E DEL "BASTA ALIBI .........PEZZENTI" ne vogliamo
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 E DEL "BASTA ALIBI .........PEZZENTI" ne vogliamo
_________________ Il mio cuore è BIANCO VERDE
|
| lun apr 11, 2005 7:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
credo che di incoraggiamenti la squadra ne abbia avuti in ogni occasione (e ne continueranno ad avere)... inoltre lo striscione prende tutta la curva ma nn è detto che tutti la pensino cosi'... e poi i cori offensivi li hanno sempre avuti... l'anno scorso in una partita furono accolti al grido di "mercenari pezzi di m**da", coro che fu cantato per un bel pezzo mentre Cecere era sotto la Sud...
penso che siano avvezzi anche a queste cose...altrimenti è meglio che cambino mestiere...
|
| lun apr 11, 2005 7:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Infatti tutto fa parte del gioco. Le polemiche, le critiche e gli applausi!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mar apr 12, 2005 12:56 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
green_wolf ha scritto: Infatti tutto fa parte del gioco. Le polemiche, le critiche e gli applausi!
...è vero che fa parte del gioco, ma credo che sia dura giocare con i tifosi che ti urlano il proprio disprezzo!...ma un po di tatto in una curva sud non è pensabile! 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mar apr 12, 2005 1:59 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
 Re: E DEL "BASTA ALIBI .........PEZZENTI" ne vogli
KATYA ha scritto: Sinceramente devo dire che a me lo striscione esposto in CURVA SUD non è piaciuto affatto, per cui non ci trovo nulla di male se Millesi abbia detto che la squadra ci è rimasta male.
Immagino sti ragazzi che sono usciti dagli spogliatoi e invece di un tifo caloroso che diceva " FORZA RAGAZZI SIETE FORTI BATTIAMO QUESTI DEL TERAMO CHE DI NESSUNO ABBIAMO PAURA"................. si sono visti questo striscione vergognoso a dir poco.
E meno male che Oddo esordi' dicendo che la squadra aveva bisogno di serenità ........
Ma chi sono questi Pseudo Tifosi autori dello striscione?
E COSA VOLEVANO ASPETTARSI QUESTI 4 MERCENARI????CHE BACIASSIMO LORO MANI E PIEDI E LI OSANNASSIMO??? PULEO CHE CAMBIA PROCURATORE E SCEGLIE QUEL MAIALE DI GRIMALDI,PROCURATORE,RICORDIAMOLO,ANCHE DI CAPPARELLA....AMETRANO A CENA CON BUSIELLO,RICCIO,VASTOLA E BIANCOLINO NAPOLETANI LECCHINI DI PAVARESE...CECERE CHE PARLA "A SCHIOVE" E SEMPRE A SPROPOSITO (RICORDATE LA FAMOSA FRASE DEL "CESSO" AGLI ALLENAMENTI DELL'ANNO SCORSO???) QUESTA GENTE NON MERITA NIENTE....NOI NON LI CONOSCIAMO,LA MAGLIA,L'ONORE E LO STIPENDIO DEVONO SUDARSELI E GIOCARSELI OGNI DOMENICA SUL CAMPO!!!! ORA TIRATE FUORI LE PALLE....PEZZENTI!!!!
| mar apr 12, 2005 2:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
si basta, sono daccordo con mimmo, devono farsi un bagno di umilta'.
Millesi, deve dimostrare sul campo il suo valore, e non dicendo non mi e' piaciuto il comportamento dei tifosi.
Allora quando abbiamo giocato a Martina e Padova , perdendo con tanti tifosi al seguito?
abbiamo detto qualcosa?
Io non condivido a pieno i comportamenti dei capi ultras in curva sud, anzi piu' volte mi sono trovato in disaccordo, ma quando si arriva al limite ........
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar apr 12, 2005 7:00 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
E COSA VOLEVANO ASPETTARSI QUESTI 4 MERCENARI????CHE BACIASSIMO LORO MANI E PIEDI E LI OSANNASSIMO??? PULEO CHE CAMBIA PROCURATORE E SCEGLIE QUEL MAIALE DI GRIMALDI,PROCURATORE,RICORDIAMOLO,ANCHE DI CAPPARELLA....AMETRANO A CENA CON BUSIELLO,RICCIO,VASTOLA E BIANCOLINO NAPOLETANI LECCHINI DI PAVARESE...CECERE CHE PARLA "A SCHIOVE" E SEMPRE A SPROPOSITO (RICORDATE LA FAMOSA FRASE DEL "CESSO" AGLI ALLENAMENTI DELL'ANNO SCORSO???) QUESTA GENTE NON MERITA NIENTE....NOI NON LI CONOSCIAMO,LA MAGLIA,L'ONORE E LO STIPENDIO DEVONO SUDARSELI E GIOCARSELI OGNI DOMENICA SUL CAMPO!!!! ORA TIRATE FUORI LE PALLE....PEZZENTI!!!![/quote]
Quote quanto detto da mimmo
|
| mar apr 12, 2005 8:08 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ragà...qui c'è bisogno che ognuno faccia il suo dovere....i tifosi lo stanno facendo e lo hanno sempre fatto...i calciatori no...a Martina i tifosi sono stati umiliati........mica hanno fatto chissà cosa?Oggi i giocatori accettino le critiche e pensino a fare il loro lavoro che è quello di portare punti e vittorie a casa...verrà anke il tempo in cui torneranno ad essere osannati.....ma è giusto pure che ricordino che la gente di avellino e dell'irpinia é buona ma nun è fessa....e si scordassero, sempre in tema di proverbi, che si verifica che i fessi vattino e li buoni abbuscano....
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mar apr 12, 2005 8:28 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Sono daccordo con Mimmo.
E i tifosi che come me che si sono sobbarcati 1500 km per andare a padova ,e li abbiamo incitati per 90 minuti su 90 novanta anche sul risultato di tre a zero.
"Mazza e panella fanno i figli belli"
|
| mar apr 12, 2005 8:40 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
sono d'accordo sul fatto che devono dimostrare il loro valore e cercare di essere sempre al massimo in campo.....ma l'attaccamento alla maglia è una cosa che io non pretenderei da tutti, non so quanto valga l'opinione dei giocatori quando i loro procuratori si scambiano le figurine!!!
...l'attaccamento alla maglia è per pochi ed è giusto così!
...certo, da parte loro, la dignità e l'intelligenza di non fare certe dichiarazionie per non dare adito a chiacchiere, sembra il minimo, ma non dimentichiamoci che prima di essere i giocatori dell' Avellino sono ragazzi giovani che del pallone hanno fatto prima un mestiere e poi una passione...alcuni troppo presto, troppo giovani per affrontare certi pubblici e reagire con la giusta maturità!
...Sfido ognuno di voi ad affezionarsi al proprio capo tanto da rifiutare offerte + vantaggiose!!!...tutto consiste a farlo agendo con tatto!
...quindi se vogliamo dire che non si impegnano per vincere...va bene!
...ma non chiamateli mercenari o pezzenti...secondo me non è giusto!
...fin ora hanno sempre ringraziato questo grande pubblico...lo sanno bene quanto ci teniamo...se poi tramano alle nostre spalle  ...questo non lo so!
|
| mar apr 12, 2005 9:11 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
CREDO SOLO IN QUELLI DELLA VECCHIA GUARDIA
almeno per quest'anno... l'anno prossimo sarà un altra storia
|
| mar apr 12, 2005 9:17 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Io credo solo nei colori BIANCOVERDI
|
| mar apr 12, 2005 9:19 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Avellino club salerno ha scritto: Io credo solo nei colori BIANCOVERDI
...ma i colori sono stampati su una maglia...
...e quella maglia è indossata da uomini che possono divinarla o infangarla...
...la tua fede è da esempio...ma le due cose (colori e squadra) camminano sempre insieme...anche se gli uomini cambiano e i colori no!
|
| mar apr 12, 2005 9:28 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
camilla_tranquilla ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Io credo solo nei colori BIANCOVERDI ...ma i colori sono stampati su una maglia... ...e quella maglia è indossata da uomini che possono divinarla o infangarla... ...la tua fede è da esempio...ma le due cose (colori e squadra) camminano sempre insieme...anche se gli uomini cambiano e i colori no!
Ne ho visti tanti di calciatori da colomba ad anastopoulos,da dirceu a bertoni,da izzillo a piperissa,da visi a galati,da mascara a luiso, da molino a pellicori.
Ma i presidenti cambiano cosi come cambiano i giocatori ma il BIANCOVERDE E IL MIO UNICO AMOR.
Basta che danno il massimo ,tanto poi i calciatori sono come le zoccole di marciapiede,ti amano e poi ti tradiscono
|
| mar apr 12, 2005 9:43 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| mar apr 12, 2005 9:45 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ragazzi proprio non capisco quest'astio nei confronti dei calciatori.
in un campionato ci sono 38 partite,capita anche al Milan ed alla juve di avere alti bassi.
io credo che stiamo disputando un torneo ad alto livello.
Rimini,Napoli, Padova solo per citarne qualcuna,sono squadre di alto livello.
campionato, questo, molto piu` difficile di quello di 2 anni fa,quando solo il Pescara era una squadra vera.
ora basta con le polemiche.
anche io credo che la maglia dell'avellino e` la cosa piu` importante,ma non bisogna dimenticarsi di chi indossa quella maglia,e non bisogna abbassarsi ad offese personali.maglia, che ripeto, quest'anno, e` degna di essere portata da chi la indossa.
Millesi lo considero un giocatore di categoria superiore(non e` un caso sia stato lanciato dal maesto Zeman).
Questi giocatori ci porteranno di nuovo in b.ne sono sicuro.
|
| mar apr 12, 2005 10:13 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
KATYA ha scritto: Sinceramente devo dire che a me lo striscione esposto in CURVA SUD non è piaciuto affatto, per cui non ci trovo nulla di male se Millesi abbia detto che la squadra ci è rimasta male. Immagino sti ragazzi che sono usciti dagli spogliatoi e invece di un tifo caloroso che diceva " FORZA RAGAZZI SIETE FORTI BATTIAMO QUESTI DEL TERAMO CHE DI NESSUNO ABBIAMO PAURA"................. si sono visti questo striscione vergognoso a dir poco. E meno male che Oddo esordi' dicendo che la squadra aveva bisogno di serenità ........ Ma chi sono questi Pseudo Tifosi autori dello striscione? I giocatori possono fare tutto quello che vogliono? Ma chi ci tiene veramente all' Avellino I calcatori o i tifosi? Domani Cecere dce:"Con i vostri soldi ,ho comprato i cessi di casa mia" e noi dobbiamo stare zitti ,perchè Cecere è una star Millesi dice:" La curva mi ha deluso per lo striscione che hanno esposto" E noi dobbiamo stare zitti ,perchè Millesi ha segnato contro il teramo ragionamenti molto puerili!!!! 
| mar apr 12, 2005 10:13 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
I giocatori possono fare tutto quello che vogliono?
Ma chi ci tiene veramente all' Avellino
I calcatori o i tifosi?
Domani Cecere dce:"Con i vostri soldi ,ho comprato i cessi di casa mia"
e noi dobbiamo stare zitti ,perchè Cecere è una star
Millesi dice:" La curva mi ha deluso per lo striscione che hanno esposto"
E noi dobbiamo stare zitti ,perchè Millesi ha segnato contro il teramo
ragionamenti molto puerili!!!!
| mar apr 12, 2005 10:18 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Katya hai aperto il topic ma poi sei sparita...
|
| mar apr 12, 2005 10:26 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ALFACOLLI vedi che hai aggiunto a quello che ho scritto qualche pezzo non mio.
A me non sembrano questi ragionamenti da puer,
forse il Topic che ho lanciato è stato in qualche modo la risposta al tOPIC PRECEDENTE E CIOE', perchè i giocatori non sono andati a festeggiare sotto la Curva, la risposta di Millesi basta e avanza, credo.
E non fare l'ipocrita, volevo vedere la tua reazione se fossi stato al posto suo, dai un po' di serietà. Su su
_________________ Il mio cuore è BIANCO VERDE
|
| mar apr 12, 2005 10:29 am |
|
|