|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:20 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
D'Andrea squalificato, Riccio diffidato
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
 D'Andrea squalificato, Riccio diffidato
D'Andrea squalificato per 1 gara, salta il Sora.
Riccio si aggiunge ai già diffidati Puleo e Cecere.
Questa la graduatoria:
9 - Criaco
8 - Vastola
7 - Riccio (diffidato)
6 - Ametrano, Cinelli, Moretti
5 - Biancolino
4 - D'Andrea, Fusco, Rastelli
3 - Cecere (diffidato), Puleo (diffidato)
2 - Evacuo, Ghirardello, Millesi, Nicoletto
1 - Montezine, Morfù, Palermo, Vanin
Ultima modifica di Lupo Caliente il mar mag 03, 2005 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar mag 03, 2005 3:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
mi sembra che si azzera tutto.
Quindi se vengono ammoniti solamente ripartiranno da zero nei play off, visto che sconteranno le relative squalifiche nel campionato successiovo.
Cosa diversa è se vieni espulso l'ultima giornata o se ti porti giornate di squalifica, allora si scontano nei play off.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
Ultima modifica di ARBATAX1 il mar mag 03, 2005 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar mag 03, 2005 3:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Art. 14 . 11. Per le sole gare di play-off e play-out della Lega Professionsti Serie C: a) le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non hanno efficacia per le gare di play-off e play-out; b) le squalifiche per recidiva a seguito di ammonizione riportata nell’ultima giornata di campionato devono essere scontate nella stagione sportiva successiva. Tutte le altre squalifiche irrogate nel corso del campionato sono scontate anche nei play-off e play-out; c) la seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva, salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. Le sanzioni di squalifica che non possono essere scontate in tutto o in parte nelle gare di play-off e play-out devono essere scontate, anche per il solo residuo, nel campionato successivo, ai sensi dell’art. 17, comma 6.
|
| mar mag 03, 2005 4:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Infatti ragà, come non detto.
b) le squalifiche per recidiva a seguito di ammonizione riportata nell’ultima giornata di campionato devono essere scontate nella stagione sportiva successiva. Tutte le altre squalifiche irrogate nel corso del campionato sono scontate anche nei play-off e play-out;
Avete ragione voi.
Cambio il titolo del topic. 
|
| mar mag 03, 2005 4:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
SPERO CHE PER I PLAY OFF,RECUPERIAMO TUTTI GLI INFORTUNATI,E CHE LA FORTUNA CI ASSISTA. 
|
| mar mag 03, 2005 9:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
cioè che se prendi 3 ammonizioni durante il campionato e 1 nei play off puoi giocare la finale perchè hai all'attivo 1 sola ammonizione, visto che i play off sono un torneo a parte.
se invece all'ultima giornata prendi una 4° ammonizione, lo sconti nei play-off
|
| mar mag 03, 2005 11:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
MasterX ha scritto: cioè che se prendi 3 ammonizioni durante il campionato e 1 nei play off puoi giocare la finale perchè hai all'attivo 1 sola ammonizione, visto che i play off sono un torneo a parte. se invece all'ultima giornata prendi una 4° ammonizione, lo sconti nei play-off
Poi se diciamo che masterX non capisce una mazza ti incazzi...se prende la quarta ammonizione all'ultima gara la sconta l'anno dopo...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mar mag 03, 2005 11:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
un'altra cosa.....
Se l'avellino termina seconda, nella semifinale play off basta pareggiare i due scontri per andare in finale, tutto in 180 minuti senza tempi supplementari.
In finale è differente, dopo oi 180 minuti in parità si va ai tempi supplementari, e dopo in caso di parità sale la meglio piazzata in campionato.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mag 04, 2005 3:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: un'altra cosa.....
Se l'avellino termina seconda, nella semifinale play off basta pareggiare i due scontri per andare in finale, tutto in 180 minuti senza tempi supplementari. In finale è differente, dopo oi 180 minuti in parità si va ai tempi supplementari, e dopo in caso di parità sale la meglio piazzata in campionato.
immagina...Avellino Napoli...a spantecare anche ai supplementari
questi fanno uscire mio padre dall'ospedale e fanno entrare me
ma non potevano vincerlo sto ca.zzo 'e campionato?
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mer mag 04, 2005 8:59 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|