Oggi è mar apr 21, 2026 8:10 pm

a me delle voci nun me ne fotte 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio a me delle voci nun me ne fotte
vere, false, in parte vere, messe in giro per questo, messe in giro per quell'altro...abbiamo già passato giorni e settimane a parlare di questo....e ci ritorneremo a bocce ferme.

Oggi, a campionato concluso ed in vista dei play off a me delle voci nun me ne fotte.

Io voglio parlare di un'altra cosa:
è normale, è in qualche modo accettabile, trova qualche parvenza di giustificazione, nei carichi di lavoro, nella testa ai play off, nelle assenze, la vergognosa mortificazione che contro una Spal che non lottava nè per i play off nè per i play out, imbottita di giovanotti, i nostri eroi ci hanno regalato a chiusura di campionato?

E' normale, trova qualche giustificazione, la dichiarazione di Oddo che parla di un Avellino che tutto sommato non ha giocato male?

parliamo di questo e scegliamo se sia conveniente, e produttivo, in vista dei play off, dire "non diamo ai 5 goal ed ai calciatori in gita, più valore di quello che meritano" o se sia il caso di dire loro: VERGOGNATEVI.

Io ho scelto ieri, io mentre alla radio sentivo
1 a 0...2 a 0....3 a 0....4 a 0...5 a 0....riuscivo a pronunciare solo la parola VERGOGNATEVI.

oggi, resto convinto che, ai fini della fase finale, sia utile, produttivo e necessario dire
VERGOGNATEVI!

se non hanno sang dint' e vene...non cambierà nulla, in un senso o nell'altro ed il nostro destino è già segnato

se hanno sang dint'e vene....sentire la sdegno, la collera, la rabbia dei tifosi, sintetizzati nella parola VERGOGNATEVI...non potrà che produrre risultati positivi.[/b]

lun mag 16, 2005 9:29 pm
Profilo