dom set 23, 2007 4:23 pm
dom set 23, 2007 4:52 pm
dom set 23, 2007 4:53 pm
lupomassimo ha scritto:di pensare al chievo?andremo a verona senza maietta....corallo recupererà?e che ne direste se la coppia d'attacco venisse formata da KENESEI-PELLICORI lasciando riposare il cileno?quanti tifosi credete che andranno di MARTEDì![]()
fino a verona?e magari vedere all'opera anche conticchio?vai ragà speriamo bene......
dom set 23, 2007 4:55 pm
southwolf ha scritto:lupomassimo ha scritto:di pensare al chievo?andremo a verona senza maietta....corallo recupererà?e che ne direste se la coppia d'attacco venisse formata da KENESEI-PELLICORI lasciando riposare il cileno?quanti tifosi credete che andranno di MARTEDì![]()
fino a verona?e magari vedere all'opera anche conticchio?vai ragà speriamo bene......
![]()
__________________PANTANELLI____________________
CARBONE___CORALLO___MENGONI___DE ANGELIS____
___________ ANASTASI____CONTICCHIO_____________
__________SESTU__PAONESSA__SALGADO__________
___________________KENESEI_____________________
dom set 23, 2007 5:08 pm
Lupo Nordico ha scritto:Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"...
Credo sia arrivato il momento di fare qualche esperimento: dentro Kenesei dal primo minuto, assieme a Baldanzeddu e/o Sirignano, Conticchio... Stella lo metterei dentro nella ripresa...Lascerei fuori Salgado...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Baldanzeddu - Sirignano - Mengoni - Corallo (se infortunato, De Angelis)
Sestu - Conticchio - Anastasi
Paonessa (trequartista)
Kenesei (seconda punta) - Pellicori (prima punta)
Lascerei Sestu e Anastasi sulle fasce, in modo che possano tornare indietro (quando c'è da difendere) o portarsi in avanti in fase di costruzione dell'azione....
dom set 23, 2007 5:10 pm
dom set 23, 2007 5:16 pm
giulia ha scritto:io ho scuola :( ...ma ci sarò col pensiero...col cuore...on l'anima..insomma sarò + li che qui...io ci crederò sempre...e kissa...ci potrebbeessere a un mometo all'altrola sorpresa kenesei...
dom set 23, 2007 5:18 pm
southwolf ha scritto:![]()
__________________PANTANELLI____________________
CARBONE___CORALLO___MENGONI___DE ANGELIS____
___________ ANASTASI____CONTICCHIO_____________
__________SESTU__PAONESSA__SALGADO__________
___________________KENESEI_____________________
Schiererei nuovamente la difesa a 4 in quanto Carbone non lo vedo in una difesa a 3.
dom set 23, 2007 5:18 pm
lupomassimo ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"...
Credo sia arrivato il momento di fare qualche esperimento: dentro Kenesei dal primo minuto, assieme a Baldanzeddu e/o Sirignano, Conticchio... Stella lo metterei dentro nella ripresa...Lascerei fuori Salgado...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Paonessa (trequartista)
Lascerei Sestu e Anastasi sulle fasce, in modo che possano tornare indietro (quando c'è da difendere) o portarsi in avanti in fase di costruzione dell'azione....
forse non metterei insieme sirignano e baldanzeddu ............metterei carbone e per il resto mi piace......quanti LUPI ci saranno?
dom set 23, 2007 5:19 pm
dom set 23, 2007 5:19 pm
dom set 23, 2007 5:20 pm
Lupo Nordico ha scritto:Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Paonessa (trequartista)
dom set 23, 2007 5:21 pm
Lupo Nordico ha scritto:lupomassimo ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Paonessa (trequartista)
forse non metterei insieme sirignano e baldanzeddu ............metterei carbone e per il resto mi piace......quanti LUPI ci saranno?
Forse hai ragione...meglio non esagerare con gli esperimenti...però per il resto mi pare possa funzionare....anche per far rifiatare un po' la squadra...
dom set 23, 2007 5:22 pm
dom set 23, 2007 5:23 pm
Lupo Nordico ha scritto:Una sorta di 4-3-1-2 molto ma molto mobile, con Paonessa che dovrà per forza ogni tanto rientrare per dare una mano al centrocampo...
dom set 23, 2007 5:33 pm
dom set 23, 2007 5:35 pm
nsaone ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Paonessa (trequartista)
abbi pietà, corallo non è un terzino sinistro ed anastasi non puo giocare da esterno.
Intendiamoci, non è che a me de angelis mi sia mai piaciuto più di tanto, però non si puo dire che la nostra difesa sbandi più di tanto...
In questo inizio campionato abbiamo subito 6 gol (di cui 2 rigori ed 1 punizione) su 11 tiri subiti mentre abbiamo realizzato due soli gol su una marea di tiri. fatti
E' vero che manca una forte prima punta, però signori miei questa è davvero sfortuna. allo stato puro
dom set 23, 2007 5:57 pm