Oggi è mar apr 21, 2026 6:27 pm

... VULLO ACCETTA!!! 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio ... VULLO ACCETTA!!!
Peppino non prenderla a male, sai che ti stimo tantissimo e che a te sono affezionato, in quanto sei stato il primo utente di questo forum che ho conosciuto personalmente e ho avuto l'onore di stringere una bella amicizia!
Capisco il tuo stato d'animo poichè è il mio, io sto peggio di tutti voi!

VULLO ACCETTA, TI CHIEDO DI ACCETTARE!
LO SO, SARA' UN IMPRESA ARDUA E PIENA DI OSTACOLI, CHE CI POTRANNO FAR SALTARE LA SERIE B, MA DOBBIAMO ALMENO USCIRNE A TESTA ALTA, SE COSI' DOVESSE ESSERE (ratt d'obbligo).
NON PERMETTO AD ODDO, FILOSOFO DEI MIEI @@ DI PERMETTERSI DI RILASCIARE CERTE DICHIARAZIONI, MANDARE A QUEL PAESE IL NOSTRO PRESIDENTE SMINUENDOLO DAVANTI AI PEZZENTI, E MANCARE POI DI RISPETTO AI TIFOSI! EVIDENTEMENTE NON HA CONOSCIUTO SIBILIA, ALTRIMENTI MISTER ODDO, SAREBBE RIMASTO A FERRARA, E SI SAREBBE DOVUTO COMPRARE IL BIGLIETTO DEL TRENO PER RITORNARE A CASA, SIBILIA COSI' AVREBBE FATTO E QUESTA GENTE MERITA QUESTI TRATTAMENTI. MA POI ODDO AD AVELLINO COSA HA FATTO SIA 10 ANNI FA CHE OGGI? ME LO DITE VOI!
RITORNANDO AL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE, VULLO DEVE ACCETTARE DEVE VENIRE IN IRPINIA, CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE TROVERA' E SONO SICURO CHE ESTIRPERA' L'ERBA CATTIVA, TRASMETTENDO QUELLA VOGLIA DI VINCERE A TUTTI!!!

mar mag 17, 2005 10:21 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Cmq Oddo ieri sera è stato ospite telefonico di una trasmissione a Napoli e sinceramente ho potuto ascoltare una persona molto presuntuosa e abbastanza in difficoltà. Presuntuoso perkè in merito ad una domanda su ciò ke aveva fatto il vostro presidente lui rispose testuali parole "è giovane deve crescere e fare esperienza". In difficolta perkè a ki gli faceva notare il vistoso calo dell'Avellino nel finale di stagione ke le era costata la promozione diretta in B lui rispondeva "ma se l'Avellino ha fatto più punti del Napoli nel finale di stagione che parlate a fare?" gli fecero notare ke non aveva ragione e ke loro non avevano fatto nessun paragone col Napoli ma ke stavano solo analizzando la situazione dell'Avellino, ma lui cocciuto insisteva a infiammare gli animi di una possibile finale.

mar mag 17, 2005 11:09 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
il fatto è anche che questi personaggi con il loro modo di essere e di agire condizionano le piazze e gli animi di chi segue le altre squadre del campionato attirando di volta in volta simpatie o antipatie (soprattutto queste ultime) che poi si riflettono su città e tifosi.... il problema è che poi loro vanno via e i pregiudizi restano (e tutto va a rotoli)

mar mag 17, 2005 11:15 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
...e che dire quando ha detto "1-0 o 5-1 sempre una sconfitta è,che cambia??"Roba da prenderlo a schiaffi e calci all'infinito!!

mar mag 17, 2005 11:18 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
bravo questa frase ti fa onore!!! io non ho mai avuto niente conro gli avellinesi e contro l'Avellino, anzi ho sempre simpatizzato per loro e l'hanno scorso ero forse l'unico ke credevo in una possibile salvezza, dopo ke ero stato molto contento per la promozione. Vi sembra strano? Non lo è affatto

mar mag 17, 2005 11:20 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
io non lo trovo strano... penso che il calcio muore anche per queste cose.... e questi continuano a spettacolarizzare il fenomeno... dal prossimo anno telecamere anche nelle mutande dei calciatori per vedre chi di loro ha avuto un erezione dopo un goal segnato.... "Bene ora passiamo alla moviola.... ecco vedete che dalla telecamera nella mutanda di Totti si nota che dopo la rete il suo pisello non ha avuto movimenti... ciò sicuramente vuol dire che Totti nn ci tiene più per la Roma e che il prossimo anno andrà via"

mar mag 17, 2005 11:25 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ah comunque dimenticavo...Oddo ha anke detto ke lui in settimana aveva fatto capire ai tifosi dei nn andare a Ferrara perkè nn vi era nulla da vedere

mar mag 17, 2005 11:51 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ODDO NN HA CAPITO NO K.A.Z.Z.O...
QUALE IDIOTA CONSIGLIA I TIFOSI DI UNA SQUADRA DI RESTARE A CASA.... AH GIA' LUI NN PUO' CAPIRE COSA SIGNIFICA CREDERE IN UN IDEALE....

mar mag 17, 2005 11:54 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
cmq ciò che resta di Ferrara è che abbiamo fatto un buon tifo... ci hanno apprezzato per la nostra presenza e i pochi ultras spallini si sono accodati ai nostri cori in un paio di occasioni... a fine partita fuori dallo stadio qualcuno voleva scambiare anche le sciarpe

mar mag 17, 2005 11:58 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
La migliore soluzione

Se è serie C anche l' anno prossimo:

1)Vullo allenatore
2)Cambiare totalmente registro,via ds,via tutti i pezzenti

......praticamente RIFONDAZIONE

Oggi non ci resta che

1)esonerare Oddo,prendere qualche buon preparatore atletico
2)cacciare qualche pezzente
3)Via Pavarese

Vullo se ritorna ad Avellino,anche se dovessimo raggiungere la serie B,a giugno si parlerà di un altra epurazione

mar mag 17, 2005 12:02 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
AMONAPOLI LE TUE PAROLE TI FANNO ONORE, SEI UNA PERSONA CORRETTA E TI APPREZZO TANTISSIMO, COME GIA' HO SCRITTO IN UN'ALTRA DISCUSSIONE (non so se l'hai già letta)!
sappiamo tutti che il Napoli non merita la serie C1 ma pure l'Avellino non merita di andare a giocare a Chieti, Fermo o Teramo (per tutto rispetto a queste città), ma io in serie B, CI VOGLIO ANDARE, COSTI QUEL CHE COSTI!

IO LA SERIE B LA VOGLIO! SONO STUFO DELLA SERIE C!

MERITIAMO PALCOSCENICI MIGLIORI!!!

mar mag 17, 2005 12:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Caramba, concordo.

Oddo non mi ha mai convinto come allenatore, ma soprattutto non mi convince per come parla, per le giustificazioni che trova, e per la presunzione che dimostra.

Sarà forse che siamo abituati a Cuccu, grande uomo, ma è così.

Inoltre, certe sue dichiarazioni farebbero pensare anche che i giocatori hanno fatto fuori pure lui, oltre a QQ :roll:

Sarei contento dell'arrivo di Vullo perchè è un grande motivatore, molto umile e molto "duro" se necessario (vi ricordate come prese per il collo Diè :wink: ), inoltre conosce bene alcuni giocatori e benissimo l'ambiente.
IO QUESTA CARTA ME LA GIOCHEREI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

mar mag 17, 2005 12:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
CONCORDO CON CALIENTE...SIAMO ANCORA IN TEMPO PER SALVARE UNA STAGIONE...SALVATORE VULLO è LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO...NON ESITIAMO A GIOCARCI LE CARTUCCE GIUSTE PER LA PROMOZIONE!!!

CI VUOLE UNA SCOSSA,QUALCUNO IN GRADO DI DARE STIMOLI E DI STUZZICARE ANCHE CON LE BUONE MANIERE STI PEZZENTI!!

E VULLO è PERFETTO!!!

FORZA LUPI!!!

mar mag 17, 2005 12:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
CONCORDO IN PIENO CON VOI HIRPINUS E LUPO CALIENTE!
ORAMAI COSA ABBIAMO DA PERDERE?
ODDO NON MI E' MAI PIACIUTO, SIN DALL'INIZIO L'HO CRITICATO COME PURE DISSI CHE QQ NON MI PIACEVA PER IL SUO GIOCO, TROPPO RINUNCIATARIO FUORI CASA E POI COME UOMO è NA' CHIAVICA, LEGGETE IL MIO POST IN SARDO SU DI LUI!

VULLO UNO DI NOI! VULLO UNO DI NOI!

mar mag 17, 2005 12:27 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
CarambaAvellinese ha scritto:
AMONAPOLI LE TUE PAROLE TI FANNO ONORE, SEI UNA PERSONA CORRETTA E TI APPREZZO TANTISSIMO, COME GIA' HO SCRITTO IN UN'ALTRA DISCUSSIONE (non so se l'hai già letta)!
sappiamo tutti che il Napoli non merita la serie C1 ma pure l'Avellino non merita di andare a giocare a Chieti, Fermo o Teramo (per tutto rispetto a queste città), ma io in serie B, CI VOGLIO ANDARE, COSTI QUEL CHE COSTI!

IO LA SERIE B LA VOGLIO! SONO STUFO DELLA SERIE C!

MERITIAMO PALCOSCENICI MIGLIORI!!!

E si che meritiamo di più!!! Io ricordo l'Avellino ai tempi del mio Napoli d'oro ed eravate in A stabilmente. Io se devo dirti la verità simpatizzavo anke per la Salernitana quando era in C perkè mi faceva piacere ke una campana salisse, ma poi una volta fatto qualcosina si sono montati la testa manco avessero fatto chissà cosa e sono diventati insopportabili. E pensare ke quando il Napoli vinceva (tiemp bell e na vota...credo anke x voi xkè eravate in A) tutti i salernitani tifavano tutti Napoli poi noi abbiamo fatto la fine dei trac e la Salernitana è salita in B e una volta in A.
Cmq andiamocene da questa C solo ke ora per colpa vostra...una è di troppo, se vincevate il campionato tutto era tranquillo invece ora no.

P.S. La B la voglio anke io comme vulim fa??? :lol:

Ah una cosa voglio dirtela però, ho letto un alcuni topic tuoi ke scrivi di un Avellino pieno di bastardi napoletani ed altre cose del genere...non è bello non siamo tutti bastardi o imbecilli...

mar mag 17, 2005 6:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
AMONAPOLI... VEDI... VOI PRESI UNO AD UNO... SIETE(non tutti) DELLE PERSONE SIMPATICHE RISPETTOSE (non sempre) E SOCIEVOLI

MA IN GRUPPO.... UUUUU :wink:

mar mag 17, 2005 7:07 pm
Profilo