Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Rassegna stampa con immagini 23/09/07

dom set 23, 2007 10:15 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:17 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:19 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:20 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:21 am

Immagine

Leggasi N.Ayroldi di Molfetta :voto 6

dom set 23, 2007 10:23 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:24 am

si è vero..siamo stati sfortunati...ma è anche vero che se non hai un bomber che la butta dentro..tutto diventa più difficile....e continuo a ribadire che il rigore x il lecce c'era e il nostro era molto dubbio! :bandieralgo:

dom set 23, 2007 10:24 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:25 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:27 am

AYROLDI 6???

SI PROPRIO 6 FUCILATE SI MERITA!!!

VERGOGNA

PS NON GUARDATE AL RIGORE LORO CHE FORSE C'ERA ...MA ALLA COSTANTE DIREZIONE DI GARA A SENSO UNICO PER I LECCESI!!!

dom set 23, 2007 10:27 am

lupo22 ha scritto:si è vero..siamo stati sfortunati...ma è anche vero che se non hai un bomber che la butta dentro..tutto diventa più difficile....e continuo a ribadire che il rigore x il lecce c'era e il nostro era molto dubbio! :bandieralgo:

io credo che quello del Lecce è un rigore dubbio,l'arbitro lo poteva dare o meno cosi come il nostro

dom set 23, 2007 10:28 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:30 am

[img][img]http://i7.tinypic.com/674cr5c.jpg[/img][/img]

dom set 23, 2007 10:30 am

[img][img]http://i5.tinypic.com/62gzrz8.jpg[/img][/img]

dom set 23, 2007 10:32 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:37 am

Immagine

dom set 23, 2007 10:39 am

Dulcis in fundo

E n'gul' a Eva

dom set 23, 2007 10:44 am

Avellino club salerno ha scritto:
lupo22 ha scritto:si è vero..siamo stati sfortunati...ma è anche vero che se non hai un bomber che la butta dentro..tutto diventa più difficile....e continuo a ribadire che il rigore x il lecce c'era e il nostro era molto dubbio! :bandieralgo:

io credo che quello del Lecce è un rigore dubbio,l'arbitro lo poteva dare o meno cosi come il nostro
io vorrei fare una puntualizzazione, l'anno scorso avellino-ternana lioce di molfetta, quest anno av-le ayroldi di molfetta, visto che tra irpini e baresi non corre buon sangue era così necessario mandare due arbitri baresi a dirigere l'avellino? e poi contro il lecce squadra pugliese un arbitro pugliese? io dico che collina forse era bravo solo come arbitro.......non voglio credere a un complotto altrimenti vuol dire che veramente aveva ragione moggi......

dom set 23, 2007 10:56 am

lupodataranto ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:

io vorrei fare una puntualizzazione, l'anno scorso avellino-ternana lioce di molfetta, quest anno av-le ayroldi di molfetta, visto che tra irpini e baresi non corre buon sangue era così necessario mandare due arbitri baresi a dirigere l'avellino? e poi contro il lecce squadra pugliese un arbitro pugliese? io dico che collina forse era bravo solo come arbitro.......non voglio credere a un complotto altrimenti vuol dire che veramente aveva ragione moggi......

Secondo me non dipende dalla provenienza se è bravo e non in malafede può essere anche di Castellammare di stabia (cito un esempio).
Ieri a rpn Carlo De simone ha ricordato un certo Pietro D'Elia che arbitro un derby tra Avellino e Napoli in modo impeccabile

dom set 23, 2007 11:33 am

Ragazzi, non prendiamocela solo con l'arbitro...non è stato lui a farci perdere la partita (il rigore del Lecce c'era)...l'errore grosso che ha commesso è stato l'ammonizione a Di Cecco per simulazione...cerchiamo, piuttosto, di riordinare le idee per dopodomani, se no sprofondiamo (ed è solo colpa nostra).
Rispondi al messaggio