un giocatore che associa tecnica e grinta!
Ritroveremo finalmente la coppia centrale Di Cecco-Anastasi! :wink:
Dai ragazzi, che ora ci si salva per davvero!
Immagine :festa:

:great:
Rispondi al messaggio