Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Chi tra Samb, Padova e Reggiana?

mar mag 03, 2005 3:14 pm

Chi volete affrontare nelle semifinali play-off tra le 3 in elenco?

Io se potessi scegliere , vorrei affrontare la Reggiana che mi sembra un pò meno ostica da affrontare

Re: Chi tra Samb, Padova e Reggiana?

mar mag 03, 2005 3:22 pm

MasterX ha scritto:Chi volete affrontare nelle semifinali play-off tra le 3 in elenco?

Io se potessi scegliere , vorrei affrontare la Reggiana che mi sembra un pò meno ostica da affrontare

Sicuramente la reggiana, visto che è una squadra molto difensiva e poco offensiva, tanto con due pareggi vai in finale.

mar mag 03, 2005 3:23 pm

vi illustro la volata play-off escludendo il Napoli ormai (speriamo) terzo

16a Giornata - 08.05.2005
Sambenedettese - Martina
Teramo - Padova
Reggiana - Spal

17a Giornata - 15.05.2005
Lanciano - Reggiana
Padova - Sambenedettese

la classifica:
Samb 50
Reggiana 47
Padova 47

con Reggiana meglio del Padova per lo scontro diretto

mar mag 03, 2005 3:27 pm

come pubbico e stadio, sempre la reggiana.

mar mag 03, 2005 3:30 pm

Sambenedettese - Martina 1
Teramo - Padova 2
Reggiana - Spal 1

Lanciano - Reggiana 2
Padova - Sambenedettese 1

e finisce:
Samb 53
Padova 53
Reggiana 53

mar mag 03, 2005 3:57 pm

la Samb... perchè ci devono mettere il massimo impegno nei playoff quindi meglio una tosta... per squadra e pubblico... scusatemi ma io la vedo così...

mar mag 03, 2005 4:04 pm

Il Padova lo verrei evitare a tutti i costi. La Reggiana sembrerebbe piú alla nostra portata di mano...e non e lontano dalla svizzera e mi potrei fare un'altra trasferta.

mar mag 03, 2005 4:06 pm

la regia...

mar mag 03, 2005 4:14 pm

nené ha scritto:Il Padova lo verrei evitare a tutti i costi. La Reggiana sembrerebbe piú alla nostra portata di mano...e non e lontano dalla svizzera e mi potrei fare un'altra trasferta.

samb solo un ora

mar mag 03, 2005 4:26 pm

:mrgreen:

egoista 8)

mar mag 03, 2005 4:47 pm

La Reggiana tutta la vita!

mar mag 03, 2005 5:03 pm

LA REGGIANA PERCHE NON HA INTENZIONE DI TORNARE IN B :sonno:

mar mag 03, 2005 5:04 pm

... IL Benevento (magari!!!)

mar mag 03, 2005 5:11 pm

dumdum ha scritto:... IL Benevento (magari!!!)

Magari....distruggerli fuori casa e al partenio almeno la smettono di parlare per una m...a di vittoria ottenuta dopo 60 anni...manco avessero vinto la champions...

mar mag 03, 2005 7:03 pm

michè.... mo cominciano di nuovo... :roll:

mar mag 03, 2005 10:25 pm

Avendole viste tutte e 2 dal vivo dico senza ombra di dubbio la Reggiana anche io.
Il Padova se pressato in difesa cade mentre in attacco ha buone giocate, tutto l'inverso per la Reggiana.

mar mag 03, 2005 10:35 pm

...meglio la Reggiana...ma tanto giocherà i play off col Napoli...!!! :evil:

mer mag 04, 2005 1:22 am

da Tifoso del Napoli vorrei la Reggiana, per ovvi motivi, mentre vorrei evitare categoricamente il Padova (una vera e propria mina vagante), la Samb invece penso che sia tosta da affrontare in trasferta, ma se riesci a pareggiare fuori allora la partita successiva in casa l'affronti in discesa

mer mag 04, 2005 1:36 am

si la samb in casa è un osso duro e si galvanizza davanti aoi propri tifosi.

secondo me state sopravvalutando il Padova...se attaccato ne prende 4!! La reggiana invece può andare bene in un eventuale 0-0 sia all'andata che al ritorno.

mer mag 04, 2005 9:47 am

green_wolf ha scritto:si la samb in casa è un osso duro e si galvanizza davanti aoi propri tifosi.

secondo me state sopravvalutando il Padova...se attaccato ne prende 4!! La reggiana invece può andare bene in un eventuale 0-0 sia all'andata che al ritorno.

No no green_wolf lasciamo stare il Padova che ha un'allenatore molto in gamba! Per me é stato proprio lui lartefice di quest'ottimi risultati fatti dal Padova.
Rispondi al messaggio