Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Vogliamo la verità dai PUGLIESE

mar mag 03, 2005 10:59 am

Forse è l'amarezza, ma credo che non ci dicano la verità, mi sembra che tutto era già in preventivo dei Pugliese, ma ci volevano andare in B o no?
già ad inizio di campionato (ricordate?) dissero che in 2/3 anni avrebbero fatto grande l'avellino, quindi a conti fatti, per quest'anno niente!
Allora perchè prendersela con QQ, con i vari arbitri (che cmq una mano non l'hanno data), e infine con il benevento, quando noi abbiamo perso punti "stupidi" per strada?
Ora ci toccano i play off che non ci fanno paura, anzi sono gli altri che dovranno temerci, ma, scusate se mi ripeto, cari fratelli Pugliese ci vogliamo andare in B o se ne riparlerà l'anno prossimo?

mar mag 03, 2005 11:18 am

Cuccureddu è andato via perchè?

Te lo sei chiesto?

Cuccureddu è un porco, nel vero senso della parola.

La squadra remava contro di lui, e ti dico che lo volevanno mazziare pesantemente per uno sgarro fatto ad un giocatore dell'avellino.

Ma non vi preoccupate un suo erede rimarra ad avellino a rappresentarlo nel futuro.

mar mag 03, 2005 11:21 am

hanno imparato la sceneggiata napoletana... chissà da chi....

mar mag 03, 2005 12:38 pm

mha, diciamo che io non sarei così ingeneroso verso i Pugliese.
la cosa che vorrei sapere è che ci hanno detto a fare "puntiamo alla B direttamente" se poi hanno fatto una squadra quasi completa?

e poi altra cosa: secondo me hanno puntato all'incasso dei play off per riprendere un pò le spese e forse poi fare una squadra competitiva per l'anno prossimo. se fosse csì cari amici, ovviamente non lo potevano dire, altrimenti nessuno sarebbe andato allo stadio a vedere i play off, no?

Re: Vogliamo la verità dai PUGLIESE

mar mag 03, 2005 12:52 pm

luc ha scritto:Forse è l'amarezza, ma credo che non ci dicano la verità, mi sembra che tutto era già in preventivo dei Pugliese, ma ci volevano andare in B o no?
già ad inizio di campionato (ricordate?) dissero che in 2/3 anni avrebbero fatto grande l'avellino, quindi a conti fatti, per quest'anno niente!
Allora perchè prendersela con QQ, con i vari arbitri (che cmq una mano non l'hanno data), e infine con il benevento, quando noi abbiamo perso punti "stupidi" per strada?
Ora ci toccano i play off che non ci fanno paura, anzi sono gli altri che dovranno temerci, ma, scusate se mi ripeto, cari fratelli Pugliese ci vogliamo andare in B o se ne riparlerà l'anno prossimo?

E' l'amarezza, è l'amarezza! :wink:
I Pugliese dobbiamo soltanto RINGRAZIARLI per quello che hanno fatto.
"La B in tre anni", questa dichiarazione la ricordo anche io... embè, non dobbiamo essere contenti che la possiamo raggiungere già quest'anno?
Quanti di voi avrebbero firmato a inizio campionato per arrivare secondi? TUTTI!!!

E poi, la storia che "questa o quella società non vuole andare in B" (un classico del calcio :shock: ) è una grande cavolata!!!
E come se uno ti regala 1000 euro e tu rispondi: no grazie, ne voglio 500! :?
E' mai possibile? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar mag 03, 2005 12:54 pm

guarda che qui nessuno vuole essere ingeneroso verso i Pugliese, si tratta solo di una richiesta di chiarezza, anche perchè se non sbaglio gli introiti dei play off vanno alla lega non alle squadre! Continuo a ripetere che ai play off gli altri dovranno temerci perchè solo l'Avellino è la classica squadra di serie C che non fa giocare e segna (vedi Avellino-Napoli), ma il punto è: ci sono i soldi per la B?
cmq andrò anche a ferrara, poi come viene viene!!

mar mag 03, 2005 2:22 pm

Una parte degli introiti e delle scommese.

mar mag 03, 2005 4:24 pm

luc ha scritto: ma il punto è: ci sono i soldi per la B?

Sono usciti i soldi per salvare la società, figurati se non ci sono i soldi per fare la B!!!
Inoltre siamo una società sana, dunque gli eventuali introiti della Lega non servirebbero per colmare debiti ma per programmare bene la categoria.

mar mag 03, 2005 5:08 pm

Lupo Caliente ha scritto:
luc ha scritto: ma il punto è: ci sono i soldi per la B?

Sono usciti i soldi per salvare la società, figurati se non ci sono i soldi per fare la B!!!
Inoltre siamo una società sana, dunque gli eventuali introiti della Lega non servirebbero per colmare debiti ma per programmare bene la categoria.

non è che voglio essere polemico, ma quando chiedo se ci siano i soldi per la B intendo come progetto, cioè il fatto di essere arrivati sempre ad un pelo dal rimini per poi perdere di nuovo punti fa pensare che non era in programma quest'anno il salto di categoria.
Come hai scritto prima chi ci avrebbe pensato di finire questo campionato al secondo posto nonostante napoli, padova e reggiana, partite con ben altri obiettivi?
Quindi se ad inizio campionato non ci pensavamo noi tifosi ..........

mar mag 03, 2005 5:15 pm

leggendo i vostri msg mi chiedo perchè ci giochiamo questi benedetti play-off???

mi sembra gia tutto deciso... :shock:

ma siamo LUPI o PECORE?? :evil:

mar mag 03, 2005 5:22 pm

roby_71 ha scritto:leggendo i vostri msg mi chiedo perchè ci giochiamo questi benedetti play-off???

Indipendemente da quello che si farà allo stadio (ci sarai?) qui si fanno considerazioni, pensieri (a volte forse un pò cattivi e/o pessimistici!) che cmq non devono far perdere di vista la realtà delle cose!
nessuno ha paura, anzi i pecoroni tirano a campare senza mai chiedersi quello che fanno!

mar mag 03, 2005 5:36 pm

luc ha scritto:
roby_71 ha scritto:leggendo i vostri msg mi chiedo perchè ci giochiamo questi benedetti play-off???

Indipendemente da quello che si farà allo stadio (ci sarai?) qui si fanno considerazioni, pensieri (a volte forse un pò cattivi e/o pessimistici!) che cmq non devono far perdere di vista la realtà delle cose!
nessuno ha paura, anzi i pecoroni tirano a campare senza mai chiedersi quello che fanno!

questi sono cavoli miei!

mar mag 03, 2005 7:05 pm

solo pensieri Roby.... sempre con loro...anche in Eccellenza

mer mag 04, 2005 8:26 am

in tutta onestà post come questi mi sembrano senza senso, perchè recitano il nulla

mer mag 04, 2005 11:38 am

Per dum dum, ti paicerebbe sapre che ha fatto Cuccureddu?

cerca di capire la cosa che ho scritto nella mia ultima frase.
perchè la squadra remava contro cuccureddu, non perchè all'improvviso gli era diventato antipatico.

Ma nella questione centra lo spirito di un gruppo di ragazzi uniti, di un ragazzo in particolare che già è da tre anni ad avellino, che è stato offeso nell'orgoglio e nello spirito, dalla mancanza di moralità e dal vizietto che QQ dsi porta dai tempi di Crotone, dove è sato allontanato per lo stesso motivo.

per Lupodella steppa, anche le tue discussioni non hanno senso.

mer mag 04, 2005 11:44 am

Aulin ha scritto:Per dum dum, ti paicerebbe sapre che ha fatto Cuccureddu?

cerca di capire la cosa che ho scritto nella mia ultima frase.
perchè la squadra remava contro cuccureddu, non perchè all'improvviso gli era diventato antipatico.

Ma nella questione centra lo spirito di un gruppo di ragazzi uniti, di un ragazzo in particolare che già è da tre anni ad avellino, che è stato offeso nell'orgoglio e nello spirito, dalla mancanza di moralità e dal vizietto che QQ dsi porta dai tempi di Crotone, dove è sato allontanato per lo stesso motivo.

per Lupodella steppa, anche le tue discussioni non hanno senso.

:shock: :shock: Aulin ma veramente dici :boh:

mer mag 04, 2005 11:58 am

aulin mi farebbe piacere sapere chi e` il calciatore ""colpito"" nell'orgoglio.
Cinelli?
ti prego svelami altri retroscena rosa.

mer mag 04, 2005 12:08 pm

marcomi ha scritto:aulin mi farebbe piacere sapere chi e` il calciatore ""colpito"" nell'orgoglio.
Cinelli?
ti prego svelami altri retroscena rosa.

cinelli è sposato, non è lui.

Per Auli, queste sono voci non confermate, ma che circolano insistentemente.

mer mag 04, 2005 12:25 pm

anche QQ e` sposato e con una figlia.
a me sembrano solo ca###te

mer mag 04, 2005 12:35 pm

Ieri sera ne ho parlato a telefono anche con carambavellinese alias giovanni.
Le voci sono le stesse.
posso confermare che le voci di aulin hanno un fondamento,anche perchè tutti in città sanno mezze verità
Rispondi al messaggio