Oggi è lun apr 20, 2026 9:00 am

News:le interviste del dopopartita 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio News:le interviste del dopopartita
Pugliese:la vittoria e dedicata a raffaele,morto con un male incurabile,
Per la partita il campo era pesante,e le condizioni metereologiche sono avverse.L' importante era vincere ,e abbiamo risucchiato due punti al rimini,e abbiamo fatto il vuoto dietro di noi.
Partita difficile,ma nonostante questa ,l' Avellino e stato cinico in campo.Mancavano Biancolino,Ghirardello,Criaco,e la fortuna per una volta ci e stata a favore .

Fusco:Sono soddisfatto della orova in campo,anche se era un po difficile giocare a calcio pe le condizioni avverse

Cuccureddu:Oggi nn era facile vincere,con il vento e il campo nn erano delle migliori.
L' importante era vincere,e abbiamo distaccato le altre squadre ed abbiamo succhiato due punti,il tutto è stato compiuto in un avellino in emergenza che con molti infortunati
,gli altri hanno messo il cuore e l'anima.
Evacuo?nn è un problema posso avere trenta gilcatori di buona qualità ed ognuno avrà il suo posto in squadra,ben vengano le alternative in squadra.

Gentilini:dopo una bella prestazione c'e un grosso rammarico,meritavamo di piu.L' Avellino era già forte prima e con gli ultimi interventi e diventato fortissimo,il giulianova deve salvarsi.
La classifica parla chiaro,la nina-vagante potrebbe essere il napoli,che oggi ha toppato di nuovo,ma penso che i veri valori del campionato sono quelli che esprime la classifica

Puleo:la squadra dedica la vittoria a Raffaele ventiseienne affetto da un tumore polmonare.
Oggi nn e stata una partita molto bella,ma l0 importante era vincere e continuare cosi.

Montezine:Sono contento di essere entrato in gara,sono sicuro che quando entrerò in campo qualcosa cambierà nella chiave tattica dell' Avellino.
Oggi abbuamo giocato dosando le giuste dosi per vincere la partita,e guadagnare punti ora è importante arrivare a fine campionato con pochi punti di distacco,per giocarei l' ultimo mese alka grande

Vastola:Bella vittoria per l0 Avellino,l0 importante era vincere e ,la mia marcatura e stata fortunata,ma nello stesso tempo mi sono trovato al posto giysto al momento giusto.Cerco di dare sempre il massimo in campo,nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà perché le squadre che vengono adavellino si chiudono in difesa.e poi abbiamo ritrovato il bsndolo della matassa.
Dedico il goal a raffaele.

Evacuo:Il giulianova porta fortuna,la nia prestazione e stata ripagata con il goal,
nn era facile vincere contro il giulianova perché è una squadra che puo mettere in difficoltà chiunque.
Dedico il goal a Raffaele,e mia mamma Livia .
Ho realizzato 5 marcature,cercherò di dare sempre il mio contributo

dom gen 16, 2005 6:30 pm
Profilo