Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Cuccureddu: Ad Avellino potrebbe succedere qualcosa...

lun mag 16, 2005 6:15 pm

L'ex allenatore dell'Avellino, Antonello Cuccureddu, è intervenuto a RadioGoal su KissKiss Napoli:"Qualcuno che in questo momento fa parte dello staff tecnico dell'Avellino potrebbe saltare clamorosamente. Secondo voci da Avellino che ho raccolto sembrerebbe che il ds è in bilico per alcuni suoi comportamenti. Finale play-off? Credo che il Napoli ci andrà sicuramente, non lo so però se lo vedremo contro l'Avellino".

Forse i vostri sogni si stanno per avverare e vi auguro di liberarvi dal quel Moggiano di Pavarese...

Pavarese SPORCO MAIALE!!!

lun mag 16, 2005 6:18 pm

il caro Pavarese ieri si è presentato sul campo della Spal indossando una splendida camicia...biancoazzurra... un pò spallino un pò napoletano.... mi è venuto il vomito...

lun mag 16, 2005 6:28 pm

doppiosenso ha scritto:il caro Pavarese ieri si è presentato sul campo della Spal indossando una splendida camicia...biancoazzurra... un pò spallino un pò napoletano.... mi è venuto il vomito...

:shock: :shock: :shock:

Forse già sa di NON MERITARSI LA MAGLIA :roll:

lun mag 16, 2005 6:46 pm

...uomo di m...a...senza rispetto per i nostri colori e per la nostra gente... :hand2:

lun mag 16, 2005 7:34 pm

Pavarese mò mi fai schifo!

lun mag 16, 2005 7:39 pm

Vagliu...non ci sto capendo niente..spiegatami che casini stanno succedendo...e che centra PAVARESE..pleasE!!!

lun mag 16, 2005 7:40 pm

Pavarese CENTRA con tutto:PURE CON LA GUERRA IN IRAQ! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun mag 16, 2005 7:41 pm

C'e una riunione in corso a casa pugliese.
Pugliese vuole segare sia a oddo che pavarese.
I sostituti probvabili sono Vullo e Giuseppe De mita .
A

lun mag 16, 2005 7:51 pm

ma...a questo punto della stagione...conviene????....

lun mag 16, 2005 7:52 pm

ma tu come fai a saperlo??? :shock:
lo leggi da qualche parte ,hai qualche informatore o stai sotto al blacone di Casa pugliese??? :lol: :wink:
citofan un pò e chiedi se c'è Gigi..... così la cremeria ce la spiaccichi in faccia!!!! :lol: :wink:

lun mag 16, 2005 8:41 pm

Pavarese non ti vogliamo!!!
i pagliacci ad Avellino non si devono azzeccare più!
via e trasferisciti a napoli. anche tu sei Irpinese come de laurentis

mar mag 17, 2005 8:59 am

E che vo' fa' emma fatt tant pe nu manna !!
Mi dispiace mi tengo Marino.....
Te piaciut a biciclett e pedal!! :clapclap: :clapclap:

mar mag 17, 2005 5:38 pm

MARINO E' N'ALTRO RINNEGATO DI MER.DA!!!!!
Rispondi al messaggio