Oggi è mar apr 21, 2026 9:05 pm

E adesso in b con noi! 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio E adesso in b con noi!
Salve a tutti!
volevo fare un grande in bocca al lupo a voi e alla vostra squadra che non ha mai mollato fino alla fine e che ci ha sempre fatto soffrire anche quando eravamo a +8
Siete una grande tifoseria e per quel che avete fatto quest'anno vi meritate la serie B
Noi in c2 siamo sempre arrivati secondi e apparte l'anno della fiorentina, ai playoff ci hanno sempre eliminato squadre che avevano fatto minimo dieci punti in meno di noi in campionato!
Io spero di rivedervi l'anno prossimo perchè ve lo meritate più delle altre
e perchè siamo state le 2 vere protagoniste di questo campionato entusiasmante

lun mag 16, 2005 9:50 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: E adesso in b con noi!
OndaRN ha scritto:
Salve a tutti!
volevo fare un grande in bocca al lupo a voi e alla vostra squadra che non ha mai mollato fino alla fine e che ci ha sempre fatto soffrire anche quando eravamo a +8
Siete una grande tifoseria e per quel che avete fatto quest'anno vi meritate la serie B
Noi in c2 siamo sempre arrivati secondi e apparte l'anno della fiorentina, ai playoff ci hanno sempre eliminato squadre che avevano fatto minimo dieci punti in meno di noi in campionato!
Io spero di rivedervi l'anno prossimo perchè ve lo meritate più delle altre
e perchè siamo state le 2 vere protagoniste di questo campionato entusiasmante

grazie per l'incitamento, ma dobbiamo essere realisti e la ns. squadra sta inanellando grandi figure di m...a a iosa.

Comunque un grosso plauso ed un in bocca al lupo per il prossimo campionato di B, che avete nettamente meritato di disputare.

lun mag 16, 2005 9:53 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Arrivederci in Serie B
Con tutto il cuore, spero di rivederci l'anno prossimo.
Non siate così duri contro la squadra, siete arrivati secondi, mica decimi... e il Rimini era davvero troppo forte quest'anno! è davvero il momento di stare uniti e vicinia alla squadra, lo dico al di là della vuota retorica. I conti li farete alla fine!

lun mag 16, 2005 10:00 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Arrivederci in Serie B
Augusto ha scritto:
Con tutto il cuore, spero di rivederci l'anno prossimo.
Non siate così duri contro la squadra, siete arrivati secondi, mica decimi... e il Rimini era davvero troppo forte quest'anno! è davvero il momento di stare uniti e vicinia alla squadra, lo dico al di là della vuota retorica. I conti li farete alla fine!

lo abbiamo sempre fatto.... lo faremo sempre... al di là di ogni categoria in cui giochiamo

lun mag 16, 2005 10:36 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Grazie per l'augurio, ma a questo punto della stagione ho molti dubbi!!!

lun mag 16, 2005 10:42 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

doppiosenso ha scritto:

lo abbiamo sempre fatto.... lo faremo sempre... al di là di ogni categoria in cui giochiamo

Ciao, alludevo ad alcuni post letti su questo forum... non bisogna cadere nello sconforto ed assumere pensieri di disfatta, altrimenti si fa il gioco degli avversari. Se il Napoli vuole andare in serie B deve sudarsela e non è detto che ci riesca.

lun mag 16, 2005 12:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
IL NAPOLI SE LA SUDERA'....

lun mag 16, 2005 12:27 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Augusto ha scritto:
doppiosenso ha scritto:

Ciao, alludevo ad alcuni post letti su questo forum... non bisogna cadere nello sconforto ed assumere pensieri di disfatta, altrimenti si fa il gioco degli avversari. Se il Napoli vuole andare in serie B deve sudarsela e non è detto che ci riesca.

non sai quello che dici.Dovresti rileggere quello che è successo, la sconfitta non conta, è l'umiliazione di una squadra che non ci rispetta.

lun mag 16, 2005 1:02 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
complimenti per il tuo fair-play
grazie per gl iauguri e complimenti per la promozione; la vostra squadra sì che ha fatto un ottimo campionato. prima dalla 5° giornata in poi...senza se e senza ma...

lun mag 16, 2005 8:37 pm
Profilo