Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar ott 23, 2007 11:37 pm
ecco la frase del giorno su buongiorno irpinia.
e per la precisione la frase che mi incueta è : "Per il momento
escludiamo l'arrivo di giocatori a gennaio e ci concentriamo sull'immediato, cercando di valorizzare quelli che abbiamo."
Cioè??? Aspettiamo e poi vediamo oppure andiamo avanti così?
Lucchè....se ci devi dare una coltellata, dalla secca, senza girare e rigirare
ecco l'articolo completo
http://www.buongiornoirpinia.it/articolo.aspx?id=800
mar ott 23, 2007 11:47 pm
un buffone di corte!! Non ho ancora capito perchè sta ad Avellino! Ora specialmente che anche i "fratelli capone che siamo noio" pare si siano dileguati!
mar ott 23, 2007 11:51 pm
mi conforta il fatto di aver precisato :"PER IL MOMENTO"......quindi non è da escludere da qui a fine dicembre che si cambi idea
mar ott 23, 2007 11:52 pm
ma che doveva dire?
si sa che fino a gennaio non si puo' prendere nessuno e tutti sappiamo che i nostri calciatori hanno gia' il morale sotto le scarpe...
cosa doveva dire?
che pellicori non e' da b( e' la verita'!) cosi' fino a gennaio farebbe ancora piu' schifo!
lucchesi e' uno che fa calcio da una vita e a grandi livelli...
io ho fiducia!
mar ott 23, 2007 11:52 pm
consiglio vivamente lucchesi di cambiare spacciatore
mer ott 24, 2007 12:08 am
ditemi che e' uno scherzo per favore
mer ott 24, 2007 12:19 am
Al riguardo dico che : solo le persone intelligenti hanno l'accortezza, in questo caso, di cambiare idea.
mer ott 24, 2007 12:20 am
se ne faranno di titoli fino a dicembre....
l'evidenza è sotto gli occhi di tutti.....quindi....
mer ott 24, 2007 12:23 am
CARO PRESIDENTE PINOCCHIO ARIDACCI BIANCOLINO, MI SEMBRA UN PO' STRAVAGANTE GIOCARE IN C CON UNA SQUADRA DA B E POI RIGIOCARE IN B CON UN UNA SQUADRA DA.......C
PELLICORI : QUALCUNO GLI FACCIA VEDERE UNA FOTO DELLA PORTA IN CUI DEVE INDIRIZZARE LA PALLA
mer ott 24, 2007 1:23 am
raga' è oramai inutile, mi spiace dirlo e mi fa male dirlo, ma è una società irritevole,inutile,assente,incompetente,nullafacente e per niente ONESTA con noi tifosi!per mandare via i Pugliese dobbiamo disertare lo stadio. lasciando le tribune e le curve vuote, fatto una volta, due volte, alla terza andranno via!!! è l'unica estrema soluzione che ci è rimasta!
mer ott 24, 2007 1:24 am
raga' è oramai inutile, mi spiace dirlo e mi fa male dirlo, ma è una società irritevole,inutile,assente,incompetente,nullafacente e per niente ONESTA con noi tifosi!per mandare via i Pugliese dobbiamo disertare lo stadio. lasciando le tribune e le curve vuote, fatto una volta, due volte, alla terza andranno via!!! è l'unica estrema soluzione che ci è rimasta!
mer ott 24, 2007 7:16 am
CALMI.....sono parole di circostanza per non destabilizzare lo spogliatoio......
mer ott 24, 2007 8:07 am
Master non t' a piglià, ormai s'è capito che è pagato per fare il parafulmine. Ascoltarlo è del tutto inutile.
Hai sentito a Pedullà lunedì? Se ne vanno, è solo una questione di tempo. Speriamo solo che non ci ritroviamo Mago Zurlì come presidente.
mer ott 24, 2007 8:49 am

Ad una squadra che ha fatto 5 punti in 10 gare
che cosa vai a dirgli: Ragazzi, continuate così che a gennaio vi cambiamo tutti? E' normale aver fiducia nel blocco attuale, anche
perchè se vorranno salvarsi dovranno per forza cambiare qualcosa
con la riapertura del mercato! Ma chiaramente non possono dirlo
adesso e anzi, affermare il contrario.
mer ott 24, 2007 8:49 am
sono frasi di circostanza, alla quale se ne aggiungeranno tante altre da qua a gennaio
mer ott 24, 2007 9:11 am
avellino64 ha scritto::shock: Ad una squadra che ha fatto 5 punti in 10 gare
che cosa vai a dirgli: Ragazzi, continuate così che a gennaio vi cambiamo tutti? E' normale aver fiducia nel blocco attuale, anche
perchè se vorranno salvarsi dovranno per forza cambiare qualcosa
con la riapertura del mercato! Ma chiaramente non possono dirlo
adesso e anzi, affermare il contrario.

mer ott 24, 2007 10:18 am
Ripeto il mio concetto...
STO LUCCHESI HA DIMOSTRATO QUANTO VALE...MENO DI ZERO e SOPRATTUTTO MENO DI MAGLIONE..
CI VOLEVA LUCCHESI PER PRENDERE UN PURPO COME PELLICORI....ci voleva LUCCHESI PER VENDERE EVACUO E BIANCOLINO....LA CAMPAGNA ACQUISTI SI è DIMOSTRATA UNA CAMPAGNA INDEBOLIMENTO...SE C'ERA UNA SOCIETA' COME IN SPAGNA,DOVE I TIFOSI DECIDONO PRESIDENTE E DG,AD OGGI PUGLIESE E LUCCHESI SAREBBERO GIA STATI ESONERATI!
mer ott 24, 2007 10:35 am
spero che questa sia una mossa tattica fatta dal nostro uomo-mercato per due motivi:
1) non destabilizzare la squadra, facendo capire di non avere fiducia negli uomini che si hanno e quindi mettere addosso ai giocatori una pressione negativa
2) evitare che i prezzi dei giocatori lievitino
Se malauguratamente invece dicesse il vero, bè allora in tal caso la serie C1 sarebbe inevitabile
mer ott 24, 2007 10:42 am
secondo me l'ha detto x spronare i presenti a dare il massimo e sentirsi tutti coinvolti nella causa salvezza
mer ott 24, 2007 11:11 am
Grisù ha scritto:spero che questa sia una mossa tattica fatta dal nostro uomo-mercato per due motivi:
1) non destabilizzare la squadra, facendo capire di non avere fiducia negli uomini che si hanno e quindi mettere addosso ai giocatori una pressione negativa
2) evitare che i prezzi dei giocatori lievitino
Se malauguratamente invece dicesse il vero, bè allora in tal caso la serie C1 sarebbe inevitabile